Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 24 di 24
Discussione: complimenti al nuovo torneo più partecipato del 2003
  1. #21
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: particolari importanti

    inviato da: L'Uomo del Mare
    1) dare tempo, significa dare regole certe e definitive con notevole anticipo, senza poi cambiarle.

    avere tutto pronto per l'1 ottobre e non prima e l'anno scorso nemmeno per il 1° ottobre per me non è sufficiente.

    avere regole pubblicate ai primi di settembre cui poi si aggiungono nuove regole che sono molto più che specifiche (tipo non valgono gli iscritti che giocano meno di metà delle partite; valgono gli iscritti che si iscrivono prima della prima partita) significa appesantire il nostro lavoro e renderlo più difficile;
    Prendo atto della critica al nostro operato e tengo per me le mie opinioni su quello che scrivi.

    Il grande vantaggio di un forum pubblico e che tutti possono leggere e ciascuno può liberamente farsi l'opinione che preferisce.

    Rispetto allo scorso anno è già un bel passo in avanti.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  2. #22
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

     Thumbs up un grande passo avanti

    inviato da: spartac
    Prendo atto della critica al nostro operato e tengo per me le mie opinioni su quello che scrivi.

    Il grande vantaggio di un forum pubblico e che tutti possono leggere e ciascuno può liberamente farsi l'opinione che preferisce.

    Rispetto allo scorso anno è già un bel passo in avanti.
    luca: concordo al 100%. un grande passo avanti. e non è il solo. avete fatto cose bellissime. e le riconosco.

    ed è perciò che qualche critica non dovrebbe essere presa in modo negativo. non vuole essere distruggente, come tante critiche al mio operato non sono state distruggenti.

    quindi non sto dicendo di essere sempre una vittima. così come non lo sei tu od edoardo. sto solo cercando, dall'interno, di rendere migliori le cose, dicendo cose che non intendono creare alcuna barricata.

    sono cose che anche altri organizzatori hanno detto su questo forum. e non bisogna per forza rispondere scovando gli errori altrui per pararsi il colpo dai propri.

    io non sto dicendo che tutto quel che avete fatto è da buttare, non sto dicendo che avete commeso più errori che cose buone. è il contrario.

    dico che proprio perchè avete fatto cose grandi bisogna continuare su questa strada anche sulle piccole ciambelle che magari non sono venute col buco.

    quindi magari, da parte di moderatori massimi del forum perchè non fare un po' di autocritica senza sentirvi offesi o senza rimbalzare la palla su chi vi fa piccole critiche?

    perchè non impegnarvi a volere fare meglio l'anno prossimo, scrivendo che al primo di giugno, per esempio, le regole saranno definitive e i materiali tutti pronti in modo da dare ai club 3 mesi interi di azioni (con tutti i mezzi e i materiali pronti) e non dal primo ottobre (data che è ancora una meta) al 24 novembre.

    e l'anno scorso, io che fui avvantaggiato (per l'aiuto reciproco nel coordinamento di alcune azioni) ricevetti il materiale mi pare all'inizio di novembre (potrei sbagliare ma non di molto).

    e la moderazione che cerchi di appianare i contrasti e di creare rapporti amichevoli con tutti, sei proprio sicuro ci sia sempre da parte tua e di edoardo? lui stesso dice di essere troppo coinvolto...

    lo capisco. ma capisco anche che è il referente massimo di editrice giochi e che deve abbandonare un po' di quell'eccessivo coinvolgimento che lo porta ad alcune situazioni migliorabili. anche a rischio di perdere per strada un millesimo della sua esuberante (spessissimamente. neologismo brutto) presenza simpatica e coinvolgente.

    tu sei più sottile, ma purtroppo spesso sembri un poco parziale nel non intervenire quando dovresti. magari è solo una brutta ed errata interpretazione di alcune persone.

    che però penso potrebbe essere risolta alla base da alcune parole ferme dinanzi a frasi esagerate su questo forum (da chiunque provengano) che non possono sempre essere giustificate con la simpatia e l'esuberanza (e non sto parlando ovviamente di High). gli insulti non devono più avere spazio. i toni si devono ammorbidire. il fine deve diventare la ricerca del consenso da parte di tutti, l'appianamento dei contrasti, l'allargamento dell'amicizia a tutti, anche ai recalcitranti e agli zucconi come me.

    ovviamente quando non si trascende ad insultare.

    bisogna difendere tutti. anche chi si affaccia per la prima volta, magari dopo un grande torneo che ha allargato la conoscenza del forum, e si ritrova gravi sensazioni all'entrata.

    questo compito spetta a voi. si può anche demandare ma non è possibile demandarlo a chi vi partecipa al massimo grado.

    tutta la simpatia del mondo a tutti, ma non tutti possono essere super moderatori e i super moderatori ed i responsabili devono super moderare ed essere totalmente responsabili e al servizio di tutti.

    luca.
    Fondatore "RisiKo! club Milano"
    L'Uomo del Mare non è in linea
  3. #23
    Alexthevamp
     Guest

    Re: Re: rimango sempre sbalordito...

    inviato da: spartac
    Ti lascio alla tua gente.
    CI TENGO A PRECISARE CHE IO MI DISSOCIO TOTALMENTE DA QUESTA VOSTRA DISCUSSIONE, IO COMUNQUE,NON MI RITENGO "GENTE" DI NESSUNO MA SOLO UN GIOCATORE DI RISIKO,
    CIAO A TUTTI
  4. #24
    franceschiel
     Guest

    Re: Re: Re: rimango sempre sbalordito...

    inviato da: Alexthevamp
    ..... IO COMUNQUE,......SOLO UN GIOCATORE DI RISIKO,
    :

    SEI SEMPRE IL SOLITO

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. COMPLIMENTI AL NUOVO LEADER
    Da ZHED74 nel forum Monza - RisiKo! Club «Monzamici»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 15-07-2011, 14:08
  2. Complimenti al nuovo capolista.
    Da paddruettolus nel forum Archivio Pr3stige
    Risposte: 84
    Ultimo post: 02-11-2010, 23:37
  3. Complimenti al nuovo campione della chall
    Da user_11868 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 47
    Ultimo post: 11-05-2010, 11:58
  4. COMPLIMENTI AL NUOVO VINCITORE!!!!
    Da andycole nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 38
    Ultimo post: 19-08-2009, 09:14
  5. Complimenti Nikolas Nuovo campione della challenge
    Da amico5 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 56
    Ultimo post: 18-06-2009, 17:51

Navigazione

Tag per questa discussione