Annuncio

Annuncio


Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione da 61 a 68 di 68
Discussione: Qualche precisazione
  1. #61
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    Al Signor Arbitro! :D

    Spartac ho letto precedentemente che non è specificatamente vietata la partecipazione di un minorenne alle qualificazioni per la Finale Nazionale.Giustamente facevi notare eventuali problemi di responsabilita' che potrebbero sorgere allorquando il ragazzo vincesse il Torneo e dovesse raggiungere Milano. Nel nostro caso specifico mi trovo con 3 probabili iscritti ancora minorenni..........
    Tenendo conto che ho gia' prenotato le ferie nel periodo delle finali in maniera da poter assistere............... Potrebbe essere una soluzione che su specifica autorizzazione dei genitori mi facessi carico ,eventualmente, dell'onere di accompagnare il ragazzo a Milano (naturalmente a mio carico le spese)????
    Ciao Bruno Sergi
    lord one non è in linea
  2. #62
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    inviato da: lord one
    P.P.S. High Spartac decidetevi o siamo amici (e non ci formalizziamo per i toni anche se possono risultare fastidiosi) o siamo clienti.
    Ciao Bruno
    Vedi, Bruno, quando un "amico" inizia a pretendere in nome dell'acquisto fatto, per me diventa un cliente e come tale lo tratto.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  3. #63
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

    errata interpretazione

    inviato da: degio ag
    Non ho ben presente la situazione, però mi sembrava di aver letto che gli iscritti fossero 37, cioè tutti quelli che comparivano nella classifica ufficiale pubblicata sul sito del RisKo! Club Milano e che quindi automaticamente tutti quei 37 nominativi fossero esclusi dalle altre selezioni.
    luca: errata intepretazione.
    Fondatore "RisiKo! club Milano"
    L'Uomo del Mare non è in linea
  4. #64
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    Re: Al Signor Arbitro! :D

    inviato da: lord one
    Spartac ho letto precedentemente che non è specificatamente vietata la partecipazione di un minorenne alle qualificazioni per la Finale Nazionale.Giustamente facevi notare eventuali problemi di responsabilita' che potrebbero sorgere allorquando il ragazzo vincesse il Torneo e dovesse raggiungere Milano. Nel nostro caso specifico mi trovo con 3 probabili iscritti ancora minorenni..........
    Tenendo conto che ho gia' prenotato le ferie nel periodo delle finali in maniera da poter assistere............... Potrebbe essere una soluzione che su specifica autorizzazione dei genitori mi facessi carico ,eventualmente, dell'onere di accompagnare il ragazzo a Milano (naturalmente a mio carico le spese)????
    Ciao Bruno Sergi
    Scusami , eri gia stato abbastanza chiaro in merito.
    Assodato che un minorenne puo' partecipare ad un torneo di selezione solo sotto la responsabilita' degli organizzatori.
    Assodato che l'EG non invitera' alle finali nazionali i giocatori minorenni eventualmente questi vincano la selezione.
    Puo' l'EG prendere in considerazione la soluzione da me proposta e rivedere le proprie decisioni?
    Ciao Bruno
    lord one non è in linea
  5. #65
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: BT - Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 343
    Profilo: 1402 visite
    Gradimento: 23
    6.9

     Post selezioni del club admea

    Caro Spartaco, per quel che riguarda le nostre selezioni, adotteremo questa formula (simile a quella dello scorso anno):

    selezioni a Barletta e Bari in contemporanea il 19 ottobre, 3 partite a somma di punti in ognuna delle sedi: i migliori 8, proporzionalmente al numero degli iscritti-partecipanti, si sfideranno nella finale del 9 novembre a bari su 3 partite a somma di punti.

    Attendo quindi al più presto il materiale pubblicitario ed eventuali gadget o premi che vorrete, come EG, metterci a disposizione. Noi cominceremo da subito a pubblicizzare l'evento.

    Ti ricordo che Nicola Di Cosmo ha ancora 18 scatole che ci avete inviato lo scorso anno per il Campionato Italiano. Le possiamo tenere per questo senza che ce ne inviate altre?

    In attesa di una tua risposta ti auguro buon risiko!
    p.s.: saluto anche Edoardo

    ciao
    Antonio Valerio
    antonio valerio
    admea non è in linea
  6. #66
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 1 415
    Profilo: 830 visite
    Gradimento: 50
    9.0

    Armata Scaligera RisiKo! Club Verona - Preselezioni

    Tutte le informazioni le potete trovare qui.

    Alberto
    Alberto M. Vitulano - Avatar: 26.06.2005 festa promozione Toro in A Forza Toro! Torino nel cuore!
    vitu non è in linea
  7. #67
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: selezioni del club admea

    inviato da: admea
    selezioni a Barletta e Bari in contemporanea il 19 ottobre, 3 partite a somma di punti in ognuna delle sedi: i migliori 8, proporzionalmente al numero degli iscritti-partecipanti, si sfideranno nella finale del 9 novembre a bari su 3 partite a somma di punti.
    Non ci sono problemi, anche se non ho capito cosa intendi con "proporzionalmente al numero degli iscritti".

    Attendo quindi al più presto il materiale pubblicitario ed eventuali gadget o premi che vorrete, come EG, metterci a disposizione. Noi cominceremo da subito a pubblicizzare l'evento.
    Avremo tutto pronto ai primi di ottobre.

    Ti ricordo che Nicola Di Cosmo ha ancora 18 scatole che ci avete inviato lo scorso anno per il Campionato Italiano. Le possiamo tenere per questo senza che ce ne inviate altre?
    Ok, tenete quelle che avete.

    Ricordo a te e a tutti gli altri che per tutto quanto riguarda aspetti logistico/organizzativi potete rivolgervi a marrakech (federica anzanello).

    Ciao
    spartac non è in linea
  8. #68
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: BT - Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 343
    Profilo: 1402 visite
    Gradimento: 23
    6.9

    selezioni admea

    proporzionalmente vuol dire che se giocassero 45 a bari e 25 a barletta si qualificherebbero 5 da bari e 3 da barletta, come nel sistema proporzionale

    ciao

    antonio valerio
    admea non è in linea

Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7

Discussioni simili

  1. piccola precisazione : x roby61
    Da ste1974 nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 4
    Ultimo post: 23-11-2010, 19:54
  2. RCU Rieti - Qualche info da qualche Adm.
    Da mamart nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 12
    Ultimo post: 05-10-2009, 14:12
  3. RECLAMI - precisazione
    Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 31-05-2004, 10:18
  4. Iscritti e giocanti: precisazione
    Da spartac nel forum Nazionale 2003
    Risposte: 5
    Ultimo post: 13-10-2003, 11:06

Navigazione

Tag per questa discussione