Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 23
Discussione: Il Risiko! nel Dna!!!!!
  1. #11
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 6
    Profilo: 11 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    classifica ufficiale ?

    immagino che una classifica "ufficiale" di EG partirà da zero...

    anche se è un peccato perdere i risultati accumulati negli anni (non è il mio caso !).

    Porthos
    Porthos non è in linea
  2. #12
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Bari
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 274
    Profilo: 2507 visite
    Gradimento: 80
    5.6

    Re: classifica ufficiale ?

    inviato da: Porthos
    immagino che una classifica "ufficiale" di EG partirà da zero...

    anche se è un peccato perdere i risultati accumulati negli anni (non è il mio caso !).

    Porthos
    Infatti mi auguro che l'EG tenga conti di questa enorme quantità di dati "storici" del risiko!
    Se ci fosse meno simpatia (ed antipatie personali) al mondo ci sarebbero anche meno guai. Oscar Wilde
    By rodami

    Roberto Mininni - Risiko Club Bari I Federiciani
    rodami non è in linea
  3. #13
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: classifica ufficiale ?

    inviato da: Porthos
    immagino che una classifica "ufficiale" di EG partirà da zero...
    anche se è un peccato perdere i risultati accumulati negli anni (non è il mio caso !).
    Porthos
    Stiamo studiando le diverse opzioni. Di certo c'è solo il fatto che la classifica terrà conto dei risultati raggiunti e non del numero di tornei effettuati. Diversamente sarebbe in testa solo chi fa il maggior numero di tornei.
    Porthos, sono contento che anche tu ti sia unito alla grande famiglia dei RisiKomani
    Possiamo sapere chi sei? Così ci diamo del tu! Io sono Edoardo Ceretti.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  4. #14
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 6
    Profilo: 11 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Presentazione

    Ci mancherebbe !

    Mi chiamo Angelo Binetti, da un paio d'anni trasferito a Milano per lavoro (mi occupo di risorse umane), e da circa uno frequento il risiko club di Milano (purtroppo non con la frequenza con cui vorrei)...

    Sono uno dei quattro che si giocherà la qualificazione per le finali qui a Milano..speriamo bene !

    Ho vinto qualche torneo a Barletta (vengo da quelle parti), e qualche anno fa ho anche partecipato alle nazionali di Risikeria, che immagino siano in qualche modo affiliate a voi della EG.

    Penso che questo forum sia molto importante per unire i giocatori di risiko di tutta Italia e sono contento di farne parte !

    Spero di essermi presentato esaustivamente !!

    Porthos
    Porthos non è in linea
  5. #15
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

    attenzione alle imprecisioni

    inviato da: highlander
    Stiamo studiando le diverse opzioni. Di certo c'è solo il fatto che la classifica terrà conto dei risultati raggiunti e non del numero di tornei effettuati. Diversamente sarebbe in testa solo chi fa il maggior numero di tornei.
    Porthos, sono contento che anche tu ti sia unito alla grande famiglia dei RisiKomani
    Possiamo sapere chi sei? Così ci diamo del tu! Io sono Edoardo Ceretti.
    luca: posto che mi può fare solo piacere che e.g. si stia occupando di verificare la possibilità di una sua classifica, che tenga o non tenga conto del passato, che sia annuale o storica,

    vorrei solo che questa imprecisione gigantesca, che afferma che chi fa più tornei è più facilitato nella classifica di OK GiocaCon 2003, venga bloccata.

    non è così. quando ci sarà il desiderio di parlarne con calma lo faremo, ma è evidente a chiunque la consulti che tra i giocatori che giocano moltissimi tornei ce ne sono molti che stanno al fondo della classifica.

    è evidente che oltre un certo punteggio non si può andare e che per rimanere in alto bisogna sempre vincere e che basta un torneo con un cattivo piazzamento per scendere anche di oltre 200 posti.

    non intendo aprire una polemica ma solo fare chiarezza. se la chiarezza è il desiderio di qualcun altro allora si potrà discuterne volentieri. se invece si vuole solo affossare ciò che non è nato con le virgolette di altre ufficialità, allora se ne possono dire di tutte e di più e non interverrò ulteriormente a smentire. non servirebbe.

    ciao e grazie. luca.
    Fondatore "RisiKo! club Milano"
    L'Uomo del Mare non è in linea
  6. #16
     S.tenente
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 1 189
    Profilo: 2065 visite
    Gradimento: 66
    8.4

    Risposte multiple.

