Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 33
Discussione: Presentazione nuova sezione
  1. #1
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Presentazione nuova sezione

    Buongiorno, vi presento la nuova sezione suddivisa per amori, matrimoni, figli che arrivano e affetti che ci lasciano.
    Ho pensato di ordinarla in questo modo per dare un servizio alla community che, più facilmente, negli anni a venire potrà sfogliare i propri ricordi esattamente come se fosse un album di famiglia.

    Tante volte le foto digitali si perdono in chissà quali chiavette o hard disk... quelle vere sono seppellite da tonnellate di altri libri e riviste... qui abbiamo la possibilità di avere online e con un semplice clic i momenti più belli e più importanti della nostra vita.

    Se vi piace l'idea, è tutto qui a vostra disposizone.

    Un avviso ai SM: se mi date una mano a spostare da CB nelle varie nuove sezioni, mi fate un favore enorme. Io qualcosa ho già fatto... bisogna andare di "tasto cerca"... grazie!

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  2. #2
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 127
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Presentazione nuova sezione

    Quote highlander ha scritto:
    Buongiorno, vi presento la nuova sezione suddivisa per amori, matrimoni, figli che arrivano e affetti che ci lasciano.
    Ho pensato di ordinarla in questo modo per dare un servizio alla community che, più facilmente, negli anni a venire potrà sfogliare i propri ricordi esattamente come se fosse un album di famiglia.

    Tante volte le foto digitali si perdono in chissà quali chiavette o hard disk... quelle vere sono seppellite da tonnellate di altri libri e riviste... qui abbiamo la possibilità di avere online e con un semplice clic i momenti più belli e più importanti della nostra vita.

    Se vi piace l'idea, è tutto qui a vostra disposizone.

    Un avviso ai SM: se mi date una mano a spostare da CB nelle varie nuove sezioni, mi fate un favore enorme. Io qualcosa ho già fatto... bisogna andare di "tasto cerca"... grazie!
    Uhmmm...Edo. Hai messo l'alcova sotto password? Se la password "protegge" anche gli allegati mi sa che salteranno un bel po' di firme.
    A parte questo, non ne vedo tanto il senso di "proteggere" le gif di Jokerina.

    Infine, direi che puoi levare la password da Viaggi e Vacanze visto che ora non ci si accede più dall'esterno.
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Presentazione nuova sezione

    Quote Voyager ha scritto:
    Uhmmm...Edo. Hai messo l'alcova sotto password? Se la password "protegge" anche gli allegati mi sa che salteranno un bel po' di firme.
    A parte questo, non ne vedo tanto il senso di "proteggere" le gif di Jokerina.

    Infine, direi che puoi levare la password da Viaggi e Vacanze visto che ora non ci si accede più dall'esterno.
    mi spieghi meglio la faccenda che sistemo? non ho capito...
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 064
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Presentazione nuova sezione

    Quote highlander ha scritto:
    mi spieghi meglio la faccenda che sistemo? non ho capito...
    Forse intende dire che se proteggi tutta la sezione "ALBUM DEI RICORDI" con password, puoi levare quella da "VIAGGI E VACANZE" visto che ora diventa una sotto-sezione di "ALBUM DEI RICORDI".

    Insomma la password sta a monte. Giusto Marco?


    In realtà in questo preciso momento la sezione è accessibile dall'esterno: ti confermo che un utente normale accede a questa sezione senza password (tranne viaggi e vacanze), mentre un esterno no, non la vede neanche.


    Per quanto riguarda l'alcova, penso volesse dire che quella non è un qualcosa che neccessita "protezione" visto che sono sostanzialmente gif animate di Jockerina usate per le firme. Però non capisco perchè al momento non la vedo...
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Presentazione nuova sezione

    Quote maskass ha scritto:
    Forse intende dire che se proteggi tutta la sezione "ALBUM DEI RICORDI" con password, puoi levare quella da "VIAGGI E VACANZE" visto che ora diventa una sotto-sezione di "ALBUM DEI RICORDI".

    Insomma la password sta a monte. Giusto Marco?


    In realtà in questo preciso momento la sezione è accessibile dall'esterno: ti confermo che un utente normale accede a questa sezione senza password (tranne viaggi e vacanze), mentre un esterno no, non la vede neanche.


    Per quanto riguarda l'alcova, penso volesse dire che quella non è un qualcosa che neccessita "protezione" visto che sono sostanzialmente gif animate di Jockerina usate per le firme. Però non capisco perchè al momento non la vedo...
    L'alcova è rinominata in album dei ricordi/Amori e Dolcezze
    per utente "normale" intendi registrato?
  6. #6
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 127
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Presentazione nuova sezione

    Quote highlander ha scritto:
    L'alcova è rinominata in album dei ricordi/Amori e Dolcezze
    per utente "normale" intendi registrato?
    Edo, hai due opzioni:

    1) metti una password su Album dei Ricordi: in tal caso (per me) "Amori e Dolcezze" non deve essere una sua sottosezione perchè
      • non ha senso che sia protetto
      • tutti gli utenti che hanno in firma le gif di Jokera probabilmente se le vedranno sparire
    2) metti una password su ognuna delle sottosezioni tranne Amori e Dolcezze: in tal caso può anche restare sotto Album dei Ricordi.


    Infine, Viaggi e Vacanze aveva una sua password (che poi era quella "storica"): non serve più a niente (non serviva già prima) se adotti il punto 1).
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 064
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Presentazione nuova sezione

    Quote Voyager ha scritto:
    Edo, hai due opzioni:

    1) metti una password su Album dei Ricordi: in tal caso (per me) "Amori e Dolcezze" non deve essere una sua sottosezione perchè
      • non ha senso che sia protetto
      • tutti gli utenti che hanno in firma le gif di Jokera probabilmente se le vedranno sparire
    2) metti una password su ognuna delle sottosezioni tranne Amori e Dolcezze: in tal caso può anche restare sotto Album dei Ricordi.


    Infine, Viaggi e Vacanze aveva una sua password (che poi era quella "storica"): non serve più a niente (non serviva già prima) se adotti il punto 1).
    e lasciare tutto com'è con password "a monte", cioè su tutta la sezione, spostando in CB solo la discussione:
    Avatar personalizzati e firme glittering by jokerina?

    Non risolverebbe tutto ?
  8. #8
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 127
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Presentazione nuova sezione

    Quote maskass ha scritto:
    e lasciare tutto com'è con password "a monte", cioè su tutta la sezione, spostando in CB solo la discussione:
    Avatar personalizzati e firme glittering by jokerina?

    Non risolverebbe tutto ?
    Non vedo comunque il senso di proteggere il resto di quella sezione che ciancia sempre delle gif
  9. #9
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 064
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Presentazione nuova sezione

    Quote Voyager ha scritto:
    E' il punto 1)
    No. Sulla password unica a monte di tutto ok, ma tu dici di spostare in CB tutta la sezione "amori e dolcezze", io dico solo la discussione "avatar blablabla by jokerina"

    Se poi mi dici che tutta la sezione ha a che fare con firme & glittering, allora ok, va preservata senza protezioni tutta la sezione "Amori & Dolcezze"
  10. #10
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 127
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Presentazione nuova sezione

    Quote maskass ha scritto:
    Se poi mi dici che tutta la sezione ha a che fare con firme & glittering, allora ok, va preservata senza protezioni tutta la sezione "Amori & Dolcezze"
    E' un po' una miscellanea di cose comunque che non avevano nulla di privato.


    In tutto ciò...mi sa che ORA è pubblico tutto tranne Viaggi e Vacanze

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. presentazione nuova Ferrari
    Da alobox nel forum Motori
    Risposte: 140
    Ultimo post: 04-03-2020, 13:32
  2. Nuova sezione Sport & Salute
    Da wolf62 nel forum Community Board
    Risposte: 34
    Ultimo post: 15-11-2010, 19:40
  3. Scegliete il nome per la nuova sezione
    Da alobox nel forum Community Board
    Risposte: 16
    Ultimo post: 01-11-2010, 09:30

Navigazione

Tag per questa discussione