Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 21
Discussione: RisiKo!
  1. #11
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 1 288
    Profilo: 2262 visite
    Gradimento: 99
    8.3

    Re: RisiKo!

    Quote massituo ha scritto:
    piuttosto di giocare con i vecchi obbiettivi mi do al monopoli

    questa risposta la può dare solo chi gioca a risiKino! digital!!!!! Quando giocherai A Risiko, il vero, quello per cui è diventato famoso poi mi farai sapere!
    Re si diventa....Signori si nasce!!!


    No Live?????????? No RisiKo!
  2. #12
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: RisiKo!

    Quote RE BORBONE ha scritto:
    questa risposta la può dare solo chi gioca a risiKino! digital!!!!! Quando giocherai A Risiko, il vero, quello per cui è diventato famoso poi mi farai sapere!
    A risiko ci ho giocato fin da piccolo. Due anni e mezzo fa ho fatto l'ultima partita a risiko Classico. è stata una noia per ore.
    Gioco pochissimo alla modalità tempo (amo la modalità prestige), gioco live, non mi manca nulla da un punto di vista della possibilità di gioco per quanto riguarda il risiko, quindi hai proprio sbagliato persona a definirmi un giocatore digital la modalità classica per me va bene esclusivamente per chi vuole fare un risiko casalingo, come primo approccio, nulla di più...poi de gustibus.
  3. #13
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 1 288
    Profilo: 2262 visite
    Gradimento: 99
    8.3

    Re: RisiKo!

    Quote massituo ha scritto:
    A risiko ci ho giocato fin da piccolo. Due anni e mezzo fa ho fatto l'ultima partita a risiko Classico. è stata una noia per ore.
    Gioco pochissimo alla modalità tempo (amo la modalità prestige), gioco live, non mi manca nulla da un punto di vista della possibilità di gioco per quanto riguarda il risiko, quindi hai proprio sbagliato persona a definirmi un giocatore digital la modalità classica per me va bene esclusivamente per chi vuole fare un risiko casalingo, come primo approccio, nulla di più...poi de gustibus.

    RisiKo? Casalingo? HAI DETTO TUTTO!
  4. #14
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: RisiKo!

    Quote dariod ha scritto:
    Che dire...mi accodo...che ricordi

    Ospedale Militare di Baggio a Milano, 1982/83 40 giorni di ricovero, 40 giorni di RisiKo! tutte le notti, che partitoni...

    Ehm... qui almeno ti batto. 1979/80: sei mesi d'ospedale.
    Risiko era lo sport nazionale (si propagava come il virus della "suina") di una ventina di svitati. Ricordo che, appena svegliato da una anestesia, ho esclamato: "Chi fa un risiko?" Ovviamente la partita la persi e, ovviamente, non c'erano le regole da torneo...
    Ah, che bella che era la gioventù, però ora mi diverto di più. (bella rima è venuta, senza volere).
  5. #15
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: RisiKo!

    Quote RE BORBONE ha scritto:
    RisiKo? Casalingo? HAI DETTO TUTTO!
    lo so, d'altronde un gioco che non finisce mai se non perchè ci sono mine al tavolo come lo chiami?
  6. #16
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 1 288
    Profilo: 2262 visite
    Gradimento: 99
    8.3

    Re: RisiKo!

    Quote massituo ha scritto:
    lo so, d'altronde un gioco che non finisce mai se non perchè ci sono mine al tavolo come lo chiami?

    primo non è un gioco ma è IL GIOCO. Il risiko o lo ami o lo odi! non ci sono vie di mezzo. Io il vero Risiko lo amo.....a te i punti io preferisco i 18 con 2!
  7. #17
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: RisiKo!

    Quote RE BORBONE ha scritto:
    primo non è un gioco ma è IL GIOCO. Il risiko o lo ami o lo odi! non ci sono vie di mezzo. Io il vero Risiko lo amo.....a te i punti io preferisco i 18 con 2!
    ok, ma non incazzarti sono gusti sono due modalità diverse. IL GIOCO per me è a torneo, per il semplice motivo che un gioco deve avere una fine, il risiko classico, come sappiamo tutti potrebbe non averla mai.
  8. #18
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 1 288
    Profilo: 2262 visite
    Gradimento: 99
    8.3

    Re: RisiKo!

    Quote massituo ha scritto:
    ok, ma non incazzarti sono gusti sono due modalità diverse. IL GIOCO per me è a torneo, per il semplice motivo che un gioco deve avere una fine, il risiko classico, come sappiamo tutti potrebbe non averla mai.

    non mi incazzo!!!! sono solo divergenze!!!! Tanto so già che la mia è una battaglia persa!
  9. #19
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2009
    Messaggi: 5
    Profilo: 64 visite
    Gradimento: 12
    10.0

    Re: RisiKo!

    è vero zio è così il risiko o lo ami o lo odi ma tu lo sai che io il risiko lo amo perchè se nn lo amavo il nn ci giocavo da quando tu mi hai fatto conoscere questo bellissimo gioco io da quel momento sono diventato pazzo di lui comunque la cosa più importante che noi tutti del sito amiamo il risiko!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
  10. #20
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 556
    Profilo: 389 visite
    Gradimento: 12
    6.4

    Re: RisiKo!

    non prendetemi per pazzo.. personalmente non ho il risiko ma ce l'hanno due miei amici.. e bene o male con periodi di pausa anche lunghi in mezzo ci ho giocato...
    le regole torneo non le ho mai ne studiate ne guardate..
    abbiam sempre guardato gli obiettivi classici......
    ora, vi chiederei, quali sono le differenze fondamentali tra un risiko classico e uno usato come torneo? grazie ciao a tutti..
    secondo me il bello del risiko è il non avere una fine certa.......
    in questo modo come nella vita, una questione può essere risolta in brevissimo tempo o di contrasto impiegarci un'eternità... tutto sta nell'abilità o nell'incapacità dei giocatori.. ma quando divieni esperto, mi son accorto che se il tuo grado di esperienza è molto simile a quello dei tuoi avversari le partite si fanno molto ma molto combattute..

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo post: 29-05-2011, 04:27
  2. BOLOGNA - 14, 15 e 16 Ottobre 2011 - Raduno Nazionale di RisiKo! - NON SOLO RISIKO
    Da RCU Bologna nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 22-05-2011, 04:27
  3. SALERNO 2011 - RisiKo! Raduno Nazionale Sud Italia «RisiKo! fra le due Costiere»
    Da Jimi nel forum Salerno - RisiKo! Club «il Guiscardo» (2003-2013)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 17-03-2011, 01:41
  4. RISIKO ON THE BEACH! Campionato Estivo Ravenna Risiko! ...contro la Sclerosi Multipla
    Da avalon nel forum Ravenna - RisiKo! Club «Panda Assassino» (2010-2011)
    Risposte: 64
    Ultimo post: 22-09-2010, 12:02
  5. RisiKo! Tour - 2° Torneo Ufficiale RisiKo! Club Napoli
    Da RE BORBONE nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 3
    Ultimo post: 16-04-2007, 17:00

Navigazione

Tag per questa discussione