Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 17
Discussione: Spiegazioni su tornei e raduni x le qualificazioni
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

    mi unisco alla domanda per davvero

    inviato da: il.cannone
    E' senz'altro una bella iniziativa che pensiamo attirerà molti giocatori.
    A cosa si deve la particolarità di poter partecipare a questa e ad un'altra selezione per i Campionati Nazionali?

    per Il Cannone Risiko! Club Faenza
    Fabio V.
    luca: tornando alle cose serie, mi unisco per davvero alla domanda del cannone e chiedo se c'è la possibilità di proporre altri eventi speciali ad e.g. per potere usufruire dello stesso trattamento.

    si tratta però prima di capire quale è il criterio per cui il torneo di san marino è stato scelto.

    ciao e grazie. luca.
    Fondatore "RisiKo! club Milano"
    L'Uomo del Mare non è in linea
  2. #2
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: mi unisco alla domanda per davvero

    inviato da: L'Uomo del Mare
    luca: tornando alle cose serie, mi unisco per davvero alla domanda del cannone e chiedo se c'è la possibilità di proporre altri eventi speciali ad e.g. per potere usufruire dello stesso trattamento.

    si tratta però prima di capire quale è il criterio per cui il torneo di san marino è stato scelto.

    ciao e grazie. luca.
    Suppongo che il criterio sia quello già indicato da marrakech nel messaggio di apertura di questa discussione:

    essendo un evento di portata nazionale (definito dunque "raduno")

    degio ag
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  3. #3
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

    non hai risposto

    inviato da: degio ag
    Suppongo che il criterio sia quello già indicato da marrakech nel messaggio di apertura di questa discussione:

    essendo un evento di portata nazionale (definito dunque "raduno")

    degio ag
    luca:[*] caro degio, certe volte rispondi come giochi, anche se so che sei appena riuscito a fare mondo conquistando l'ultimo stato in obbiettivo in modo da non prendere la penalità )) (sto sempre scherzando, ovviamente e con tenerezza). [/*]

    la domanda chiara è:

    che cosa ha fatto decidere che il torneo di san marino fosse un raduno evento di portata nazionale?

    giusto per sapere e non per criticare.

    giusto per sapere e capire con quali criteri altri tornei potrebbero ambire a divenirlo.
    [*]ovviamente se il criterio fosse quello che san marino non fa parte politicamente dell'italia non rimarrebbero molte possibilità che tornei in vaticano ) sto sempre scherzando (bisognerebbe potere quotare i periodi scherzosi... facciamo che metto un asterisco iniziale fra parentesi quadre e un asterisco finale fra parentesi quadre preceduto da "/" ogni volta che sono scherzoso e vediamo che succede[/*]

    ciao e grazie. luca.
    L'Uomo del Mare non è in linea
  4. #4
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: non hai risposto

    inviato da: L'Uomo del Mare
    caro degio, certe volte rispondi come giochi, anche se so che sei appena riuscirto a fare mondo conquistando l'ultimo stato in obbiettivo in modo da non prendere la penalità )) (sto sempre scherzando, ovviamente e con tenerezza).
    Sarà perchè i regolamenti li leggo sempre con molta attenzione?


    la domanda chiara è:
    che cosa ha fatto decidere che il torneo di san marino fosse un raduno evento di portata nazionale?
    La risposta a questa domanda può dartela solo Editrice Giochi, io posso solo "supporre"

    giusto per sapere e non per criticare.
    non vedo cosa io, tu o altri giocatori potrebbero criticare

    giusto per sapere e capire con queli criteri altri tornei potrebbero ambire a divenirlo..
    Posso supporre che non sarà per il numero dei partecipanti (infatti per San Marino viene specificato solo il limite minimo di 20 iscritti per la validità come selezione) e che Editrice Giochi consideri quei tornei una sorta di raduni nazionali come lo era stato a luglio il torneo di Latina (il cui vincitore infatti è stato inserito fra i finalisti).

    [*]ovviamente se il criterio fosse quello che san marino non fa parte politicamente dell'italia non rimarrebbero molte possibilità che tornei in vaticano )
    Credo che Spartaco abbia già preso contatti in tal senso con la Santa Sede

    sto sempre scherzando (bisognerebbe potere quotare i periodi scherzosi... facciamo che metto un asterisco iniziale fra parentesi quadre e vediamo che succede[/*]
    Bisogna chiedere ad high se esiste la possibilità di colorare le frasi scherzose perchè con gli * fra le parentesi quadre non mi sembra sia successo qualcosa

    degio ag
    degio ag non è in linea
  5. #5
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Bari
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 274
    Profilo: 2507 visite
    Gradimento: 80
    5.6

    E' possibile sapere se ce ne saranno altri di questi eventi?
    Mi piacerebe partecipare a qualche altro raduno valido per la qualificazione e aperto a tutti, ma mi sposterei al sud, non so se vado fino a san marino!