    1. Ringrazio tutti coloro che hanno condiviso la mia gioia odierna.
    2. Roberto, sei il solito sbruffone, ti punirò al tavolo!!!
    3. Porthos, massacrali tutti!! Se puoi, vieni a giocare a Modena domenica 28/9.
    4. Devo dare ragione a Luca, infatti io a febbraio o marzo, non ricordo, ho forato alla grande il torneo che si è tenuto ad Andria (BA), mi sono trovato scaraventato giù in classifica dalla top 10 al 282° posto. Poi successivamente ho recuperato pian piano fino a risalire al 3° posto.
    5. Devo ringraziare Luca se oggi non occupo il 1° posto, dato che a Barletta ha preferito auto distruggersi e regalare la partita ad un bravo giocatore di Barletta, piuttosto che vedermi vincere.
    6. Per Luca, se continuerai a spaccarti al 4, di sicuro la top 10 te la scorderai presto!!!!!

    Saluti a tutti, Danilo.


    Danilo MININNI - Club Il Maialino Modena -
    berserkerdan non è in linea
  7. #17
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Presentazione

    inviato da: Porthos
    Ci mancherebbe !
    Mi chiamo Angelo Binetti, da un paio d'anni trasferito a Milano per lavoro (mi occupo di risorse umane), e da circa uno frequento il risiko club di Milano (purtroppo non con la frequenza con cui vorrei)...
    Sono uno dei quattro che si giocherà la qualificazione per le finali qui a Milano..speriamo bene !
    Ho vinto qualche torneo a Barletta (vengo da quelle parti), e qualche anno fa ho anche partecipato alle nazionali di Risikeria, che immagino siano in qualche modo affiliate a voi della EG.
    Penso che questo forum sia molto importante per unire i giocatori di risiko di tutta Italia e sono contento di farne parte !
    Spero di essermi presentato esaustivamente !!
    Porthos
    Ottimo Angelo, mi fa molto piacere conoscerti!
    Hai un curriculum di tutto rispetto!!! e spero di vederti giovedì al live!
    Ciao
    highlander non è in linea
  8. #18
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    inviato da: highlander
    ... nella Classifica Ufficiale, curata dall'editore, che partirà nel 2004
    Personalmente aborro queste classifiche perchè non tutti disputano un numero uguale di tornei e perchè non c'è la possibilità di giocare contro tutti gli altri giocatori (stesse perplessità che ho anche per il ranking della Stanza Torneo, nella quale infatti ho scelto di non giocarci).

    Se si deciderà di considerare anche i tornei già disputati però è evidente che potranno valere solo quelli in cui si è giocato con il RTU pubblicato a fine marzo 2003.

    degio ag
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  9. #19
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: attenzione alle imprecisioni

    inviato da: L'Uomo del Mare
    vorrei solo che questa imprecisione gigantesca, che afferma che chi fa più tornei è più facilitato nella classifica di OK GiocaCon 2003, venga bloccata....
    non intendo aprire una polemica ma solo fare chiarezza. se la chiarezza è il desiderio di qualcun altro allora si potrà discuterne volentieri. se invece si vuole solo affossare ciò che non è nato con le virgolette di altre ufficialità, allora se ne possono dire di tutte e di più e non interverrò ulteriormente a smentire. non servirebbe.
    ciao e grazie. luca.
    Mah... non capisco questa presa di posizione, Luca!
    Io mi stavo riferendo all'esperienza del Ranking (la Classifica del Digital dove sono iscritti più di 1.100 giocatori): abbiamo impiegato alcuni mesi - con l'aiuto di molti campioni anche del live - per mettere a punto una formula che non premiasse solo chi aveva a disposizione molto tempo per fare anche 16 partite al giorno.
    Se mi metti la pulce nell'orecchio che anche nella classifica live esiste questo problema, faremo un'ulteriore doverosa verifica!
    Grazie.
    highlander non è in linea
  10. #20
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    Arrivo in ritardo e mi scuso ................
    Ma sempre in tempo per fare i complimenti ai tre fratelli Mininni. Siete in gamba ragazzi

    P.S. Robe..... sei 10 nel lanciare i dadi ............ per il resto (strategia) sei il brutto anatroccolo della famiglia

    Ciao Bruno
    lord one non è in linea

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo post: 29-05-2011, 03:27
  2. BOLOGNA - 14, 15 e 16 Ottobre 2011 - Raduno Nazionale di RisiKo! - NON SOLO RISIKO
    Da RCU Bologna nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 22-05-2011, 03:27
  3. SALERNO 2011 - RisiKo! Raduno Nazionale Sud Italia «RisiKo! fra le due Costiere»
    Da Jimi nel forum Salerno - RisiKo! Club «il Guiscardo» (2003-2013)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 17-03-2011, 00:41
  4. RISIKO ON THE BEACH! Campionato Estivo Ravenna Risiko! ...contro la Sclerosi Multipla
    Da avalon nel forum Ravenna - RisiKo! Club «Panda Assassino» (2010-2011)
    Risposte: 64
    Ultimo post: 22-09-2010, 11:02
  5. RisiKo! Tour - 2° Torneo Ufficiale RisiKo! Club Napoli
    Da RE BORBONE nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 3
    Ultimo post: 16-04-2007, 16:00

Navigazione

Tag per questa discussione