Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 14 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 131
Discussione: Reclamo Partita PRESTIGE 1642156 [CLASSIFICA PAPER]
  1. #31
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: PI - Pisa
    Messaggi: 1 355
    Profilo: 5446 visite
    Gradimento: 146
    9.0

    Re: Reclamo Partita PRESTIGE 1642156 [CLASSIFICA PAPER]

    Quote evilsland ha scritto:

    e' oramai risaputo da tutti qua dentro che il vecchio ha problemi di visione delle strategie di gioco, nonche' qualche mania di onniscienza (si scrive cosi'???? boh!!!)

    sappi comunque che e' un vecchietto simpatico,
    a parte quando gioca a risiko e perde (come succede spesso)
    Concordo anche su questo ... in toto
    19sergio77 non è in linea
  2. #32
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Reclamo Partita PRESTIGE 1642156 [CLASSIFICA PAPER]

    vorrei aggiungere solo una cosa ,in generale.
    Quando mi sono reso conto o mi è stato fatto notare di aver sbagliato,mi sono sempre scusato pubblicamente cosa che non tutti fanno.Non mi riferisco a nessuno degli intervenuti qui in questo Topic ma a chi vivendo sugli allori del trionfo non ha mai ritenuto di farlo !
    Ciao a tutti !
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  3. #33
     Colonnello
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Reclamo Partita PRESTIGE 1642156

    Quote divisionepanzer16 ha scritto:
    ciao grazie e mi scuso x il maiuscolo nella fretta di rispondere non ci ho fatto caso.....quindi devo presentarlo li il reclamo?
    Esatto.

    Chiedo a un moderatore di spostare e aggiungere tutta questa discuzzione nella discussione "Classifica Redstar".

    Grazie


    Redstar
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
    paperinikredstar non è in linea
  4. #34
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Da: roma
    Messaggi: 348
    Profilo: 1305 visite
    Gradimento: 35
    4.5

    Re: Reclamo Partita PRESTIGE 1642156 [CLASSIFICA PAPER]

    Quote wolf62 ha scritto:
    nel Gioco a me piace anche divertirmi con lei non accade indipendentemente dall'esito che m'interessa meno(e lo anche scritto ieri"comunque finisca o vinco o perdo non mi sono affatto divertito")
    Quindi se con lei non mi diverto perchè mai dovrei perseverare?
    Forse che lei quando qualche alimento le provoca la diarrea continua a mangiarlo? Io lo evito!
    Mi stia bene!
    nessun problema a mei conati di vomito mi sono venuti ieri!buona giornata!
    divisionepanzer16 non è in linea
  5. #35
     Colonnello
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Reclamo Partita PRESTIGE 1642156 [CLASSIFICA PAPER]

    Quote divisionepanzer16 ha scritto:
    "questo sito che Lei ha!"
    Non ho capito a quale sito ti riferisci.

    Se ti riferisci a quello della PaperClassifica, il rispetto e la sportivita' sono le condizioni fondamentali per il gioco, e sono tutelati dal sottoscritto (per quanto in suo potere) e dagli altri due arbitri maskass e dariod (uno dei quali agira' in questo caso, essendo io coinvolto nella partita oggetto di reclamo).

    Certamente occorre intendersi su cosa sia sportivo e cosa non lo sia, e su cosa sia una grave azione antisportiva e cosa non lo sia.


    Redstar
    paperinikredstar non è in linea
  6. #36
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Da: roma
    Messaggi: 348
    Profilo: 1305 visite
    Gradimento: 35
    4.5

    Re: Reclamo Partita PRESTIGE 1642156 [CLASSIFICA PAPER]

    Quote evilsland ha scritto:
    Ciao, piacere di conoscerti,

    volevo provare a giustificare Wolf,

    e' oramai risaputo da tutti qua dentro che il vecchio ha problemi di visione delle strategie di gioco, nonche' qualche mania di onniscienza (si scrive cosi'???? boh!!!)

    sappi comunque che e' un vecchietto simpatico,
    a parte quando gioca a risiko e perde (come succede spesso)

    Abbi pazienza e vadrai che tra i tanti qua dentro non e' neanche tra i peggiori, dovresti conoscere qualche superpippa, per intenderci.

    Abbi fede, siamo in tanti a pensarla come te per il gioco,

    e stiamo lavorando tutti per migliorare insieme

    .

    ciao..piacere mio!non conosco personalmente il giocatore Wolf62.....sicuramente sara' come dici tu....forse sara' anche meglio di me...tie guarda che dico....ho solo criticato il suo modo di fare in una partita....non entro nel personale....cmq grazie per il tuo intervento!Ernesto
    divisionepanzer16 non è in linea
  7. #37
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Da: roma
    Messaggi: 348
    Profilo: 1305 visite
    Gradimento: 35
    4.5

    Re: Reclamo Partita PRESTIGE 1642156 [CLASSIFICA PAPER]

    Quote paperinikredstar ha scritto:
    Non ho capito a quale sito ti riferisci.

