Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 33
Discussione: Presentazione nuova sezione
  1. #11
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: Presentazione nuova sezione

    Quote highlander ha scritto:
    Buongiorno, vi presento la nuova sezione suddivisa per amori, matrimoni, figli che arrivano e affetti che ci lasciano.
    Ho pensato di ordinarla in questo modo per dare un servizio alla community che, più facilmente, negli anni a venire potrà sfogliare i propri ricordi esattamente come se fosse un album di famiglia.

    Tante volte le foto digitali si perdono in chissà quali chiavette o hard disk... quelle vere sono seppellite da tonnellate di altri libri e riviste... qui abbiamo la possibilità di avere online e con un semplice clic i momenti più belli e più importanti della nostra vita.

    Se vi piace l'idea, è tutto qui a vostra disposizone.

    Un avviso ai SM: se mi date una mano a spostare da CB nelle varie nuove sezioni, mi fate un favore enorme. Io qualcosa ho già fatto... bisogna andare di "tasto cerca"... grazie!

    Ma è una cosa bellissima Higghe!!!!

    Mi piace un sacco!!! Ip ip urra' per la nuova sezione!!!!

    L'immagine su in alto se fosse stata un po' meno effeminata sarebbe stata più carina, magari ti propongo qualcosa se vuoi e se posso!!!



    RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
    O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?



  2. #12
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 064
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Presentazione nuova sezione

    Quote Voyager ha scritto:
    E' un po' una miscellanea di cose comunque che non avevano nulla di privato.
    Sì hai ragione, sto leggeno i titoli ora


    Dico la mia: si potrebbe spostare tutto il contenuto di Amori & Dolcezze attuale in spammo, tranne la discussione in evidenza con avatar e firme glittering che va in NICCHIA (così si conserva)...

    La sezione rimarrebbe così vuota (per ora) in attesa dei giusti contenuti (amori & dolcezze ) e protetta da password.



    In tutto ciò...mi sa che ORA è pubblico tutto tranne Viaggi e Vacanze
    Sì, al momento sì (per utente registrato però, per un esterno no)


    Edo?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #13
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Presentazione nuova sezione

    Quote maskass ha scritto:
    Sì hai ragione, sto leggeno i titoli ora


    Dico la mia: si potrebbe spostare tutto il contenuto di Amori & Dolcezze attuale in spammo, tranne la discussione in evidenza con avatar e firme glittering che va in NICCHIA (così si conserva)...

    La sezione rimarrebbe così vuota (per ora) in attesa dei giusti contenuti (amori & dolcezze ) e protetta da password.




    Sì, al momento sì (per utente registrato però, per un esterno no)


    Edo?
    Ok. Sposta tutto in spammo libero e gliitering in nicchia. Poi riempiamo di amori e questa sezione

    Per quanto concerne la password di viaggi e vacanze la levo, così, al momento, nulla è coperto da password.
    Gli utenti guest poi, nemmeno la vedono questa sezione.
    Quelli registratio cmq sono registrati come IP quindi andrebbe anche bene visualizzare le foto (c'è sempre il limite di numero post per visualizzare le foto anche se sei registrato... )

    mi confermi?

    Per Marco: non ho capito nulla.
    Mi dovresti spiegare la faccenda così:

    Sezione L'album dei ricordi: situazione attuale: guest no, registrati sì ma con post >10 // Situazione richiesta: ???
    S/Sezione amori e dolcezze situazione attuale: guest no, registrati sì ma con post >10 // Situazione richiesta: ???

    etc etc


    per il banner: io ce l'ho messa tutta... lo so che è un po' civettuola... ma se ci pensi l'album con le foto del matrimonio, o quelle dei bimbi etc sono sempre curate dalle donne che scelgono più questo stile... noi di solito siamo sul divano con partita e rutto libero.. .

    Se hai però delle proposte le mettiamo ai voti con un sonda e il forum sceglie!

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  4. #14
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 127
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Presentazione nuova sezione

    Quote highlander ha scritto:
    Per Marco: non ho capito nulla.
    Mi dovresti spiegare la faccenda così:

    Sezione L'album dei ricordi: situazione attuale: guest no, registrati sì ma con post >10 // Situazione richiesta: ???
    S/Sezione amori e dolcezze situazione attuale: guest no, registrati sì ma con post >10 // Situazione richiesta: ???
    Sezione L'album dei ricordi: dipende da cosa ci metti sotto.

    Sezioni I Nostri Cuccioli - I nostri matrimoni - Viaggi e Vacanze : La gente ci ha postato sapendo che solo persone conosciute dal vivo ne avrebbero avuto accesso. Secondo me se lasci l'accesso a tutti gli utenti >10 post, COME E' ADESSO, rischi polemiche >> per me devono restare protette da password.

    Sezione I nostri cari da lassù: ci sono thread presi da CB, quindi va bene anche senza password.

    Sezione ex alcova: mi importa 'na sega ma se ci metti la password sopra (illogica peraltro) per me saltano le firme di molti.
  5. #15
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: Presentazione nuova sezione

    Quote Voyager ha scritto:
    Sezione L'album dei ricordi: dipende da cosa ci metti sotto.

    Sezioni I Nostri Cuccioli - I nostri matrimoni - Viaggi e Vacanze : La gente ci ha postato sapendo che solo persone conosciute dal vivo ne avrebbero avuto accesso. Secondo me se lasci l'accesso a tutti gli utenti >10 post, COME E' ADESSO, rischi polemiche >> per me devono restare protette da password.

    Sezione I nostri cari da lassù: ci sono thread presi da CB, quindi va bene anche senza password.

    Sezione ex alcova: mi importa 'na sega ma se ci metti la password sopra (illogica peraltro) per me saltano le firme di molti.
    Ma perchè un mod non si prende la briga di concedere o meno l'accredito alla sezione?? Ci sarà qualcuno che raggiunti i post-paletto, non si farà scrupoli a spammarci dentro!!!
  6. #16
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Presentazione nuova sezione

    Quote Voyager ha scritto:
    Sezione L'album dei ricordi: dipende da cosa ci metti sotto.

    Sezioni I Nostri Cuccioli - I nostri matrimoni - Viaggi e Vacanze : La gente ci ha postato sapendo che solo persone conosciute dal vivo ne avrebbero avuto accesso. Secondo me se lasci l'accesso a tutti gli utenti >10 post, COME E' ADESSO, rischi polemiche >> per me devono restare protette da password.

    Sezione I nostri cari da lassù: ci sono thread presi da CB, quindi va bene anche senza password.

    Sezione ex alcova: mi importa 'na sega ma se ci metti la password sopra (illogica peraltro) per me saltano le firme di molti.
    ok, allora svuotiamo l'ex alcova - come si è detto prima - e proteggiamo tutto con password.

    Preferisco avere + privacy che meno. Soprattutto qui dove album significa foto personali.

    Per la cronaca: ho spostato una infinità di discussioni che erano in CB...
  7. #17
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 1 347
    Profilo: 2041 visite
    Gradimento: 60
    8.9

    Re: Presentazione nuova sezione

    Quote ceek ha scritto:
    Ma perchè un mod non si prende la briga di concedere o meno l'accredito alla sezione?? Ci sarà qualcuno che raggiunti i post-paletto, non si farà scrupoli a spammarci dentro!!!
    se viene moderata al primo che lo spamma lo si banna immediatamente sarebbe un bel monito che ci provino
  8. #18
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 064
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Presentazione nuova sezione

    Quote highlander ha scritto:
    ok, allora svuotiamo l'ex alcova - come si è detto prima - e proteggiamo tutto con password.
    fatto

    Unico dubbio.... 2 o 3 discussioni sul sirenetto del forum , ora le ho messe in nicchia, ma magari era meglio lasciarle in "Amori e dolcezze"?


  9. #19
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Presentazione nuova sezione

    Quote maskass ha scritto:
    fatto

    Unico dubbio.... 2 o 3 discussioni sul sirenetto del forum , ora le ho messe in nicchia, ma magari era meglio lasciarle in "Amori e dolcezze"?


    mah... no, va bene in nicchia.

    pittosto!
    occorre pulire qui lasciando solo le cose in attenzione per spiegare la sezione.

    http://community.editricegiochi.it/f...play.php?f=131
  10. #20
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 064
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Presentazione nuova sezione

    Quote highlander ha scritto:
    mah... no, va bene in nicchia.

    pittosto!
    occorre pulire qui lasciando solo le cose in attenzione per spiegare la sezione.

    http://community.editricegiochi.it/f...play.php?f=131

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. presentazione nuova Ferrari
    Da alobox nel forum Motori
    Risposte: 140
    Ultimo post: 04-03-2020, 13:32
  2. Nuova sezione Sport & Salute
    Da wolf62 nel forum Community Board
    Risposte: 34
    Ultimo post: 15-11-2010, 19:40
  3. Scegliete il nome per la nuova sezione
    Da alobox nel forum Community Board
    Risposte: 16
    Ultimo post: 01-11-2010, 09:30

Navigazione

Tag per questa discussione