Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 89 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 56 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 885
Discussione: COMUNICATI F.C. BARCELLONA RISIKALCIO
  1. #51

    Re: Comunicati F.c. Barcellona Risikalcio

    Quote okisir2 ha scritto:
    Porto a conoscenza ai componenti della squadra il messaggio inviato a maskass.
    Perchè a questo punto ritengo che il ruolo di Capitano in una squadra sia superfluo.


    CARO MASKASS,non mi chiedere piu' di aggiornare modifiche alla Formazione ,se poi la figura del capitano non ha nessun valore .Visto quanto è successo in questi due giorni alla mia squadra.
    Mi sono assentato per tre giorni per lavoro
    e mi trovo un giocatore in meno che passa ad altra squadra senza che io ne sappia nulla e con tutte le modifiche gia' fatte ,vado a controllare l'elenco delle squadre e kamikazer69 risulta gia' con il real saragozza.
    Per questo io non aggiornero' piu' nessun cambiamento visto che il Capitano di una squadra non ha l'opportunita' di sentire l'interessato e parlarci o capire i motivi .A questo punto hai creato un precedente con la quale ognuno si sentira' libero di poter cambiare squadra in ogni momento senza il dovuto aggiornamento da parte di un capitanno.
    Grazie Comunque
    okisir2
    non mi firmo capitano perchè non credo abbia valora.
    contro l'amore non puoi niente
    user_14220 non è in linea
  2. #52
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: Foggia
    Prov: FG Foggia
    Messaggi: 450
    Profilo: 809 visite
    Gradimento: 36
    9.1

    Re: Comunicati F.c. Barcellona Risikalcio

    Quote nikolas ha scritto:
    Nella mia squadra queste cose non accadrebbero
    Hai la mia solidarieta' Matteo.
    GRAZIE PER LA SOLIDARIETA' NIKOLAS ,ma alla fine è un gioco siamo amici da poco tempo ci conosciamo tutti cosi' poco ,il piacere dell'amicizia rimane ,se una persona vuole giocare con altre non c'è problema.
    quando saremo piu' amici e ci conosceremo meglio spero non accadranno nemmeno nella mia squadra.
    un abbraccio e forza Toro.



    okisir2 non è in linea
  3. #53
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 225
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Comunicati F.c. Barcellona Risikalcio

    Quote okisir2 ha scritto:
    Porto a conoscenza ai componenti della squadra il messaggio inviato a maskass.
    Perchè a questo punto ritengo che il ruolo di Capitano in una squadra sia superfluo.


    CARO MASKASS,non mi chiedere piu' di aggiornare modifiche alla Formazione ,se poi la figura del capitano non ha nessun valore .Visto quanto è successo in questi due giorni alla mia squadra.
    Mi sono assentato per tre giorni per lavoro
    e mi trovo un giocatore in meno che passa ad altra squadra senza che io ne sappia nulla e con tutte le modifiche gia' fatte ,vado a controllare l'elenco delle squadre e kamikazer69 risulta gia' con il real saragozza.
    Per questo io non aggiornero' piu' nessun cambiamento visto che il Capitano di una squadra non ha l'opportunita' di sentire l'interessato e parlarci o capire i motivi .A questo punto hai creato un precedente con la quale ognuno si sentira' libero di poter cambiare squadra in ogni momento senza il dovuto aggiornamento da parte di un capitanno.
    Grazie Comunque
    okisir2
    non mi firmo capitano perchè non credo abbia valora.
    Matteo, non capisco molto il senso di un MP... pubblico

    A parte questo che non è molto importante, mi dispiace che tu te la sia presa. Kamikazer ha aperto una discussione il 20 Luglio:
    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=36913
    Dove dice:
    buongiorno a tutti, se c'è qualche bella proposta il kami è sul mercato , facevo parte del barcellona , ma aimè non mi trovo proprio.
    libero a parametro zero , accetto proposte ciao
    il kami !!!


    Poi nella discussione sulle squadre wolf (capitano di un'altra squadra) ne annuncia l'ingaggio.

    Chiaro e limpido direi.
    Ho letto e modificato la lista della squadra di conseguenza.

    Sinceramente non vedo dove sia il problema.

    Proverò a rispondere punto per punto per cercare di capirci meglio:

    Mi sono assentato per tre giorni per lavoro
    e mi trovo un giocatore in meno che passa ad altra squadra senza che io ne sappia nulla


    Questa è chiaramente una questione fra te e lui.

    e con tutte le modifiche gia' fatte ,vado a controllare l'elenco delle squadre e kamikazer69 risulta gia' con il real saragozza


    Certo, come ho scritto sopra, l'intenzione di lasciare la tua squadra da parte di kamikazer era più che evidente, wolf l'ha preso nel saragozza e io ho aggiornato subito. Visto che non stia mo parlando di transazioni finanziare per milioni di euro da una banca a un'altra, se permetti non fermo tutta l'"operazione" (guarda che termine ridicolo mi tocca usare) nell'attesa di avere il tuo nulla-osta... ti pare!?

    Per questo io non aggiornero' piu' nessun cambiamento visto che il Capitano di una squadra non ha l'opportunita' di sentire l'interessato e parlarci o capire i motivi


    Scusa ma chi te lo impedisce o te l'ha impedito? Parlaci, chiedigli il perchè. Il fatto che il suo nome sia ora nel Real Saragozza è la conseguenza della sua volontà espressa nero su bianco sul forum, quindi parla con lui della cosa, non con me che mi sono limitato ad aggiornare una lista.

    A questo punto hai creato un precedente con la quale ognuno si sentira' libero di poter cambiare squadra in ogni momento senza il dovuto aggiornamento da parte di un capitanno


    Un precedente? Guarda che i giocatori non sono mica prigionieri dei capitani! Se uno se ne vuole andare io prendo e lo tolgo dalle liste, se poi arriva un altro capitano e mi scrive che lo prende lui, io aggiorno di nuovo le liste e lo inserisco fra le fila di quella squadra.

    non mi firmo capitano perchè non credo abbia valora


    Non sei "capitano" per dono divino, lo sei per scelta. Parla con i tuoi giocatori, chiarisci quello che devi chiarire, ma non mettere in mezzo chi è qui solo per dare una mano affinchè il tutto funzioni... intesi?

    Spero chi ora le cose ti siano un po' più chiare.
    Saluti e buon lavoro

    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  4. #54

    Re: Comunicati F.c. Barcellona Risikalcio

    Quote maskass ha scritto:
    Matteo, non capisco molto il senso di un MP... pubblico

    A parte questo che non è molto importante, mi dispiace che tu te la sia presa. Kamikazer ha aperto una discussione il 20 Luglio:
    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=36913
    Dove dice:
    buongiorno a tutti, se c'è qualche bella proposta il kami è sul mercato , facevo parte del barcellona , ma aimè non mi trovo proprio.
    libero a parametro zero , accetto proposte ciao
    il kami !!!


    Poi nella discussione sulle squadre wolf (capitano di un'altra squadra) ne annuncia l'ingaggio.

    Chiaro e limpido direi.
    Ho letto e modificato la lista della squadra di conseguenza.

    Sinceramente non vedo dove sia il problema.

    Proverò a rispondere punto per punto per cercare di capirci meglio:

    Mi sono assentato per tre giorni per lavoro
    e mi trovo un giocatore in meno che passa ad altra squadra senza che io ne sappia nulla


    Questa è chiaramente una questione fra te e lui.

    e con tutte le modifiche gia' fatte ,vado a controllare l'elenco delle squadre e kamikazer69 risulta gia' con il real saragozza


    Certo, come ho scritto sopra, l'intenzione di lasciare la tua squadra da parte di kamikazer era più che evidente, wolf l'ha preso nel saragozza e io ho aggiornato subito. Visto che non stia mo parlando di transazioni finanziare per milioni di euro da una banca a un'altra, se permetti non fermo tutta l'"operazione" (guarda che termine ridicolo mi tocca usare) nell'attesa di avere il tuo nulla-osta... ti pare!?

    Per questo io non aggiornero' piu' nessun cambiamento visto che il Capitano di una squadra non ha l'opportunita' di sentire l'interessato e parlarci o capire i motivi


    Scusa ma chi te lo impedisce o te l'ha impedito? Parlaci, chiedigli il perchè. Il fatto che il suo nome sia ora nel Real Saragozza è la conseguenza della sua volontà espressa nero su bianco sul forum, quindi parla con lui della cosa, non con me che mi sono limitato ad aggiornare una lista.

