Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 88 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 55 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 873
Discussione: Un gruppo sotto indagine
  1. #41
     Cap.le Magg.
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Verona
    Messaggi: 209
    Profilo: 1470 visite
    Gradimento: 58
    7.6

    Re: Un gruppo sotto indagine

    Quote spappara ha scritto:
    Ah per te è tutto normale???


    Scusa.... ma dalla tua scheda partite, c'è questo:
    Guardate gli orari nella scheda Partita!!!





    La chat si svolge durante una challange!

    Si desume dalla chat stessa, lo confermerà spartaco o qualcuno che era in Partita, che si era in regime di silenzio!!
    Silenzio valido solo per chi? Per gli altri 2? Ma ti pare normale??
    E ti pare normale anche commentare le azioni di gioco??

    Ultima domanda...quando ti sei iscritto che regolamento hai letto???
    Caspita!!!!! :eek: :eek: :eek:

    20 minuti per andare a risiko in una partita con 4 giocatori di livello?????

    Io in 20 partite da un'ora e mezza non ne ho fatto manco 1 !!!!!!! :bua: :bua: :bua:

    Ma in fondo, a detta di qualcuno, io non sono un campione!!!! Mi sono limitato a giocare una buona chall!!!!

    Ciao :bye: :bye:
    balestra
    "Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza. ......" Mahatma Gandhi
    balestra non è in linea
  2. #42
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Un gruppo sotto indagine

    Quote tetone2008 ha scritto:
    Se verrà richiesto farò chiarezza all'arbitro.
    Viene chiesto e, come sai, la chiarezza la si fa in pubblico e non in privato, quindi attendo che tu fornisca qui le tue spiegazioni dettagliate.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  3. #43

    Re: Un gruppo sotto indagine

    Quote unkass ha scritto:
    scusami invece di postare qui , dove spartaco e stato chiaro,

    di postare solo prove e non commenti innoqui.

    vatti a rivedere la Partita challenge 1602584

    che hai fatto con ....

    marci80

    altaiir

    bahia2006


    unkass


    con la vittoria di marci80 per risiko
    A dire il vero il tuo rappresenta un commento innocuo.

    Io non ho commentato ho chiesto solo a tetone2008 come si è procurato la chat. Essendo un giocatore accreditato ed avendo giocato più di una Partita con gli interessati ho posto una domanda precisa altrimenti credo sia difficile valutare la veridicità di quel log.

    Successivamente ha risposto Marco chiarendo che era una chat pubblica. Io non divago come fanno altri.

    Hai ragione quando dici che Spartaco è stato chiaro, evidentemente non abbastanza per te. Un commento lo hai fatto tu e se posso permettermi in modo molto "criptico" e per nulla chiaro, non solo senza l'ombra di una prova ma anche senza chiarezza nel senso del commento stesso.

    Visto che hai citato una Partita che ricordo bene a memoria cercherò di puntualizzare io per te in modo preciso.

    In quella Partita marci è stato favorito a fare risiko da te e bahia2006, per via del vostro gioco discutibile. A questo punto voglio credere che sia stata una Partita giocata semplicemente male da parte tua e che non ci sia stato nessun motivo o accordo partiticolare. Stesso discorso l'ho fatto per una Partita precedente.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...74#post=797774
    user_12320 non è in linea
  4. #44
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Un gruppo sotto indagine

    Quote tetone2008 ha scritto:
    Sono stato aggiunto, ieri sera, in una chat, da alcuni utenti che l'avevano ed ho potuto prenderne visione.

    Ho ritenuto opportuno segnalarla alla community.

    Tra i presenti vi era rediroma che è l'unico ad avermi autrorizzato a comunicare il suo nome, per adesso.

    Mi riservo di rivelare le altre identità previa loro autorizzazione.
    Quindi mi stai dicendo che la chat che hai riportato (che è del 31 luglio) ti è stata mostrata ieri sera da qualcuno e tu l'hai successivamente riportata pubblicamente sul forum. E' esatto?
    spartac non è in linea
  5. #45
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Un gruppo sotto indagine

    Quote tetone2008 ha scritto:
    Mi riservo di rivelare le altre identità previa loro autorizzazione.
    Stai dicendo che conosci giocatori che potrebbero essere a conoscenza di una chat dalla quale potrebbe emergere una combine via skype, ma hai bisogno della loro autorizzazione per farcelo sapere?
    spartac non è in linea
  6. #46

    Re: Un gruppo sotto indagine

    Quote unkass ha scritto:


    in questa Partita c'èra marci80 (bombarolo)

    io faccio il mio gioco

    bahia2006 fa cartina con marci80 per tutta la durata della Partita (inizio e fine)

    anche quando marci era forte invece di contrastarlo lo aiutava a rinforzarsi

    nel frattempo bahia gioca contro di me naturalmente facendo carta con marci80

    altaiir diciamo che non fa nulla per tutta la Partita

    fatto sta' che a finito la Partita con 6 carte e da lui dichiarato,

    (2 tris)

    altaiir non ha fatto un attacco a marci80


    si e solo limitato a fare carta

    questa e solo una sintesi della Partita

    resta il fatto che io non sono fra quelli che si dice ..
    (hai fatto combina )

    perche' il risiko me lo sono preso

    e in piu c'è anche una chatt in rd dove vi sono parole non chiare questo e solo un anticipo il resto sicuramente chi di dovere ha gia analizzato





    in più aggiungo che mi sono dovuto pure subire una sceneggiata tra marci80 e altaiir come se niente fosse successo


    naturalmente bahia2006 non ha partecipato alla discussione
    Senti, da questo intervento posso affermare che i tuoi commenti sono del tutto privi di logica. Io non avrei fatto nulla? Bahia faceva carta col più forte, tu facevi una finta carta con me.

