Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 29
Discussione: Torneo per reclute del forum
  1. #1
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2009
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 376
    Profilo: 993 visite
    Gradimento: 25
    8.5

    Torneo per reclute del forum

    Salve a tutti avevo in mente di organizzare un torneo per gli utenti del forum fino al caporale (cosi che ci possiamo anche allenare tra noi) c'e' qualcuno che mi da una mano (formare i tavoli, calcolo risultati, classifiche, ecc...). Aspetto qualche buon anima.....

    Emanuele
  2. #2
     Serg. Magg.
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 486
    Profilo: 1401 visite
    Gradimento: 47
    9.4

    Re: Torneo per reclute del forum

    Quote erromano ha scritto:
    Salve a tutti avevo in mente di organizzare un torneo per gli utenti del forum fino al caporale (cosi che ci possiamo anche allenare tra noi) c'e' qualcuno che mi da una mano (formare i tavoli, calcolo risultati, classifiche, ecc...). Aspetto qualche buon anima.....

    Emanuele
    Io ti aiuterei volentieri visto che non ho un ..... da fare e mi piacerebbe partecipare! Ma non so propio come farlo quindi, come si dice: "Dimmi cosa devo fare e lo faccio!"

    Ciao
  3. #3
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2009
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 376
    Profilo: 993 visite
    Gradimento: 25
    8.5

    Re: Torneo per reclute del forum

    maskass puoi anche chiudere il post tanto da come vedo nessuno mi da una mano....... grazie comunque
  4. #4

    Re: Torneo per reclute del forum

    Quote erromano ha scritto:
    maskass puoi anche chiudere il post tanto da come vedo nessuno mi da una mano....... grazie comunque
    povero goemon...
  5. #5
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Torneo per reclute del forum

    Quote erromano ha scritto:
    maskass puoi anche chiudere il post tanto da come vedo nessuno mi da una mano....... grazie comunque

    Emanuele, il periodo non e' dei migliori, ( vacanze) l'idea non e' male un bel torneo tra tutti i nuovi arrivati, caporali e reclute, se hai voglia rimanda la tua idea a Settembre troverai sicuramente qualcuno in piu' disposto ad aiutarti ed anch'io se c'e ne bisogno potro' darti una mano.

    Dovresti tu decidere quale formula seguire , se un eliminazione diretta, qualcosa a gironi..etc etc, e buttar giu' un regolamento, e poi viene tutto il resto... puoi prendere spunto leggendo nella sezione tornei, come si sono regolati altri utenti,che hanno organizzato prima di te.



  6. #6
    marci80
     Guest

    Re: Torneo per reclute del forum

    Quote dariod ha scritto:
    Emanuele, il periodo non e' dei migliori, ( vacanze) l'idea non e' male un bel torneo tra tutti i nuovi arrivati, caporali e reclute, se hai voglia rimanda la tua idea a Settembre troverai sicuramente qualcuno in piu' disposto ad aiutarti ed anch'io se c'e ne bisogno potro' darti una mano.

    Dovresti tu decidere quale formula seguire , se un eliminazione diretta, qualcosa a gironi..etc etc, e buttar giu' un regolamento, e poi viene tutto il resto... puoi prendere spunto leggendo nella sezione tornei, come si sono regolati altri utenti,che hanno organizzato prima di te.


    Sono d'accordo con Dario

    Decidi una formula, poi a tenerci dietro ti do una mano io
    Posso fare io i tavoli e le classifiche

    Se Dario è d'accordo, lui ti può aiutare con la grafica
    Ovviamente, per quanto mi riguarda, sono disponibilissimo da Settembre
  7. #7
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: Torneo per reclute del forum

    Quote erromano ha scritto:
    Salve a tutti avevo in mente di organizzare un torneo per gli utenti del forum fino al caporale (cosi che ci possiamo anche allenare tra noi) c'e' qualcuno che mi da una mano (formare i tavoli, calcolo risultati, classifiche, ecc...). Aspetto qualche buon anima.....

    Emanuele
    ma se gli altri formano i tavoli, calcolano i risultati le classifiche ed ecc tu cos'è che fai?
  8. #8
    marci80
     Guest

    Re: Torneo per reclute del forum

    Quote massituo ha scritto:
    ma se gli altri formano i tavoli, calcolano i risultati le classifiche ed ecc tu cos'è che fai?
    Lui ci mette le idee
    Eddai, sempre a formalizzare tu
    Non lo sai che il capo ordina e i segretari eseguono?
  9. #9
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2009
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 376
    Profilo: 993 visite
    Gradimento: 25
    8.5

    Re: Torneo per reclute del forum

    Quote massituo ha scritto:
    ma se gli altri formano i tavoli, calcolano i risultati le classifiche ed ecc tu cos'è che fai?
    vinco il torneo ovvio


    cmq ok cosi ho anche piu' tempo per prepare le regole con i consigli di tutti vada per settembre
  10. #10
    marci80
     Guest

    Re: Torneo per reclute del forum

    Quote erromano ha scritto:
    vinco il torneo ovvio
    Quasi quasi mi iscrivo con un altro nick, guarda....

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione