Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 42
Discussione: Comunicati Sparta Praga
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Premium: 151º 102p.
    GT/GS/Vitt: 1/0/0
    Pr3stige: 36º 1071p.
    GT/Vitt: 9/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 4 886
    Profilo: 1897 visite
    Gradimento: 65
    7.3

    Comunicati Sparta Praga

    Stasera è nata una nuova formazione
    SPARTA PRAGA
    Tutte le stranezze e tutti i comunicati relativi alla nostra squadra, saranno postati qui!
    I giocatori della squadra sono:
    Fabiorommel
    Rediroma
    Salicetto
    Tetone
    IL primo impegno della squadra sarà nel torneo
    "Coppa del Nonno"
    a cui siamo già iscritti.
    Colgo l'occasione per inviare tantissimi auguri a FabioRommel per la nascita di "Alessia".

  2. #2

    Re: Comunicati Sparta Praga

    Quote tetone2008 ha scritto:
    Stasera è nata una nuova formazione
    SPARTA PRAGA
    Tutte le stranezze e tutti i comunicati relativi alla nostra squadra, saranno postati qui!
    I giocatori della squadra sono:
    Fabiorommel
    Rediroma
    Salicetto
    Tetone
    IL primo impegno della squadra sarà nel torneo
    "Coppa del Nonno"
    a cui siamo già iscritti.
    Colgo l'occasione per inviare tantissimi auguri a FabioRommel per la nascita di "Alessia".

    Congratulazioni Fabio!


  3. #3
  4. #4
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Re: Comunicati Sparta Praga

    Sono bellissimi!!!



    Per la prima volta... sono fiera di te...
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso ilcorsaronero suca!!! - vipa
  5. #5
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: Comunicati Sparta Praga

    Per vostra fortuna non mi avete unvitato: avrei accettato.


    Per vostra fortuna so permaloso: mo è tardi
  6. #6

    Re: Comunicati Sparta Praga

    Quote Amedeo ha scritto:
    Per vostra fortuna non mi avete unvitato: avrei accettato.


    Per vostra fortuna so permaloso: mo è tardi

  7. #7
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Re: Comunicati Sparta Praga

    Quote Amedeo ha scritto:
    Per vostra fortuna non mi avete unvitato: avrei accettato.


    Per vostra fortuna so permaloso: mo è tardi
    Ma che tardi e tardi...
    per la coppa del nonno non è mai tardi!!!

  8. #8
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Re: Comunicati Sparta Praga

    Quote tetone2008 ha scritto:
    Speriamo che non sia troppo tardi perchè, se tu lo volessi, per te le porte sono aperte.

    Sei ufficialmente invitato a far parte dello SPARTA PRAGA.

    Attendo tue conferme.


    Tieni presente che questa squadra giocherà i tornei " Coppa del nonno", i tornei 3vs3 che si prospettassero e altri tornei ad esclusione, (almeno quest'anno poi si vedrà), del torneo 2VS2 dove sono impegnato con il Bari, come Salicetto, e del torneo Prestige a squadre.

    [evid]Vorrei aprire un'altra porta...[/evid]

    Ieri sera ho giocato e perso malamente con rediroma che giocava in coppia con roxy75.

    Mi ha impressionato il MAI VISTO.... di Roberta che, unitamente al Caligola di Roma, vinceva di buona misura con mio conseguente sbrocco causato dalla risate di caligola.

    Quindi pensavo di invitare Roberta ad unirsi alla truppa entrando in squadra a formare "coppia fissa" con il "Caligola de Roma" creando, così, una coppia pericolosissima e culatissima .

    Mi pare, correggetemi se sbaglio, che Roberta giochi nell'Inter che non è iscritto al torneo in questione e neppure ai 3vs3 che si giocano nel corso dell'anno. Nulla osta quindi.

    Rimango in attesa di tua risposta affermativa verso la disponibilità di vestire i colori dello SPARTA PRAGA.

    Se Amedeo accettasse e tu pure saremmo in 6: il numero minimo per disputare le 3vs3: cercheremo ancora un paio di giocatori in ogni caso.

    PS: Roberta non sai stamattina er caligola de roma come mi ha rotto il belino per fare sto invito...neh !?...vuole fare coppia fissa con te....
    AZZ...
    P.S. Scusate la finezza...
  9. #9

    Re: Comunicati Sparta Praga

    Quote tetone2008 ha scritto:

    PS: Roberta non sai stamattina er caligola de roma come mi ha rotto il belino per fare sto invito...neh !?...vuole fare coppia fissa con te....
    Pinocchio!

    Attento che te cresce il naso!

    ...guarda che la crescita del naso è inversamente proporzionale a quella del tuo piselletto!


    Ma tutto questo te lo sei inventato per vendicarti della legnataccia di ieri?

    3 su 3, prima te ho legnato con sesto!

    ******** dentro e fuori sei!
  10. #10
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: Olbia
    Prov: OT - Olbia-Tempio
    Messaggi: 1 214
    Profilo: 2633 visite
    Gradimento: 85
    8.7

    Re: Comunicati Sparta Praga

    Quote tetone2008 ha scritto:
    Speriamo che non sia troppo tardi perchè, se tu lo volessi, per te le porte sono aperte.

    Sei ufficialmente invitato a far parte dello SPARTA PRAGA.

    Attendo tue conferme.


    Tieni presente che questa squadra giocherà i tornei " Coppa del nonno", i tornei 3vs3 che si prospettassero e altri tornei ad esclusione, (almeno quest'anno poi si vedrà), del torneo 2VS2 dove sono impegnato con il Bari, come Salicetto, e del torneo Prestige a squadre.

    [evid]Vorrei aprire un'altra porta...[/evid]

    Ieri sera ho giocato e perso malamente con rediroma che giocava in coppia con roxy75.

    Mi ha impressionato il MAI VISTO.... di Roberta che, unitamente al Caligola di Roma, vinceva di buona misura con mio conseguente sbrocco causato dalla risate di caligola.

    Quindi pensavo di invitare Roberta ad unirsi alla truppa entrando in squadra a formare "coppia fissa" con il "Caligola de Roma" creando, così, una coppia pericolosissima e culatissima .

    Mi pare, correggetemi se sbaglio, che Roberta giochi nell'Inter che non è iscritto al torneo in questione e neppure ai 3vs3 che si giocano nel corso dell'anno. Nulla osta quindi.

    Rimango in attesa di tua risposta affermativa verso la disponibilità di vestire i colori dello SPARTA PRAGA.
    Se Amedeo accettasse e tu pure saremmo in 6: il numero minimo per disputare le 3vs3: cercheremo ancora un paio di giocatori in ogni caso.

    PS: Roberta non sai stamattina er caligola de roma come mi ha rotto il belino per fare sto invito...neh !?...vuole fare coppia fissa con te....
    Ma ciao Tetone, allora non sei arrabbiato? Io accetterei volentieri, non fosse altro per la simpatia mostrata in questo post, ma prima di far ciò ho bisogno di delucidazioni.
    1. In che giorni si gioca?
    2. A che ora?
    3. Quando inizia?
    4. Fino a quando dura?
    5. Posso io farne parte, visto che sono iscritta all'Inter e ai Risiko Brothers?
    Ti prego non mi mandare a quel paese, ma non ho il tempo materiale questa settimana di andare a leggere approfonditamente il forum, che sto a lavorà come una matta. Ciao a presto. Roby.

    Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.

Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. COMUNICATI INTERNI
    Da RCU Bergamo nel forum Bergamo - RisiKo! Club «Le Mura»
    Risposte: 22
    Ultimo post: 06-09-2020, 20:13
  2. LOMBARDIA - discussioni e comunicati
    Da Jimi nel forum Torneo delle Regioni
    Risposte: 600
    Ultimo post: 06-12-2012, 19:08
  3. PIEMONTE - discussioni e comunicati
    Da Jimi nel forum Torneo delle Regioni
    Risposte: 560
    Ultimo post: 27-07-2012, 11:38
  4. MOLISE - discussioni e comunicati
    Da Jimi nel forum Torneo delle Regioni
    Risposte: 0
    Ultimo post: 09-04-2010, 14:17

Navigazione

Tag per questa discussione