Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 46
Discussione: Qualificazione Nazionale 2009
  1. #21
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Qualificazione Nazionale 2009

    Quote kael23 ha scritto:
    secondo te allora non abbiamo nessun diritto???
    I diritti si acquisiscono con i doveri...

    Prima di tutto metti il tuo nome in firma...così almeno si sa con chi stiamo ragionando.

    Poi rileggiti il post di Degio con MOLTA attenzione e capirai che non tutto è dovuto...ma i privilegi (almeno in questo gioco) si devono guadagnare...

    Senza polemica alcuna...e solo per puntualizzare

    Maurizio Stevanato
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
    chakazulu non è in linea
  2. #22
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 785
    Profilo: 208 visite
    Gradimento: 22
    8.6

    Re: Qualificazione Nazionale 2009

    Caro chakazulo mi pare che non si "quaglia" qua....si parla si parla...quali sarebbero questi doveri? noi di solito facciamo due tornei l'anno uno ad agosto e uno a gennaio....se volete che ne organizziamo degli altri ditelo e vediamo cosa possiamo fare...poi questo club ha una classifica ranking che nessun altro club credo possa vantare.

    Vincenzo Sammartano
    Falco Rosso non è in linea
  3. #23
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 679
    Profilo: 691 visite
    Gradimento: 12
    7.7

    PS Re: Qualificazione Nazionale 2009

    Vorrei stemperare le polemiche e fare chiarezza.

    Il primo dato di fatto è che siamo, geograficamente, l'ultima provincia dell'impero. Per partecipare a qualsiasi iniziativa dobbiamo sobbarcarci viaggi interminabili con assenze dal lavoro e quant'altro e ciò è oggettivamente una situazione che ci penalizza.
    Vorrei vedere se organizzassimo un raduno da noi chi avrebbe il coraggio di venire a giovare.

    Per quanto riguarda la possibilità di avere un nostro rappresentante dobbiamo prendere atto, realisticamente, che se non riusciamo ad aumentare il numero di giocatori le nostre speranze sono pressocchè nulle (2 volte in 8 anni, se non perdo il conto).
    Parlare di boicottaggio è una forzatura, inopportuna, però rende il senso del disagio da parte di chi vorrebbe fare di più.

    Poi, senza ulteriori polemiche, pregherei chi organizza le selezioni di mandare un avviso quando si decide di modificare qualche cosa nel regolamento, perchè arrivare alla fase regionale con modifiche non note, non crea feeling.

    Per l'idea del campionato regionale, sia che si faccia pro-quota, sia che si faccia a squadre, ritengo che sia una oportunità per tutti.

    Infine credo di poter affermare che la maggior parte dei giocatori di Risiko! lo fa per divertirsi e che sia giusto scambiarsi le opinioni e i pareri per cercare di mantenere, quando possibile, il piacere di giocare.
    RC EGADI non è in linea
  4. #24
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 679
    Profilo: 691 visite
    Gradimento: 12
    7.7

    Re: Qualificazione Nazionale 2009

    Quote risiko.egadi ha scritto:
    Vorrei stemperare le polemiche e fare chiarezza.

    Il primo dato di fatto è che siamo, geograficamente, l'ultima provincia dell'impero. Per partecipare a qualsiasi iniziativa dobbiamo sobbarcarci viaggi interminabili con assenze dal lavoro e quant'altro e ciò è oggettivamente una situazione che ci penalizza.
    Vorrei vedere se organizzassimo un raduno da noi chi avrebbe il coraggio di venire a giovare.

    Per quanto riguarda la possibilità di avere un nostro rappresentante dobbiamo prendere atto, realisticamente, che se non riusciamo ad aumentare il numero di giocatori le nostre speranze sono pressocchè nulle (2 volte in 8 anni, se non perdo il conto).
    Parlare di boicottaggio è una forzatura, inopportuna, però rende il senso del disagio da parte di chi vorrebbe fare di più.




    Poi, senza ulteriori polemiche, pregherei chi organizza le selezioni di mandare un avviso quando si decide di modificare qualche cosa nel regolamento, perchè arrivare alla fase regionale con modifiche non note, non crea feeling.

    Per l'idea del campionato regionale, sia che si faccia pro-quota, sia che si faccia a squadre, ritengo che sia una oportunità per tutti.

    Infine credo di poter affermare che la maggior parte dei giocatori di Risiko! lo fa per divertirsi e che sia giusto scambiarsi le opinioni e i pareri per cercare di mantenere, quando possibile, il piacere di giocare.

    Per la cronaca mi firmo Francesco "Ciccio" Angileri e sono uno dei responsabili del Club, almeno per il momento
    RC EGADI non è in linea
  5. #25
     S.tenente
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 1 088
    Profilo: 2827 visite
    Gradimento: 60
    9.3

    Re: Qualificazione Nazionale 2009

    Quote risiko.egadi ha scritto:

    Poi, senza ulteriori polemiche, pregherei chi organizza le selezioni di mandare un avviso quando si decide di modificare qualche cosa nel regolamento, perchè arrivare alla fase regionale con modifiche non note, non crea feeling.
    Francesco senza polemiche, sia Vincenzo che tu vi siete soffermati su questa cosa. Potreste essere più chiari e dirmi quale norma non nota avete trovato qui a Siracusa?
    risikomania non è in linea
  6. #26
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 679
    Profilo: 691 visite
    Gradimento: 12
    7.7

    Re: Qualificazione Nazionale 2009

    Certo.

