Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 99
Discussione: Edizione straordinaria!!! La madre di tutte le partite!!!
  1. #1

     Post Edizione straordinaria!!! La madre di tutte le partite!!!

    Grande evento Giovedì 25 Settembre corrente anno
    Si sfidano a singolar tenzone i seguenti elementi:

    Ghigo pt Marcovic1 Asmodeo Flashbang Francy2000 Machan

    I partecipanti saranno graditi ospiti di Joooo Pintooooo nella sua magione di Firenze

    A fine gara verranno affibbiati i seguenti titoli o nomignoli che resteranno nel bagaglio storico dei giocatori e cancellati per nessun motivo fino alla notte del 31 Dicembre corrente anno.

    Il supercampione:colui che vincerà cotal tenzone

    Il piagnucolo:colui che:-Ma possibile che la sfiga non giri mai???

    Er ruttarolo:colui che darà sfogo agli impulsi del suo stomaco e/o intestino (considerato le pizze e birre scorpacciate in loco)

    Il voltagabbana:per la serie….all’inizio:-forza…tutti contro il giallo chè è il più forte. E alla fine.-oooh giallo?!Siamo amici vero???Non ce l’hai mica con me perché son di Prato???

    Il quittatore incallito:per la serie:-ragazzi vado un attimo in bagno…(Eppoi torna quando ha finito di digerire pizze e birra).

    Er bava:colui il quale perde imperterrito live o digital che sia,ma non si rassegna e sbava(titolo già assegnato di diritto)

    Er cartinaro impenitente:colui che dopo aver proposto cartina(e rifiutata) per la dodicesima volta consecutiva fa lo spostamento finale e,ancora chino sui cararmatini,fissa il complice per 5 minuti d’orologio strizzando l’occhio a cadenze di 30 secondi.
    *
    Le fasi di questa vigliaccata verranno immortalate da due pseudofotografi improvvisati e riportate su questo forum

    Il premio assegnato per la vittoria sarà:un poster di Mara(Siegerin) COMPLETAMENTE vestita.
    Nel caso un concorrente venisse eliminato(regola per scoraggiare mosse suicide) gli verrà regalato un poster della Mara COMPLETAMENTE nuda.

    *potete aggiungere
    marcovic non è in linea
  2. #2
     T. Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 6 583
    Profilo: 2126 visite
    Gradimento: 101
    6.6

    Re: Edizione straordinaria!!! La madre di tutte le partite!!!

    inviato da: marcovic1
    Grande evento Giovedì 25 Settembre corrente anno
    Si sfidano a singolar tenzone i seguenti elementi:

    Ghigo pt Marcovic1 Asmodeo Flashbang Francy2000 Machan

    I partecipanti saranno graditi ospiti di Joooo Pintooooo nella sua magione di Firenze

    A fine gara verranno affibbiati i seguenti titoli o nomignoli che resteranno nel bagaglio storico dei giocatori e cancellati per nessun motivo fino alla notte del 31 Dicembre corrente anno.

    Il supercampione:colui che vincerà cotal tenzone

    Il piagnucolo:colui che:-Ma possibile che la sfiga non giri mai???

    Er ruttarolo:colui che darà sfogo agli impulsi del suo stomaco e/o intestino (considerato le pizze e birre scorpacciate in loco)

    Il voltagabbana:per la serie….all’inizio:-forza…tutti contro il giallo chè è il più forte. E alla fine.-oooh giallo?!Siamo amici vero???Non ce l’hai mica con me perché son di Prato???

    Il quittatore incallito:per la serie:-ragazzi vado un attimo in bagno…(Eppoi torna quando ha finito di digerire pizze e birra).

    Er bava:colui il quale perde imperterrito live o digital che sia,ma non si rassegna e sbava(titolo già assegnato di diritto)

    Er cartinaro impenitente:colui che dopo aver proposto cartina(e rifiutata) per la dodicesima volta consecutiva fa lo spostamento finale e,ancora chino sui cararmatini,fissa il complice per 5 minuti d’orologio strizzando l’occhio a cadenze di 30 secondi.
    *
    Le fasi di questa vigliaccata verranno immortalate da due pseudofotografi improvvisati e riportate su questo forum

    Il premio assegnato per la vittoria sarà:un poster di Mara(Siegerin) COMPLETAMENTE vestita.
    Nel caso un concorrente venisse eliminato(regola per scoraggiare mosse suicide) gli verrà regalato un poster della Mara COMPLETAMENTE nuda.

    *potete aggiungere
    OK, segnalato a MARA, adesso sono fatti tuoi, io mi preparo:

    E per la prima volta uso la patch di cool:
    II ARROWS non è in linea
  3. #3
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 1 538
    Profilo: 497 visite
    Gradimento: 31
    9.7

    Grazie mille II per avermi segnalato questo thread!!!


    Meno male che ci sei tu a vigilare!!!

    Ma dico, Ale, ti ha dato di volta il cervello??????????

    No comment!!! :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:
    siegerin non è in linea
  4. #4

    Ma daiiiiiii

    Ma dai Maruccia...Sai che ti voglio bene

    Apprezza lo spirito goliardico.

    Se ti metto nel mezzo sai che è perchè ti reputo una persona di grrrrrrrrrrrrrrrrrrande spirito.


