Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: Per fortuna che dobbiamo essere d'esempio ai nuovi !
  1. #1
    bodyforever
     Guest

     Thumbs down Per fortuna che dobbiamo essere d'esempio ai nuovi !

    Ho appena letto la richiesta di squalifica di Scanderbeg e non ho parole.

    Ragazzi ma in palio alla classifica della Challenge cè un Montepremi, che ne sò una bella cifra in denaro?

    Lo chiedo perchè se così fosse potrei ancora capire !

    Ci sono molte segnalazioni dove si mette al corrente la community di soggetti poco raccomandabili....ma siamo sicuri che i soggetti poco raccomandabili siano solo gli ultimi arrivati?

    Mi sà che il regolamento qualcuno lo ha scordato!
    e se così non fosse, se ne approfitta sentendosi al sicuro dietro alla sua anzianità o nomina.

    Che dire...mi spiace per tutti coloro che si sono trovati in questa situazione (nuovi abbonati e non)


  2. #2
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: RE - Reggio nell'Emilia
    Messaggi: 372
    Profilo: 538 visite
    Gradimento: 33
    9.4

    Re: Per fortuna che dobbiamo essere d'esempio ai nuovi !

    Quote bodyforever ha scritto:
    Ho appena letto la richiesta di squalifica di Scanderbeg e non ho parole.

    Ragazzi ma in palio alla classifica della Challenge cè un Montepremi, che ne sò una bella cifra in denaro?

    Lo chiedo perchè se così fosse potrei ancora capire !

    Ci sono molte segnalazioni dove si mette al corrente la community di soggetti poco raccomandabili....ma siamo sicuri che i soggetti poco raccomandabili siano solo gli ultimi arrivati?

    Mi sà che il regolamento qualcuno lo ha scordato!
    e se così non fosse, se ne approfitta sentendosi al sicuro dietro alla sua anzianità o nomina.

    Che dire...mi spiace per tutti coloro che si sono trovati in questa situazione (nuovi abbonati e non)


    come non darti ragione cristian, oggi sono assai amareggiato dopo esser stato accusato di combine da un giocatore che ritenevo esperto e molto bravo ho dovuto replicare in modo contrario ai miei principi, mi son sentito proprio come loro, impegnarsi a screditare il prossimo e' disgustoso, ma non potevo non replicare.
    sembra davvero che ci siano tante persone che prendono questo GIOCO come un affare di vita o di morte, altri che invece non rispettano gli impegni fregandosene di chi investe del tempo per il nostro divertimento.
    fortunatamente ci sono altrettante persone, anzi spero molte piu', che sanno ridere e divertirsi, ma anche discutere animatamente con educazione, vorrei fare un plauso a tutti questi che siano sempre di piu' e che si facciano sentire sempre piu' spesso!!!

    Michele Bianchi POLLICINO NEL SANGUE. ..ahime' pippa nella vita.. GOBBACCIO
  3. #3
     Maggiore
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 2 594
    Profilo: 3839 visite
    Gradimento: 219
    9.2

    Re: Per fortuna che dobbiamo essere d'esempio ai nuovi !

    Quote evilsland ha scritto:
    come non darti ragione cristian, oggi sono assai amareggiato dopo esser stato accusato di combine da un giocatore che ritenevo esperto e molto bravo ho dovuto replicare in modo contrario ai miei principi, mi son sentito proprio come loro, impegnarsi a screditare il prossimo e' disgustoso, ma non potevo non replicare.
    sembra davvero che ci siano tante persone che prendono questo GIOCO come un affare di vita o di morte, altri che invece non rispettano gli impegni fregandosene di chi investe del tempo per il nostro divertimento.
    fortunatamente ci sono altrettante persone, anzi spero molte piu', che sanno ridere e divertirsi, ma anche discutere animatamente con educazione, vorrei fare un plauso a tutti questi che siano sempre di piu' e che si facciano sentire sempre piu' spesso!!!


    C'è qualcosa che non mi è chiaro ,qui prendi posizione a favore di Cristian,che mi sembra di capire abbia biasimato il comportamento di Ruud,
    qui invece
    Quote evilsland ha scritto:
    Credo invece siano i giocatori come scanderberg da isolare e non considerare,.....
    chiarisci l'evilspensiero,poichè così sembri dott. jeckill e Mr Hide

    Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)

Discussioni simili

  1. La fortuna di essere papà....
    Da duckdaffy nel forum Community Board
    Risposte: 13
    Ultimo post: 01-03-2008, 15:25
  2. ESSERE O NON ESSERE PREVENUTI CON DOGRISK IL CAGNACCIO?
    Da superlukeprof nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 24
    Ultimo post: 08-07-2005, 19:55

Navigazione

Tag per questa discussione