Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 22
Discussione: SAN...GIO...CO: UN GRAZIE A MASSITUO E A TUTTI GLI ORGANIZZATORI
  1. #1

    SAN...GIO...CO: UN GRAZIE A MASSITUO E A TUTTI GLI ORGANIZZATORI

    Oggi è stata la prima volta che ho preso parte ad un torneo live risiko: bello!! Anzi, bellissimo: soprattutto perchè ho finalmente dato un volto ad alcuni nick strani (da che pulpito), che compaiono nel monitor: Spappara, Nutella, Maskass, Corsaronero e Corsarorosso, Nebbiapadana, Pacche73, Oriundo, Releonida e molti altri che ora mi sfuggono ma che ricorderò sicuramente quando li incontrerò on line. Quando si incontrano le persone è tutta un'altra storia! (tipo maskass, ad esempio, è molto più brutto di quanto pensassi mica vero maskass: ti ho sempre detto che sei un )
    E poi mi sento di fare grosso un applauso al Massi e ai suoi collaboratori per l'organizzazione dell'evento!! Un torneo davvero ben curato!
    Grazie per la bella giornata!!
    E ricordatevi tutti che, nel dubbio, è sempre meglio dire CICCIPUT!!
    Hasta luego!!!
    Andrea
  2. #2

    Re: SAN...GIO...CO: UN GRAZIE A MASSITUO E A TUTTI GLI ORGANIZZATORI

    mi unisco a devodire, cicciput, per ringraziarvi tutti.

    è stata una bella giornata, mi vengono solo tre carte che ho dimenticato di pescare, e comunque c'era shark che ha dimostrato essere il risiko un gioco di fortuna.

    mi sono impegnato, ho fatto scelte difficili, e comunque c'era shark che ha dimostrato essere il risiko un gioco di fortuna.

    sono grato al generale che mi invita a non dire certe cose (e lo fa con tale gentilezza che quasi mi convince) e sono contento di avervi conosciuto e di essermi fatto conoscere, e comunque c'era shark che ha dimostrato essere il risiko un gioco di fortuna.

    ozz, maskass, ma come mai il server continua ad inserirmi questa frase "e comunque c'era shark che ha dimostrato essere il risiko un gioco di fortuna"?

    ah, dimenticavo, giros70 ha detto "che ormai non c'è nessuno che mangia più tanto ai giorni nostri" (e meno male!) e comunque c'era shark che ha dimostrato essere il risiko un gioco di fortuna...........

    ben basta perchè spero si sia capito........
  3. #3

    Re: SAN...GIO...CO: UN GRAZIE A MASSITUO E A TUTTI GLI ORGANIZZATORI

    Quote nebbiapadana ha scritto:
    è stata una bella giornata
    nonostante la nebbia
  4. #4
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: SAN...GIO...CO: UN GRAZIE A MASSITUO E A TUTTI GLI ORGANIZZATORI

    Bellissimo il torneo.

    Grazie mille per l'organizzazione a massi e la sivia.. MITICI!
  5. #5
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2006
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 677
    Profilo: 1488 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: SAN...GIO...CO: UN GRAZIE A MASSITUO E A TUTTI GLI ORGANIZZATORI

    Quote nebbiapadana ha scritto:
    mi vengono solo tre carte che ho dimenticato di pescare.....sono grato al generale che mi invita a non dire certe cose (e lo fa con tale gentilezza che quasi mi convince) ......
    .....ma nella seconda partita ti sei ricordato di ...."pescare le carte"????

    E' stato un piacere conoscerti.

    P.S: ti sei poi scusato con Qualcuno lassù per le due bestemmie gratuite che hai lanciato?!

    A presto,
  6. #6
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2006
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 677
    Profilo: 1488 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: SAN...GIO...CO: UN GRAZIE A MASSITUO E A TUTTI GLI ORGANIZZATORI

    Marco & Sonia ringraziano tutti per l'ennesima bella giornata trascorsa insieme.



    A presto.

  7. #7
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: SAN...GIO...CO: UN GRAZIE A MASSITUO E A TUTTI GLI ORGANIZZATORI

    Quote generale mik ha scritto:
    Marco & Sonia ringraziano tutti per l'ennesima bella giornata trascorsa insieme.



    A presto.


    Wè voi due... tutto bene da Giulietta???
    Avete fatto quella cosina anche per conto mio?



  8. #8

    Re: SAN...GIO...CO: UN GRAZIE A MASSITUO E A TUTTI GLI ORGANIZZATORI

    Ringrazio per la bella giornata innanzitutto Massi che mi è stato vicino nonostante gli scleri di questi ultimi giorni per i preparativi, ringazio Delfio senza il quale non solo non avremmo avuto delle "coppe" così esclusive..ma sono sicura che senza di lui mi sarebbe toccato il lavoro pesante
    Ringrazio gli amici che hanno dormito sul mio pavimento con la kiky perchè la loro presenza ha reso ancor piu bello e speciale quasto torneo, e ringrazio tutti i partecipanti perchè la giornata è stata davvero piena di allegria :)
    Un speciale al vincitore del torneo il mio Gigi



    ps. mi scuso per la mia performances di oggi... ma ero davvero distrutta... gho piò el fisic



    Grazie a tutti....
  9. #9
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 211
    Profilo: 1002 visite
    Gradimento: 33
    8.0

    Re: SAN...GIO...CO: UN GRAZIE A MASSITUO E A TUTTI GLI ORGANIZZATORI

    Quote Elfetta ha scritto:
    Ringrazio per la bella giornata innanzitutto Massi che mi è stato vicino nonostante gli scleri di questi ultimi giorni per i preparativi, ringazio Delfio senza il quale non solo non avremmo avuto delle "coppe" così esclusive..ma sono sicura che senza di lui mi sarebbe toccato il lavoro pesante
    Ringrazio gli amici che hanno dormito sul mio pavimento con la kiky perchè la loro presenza ha reso ancor piu bello e speciale quasto torneo, e ringrazio tutti i partecipanti perchè la giornata è stata davvero piena di allegria :)
    Un speciale al vincitore del torneo il mio Gigi



    ps. mi scuso per la mia performances di oggi... ma ero davvero distrutta... gho piò el fisic



    Grazie a tutti....
    grazie del bacione.....questo è il vero premio.....bravi tutti x l'organizzazione e la tempistica.....nessun buco liscio come l'olio BRAVIIIIIIIIIIIII....se posso dire una sola cosa... in tutte le macchine sono montati i fendinebbia, anche oggi nonostante il sole ho dovuto tenere i fendinebbia accesi...proprio x neutralizzarla .... a buon intenditore poche paroleeeeeeeee hahhahahhahha ....
  10. #10
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2006
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 677
    Profilo: 1488 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: SAN...GIO...CO: UN GRAZIE A MASSITUO E A TUTTI GLI ORGANIZZATORI

    Quote spappara ha scritto:
    Wè voi due... tutto bene da Giulietta???
    Avete fatto quella cosina anche per conto mio?



    fatto,fatto....per gli amici questo e altro!


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Grazie di tutto Massituo!!!
    Da RCU Verona nel forum Verona - RisiKo! Club «Le Armate Scaligere»
    Risposte: 27
    Ultimo post: 17-09-2012, 10:25
  2. GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"
    Da trisha nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 76
    Ultimo post: 09-12-2007, 16:46
  3. Risposte: 19
    Ultimo post: 29-09-2006, 11:55
  4. Grazie , grazie a tutti voi.
    Da dariod nel forum Community Board
    Risposte: 22
    Ultimo post: 14-07-2006, 11:10

Navigazione

Tag per questa discussione