    Bacio ruffiano..Smackkkete

    Alex
    marcovic non è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1









    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  6. #6
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 1 538
    Profilo: 497 visite
    Gradimento: 31
    9.7

    Re: Ma daiiiiiii

    inviato da: marcovic1
    Ma dai Maruccia...Sai che ti voglio bene

    Apprezza lo spirito goliardico.

    Se ti metto nel mezzo sai che è perchè ti reputo una persona di grrrrrrrrrrrrrrrrrrande spirito.


    Bacio ruffiano..Smackkkete

    Alex
    :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:

    Non ti voglio piu' bene!!!!

    Non ti parlero' mai piu'!!!!!!

    ..................................................

    .................................................. ...................

    .................................................. ................................

    .................................................. .................................................. .....



    E va bene....lo sai che e' solo Jo che mi fa arrabbiare! con te non riesco a stare arrabbiata piu' di 5 minuti!:love3: :love3: :love3: ti perdono!!! Ma per il bene dei tuoi amici non dare il mio poster, altrimenti rischi di perdere irrimediabilmente la loro amicizia! :ahahah: A meno che non sia proprio quello lo scopo!









    HIGH questi nuovi smile sono FANTASTICIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
    siegerin non è in linea
  7. #7
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 5 017
    Profilo: 1699 visite
    Gradimento: 100
    8.6

    ahuahuahuahuahu

    Io mi candido per tutti i nomignoli



    Quello del rutto e della piagnucolata non me lo perdo di sicuro



    A giovedi.....
    Vita mortal mi piacque, e non umana, si c'a mul chi fui. Son Vanni Fucci, bestia, e Pistoia mi fu degna tana. Dante (inferno XXIV)

    Federico Flori. Pistoiese di Pistoia
    ghigopt non è in linea
  8. #8

    ma nemmeno una donna?

    a sta partita siamo tutti omini???
    nemmeno una donna???
    perche' non prendi due o tre cameriere in topless che ci servono e 3 o 4 spogliarelliste??
    Almeno quando mi avrete eliminato dopo due turni sapro' cosa fare...
    Machan non è in linea
  9. #9
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 1 484
    Profilo: 694 visite
    Gradimento: 30
    8.3

    Re: ma nemmeno una donna?

    inviato da: machan
    a sta partita siamo tutti omini???
    nemmeno una donna???
    perche' non prendi due o tre cameriere in topless che ci servono e 3 o 4 spogliarelliste??
    Almeno quando mi avrete eliminato dopo due turni sapro' cosa fare...
    Mi dispiace per te, ma, per spassartela con le spogliarelliste, devi aspettare almeno 4 turni (da regolamento)

    Buona partita per stasera
    Mi raccomando, domani vogliamo un resoconto dettagliato
    MagoDino non è in linea
  10. #10

     Thumbs up Grande serata

    grande serata

    La serata è iniziata con una incredibile mangiata dovuta alla generosità degli ospiti:pizze,birra,grappino,tartine salate,gelato e tanto appetito.


    ...Poi finalmente la partita....

    Ghigo e Machan hanno la fotuna di iniziare con un territorio in più(che in 5 vuol dire tantissimo perchè iniziare con 9 territori invece che con 8 vuol dire avre un armata in più di rinforzo rispetto agli altri!!!)

    La partita è stata molto statica.Ghigo attacca un pò dappertutto completamente a casaccio e non trova neppure conforto nella fortuna.La bavetta comincia a scendere (come testimonieranno le foto di Machan)e continua a rin*******ire tutti:-attaccate Marcovic1 chè lui sa giocare!!! .....

    Se la rifà pure con Francy2001 lasciando stare il più forte Machan,ma continua a perdere clamorosamente armate.

    Sfinito dagli "attacchi sega" Ghigo cerca di guadagnarsi il titolo di "el ruttarolo" ..........Tutti quanti convinti che almeno qualcosa avrebbe vinto ...ma a un certo punto quando meno te lo aspetti comincia Puccio ad intrattenerci con i suoi rumori gutturali.

    Puccio stravince il titolo di "el ruttarolo" .

    A fine partita Ghigo si rende conto di avere pochissimi punti e comincia a dire :-Tanto domani sul forum dico che ho vinto io!!!!
    Azz......è caduto proprio in basso il Ghigo.Naturalmente scoppiamo tutti in una fragorosa risata!Quando mai si è visto uno di Pistoia vincere a Risiko.E' una bufala troppo poco credibile!(Pistoia è la città dei "somari del risiko!).



    La partita finisce

    1) Marcovic1
    2) ghigo Pt
    3) Machan
    4) Francy2001
    Ultimo) Flashbang

    Ghigo attapirato propone una sfida a calcino...Ma lì il campione è Machan che batte quasi tutti(dico quasi perchè quando ha giocato con Ghigo ha perso!)

    In definitiva:partita carina,serata spettacolare.In poche parole:
    da rifare!!!!
    marcovic non è in linea

Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. EDIZIONE STRAORDINARIA
    Da highlander nel forum Community Board
    Risposte: 19
    Ultimo post: 23-09-2004, 21:35

Navigazione

Tag per questa discussione