Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 30
Discussione: Lucius e la Chall
  1. #1
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Lucius e la Chall

    Chiedo scusa prima ancora di iniziare all'arbitro ufficiale Spartac ed ai mod e supermod se non dovevo postare qui questo messaggio.Volevo scriverlo nella richiesta di accredito di Lucius ma ho letto che non si possono piu scrivere messaggi di approvazione li pur non essendo chiusa.
    Volevo semplicemente dire che a me personalmente dispiace non vedere un giocatore valido come Lucius in Chall.
    Ultimamente ci ho giocato spesso e non posso non apprezzare la sua bravura nonchè la sua correttezza.
    Spero proprio che quanto prima possa anche lui far parte dei contendenti.Null'altro mi sentivo solo di esprimere un mio pensiero.

    PS spero vivamente che questo Topic non sia l'ennesimo ricettacolo di accuse e discussioni ,l'ho aperto per esprimere un pensiero positivo.Almeno per una volta non trasformiamolo in negativo
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Lucius e la Chall

    Quote wolf62 ha scritto:
    Chiedo scusa prima ancora di iniziare all'arbitro ufficiale Spartac ed ai mod e supermod se non dovevo postare qui questo messaggio.Volevo scriverlo nella richiesta di accredito di Lucius ma ho letto che non si possono piu scrivere messaggi di approvazione li pur non essendo chiusa.
    Volevo semplicemente dire che a me personalmente dispiace non vedere un giocatore valido come Lucius in Chall.
    Ultimamente ci ho giocato spesso e non posso non apprezzare la sua bravura nonchè la sua correttezza.
    Spero proprio che quanto prima possa anche lui far parte dei contendenti.Null'altro mi sentivo solo di esprimere un mio pensiero.

    PS spero vivamente che questo Topic non sia l'ennesimo ricettacolo di accuse e discussioni ,l'ho aperto per esprimere un pensiero positivo.Almeno per una volta non trasformiamolo in negativo
    Te la sentivi dentro questa,c'era qualcosa che non ti dava pace eh?!
    bento81 non è in linea
  3. #3
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Lucius e la Chall

    Quote bento81 ha scritto:
    Te la sentivi dentro questa,c'era qualcosa che non ti dava pace eh?!

    No Matteo semplicemente mi spiace e credo fosse giusto.Poi ognuno la pensa come vuole.
    wolf62 non è in linea
  4. #4
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Lucius e la Chall

    Quote wolf62 ha scritto:
    No Matteo semplicemente mi spiace e credo fosse giusto.Poi ognuno la pensa come vuole.
    Ognuno ha i suoi pupilli,c'è chi l'accredito lo darebbe a Nicove72,chi al povero Evvivabossi(io compreso),chi a Sorcino:ognuno ha il suo
    bento81 non è in linea
  5. #5
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Lucius e la Chall

    Quote bento81 ha scritto:
    Ognuno ha i suoi pupilli,c'è chi l'accredito lo darebbe a Nicove72,chi al povero Evvivabossi(io compreso),chi a Sorcino:ognuno ha il suo
    io dopo la giusta punizione(di esclusiva competenza di Spartac) e l'aver appurato che lo meritano lo darei a tutti.
    wolf62 non è in linea
  6. #6

    Re: Lucius e la Chall

    Quote wolf62 ha scritto:
    Chiedo scusa prima ancora di iniziare all'arbitro ufficiale Spartac ed ai mod e supermod se non dovevo postare qui questo messaggio.Volevo scriverlo nella richiesta di accredito di Lucius ma ho letto che non si possono piu scrivere messaggi di approvazione li pur non essendo chiusa.
    Volevo semplicemente dire che a me personalmente dispiace non vedere un giocatore valido come Lucius in Chall.
    Ultimamente ci ho giocato spesso e non posso non apprezzare la sua bravura nonchè la sua correttezza.
    Spero proprio che quanto prima possa anche lui far parte dei contendenti.Null'altro mi sentivo solo di esprimere un mio pensiero.

    PS spero vivamente che questo Topic non sia l'ennesimo ricettacolo di accuse e discussioni ,l'ho aperto per esprimere un pensiero positivo.Almeno per una volta non trasformiamolo in negativo
    bè si effettivamente anche io sono favorevole alla concessione dell'accredito per lucius,

    ma lui ha avuto qualche problema in passato ?

    ha mai fatto la domanda ?


    ciao vince, il kami !!!
    user_11868 non è in linea
  7. #7
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 856
    Profilo: 2178 visite
    Gradimento: 61
    8.3

    Re: Lucius e la Chall

    Quote kamikazer69 ha scritto:
    bè si effettivamente anche io sono favorevole alla concessione dell'accredito per lucius,

    ma lui ha avuto qualche problema in passato ?

    ha mai fatto la domanda ?


    ciao vince, il kami !!!

    ciao anche io sono favorevole .. all'accredito perche un ottimo giocatore e anche una bravissima persona bravo capitano

    si marco non c'è stato un post sulla sua richiesta ma molto di piu',e spartac a preso le sue decisioni ... anche se molta gente ne ha approfittato .. e sono convinto che in chall faccia molto bene perche sa come si gioca a risiko .


