Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 119
Discussione: Piagniucolone...!!
  1. #1

    Piagniucolone...!!

    Ciao a tutti... Volevo sapere, ovviamente solo da chi desidera esprimere un pensiero, se l' utente nebbiapadana quando parla di offese a lui rivolte (pare succede spesso) siano cosi gravi da indurlo a fare tanto di screen per poi mandarli ad Intrasoft... Io sono l' ultimo della sua invidiabile collezione per un "mi fai schifo" detto con assoluta ironia... (tra l'altro corretto con scuse ufficiali)... Distinti saluti
    Sandro, Roma
  2. #2
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 916
    Profilo: 3743 visite
    Gradimento: 107
    9.3

    Re: Piagniucolone...!!

    Quote sorcino ha scritto:
    Ciao a tutti... Volevo sapere, ovviamente solo da chi desidera esprimere un pensiero, se l' utente nebbiapadana quando parla di offese a lui rivolte (pare succede spesso) siano cosi gravi da indurlo a fare tanto di screen per poi mandarli ad Intrasoft... Io sono l' ultimo della sua invidiabile collezione per un "mi fai schifo" detto con assoluta ironia... (tra l'altro corretto con scuse ufficiali)... Distinti saluti
    Sandro, Roma
    a che ti serve questo topic.....
    gepop della contea del quebec
    THE QUITTER

































    il video

    .........se cade l'acrobata....in scena entrano i pagliacci!!!!!!!!!!!!!
  3. #3

    Re: Piagniucolone...!!

    Quote gepop ha scritto:
    a che ti serve questo topic.....
    non si parla di lui abbastanza......non parlo di nebbiapadana
  4. #4

    Re: Piagniucolone...!!

    Quote gepop ha scritto:
    a che ti serve questo topic.....
    A me pompeo non serve affatto... Anzi... Io spero tanto che un pò serva a lui...
    Sandro, Roma
  5. #5
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 916
    Profilo: 3743 visite
    Gradimento: 107
    9.3

    Re: Piagniucolone...!!

    Quote sorcino ha scritto:
    A me pompeo non serve affatto... Anzi... Io spero tanto che un pò serva a lui...
    Sandro, Roma
    ok...
    chiudilo allora!!!
  6. #6
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Piagniucolone...!!

    Quote sorcino ha scritto:
    Volevo sapere, ovviamente solo da chi desidera esprimere un pensiero
    Non mi sembri nella posizione più adatta per giudicare cosa è lecito fare e cosa no.

    Il giorno in cui vedrò nuovamente il tuo nick accostato a quello di tutti gli altri giocatori, piazzerò le armate con il lutto al braccio...


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  7. #7
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 735
    Profilo: 1615 visite
    Gradimento: 61
    8.0

    Re: Piagniucolone...!!

    Quote sorcino ha scritto:
    per un "mi fai schifo" detto con assoluta ironia...
    Sandro, Roma

    beh' che dire, a sembrano piu' ironici li interventi di nebbia che le tue offese.

    ma mi potrei sbagliare.

  8. #8
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: Piagniucolone...!!

    Quote sorcino ha scritto:
    se l' utente nebbiapadana quando parla di offese a lui rivolte (pare succede spesso)
    be,non è poi cosi' grave,un anno fa succedeva molto ma molto piu' spesso che dei poveri players si trovavano in partite trappola,e siccome il numero di nick dell'astuto intrappolatore era incalcolabile,di conseguenza non sapremo mai il numero delle "vittime" di quelle trappole



    Quote sorcino ha scritto:
    Io sono l' ultimo della sua invidiabile collezione per un "mi fai schifo" detto con assoluta ironia... (tra l'altro corretto con scuse ufficiali)... Distinti saluti
    da questa frase trapela un concetto di ironia pari se non al di sopra a quello dello psiconano.Io non mi sono mai neanche sognato di dire ad uno "mi fai schifo" senza che questo mi abbia offeso.Chi non è in grado di controllarsi non deve tritarte i maroni a chi invece è capace di farlo
  9. #9
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 5 344
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

    Re: Piagniucolone...!!

    Quote sorcino ha scritto:
    Ciao a tutti... Volevo sapere, ovviamente solo da chi desidera esprimere un pensiero, se l' utente nebbiapadana quando parla di offese a lui rivolte (pare succede spesso) siano cosi gravi da indurlo a fare tanto di screen per poi mandarli ad Intrasoft... Io sono l' ultimo della sua invidiabile collezione per un "mi fai schifo" detto con assoluta ironia... (tra l'altro corretto con scuse ufficiali)... Distinti saluti
    Sandro, Roma
    quindi TU avresti detto a Nebbiapadana "mi fai schifo"??!!
    Certo che hai un coraggio da leone e una faccia tosta non indifferente. Non pensi che solo un lungo, lunghissimo periodo di oblio possa far dimenticare chi sei e cosa hai combinato ai tuoi fratellini di gioco? Riflettici e piantala tu di piagnucolare.
    Ciao, oscar.
    Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
    " puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE
  10. #10
     S.tenente
     
    Premium: 167º 96p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/1
    Pr3stige: 140º 885p.
    GT/Vitt: 6/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: qui
    Messaggi: 1 211
    Profilo: 1759 visite
    Gradimento: 96
    7.5

    Re: Piagniucolone...!!

    Quote sorcino ha scritto:
    Ciao a tutti... Volevo sapere, ovviamente solo da chi desidera esprimere un pensiero, se l' utente nebbiapadana quando parla di offese a lui rivolte (pare succede spesso) siano cosi gravi da indurlo a fare tanto di screen per poi mandarli ad Intrasoft... Io sono l' ultimo della sua invidiabile collezione per un "mi fai schifo" detto con assoluta ironia... (tra l'altro corretto con scuse ufficiali)... Distinti saluti
    Sandro, Roma
    mesi fa sei passato sotto la legittima gogna dopo il tuo tardivo "outing" .
    questo è il tuo primo topic in cui intervieni e che non ti riguarda direttamente.
    sei sicuro di volere che il tuo effettivo inserimento in questa community debba passare per una puerile rivalsa nei confrnti di nebbiapadana ?

Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione