Annuncio

Annuncio


Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione da 71 a 79 di 79
Discussione: scusa è una paper.....
  1. #71
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: scusa è una paper.....

    Quote heinzguderian ha scritto:
    ieri chiacchierando con gli altri,mi è stato detto che nella logica di qualsiasi classifica conviene:
    -inanellare delle serie di vittorie consecutive.......
    ero io che parlavo a matteo del ranking(ma è ovvio che intendevo il paperanking) e si è subito spaventato pensando al suo eventuale scalpo dgt


    se non ci fosse sarebbe necessario inventarlo!!!!!!!!!


    ps spiegate il significato di "inanellare" a zio wolf cosi si può inserire nella discussione..........






  2. #72
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: scusa è una paper.....

    Quote lucius ha scritto:
    ero io che parlavo a matteo del ranking(ma è ovvio che intendevo il paperanking) e si è subito spaventato pensando al suo eventuale scalpo dgt


    se non ci fosse sarebbe necessario inventarlo!!!!!!!!!


    ps spiegate il significato di "inanellare" a zio wolf cosi si può inserire nella discussione..........


    se io ti batto come l'ultima volta,la penultima,la terzultima,la quartultima, significa che "Ho inanellato una serie di vittorie contro PIPPALUCIUS
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  3. #73
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 3 851
    Profilo: 6345 visite
    Gradimento: 140
    7.7

    Re: scusa è una paper.....

    Quote wolf62 ha scritto:
    se io ti batto come l'ultima volta,la penultima,la terzultima,la quartultima, significa che "Ho inanellato una serie di vittorie contro PIPPALUCIUS
    ..esatto lupaccio....ed in effetti la tendenza ad inanellare a volte genera effetti..perversi e le vicende di questi giorni sono quasi..raccapriccianti ..
  4. #74

    Re: scusa è una paper.....

    Quote wolf62 ha scritto:
    se io ti batto come l'ultima volta,la penultima,la terzultima,la quartultima, significa che "Ho inanellato una serie di vittorie contro PIPPALUCIUS
    ATTENTO QUESTA TUA AFFERMAZIONE DI AVER BATTUTO PER 4 VOLTE DI FILA UN ALTRO GIOCATORE,può far planare RE SCHERLOK E BENTOWATSON

    e trovarti indagato
  5. #75
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 1 227
    Profilo: 3575 visite
    Gradimento: 97
    9.3

    Re: scusa è una paper.....

    Quote massituo ha scritto:
    è questo che non va bene. La challenge è la challenge, la paper un altro torneo. In challenge si gioca per la challenge, non per la paper. Per la paper esiste la digital. Lo dico sin da subito. Qualsiasi partita del torneo a squadre che partirà a settembre ottobre varrà esclusivamente per il torneo di Roby. A parer mio non debbono esserci influenze di nessun tipo


  6. #76
     Colonnello
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: scusa è una paper.....

    Quote massituo ha scritto:
    puoi essere iscritto al torneo del lunedì, semplicemente le partite del torneo del lunedì non potranno valere per la paper. Nel caso contrario prevederemo delle sanzioni.
    Intervengo sulla questione per tutelare gli iscritti al mio torneo.
    Non e' il caso di fare "terrorismo".
    Si puo' tranquillamente trovare un accordo.

    Basta volerlo


    Redstar
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
  7. #77
     Colonnello
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: scusa è una paper.....

    Quote puma67 ha scritto:
    ...entro in stanza chall....e mi sento dire ....."scusa è una paper..."....
    esco senza proferire verbo, ma riflettendoci meglio mi sono chiesto..... CHE ***** è STA PAPER..... naturalmente sono al corrente di tornei e piccole combriccole assimilate.. in rd, ma la chall credevo che rimanesse tale...fuori dalle vecchie abitudini italiche di frazionarsi sempre in, più o meno,piccole confraternite che ci hanno reso piccoli quando avremmo potuto essere grandi...( ma cmq non voglio buttarla in riflessioni storico-politiche.....) dico ..e penso soltanto di lasciare la chall (almeno quella.....) fuori dalle nostre seghe mentali !!!
    Nonostante sia passato molto tempo, non posso esimermi da un paio di repliche.

    Il PaperTorneo non e' una combriccola. Gli iscritti non fanno parte di un clan, ma partecipano liberamente ad un torneo di Risiko libero.


    Redstar
  8. #78
     Colonnello
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: scusa è una paper.....

    Quote fortebraccio ha scritto:

    Nel Torneo Challenge vince uno solo, nella classifica di redstar, si premiano anche i piazzamenti.
    Adesso non e' piu' cosi'. Anche nella challenge non viene premiato soltanto il vincitore.


    Redstar
  9. #79
     Colonnello
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: scusa è una paper.....

    Quote maskass ha scritto:



    Te lo dico soltanto oggi, maskass. In questo post mi hai deluso. Sin dall'inizio ho voluto fare le cose insieme ad EG (sono anni che ho proposto un torneo, dalle cui idee e' poi nato il PaperTorneo), ma non e' stato possibile. Ma ho voluto comunque farle in accordo con EG e mi sono inanzitutto consultato con Highlander per questo. Mi sono consultato anche con te. Quindi trovo il tuo post fuori luogo.

    Comunque, per chiudere il discorso, sono contento che le challenge non valgano come partite paper. In effetti e' meglio evitare possibili conflitti con quel torneo. Quindi il mio messaggio precedente non deve assolutamente leggersi come una richiesta di far valere nuovamente le challenge anche come partite paper.


    Redstar

Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8

Discussioni simili

  1. jord vs paper o paper vs jord? L'importanza di essere OT
    Da jord65 nel forum Ai confini della realtà...
    Risposte: 92
    Ultimo post: 07-08-2013, 17:21
  2. Paper+Alftemo
    Da bento81 nel forum Community Board
    Risposte: 17
    Ultimo post: 23-12-2010, 12:34
  3. problemi con iscrizione torneo paper
    Da skilledbeginner nel forum PaperTorneo
    Risposte: 2
    Ultimo post: 29-01-2010, 11:31
  4. problemi con iscrizione torneo paper
    Da brixia77 nel forum PaperTorneo
    Risposte: 2
    Ultimo post: 26-01-2010, 09:24

Navigazione

Tag per questa discussione