    UNKASS gianni carbone モヒカン族の最後
    unkass non è in linea
  8. #8

    Re: Lucius e la Chall

    Quote wolf62 ha scritto:
    Chiedo scusa prima ancora di iniziare all'arbitro ufficiale Spartac ed ai mod e supermod se non dovevo postare qui questo messaggio.Volevo scriverlo nella richiesta di accredito di Lucius ma ho letto che non si possono piu scrivere messaggi di approvazione li pur non essendo chiusa.
    Volevo semplicemente dire che a me personalmente dispiace non vedere un giocatore valido come Lucius in Chall.
    Ultimamente ci ho giocato spesso e non posso non apprezzare la sua bravura nonchè la sua correttezza.
    Spero proprio che quanto prima possa anche lui far parte dei contendenti.Null'altro mi sentivo solo di esprimere un mio pensiero.

    PS spero vivamente che questo Topic non sia l'ennesimo ricettacolo di accuse e discussioni ,l'ho aperto per esprimere un pensiero positivo.Almeno per una volta non trasformiamolo in negativo
    personalmente crddo si essere stato tra i promissimi ad esprimermi sulla richiesta di accredito sul thread apposito, poi si è scritto tantissimo nel thread "situazione sospetta" tanto che forse non era necessario andare oltre.
    Se tu hai sentito di aprire questo thread a favore di Lucio spero che gli sia utile......

    Io, nell'interesse di Lucio non lo avrei fatto, perchè mai Spartac si è fatto condizionare da pressioni di alcun tipo e le decisioni li ha sempre prese secondo le sue idee, la sua esperienza ed il suo metro di giudizio.
    Se Spartac stesso decidesse sentire ancora il parere della community io stesso non farei altro che ribadire quanto scritto già a suo tempo.
    Mi rendo conto anche però che nel tuo thread c'è il corretto spirito della community, e quando si condividono le ore di allegria con persone simpatiche si senta il bisogno di fare qualcosa per un amico!
    Sei una gran bella persona Wolf!
    rediroma non è in linea
  9. #9
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Lucius e la Chall

    Quote rediroma ha scritto:
    personalmente crddo si essere stato tra i promissimi ad esprimermi sulla richiesta di accredito sul thread apposito, poi si è scritto tantissimo nel thread "situazione sospetta" tanto che forse non era necessario andare oltre.
    Se tu hai sentito di aprire questo thread a favore di Lucio spero che gli sia utile......

    Io, nell'interesse di Lucio non lo avrei fatto, perchè mai Spartac si è fatto condizionare da pressioni di alcun tipo e le decisioni li ha sempre prese secondo le sue idee, la sua esperienza ed il suo metro di giudizio.
    Se Spartac stesso decidesse sentire ancora il parere della community io stesso non farei altro che ribadire quanto scritto già a suo tempo.
    Mi rendo conto anche però che nel tuo thread c'è il corretto spirito della community, e quando si condividono le ore di allegria con persone simpatiche si senta il bisogno di fare qualcosa per un amico!
    Sei una gran bella persona Wolf!
    Grazie Sergio

    lungi da me fare pressioni di alcun genere a nessuno,tantomeno a Spartac.Una sola volta ,preso dall'impulso,ho esagerato con lui ed ancora me ne dolgo.Anzi se non lo ancora fatto colgo l'occasione per scusarmi con Spartaco per quella mia discussione e per aver messo in dubbio la sua obbiettivita'.Lo faccio ora perchè non ho nulla da richiedere e quindi mi auguro sia credibile.SCUSA SPARTAC!

    per ritornare in Topic diciamo che nel corso di questi mesi mi ritrovo cambiato nel giocare e,per mia fortuna,sempre piu spesso mi diverto rispetto alle innumerevoli arrabbiature che mi prendevo un tempo.
    wolf62 non è in linea
  10. #10

    Re: Lucius e la Chall

    Quote wolf62 ha scritto:
    e,per mia fortuna,sempre piu spesso mi diverto rispetto alle innumerevoli arrabbiature che mi prendevo un tempo.
    Belaroba!

    ...no...dico....é una bella roba che adesso non ti arrabbi più!
    rediroma non è in linea

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. X Lucius
    Da mamart nel forum Terni - «Ludiche Menti» (2003-2014)
    Risposte: 8
    Ultimo post: 01-03-2010, 11:58
  2. Benvenuto lucius !
    Da celloz nel forum Community Board
    Risposte: 34
    Ultimo post: 31-01-2010, 03:51
  3. LUCIUS
    Da rchiolle nel forum Terni - «Ludiche Menti» (2003-2014)
    Risposte: 6
    Ultimo post: 07-02-2008, 00:58

Navigazione

Tag per questa discussione