    A questo punto hai creato un precedente con la quale ognuno si sentira' libero di poter cambiare squadra in ogni momento senza il dovuto aggiornamento da parte di un capitanno


    Un precedente? Guarda che i giocatori non sono mica prigionieri dei capitani! Se uno se ne vuole andare io prendo e lo tolgo dalle liste, se poi arriva un altro capitano e mi scrive che lo prende lui, io aggiorno di nuovo le liste e lo inserisco fra le fila di quella squadra.

    non mi firmo capitano perchè non credo abbia valora


    Non sei "capitano" per dono divino, lo sei per scelta. Parla con i tuoi giocatori, chiarisci quello che devi chiarire, ma non mettere in mezzo chi è qui solo per dare una mano affinchè il tutto funzioni... intesi?

    Spero chi ora le cose ti siano un po' più chiare.
    Saluti e buon lavoro

    quindi escludendo:
    i contratti di acquisto
    i contratti delle scissioni
    i costi dei giocatori
    la prevendita dei biglietti
    le ragazze ponpon
    eccetto il che lo gestisce mozzicotto
    voi che fate
    user_14220 non è in linea
  5. #55
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: Foggia
    Prov: FG Foggia
    Messaggi: 450
    Profilo: 809 visite
    Gradimento: 36
    9.1

    Re: Comunicati F.c. Barcellona Risikalcio

    Quote maskass ha scritto:
    Matteo, non capisco molto il senso di un MP... pubblico

    A parte questo che non è molto importante, mi dispiace che tu te la sia presa. Kamikazer ha aperto una discussione il 20 Luglio:
    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=36913
    Dove dice:
    buongiorno a tutti, se c'è qualche bella proposta il kami è sul mercato , facevo parte del barcellona , ma aimè non mi trovo proprio.
    libero a parametro zero , accetto proposte ciao
    il kami !!!


    Poi nella discussione sulle squadre wolf (capitano di un'altra squadra) ne annuncia l'ingaggio.

    Chiaro e limpido direi.
    Ho letto e modificato la lista della squadra di conseguenza.

    Sinceramente non vedo dove sia il problema.

    Proverò a rispondere punto per punto per cercare di capirci meglio:

    Mi sono assentato per tre giorni per lavoro
    e mi trovo un giocatore in meno che passa ad altra squadra senza che io ne sappia nulla


    Questa è chiaramente una questione fra te e lui.

    e con tutte le modifiche gia' fatte ,vado a controllare l'elenco delle squadre e kamikazer69 risulta gia' con il real saragozza


    Certo, come ho scritto sopra, l'intenzione di lasciare la tua squadra da parte di kamikazer era più che evidente, wolf l'ha preso nel saragozza e io ho aggiornato subito. Visto che non stia mo parlando di transazioni finanziare per milioni di euro da una banca a un'altra, se permetti non fermo tutta l'"operazione" (guarda che termine ridicolo mi tocca usare) nell'attesa di avere il tuo nulla-osta... ti pare!?

    Per questo io non aggiornero' piu' nessun cambiamento visto che il Capitano di una squadra non ha l'opportunita' di sentire l'interessato e parlarci o capire i motivi


    Scusa ma chi te lo impedisce o te l'ha impedito? Parlaci, chiedigli il perchè. Il fatto che il suo nome sia ora nel Real Saragozza è la conseguenza della sua volontà espressa nero su bianco sul forum, quindi parla con lui della cosa, non con me che mi sono limitato ad aggiornare una lista.

    A questo punto hai creato un precedente con la quale ognuno si sentira' libero di poter cambiare squadra in ogni momento senza il dovuto aggiornamento da parte di un capitanno


    Un precedente? Guarda che i giocatori non sono mica prigionieri dei capitani! Se uno se ne vuole andare io prendo e lo tolgo dalle liste, se poi arriva un altro capitano e mi scrive che lo prende lui, io aggiorno di nuovo le liste e lo inserisco fra le fila di quella squadra.

    non mi firmo capitano perchè non credo abbia valora


    Non sei "capitano" per dono divino, lo sei per scelta. Parla con i tuoi giocatori, chiarisci quello che devi chiarire, ma non mettere in mezzo chi è qui solo per dare una mano affinchè il tutto funzioni... intesi?

