Annuncio

Annuncio


Pagina 88 di 88 primaprima ... 38 78 86 87 88
Visualizzazione da 871 a 873 di 873
Discussione: Un gruppo sotto indagine
  1. #871
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Un gruppo sotto indagine

    Quote nebbiapadana ha scritto:
    a questo punto credo di poter esprimere io pure il desiderio che il torneo ricominci presto.

    tra l'altro senza il riconoscimento di neurini che ne seguiva, come fa la gente oggi a sopravvivere?

    almeno si programmi una distribuzione "extra" che consenta di arrivare alla fine del mese!
    Per me i neurini sono solo una perdita di tempo. Proporrei l'abolizione e consiglierei la lettura di un libro. :caccola:
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
    nebula non è in linea
  2. #872

    Re: Un gruppo sotto indagine

    Quote nebula ha scritto:
    Per me i neurini sono solo una perdita di tempo. Proporrei l'abolizione e consiglierei la lettura di un libro. :caccola:
    sei la volpe che guarda l'uva tropo in alto :tajo: :tajo: :tajo: :tajo: :tajo: :tajo:


    i neurini sono per puro divertimento e lo sai bene

    è divertente il chapa come è divertente entrare nel casinò
    ciao beppe :lupo:
    user_14220 non è in linea
  3. #873
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Un gruppo sotto indagine

    Fra poco più di una settimana riprenderà il torneo Challenge, quindi questa discussione deve giungere a una conclusione.

    Da qualche giorno non leggo più interventi interessanti, quindi ritengo che tutti coloro che hanno avuto qualcosa da dire lo abbiano detto.

    Per quanto riguarda la posizione di marci80, ho già spiegato che, essendosi ritirato dal gioco e avendo richiesto la cancellazione dei suoi dati personali, risulta inutile che io esprima un parere.

    Bombernistrio è colpevole di aver utilizzato skype durante una partita in regime di silenzio, per questo verrà squalificato dal prossimo torneo.

    Per quanto riguarda la posizione dei giocatori iscritti al gruppo dei "bombaroli" sembra abbastanza evidente che il loro comportamento nelle partita Challenge non sia stato sempre del tutto irreprensibile e perfettamente confacente allo spirito del gioco. Sebbene non vi siano stati dei casi di combine conclamata, certi dati statistici non possono essere ignorati.

    Per questo motivo, dal prossimo torneo Challenge viene fatta proibizione ai giocatori iscritti a questo gruppo di giocare insieme partita valide per i tornei Challenge.

    Chi dovesse essere sorpreso a contravvenire a questa disposizione andrà incontro a squalifiche che potranno sfociare nella revoca dell'accredito.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Pagina 88 di 88 primaprima ... 38 78 86 87 88

Discussioni simili

  1. Accredito erdealer sotto indagine
    Da spartac nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 4
    Ultimo post: 21-12-2012, 08:19
  2. Nick thor27 sotto indagine
    Da spartac nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 9
    Ultimo post: 25-08-2009, 15:11
  3. Indagine...
    Da Davarch nel forum Community Board
    Risposte: 5
    Ultimo post: 03-06-2003, 16:43

Navigazione

Tag per questa discussione