    Io sono stato l'unico che ha cercato di impedire il risiko di marci80 rafforzandomi invece di suicidarmi. Inoltre se marci è diventato così forte in quella Partita prima di bahia lo deve a te ed ai tuoi attacchi spopositati.

    In pratica paradossalmente stai affermando che in quella Partita avrei favorito io marci80 mentre in realta lo hai favorito prima tu poi bahia?

    Per quanto mi riguarda il replay della Partita può essere messo pubblico tanto per dimostrare come tra me e te quello che dica cose corrette sia io.

    Aggiundo un ultima cosa per far capire quanto la tua accusa sia infondata ed al limite dell'offensivo.

    Marci80 è un giocatore forte con me in Partita ha avuto sempre problemi perchè c'è sempre stata sul piano del gioco una forte rivalità (te lo chiarisco meglio se posso eliminarlo lo faccio).

    Ciò è dimostrato dal fatto che in più di un occasione io e Marcello ci siamo scontrati nella chat pubblica della stanza (con molti presenti) dove lui è arrivato ad affermare di non voler più giocare con me perchè gli davo sistematicamente addosso ma di continuare a scontrarci solo in qualche digital.

    Dopo l'episodio del risiko fatto da Marco nella prima settimana di chall io me la sono presa molto con Marcello sempre in chat pubblica della stanza e dopo la Partita anche li c'erano molti presenti tanto da chiedergli davvero di non giocare più assieme.

    Visto che mi hai chiamato in causa era doveosaa da parte mia tale precisazione mi farebbe solo piacere vedere il replay della Partita per far vedere a tutti come a conti fatti il risiko l'ha fatto per te e bhaia2006 di certo non per me quindi chi tra me e te le spara.

    Saluti.
    user_12320 non è in linea
  7. #47
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Un gruppo sotto indagine

    Quote tetone2008 ha scritto:
    Esatto.
    Quindi hai riportato una cosa che, per quanto ne puoi sapere tu, potrebbe anche essere falsa, parziale o alterata.
    spartac non è in linea
  8. #48

    Re: Un gruppo sotto indagine

    Spartac, io sono online, se hai delle domande precise a cui posso rospondere sono a disposizione, ma vorrei anche approfittare per ribadire alcune cose:
    Bomber ha fatto delle accuse di minacce nei confrinti di marci80 e non ha risposto alle mie domande, secconda cosa, leggendo questo tupo ultimo post gradirei avere delle delucidazioni in merito:

    Nel post ultimo di Altaiir, si fa riferimento ad alcuni presunti scontri dialettali tra lui e marci in sala generale al termine di alcune partite tra loro sia dgt che chall.
    Ho assistito spesso a questa che io chiamo sceneggita, che aveva uno scopo, ma potrei domostrarlo con una chat di skype tra me e marcello dove marcello mi contatta dopo che io ho fattouna battita sulla loro discussione in sala generale ( avevo detto, che sembrava lo spettacolo dei pulcinella o qualcosa di simile) . Ma se tu dici che riportare una chat non ha valore allora dimmi come facciamo a venirne fuori?
    Se io posto quello che so e poi vengo io messo sotto inchiesta allora credo che di gente disposta a dire quello che sa ne troveremo poca e niente.
    rediroma non è in linea
  9. #49
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: Un gruppo sotto indagine

    Quote rediroma ha scritto:
    Voi chi?
    Qualcuno ha minacciato Marci?
    E di cosa lo avrebbero minacciato?
    Per affermare certe cose vuol dire che sai, e se sai si più chiaro.
    Voi è troppo generale, prendi nel mucchio?
    Dai coraggio, di precisamente, chi ha minacciato Marci, di cosa, e quando!

    Non sparare nel mucchio, se sai qualcosa dilla!


    A sto punto mi sorge il dubbio che tu possa perfino rispondere alle 10 domande del "FORTEQUESTIONARY"
    Potevi dirlo prima no?

    Ti faccio io una domanda diretta.


    Sergio sei stato tu a chiamare Marcello al telefono?

    Sergio, hai per caso detto a Marcello di aver mediato con qualcuno?


    m.o.n.i.c.a f.i.c.h.e.r.a
    - Stai maturando come l'armagnac
    - L'armagnac più invecchia e più è buono

    - Appunto

    maat non è in linea
  10. #50

    Re: Un gruppo sotto indagine

    Quote Maat ha scritto:
    Ti faccio io una domanda diretta.


    Sergio sei stato tu a chiamare Marcello al telefono?

    Sergio, hai per caso detto a Marcello di aver mediato con qualcuno?
    Spartac???
    rediroma non è in linea

Pagina 5 di 88 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 55 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Accredito erdealer sotto indagine
    Da spartac nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 4
    Ultimo post: 21-12-2012, 08:19
  2. Nick thor27 sotto indagine
    Da spartac nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 9
    Ultimo post: 25-08-2009, 15:11
  3. Indagine...
    Da Davarch nel forum Community Board
    Risposte: 5
    Ultimo post: 03-06-2003, 16:43

Navigazione

Tag per questa discussione