    COMUNICATECI DOVE E QUANDO QUESTI TORNEI!!!!!!!!!!
    Se ci fosse meno simpatia (ed antipatie personali) al mondo ci sarebbero anche meno guai. Oscar Wilde
    By rodami

    Roberto Mininni - Risiko Club Bari I Federiciani
    rodami non è in linea
  6. #6
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

     Thumbs up allora vi invito mercoledì al museo diocesano di milano...

    degio: Sarà perchè i regolamenti li leggo sempre con molta attenzione?

    luca: siamo compari da questo punto di vista.

    degio: La risposta a questa domanda può dartela solo Editrice Giochi, io posso solo "supporre"

    luca: attendo la risposta oltre che le tue supposizioni per capire con quale criterio san marino è stato scelto e con quale criteri potrebbero essere scelti altri tornei.

    degio: non vedo cosa io, tu o altri giocatori potrebbero criticare

    luca: nulla, ma dato che un mio messaggio all'interno di questa discussione è saltato (anche se credo per qualche inconveniente tecnico) ho voluto precisare per evitare incomprensioni.

    degio: Credo che Spartaco abbia già preso contatti in tal senso con la Santa Sede

    luca: *se serve/* e se amate l'arte e siete dalle parti di milano, mercoledì 1 ottobre, vi invito (in primis spartac e high che ultimamente non è riuscito a venire al club come tentativamente promesso, credo per impegni improvvisi e pressanti) alla conferenza stampa (ore 12.00) e/o
    all'inagurazione (ore 18.00) di Un Capolavoro Per Milano che quest'anno vede in esposizione l'annunciazione di domenico beccafumi, caposcuola del manierismo senese.

    *lo dico perchè ci saranno tanti esponenti porporati e quindi chissà che non si possa avere una mano per essere aiutati all'introduzione del risiko in vaticano./*

    degio: Bisogna chiedere ad high se esiste la possibilità di colorare le frasi scherzose perchè con gli asterischi fra le parentesi quadre non mi sembra sia successo qualcosa

    luca: *non è successo nulla ma almeno posso evidenziare cosa guardare con simpatia e senza i peli ritti/* (faccio a meno delle parentesi quadre!)
    L'Uomo del Mare non è in linea
  7. #7
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: allora vi invito mercoledì al museo diocesano di milano...

    inviato da: L'Uomo del Mare
    luca: nulla, ma dato che un mio messaggio all'interno di questa discussione è saltato (anche se credo per qualche inconveniente tecnico) ho voluto precisare per evitare incomprensioni.
    Io sono almeno 6 mesi che ho smesso di lamentarmi per tutti i post persi

    degio ag

    P.S. il rimedio migliore resta sempre Ctrl + C
    degio ag non è in linea
  8. #8
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

    post pubblicato e poi perso

    inviato da: degio ag
    Io sono almeno 6 mesi che ho smesso di lamentarmi per tutti i post persi

    degio ag

    P.S. il rimedio migliore resta sempre Ctrl + C
    luca: concordo, ma questa volta il messaggio è stato pubblicato e poi è scomparso pochi minuti dopo. vabbè lo praticamente riscritto e quindi sicuramente non si è trattato che di errore tecnico poiché se no sarebbe scomparso anche il secondo. non pensi?

    comunque al posto di Ctrl + C io uso il tasto destro con la funzione copia. è lo stesso.

    ciao e grazie. luca.

    p.s.: come sei messo in classifica a torino?
    L'Uomo del Mare non è in linea
  9. #9
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: post pubblicato e poi perso

    inviato da: L'Uomo del Mare
    luca: concordo, ma questa volta il messaggio è stato pubblicato e poi è scomparso pochi minuti dopo. vabbè lo praticamente riscritto e quindi sicuramente non si è trattato che di errore tecnico poiché se no sarebbe scomparso anche il secondo. non pensi?
    Sono i grandi misteri del forum...alle volte cambiano i gradi, alle volte ti ritrovi con 100 post in più senza che tu abbia spedito un nuovo messaggio, alle volte intere discussioni spariscono e poi ricompaiono... non ci faccio nemmeno più caso

    p.s.: come sei messo in classifica a torino?
    Luca Marano dopo due serate è l'unico ad aver vinto entrambe le partite, seguono 13 giocatori con una vittoria.

    Comunque Carmine appena ha finito di aggiornare la classifica la inserisce subito sia sul nostro sito sia qui sul forum nella sezione del PRCT (in genere riesce a farlo entro le 48 ore).

    degio ag
    degio ag non è in linea
  10. #10
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

     Thumbs up ma tu come sei messo?

    degio: Luca Marano dopo due serate è l'unico ad aver vinto entrambe le partite,

    luca: complimenti a luca. un grande giocatore di livello nazionale.

    degio: seguono 13 giocatori con una vittoria.

    luca: ma tu sei secondo o tredicesimo? o che?

    ciao e grazie. luca.
    L'Uomo del Mare non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Software sorteggio tavoli per raduni e tornei [versione 2.3.4]
    Da Voyager nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 18
    Ultimo post: 10-04-2023, 21:18
  2. prossimi raduni
    Da linosax nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 10
    Ultimo post: 26-09-2010, 13:41
  3. raduni
    Da IlConsole nel forum Terni - «Ludiche Menti» (2003-2014)
    Risposte: 10
    Ultimo post: 05-11-2006, 19:08
  4. Newsletter di RISIKO FVG, n° 2: Qualificazioni al Campionato Nazionale e altri tornei
    Da Radagast nel forum Trieste - RisiKo! Club «Ass. Ludica Triestina» (2001-2008)
    Risposte: 1
    Ultimo post: 22-09-2003, 01:12

Navigazione

Tag per questa discussione