    Spero chi ora le cose ti siano un po' più chiare.
    Saluti e buon lavoro

    RIBADISCO IL SENSO DEL MIO MESSAGGIO che è rivolto a te e a te solo maskass e non ho da chiarire con nessun altro
    è EVIDENTEMENTE NON è CHIARO A TE.
    Dopo quanto accaduto credo siano inutili in continuazione le tue richieste di aggiornamento delle squadre ,proprio perchè tutti sono liberi di giocare con chi vogliono a questo punto.
    Quindi le formazioni complete ti possono benissimo essere comunicate ad inizio campionato,e non ora.Il senso del ruolo del Capitano è inutile se tu non trovando una comunicazione di giocatore libero da una squadra aggiorni le varie liste ,quindi una formalita' del tutto inutile da te chiesta in precedenza per ogni variazione.
    Tutto qui.
    Se non ti è chiaro te lo rispieghero' un ennessima volta.INTESI?
    okisir2 non è in linea
  6. #56
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Messaggi: 81
    Profilo: 317 visite
    Gradimento: 16
    9.1

    Re: Comunicati F.c. Barcellona Risikalcio

    non entro in merito alle varie discussioni fatte,sarebbero superflue ...........oki io dico solo che sei il capitano della squadra e per il rispetto di chi e con te continua a farlo al meglio che puoi ..........tolto questo io vi comunico che se oki.modd....scami .......o ruud volessero fare partite di allenamento lasciate un messaggio di pomeriggio con ora e giorno e io mi rendo disponibile ...e penso sia ora di farne xche oltre che con oki io non ho giocato con altri elementi della squadra ...............ok !!!!!! ciao a tutti
    [TUBE]http://www.youtube.com/v/Unx2hAFZAYQ[/TUBE] [TUBE]http://www.youtube.com/watch?v=s-kp7eUrYZ8[/TUBE]

    LUPODITERRA non è in linea
  7. #57
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Comunicati F.c. Barcellona Risikalcio

    Quote kamikazer69 ha scritto:
    bè matteo , fra noi c'è stato uno scambio di idee, ma io non ho firmato ancora col saragozza, wolf mi ha detto che loro avevano piacere che io entrassi in squadra, e io ho ribatito che dovevo prima chiarire con te.
    LEGGO SOLO ORA E RISPONDO!!

    eh no Kami questo non lo devi dire!!!!
    Abbiamo parlato dopo che TU hai lasciato il Barcellona ed hai accettato di far parte del Real Saragozza.Io ti ho consigliato di chiarire PRIMA che li lasciassi!!
    Ora mi sono rotto i cocones di questi giochetti da ragazzini di TUTTI.
    Quindi preciso alcune cose a tutti,chi è intervenuto e chi no:

    -Thermopylae lascia il Real Saragozza all'improvviso senza un
    motivo e senza che nessuno abbia litigato o avuto discussioni
    con lui ,MAI.Talmente improvvisa la cosa che la sera prima ci eravamo divertiti con una 3 vs 3 amichevole.E per un giorno quasi pensavamo che Thermopylae scherzasse,e non solo noi della squadra ma anche altri(Spappara,Amico5,Lucius,Gepop,etc.)

    -Kamikazer dice che gli farebbe piacere stare con noi,io dico ok ma parla prima con Okisir per correttezza.Il resto lo avete letto pubblicamente.

    -Maon come dice la Spappy se non sai gli eventi che min.k.i.a commenti? Facendomi passare oltretutto per cio che non sono.

    -Detto questo e visto che qui in molti fanno i para.cu.li ,
    COMUNICO

    -che il REAL SARAGOZZA è cosi composto:

    Wolf62 capitano
    Demoalex
    Unkass
    Puffablu
    Evilsand

    eventuali inserimenti o altro saranno decisi con votazione democratica di tutta la squadra.
    E con questo chiudo!!!!!
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  8. #58
     Maresciallo
     
    Premium: 80º 151p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/2
    Pr3stige: 122º 939p.
    GT/Vitt: 7/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2008
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 809
    Profilo: 9186 visite
    Gradimento: 211
    7.5

    Re: Comunicati F.c. Barcellona Risikalcio

    Desidero essere inserita nella vostra squadra.Grazie.
    daniela24 non è in linea
  9. #59
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 225
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Comunicati F.c. Barcellona Risikalcio

    Quote okisir2 ha scritto:
    RIBADISCO IL SENSO DEL MIO MESSAGGIO che è rivolto a te e a te solo maskass e non ho da chiarire con nessun altro
    è EVIDENTEMENTE NON è CHIARO A TE.
    Dopo quanto accaduto credo siano inutili in continuazione le tue richieste di aggiornamento delle squadre ,proprio perchè tutti sono liberi di giocare con chi vogliono a questo punto.
    Quindi le formazioni complete ti possono benissimo essere comunicate ad inizio campionato,e non ora.Il senso del ruolo del Capitano è inutile se tu non trovando una comunicazione di giocatore libero da una squadra aggiorni le varie liste ,quindi una formalita' del tutto inutile da te chiesta in precedenza per ogni variazione.
    Tutto qui.
    Se non ti è chiaro te lo rispieghero' un ennessima volta.INTESI?
    Punto 1: non usare il maiuscolo.

    Punto 2: le mie richieste di aggiornare un solo thread (il fatto che ciò sia avvenuto "in continuazione" te lo sei inventato) è, come ho già scritto, per tenere traccia di tutte le variazioni che vi divertite a fare di continuo,; una volta che dovessimo ripercorrere a ritroso qualcosa, oppure non potessimo leggere immediatamente le variazioni, sarebbe impensabile doversi leggere tutte le discussioni.
    Se vuoi chiamarla "formalità inutile" fai pure, sappi che non è una formalità, piuttosto una "comodità" che noi (che il campionato 2vs2 ve lo organizziamo) chiediamo a tutti voi. E direi che è tutto fuorchè inutile.
    Ti è più chiaro ora?

    Punto 3: non fare affermazioni false che riguardano quello che io faccio o non faccio. Ho aggiornato la lista iscritti solo dopo la comunicazione del capitano di una squadra, non dopo quella di un giocatore. Chiaro? E anche se avessi aggiornato dopo la comunicazione di un giocatore, la cosa sarebbe stata perfettamente lecita... visto che l'unica regola a proposito di trasferimenti giocatori è... che non c'è nessuna regola. Avete tempo per modificare tutto quello che vi pare fino a settembre.
    Quindi sì è vero tutti sono liberi di giocare con chi vogliono a questo punto... ma lo scopri ora?

    Punto 4: ti invito un'altra volta (l'ultima) a far rientrare questa ridicola polemica nel suo ambiente naturale, e cioè i tuoi rapporti con kamikazer.
    E' una cosa fra te e lui.

    Ultimo punto... un bel punto.
    maskass non è in linea
  10. #60

    Re: Comunicati F.c. Barcellona Risikalcio

    matteo ciao, forse ci siamo capiti male e penso che tutto sia dovuto al fatto che tu ,il mio messaggio lo hai letto 3 giorni dopo.

    quando io ti ho scritto, la sera stessa ho parlato con vincenzo ( wolf) e giusamente gli ho detto che era meglio che chiarivo con te, il giorno dopo gli ho dato io l'ok, quindi lui non ha nessuna colpa, e se c'è stato un malinteso , è stato causa mia.

    quindi chiedo scusa anche a te .

    per quando riguarda maskass , lui non centra nulla , anzi si sbatte per noi, e fà ciò che voi capitani gli dite.

    dai matteo cerchiamo di non allargare troppo questa discussione , siamo pur sempre amici ok ?

    e ogni tanto fatti sentire , delle belle partite alla sera si organizzano. ciao

    il kami !!!
    user_11868 non è in linea

Pagina 6 di 89 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 56 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. COMUNICATI PALERMO RISIKALCIO
    Da a_ghost nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 119
    Ultimo post: 14-10-2014, 18:17
  2. COMUNICATI BARCELLONA RISIKALCIO
    Da celloz nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 547
    Ultimo post: 19-02-2014, 15:40
  3. COMUNICATI SANTOS F.B.F.C. RISIKALCIO
    Da lucius nel forum «2vs2» Serie B
    Risposte: 592
    Ultimo post: 16-10-2011, 00:16
  4. COMUNICATI BARI RISIKALCIO
    Da ADRIAN nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 634
    Ultimo post: 04-10-2010, 21:09
  5. COMUNICATI BARCELLONA RISIKALCIO
    Da chicco77 nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 23
    Ultimo post: 27-05-2008, 22:27

Navigazione

Tag per questa discussione