Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 22 di 22
Discussione: SAN...GIO...CO: UN GRAZIE A MASSITUO E A TUTTI GLI ORGANIZZATORI
  1. #21
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 136
    Profilo: 1046 visite
    Gradimento: 21
    9.1

    Re: SAN...GIO...CO: UN GRAZIE A MASSITUO E A TUTTI GLI ORGANIZZATORI

    Quote devidirecicciput ha scritto:
    Oggi è stata la prima volta che ho preso parte ad un torneo live risiko: bello!! Anzi, bellissimo: soprattutto perchè ho finalmente dato un volto ad alcuni nick strani (da che pulpito), che compaiono nel monitor: Spappara, Nutella, Maskass, Corsaronero e Corsarorosso, Nebbiapadana, Pacche73, Oriundo, Releonida e molti altri che ora mi sfuggono ma che ricorderò sicuramente quando li incontrerò on line. Quando si incontrano le persone è tutta un'altra storia! (tipo maskass, ad esempio, è molto più brutto di quanto pensassi mica vero maskass: ti ho sempre detto che sei un )
    E poi mi sento di fare grosso un applauso al Massi e ai suoi collaboratori per l'organizzazione dell'evento!! Un torneo davvero ben curato!
    Grazie per la bella giornata!!
    E ricordatevi tutti che, nel dubbio, è sempre meglio dire CICCIPUT!!
    Hasta luego!!!
    Davvero sono stati grandi gli organizzatori bravo massi
  2. #22
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: SAN...GIO...CO: UN GRAZIE A MASSITUO E A TUTTI GLI ORGANIZZATORI

    Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti. Personalmente è stata una bellissima esperienza e nonostante la fatica accumulata durante la settimana, questa è stata ampiamente ripagata il sabato e la domenica.
    è stato bello vivere il sabato quelle persone che è possibile vedere solo in questi tornei di risiko, i quali sono solo sempre di più (almeno personalmente) un pretesto per passare un po' di tempo con loro.
    è stato bello domenica vivere il torneo. è il mio primo torneo che vivo totalmente da esterno senza toccare un carroarmatino...che dire...per me è stato davvero emozionante, vedere tante persone sedute al tavolo che si divertivano mi riempiva davvero di gioia.
    Ringrazio personalmente le co-organizzatrici silvia (elfetta) e barbara (spappara), mio padre che ha fatto la maggior parte del lavoro "sporco", la ale per i premi, un grazie particolare al club della Val Fiemme per la loro massiccia partecipazione ed infine, mi ripeto, a tutti i partecipanti...il successo di un torneo passa soprattutto da voi...siete stati fenomenali.
    Grazie di cuore
    IO SONO NEGAN

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Grazie di tutto Massituo!!!
    Da RCU Verona nel forum Verona - RisiKo! Club «Le Armate Scaligere»
    Risposte: 27
    Ultimo post: 17-09-2012, 10:25
  2. GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"
    Da trisha nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 76
    Ultimo post: 09-12-2007, 16:46
  3. Risposte: 19
    Ultimo post: 29-09-2006, 11:55
  4. Grazie , grazie a tutti voi.
    Da dariod nel forum Community Board
    Risposte: 22
    Ultimo post: 14-07-2006, 11:10

Navigazione

Tag per questa discussione