    All'inizio di era stabilito che dalla semifinale regionale passavano due finalisti, e poi, credo il 30 settembre, abbiamo scoperto che il numero era stato ridotto a 1.

    Per la sdadata, poi, credo che con tre la partita debba finire e non continuare
    RC EGADI non è in linea
  7. #27
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 785
    Profilo: 208 visite
    Gradimento: 22
    8.6

    Re: Qualificazione Nazionale 2009

    infatti Ciccio ha colpito nel segno, ciò non toglie che tu Gianluca e Corsello siete dei giocatori corettissimi non posso dirne male....ripeto non c'è mancanza di correttezza ma bisogna fare chiarezza tutto qua
    Falco Rosso non è in linea
  8. #28
     S.tenente
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 1 088
    Profilo: 2827 visite
    Gradimento: 60
    9.3

    Re: Qualificazione Nazionale 2009

    Quote risiko.egadi ha scritto:
    Certo.

    All'inizio di era stabilito che dalla semifinale regionale passavano due finalisti, e poi, credo il 30 settembre, abbiamo scoperto che il numero era stato ridotto a 1.

    Per la sdadata, poi, credo che con tre la partita debba finire e non continuare
    Vedi Francesco te l'ho chiesto perchè ero abbastanza sicuro di aver fatto tutto per bene e chiaramente. Hai un mp inviato da me il 11-09-09 nel quale si specifica il numero di qualificati dalle fase provinciali e da quella regionale, e in questo mp ti dico testualmente "Se c'è qualche dubbio o qualche cosa da migliorare riscontrata magari l'anno scorso dai ragazzi ne parliamo." In più il 13 settembre ho ripubblicato in maniera definitiva il tutto su questo forum, sezione Siracusa.
    Poi (riguardo la sdadata) c'era specificato che trovavate il regolamento di gioco completo (che poi è l'RTU) sul nostro sito www.risikomania.it con tutte le regole.
    E comunque perchè i ragazzi non ci hanno detto niente? Ne avremmo parlato con tranquillità e più chiarezza a Siracusa, che di persona si evitano magari fraintendimenti.
    Un salutone da Siracusa

    risikomania non è in linea
  9. #29
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2008
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 48
    Profilo: 24 visite
    Gradimento: 5
    10.0

    Re: Qualificazione Nazionale 2009

    Ciao a tutti, io personalmente quest'anno, come sapete, sono arrivato nella finalina disputata con Gianluca, Pietro e Corsello.
    Obiettivamente ho notato che nel fare una finale tra i primi 4 delle migliori due partite ha significato precludere qualsiasi altra possibilità a chi era a ridosso dei primi 4 (vedi tu Gianluca che eri quinto e sei entrato in finale solo perchè verrascina non si è presentato).
    La cosa mi è sembrata inopportuna perchè si era deciso di fare diversamente.
    Sulla correttezza non discuto ma è importante fare chiarezza e non procedere a convenienza.
    Saluti
    duilio non è in linea
  10. #30
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2005
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 182
    Profilo: 261 visite
    Gradimento: 15
    8.5

    Re: Qualificazione Nazionale 2009

    Quote risiko.egadi ha scritto:
    Per la cronaca mi firmo Francesco "Ciccio" Angileri e sono uno dei responsabili del Club, almeno per il momento
    Ciccio, che significa almeno per il momento. Tu sei il numero uno del club. Senza di te non esiste Risiko.egadi.
    SALVO SOLINA
    kael23 non è in linea

Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. TORNEO QUALIFICAZIONE NAZIONALE 2009: FOTO E RISULTATI
    Da RC Sabaudia nel forum Sabaudia - «RisiKo! Club Sabaudia»
    Risposte: 23
    Ultimo post: 12-10-2009, 12:02
  2. TORNEO QUALIFICAZIONE CAMPIONATO NAZIONALE 2009 SABAUDIA-LATINA
    Da aleloreanna nel forum Latina - RisiKo! Club «LatinaGioca»
    Risposte: 1
    Ultimo post: 08-09-2009, 19:26
  3. Torneo di qualificazione al Nazionale 2009 - RISULTATI
    Da RCU Lario nel forum Como - RisiKo! Club «Lario»
    Risposte: 4
    Ultimo post: 10-07-2009, 14:45
  4. Torneo di qualificazione al Nazionale 2009 - Como - FOTO & COMMENTI
    Da maskass nel forum Como - RisiKo! Club «Lario»
    Risposte: 57
    Ultimo post: 29-05-2009, 13:37
  5. Torneo di qualificazione al Nazionale 2009 - Como - Domenica 24 Maggio
    Da RCU Lario nel forum Como - RisiKo! Club «Lario»
    Risposte: 32
    Ultimo post: 24-05-2009, 21:27

Navigazione

Tag per questa discussione