Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 23 di 23
Discussione: Il Risiko! nel Dna!!!!!
  1. #21
     S.tenente
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 1 189
    Profilo: 2065 visite
    Gradimento: 66
    8.4

    cin cin

    OTTIMO INTERVENTO BRUNO!!!!!!!!
    Danilo MININNI - Club Il Maialino Modena -
    berserkerdan non è in linea
  2. #22
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Bari
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 274
    Profilo: 2507 visite
    Gradimento: 80
    5.6

    inviato da: lord one
    Arrivo in ritardo e mi scuso ................
    Ma sempre in tempo per fare i complimenti ai tre fratelli Mininni. Siete in gamba ragazzi

    P.S. Robe..... sei 10 nel lanciare i dadi ............ per il resto (strategia) sei il brutto anatroccolo della famiglia

    Ciao Bruno
    Bruno mi dispiace che a Barletta non ho avuto la possibilità di punirti al tavolo, ma ci sarà prima o poi la possibilità di dimostrarti come si gioca al risiko!!!:ahahah:
    Se ci fosse meno simpatia (ed antipatie personali) al mondo ci sarebbero anche meno guai. Oscar Wilde
    By rodami

    Roberto Mininni - Risiko Club Bari I Federiciani
    rodami non è in linea
  3. #23
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

     Thumbs up scuse ad high per non avere compreso

    inviato da: highlander
    Mah... non capisco questa presa di posizione, Luca!
    Io mi stavo riferendo all'esperienza del Ranking (la Classifica del Digital dove sono iscritti più di 1.100 giocatori): abbiamo impiegato alcuni mesi - con l'aiuto di molti campioni anche del live - per mettere a punto una formula che non premiasse solo chi aveva a disposizione molto tempo per fare anche 16 partite al giorno.
    luca: se ho capito male. mi scuso. ma dato che in un altro tuo messaggio di alcuni mesi fa avevo percepito tale pensiero, sono stato evidentemente fuorviato. forse lo ero stato anche allora?

    non importa. come ti ho detto in un'altra occasione, io e antonio ed altri amici siamo a tua totale disposizione per mettere in comune le nostre risorse e le nostre esperienze di come creare e mantenere una classifica annuale.

    e come ti ho detto in un'altra occasione farebbe piacere che quanto abbiamo fatto di buono potesse servire in modo da non ripartire da zero (non nel senso dei punteggi ma nel senso di tenere conto delle esperienze e delle problematiche che abbiamo già affrontato sistematicamente) e da evitare di inciampare negli stessi problemi che ci pare di avere ben risolto.

    per il resto la nostra classifica evidentemente non presenta i problemi accennati visto che per esempio c'è un giocatore con 9 tornei all'attivo al 726° posto mentre ci sono giocatori con 5 o 6 tornei nella top. ten.

    diciamo però che normalmente i più forti amano giocare maggiormente e vincono di più in percentuale. i più deboli sono un poco meno appassionati, salvo eccezionali perdenti, simpaticissimi nel volere tentare a tutti i costi.

    sì, so che il problema del digital è quello del premio a chi gioca di più, tanto è vero che per rimanere in alto bisogna giocare molto spesso. qualcosa è migliorato rispetto alle 80 partite al mese, se non erro. ma ci sarebbe ancora molto da fare.

    ovviamente però è interesse di e.g. fomentare la passione che lo stesso high e spartaco condividono sinceramente stimolando a giocare il più possibile.

    ciao e grazie. e di nuovo scuse per l'incomprensione.

    luca.
    Fondatore "RisiKo! club Milano"
    L'Uomo del Mare non è in linea

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo post: 29-05-2011, 03:27
  2. BOLOGNA - 14, 15 e 16 Ottobre 2011 - Raduno Nazionale di RisiKo! - NON SOLO RISIKO
    Da RCU Bologna nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 22-05-2011, 03:27
  3. SALERNO 2011 - RisiKo! Raduno Nazionale Sud Italia «RisiKo! fra le due Costiere»
    Da Jimi nel forum Salerno - RisiKo! Club «il Guiscardo» (2003-2013)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 17-03-2011, 00:41
  4. RISIKO ON THE BEACH! Campionato Estivo Ravenna Risiko! ...contro la Sclerosi Multipla
    Da avalon nel forum Ravenna - RisiKo! Club «Panda Assassino» (2010-2011)
    Risposte: 64
    Ultimo post: 22-09-2010, 11:02
  5. RisiKo! Tour - 2° Torneo Ufficiale RisiKo! Club Napoli
    Da RE BORBONE nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 3
    Ultimo post: 16-04-2007, 16:00

Navigazione

Tag per questa discussione