    Se ti riferisci a quello della PaperClassifica, la sportivita' e' la condizione fondamentale per il gioco, ed e' tutelata dal sottoscritto (per quanto in suo potere).

    Certamente occorre intendersi su cosa sia sportivo e cosa non lo sia, e su cosa sia una grave azione antisportiva e cosa non lo sia.


    Redstar
    il sito al quale mi riferisco e' RD2..e comunque avendo l possibilita' di fare un reclamo....ne approfitto..visto che non ho detto niente di falso ed ho esposto i fatti come si sono svolti!accettero' con serenita' qualsiasi esito gli ARBITRI possano prendere.grazie Ernesto
    divisionepanzer16 non è in linea
  8. #38
     Colonnello
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Reclamo Partita PRESTIGE 1642156 [CLASSIFICA PAPER]

    Quote divisionepanzer16 ha scritto:
    il sito al quale mi riferisco e' RD2..e comunque avendo l possibilita' di fare un reclamo....ne approfitto..visto che non ho detto niente di falso ed ho esposto i fatti come si sono svolti!accettero' con serenita' qualsiasi esito gli ARBITRI possano prendere.grazie Ernesto
    Sono lieto della tua impostazione nell'attendere serenamente l'esito delle decisioni dell'arbitro, che sara' designato a breve.

    Faccio chiarezza, spero, sul reclamo. Altri mi hanno preceduto e tutti possono intervenire.

    Esiste un arbitro designato da EG, Spartaco, che ha il nickname Spartac, che si occupa del torneo challenge e del comportamento dei giocatori accreditati.
    Per quanto riguarda la stanza prestige, non e' arbitrata, se non limitatamente a verificare il comportamento di un giocatore accreditato, il cui comportamento non consono al regolamento o al "concetto di accreditato" puo' essere segnalato solamente da un altro giocatore accreditato.
    Spartac mi corregga se sbaglio.

    Per quanto riguarda il reclamo della partita in questione, e anche Spartac su questo si e' gia' espresso chiaramente, esso va pubblicato nella discussione "Classifica Redstar" (http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=36597).

    Le eventuali sanzioni saranno interne al PaperTorneo, e non avranno riflessi ne' sulle altre classifiche EG, ne' sull'accredito dei giocatori coinvolti.


    Redstar
    paperinikredstar non è in linea
  9. #39
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Da: roma
    Messaggi: 348
    Profilo: 1305 visite
    Gradimento: 35
    4.5

    Re: Reclamo Partita PRESTIGE 1642156 [CLASSIFICA PAPER]

    Quote paperinikredstar ha scritto:
    Sono lieto della tua impostazione nell'attendere serenamente l'esito dell'arbitro che sara' designato.

    Faccio chiarezza, spero, sul reclamo. Altri mi hanno preceduto e tutti possono intervenire.

    Esiste un arbitro designato da EG, Spartaco, che ha il nickname Spartac, che si occupa del torneo challenge e del comportamento dei giocatori accreditati.
    Per quanto riguarda la stanza prestige, non e' arbitrata, se non limitatamente a verificare il comportamento di un giocatore accreditato, il cui comportamento non consono al regolamento o al "concetto di accreditato" puo' essere segnalato solamente d aun altro gicoatore accreditato.
    Spartac mi corregga se sbaglio.

    Per quanto riguarda il reclamo della partita in questione, e anche Spartac su questo si e' gia' espresso chiaramente, esso va pubblicato nella discussione "Classifica Redstar" (http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=36597).

    Le eventuali sanzioni saranno interne al PaperTorneo, e non avranno riflessi ne' sulle altre classifiche EG, ne' sull'accredito dei giocatori coinvolti.


    Redstar
    bene....come ho ripetuto all'arbitro Spartac non intendevo chiamarlo a giudizio.....non ho chiesto revoca di accredito perche non posso farlo e non volevo....nell'altro post chiedevo solamente le scuse di un Accreditato.per la partita in oggetto visto che eri presente sicuramente non puoi smentrmi sull esposizione dei fatti.resto in attesa delle decisioni arbitrali.grazie
    divisionepanzer16 non è in linea
  10. #40
     Colonnello
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Reclamo Partita PRESTIGE 1642156 [CLASSIFICA PAPER]

    Quote divisionepanzer16 ha scritto:
    bene....come ho ripetuto all'arbitro Spartac non intendevo chiamarlo a giudizio.....non ho chiesto revoca di accredito perche non posso farlo e non volevo....nell'altro post chiedevo solamente le scuse di un Accreditato.per la partita in oggetto visto che eri presente sicuramente non puoi smentrmi sull esposizione dei fatti.resto in attesa delle decisioni arbitrali.grazie
    Faro' una mia esposizione dei fatti.
    Il fatto che non la pubblichi immediatamente non significa ne' che concordo, ne' che dissento.

    Sto verificando la presenza di un arbitro. Trattandosi di Agosto non e' detto che le cose siano velocissime.


    Redstar
    paperinikredstar non è in linea

Pagina 4 di 14 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione