Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione da 41 a 46 di 46
Discussione: Qualificazione Nazionale 2009
  1. #41
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Qualificazione Nazionale 2009

    Quote vinci80 ha scritto:
    nessuno ha detto che il Ranking del Club Egadi sia migliore degli altri, ho solo detto che abbiamo un ranking di tutto rispetto, voi ne avete pure? meglio così.....cmq cerchiamo di abbassare i toni perchè se credete di prendere in giro avete sbagliato registro. Il fatto di essere campione di Risiko 2007 non vuol dire che bisogna sparare caz...te, cercate di avere un pò di rispetto per tutti. Non credetre di esagerare? E comunque per 111 volevo dire che la classifica c'è ed è pubblicata, vattela a cercare. Per i tornei quando decideremo di organizzarli, ti chiederemo il permesso, contento?
    Un saluto e senza rancore. Vincenzo
    Vedo che hai compreso in pieno lo spirito che ci accomuna.

    Se non ti dispiace risparmo gli applausi.

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  2. #42
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 679
    Profilo: 691 visite
    Gradimento: 12
    7.7

    Re: Qualificazione Nazionale 2009

    Quote degio ag ha scritto:
    All'ultimo Raduno di Napoli c'erano 9 giocatori da Venezia e 8 da Torino, distanze simili a quella da Marsala.
    Torino-Napoli -> 900km di autostrada A1 a 150 l'ora = 6 ore di viaggio (facciamo 7 ore, va)

    Marsala-Napoli -> 900Km tra statali, attraversamento di Palermo, Stretto di Messina, Salerno-ReggioCalabbria per almeno 12 ore di viaggio

    proprio uguale uguale.

    Gli unici che possono darci lezione di geografia sono gli amici sardi.
    RC EGADI non è in linea
  3. #43
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 679
    Profilo: 691 visite
    Gradimento: 12
    7.7

    Re: Qualificazione Nazionale 2009

    Se due tornei l'anno sono pochi me ne dolgo, ma oltre non riesco, poi se qualcuno dal resto d'Italia vuole venire a farci compagnia, saremo ben lieti di ospitarvi, anche perchè uno del club ha pure un albergo.
    RC EGADI non è in linea
  4. #44
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: Qualificazione Nazionale 2009

    Quote vinci80 ha scritto:
    ho solo detto che abbiamo un ranking di tutto rispetto
    baciamo le mani per il corso avanzato di semantica applicata

    cmq cerchiamo di abbassare i toni

    cerca

    perchè se credete di prendere in giro avete sbagliato registro. Il fatto di essere campione di Risiko 2007 non vuol dire che bisogna sparare caz...te, cercate di avere un pò di rispetto per tutti.
    esprimo il mio parere su questo forum nè come ex campione italiano nè come presidente di Club, ma solo da semplice utente, mi si concederà di vecchia data e con un pizzico di esperienza.
    Si dovrebbe parlare di ciò che si conosce; vale anche per il rispetto.

    E comunque per 111 volevo dire che la classifica c'è ed è pubblicata, vattela a cercare.
    Ci scuserà vossia WnC ottanta se si è cercato qualcosa sotto il suo nome: non volevo pretendere troppo, di grazia.

    Per i tornei quando decideremo di organizzarli, ti chiederemo il permesso
    basta che ti decidi: ve lo devono dire o decidete da voi?

    Buona camomilla
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
    unounouno non è in linea
  5. #45
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 785
    Profilo: 208 visite
    Gradimento: 22
    8.6

    Re: Qualificazione Nazionale 2009

    [QUOTE=unounouno]baciamo le mani per il corso avanzato di semantica applicata




    mabbuttò questa tiritera....non appena avremo occasione di incontrarci chiariremo senz'altro.

    Ciao
    Falco Rosso non è in linea
  6. #46
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 595
    Profilo: 480 visite
    Gradimento: 18
    9.3

    Re: Qualificazione Nazionale 2009

    Ciao a tutti, sono Sergio Bellafiore, un neofita del forum, ma un vecchio socio del club di Marsala.
    Mi spiace per qualche battibecco che ho letto in questo argomento di discussione, ma sono certo che è frutto solamente di incomprensione.
    Credo che tutti possiamo convenire che se siamo qua è perchè amiamo profondamente il Risiko e, per tal motivo, vorremmo avere più occasioni di gioco e fare più amicizie tra quanti condividono la nostra passione.
    A Marsala grazie all'encomiabile impegno di Francesco "Ciccio" Angileri quello che era solo un appuntamento abituale dell'estate marsalese è diventato molto di più. La costituzione del club, aumentando il numero dei tornei, ha contribuito a diffondere la cultura del gioco sul territori coinvolgendo sempre più giovani ed ex giovani (come il sottoscritto). Credo che questo risultato, oltre che essere merito quasi esclusivo di Ciccio sia l'obiettivo principale verso il quale E.G. tenda da quando ha istituito i clubs e il torneo nazionale.
    In tale ottica ritengo sia normale che un club che abbia diffuso il gioco sul territorio, giungendo a coinvolgere anche città vicine come Trapani e Santa Ninfa e a moviventare negli ultimi anni più di un centinaio di giocatori, abbia parimenti il desiderio di esprimere annualmente un proprio rappresente alla fase Nazionale. La partecipazione di un rappresentante per club, di prima linea o riservista che sia, alla finale nazionale è un enorme volano pubblicitario per i club, specie per quelli "meno attivi" e aiuta non poco a coinvolgere nuove persone e organizzare nuovi tornei. credo che questa considerazione debba trovare un giusto spazio di discussione tra quanti lavorano con E.G. per fare "proselitismo" e coinvolgere sempre più persone (che sono indubbiamente possibili acquirenti del gioco).
    Consentitemi un'ultima considerazione sul club di Marsala. Non sarà attivo quanto altri nell'organizzare molti tornei durante l'anno (e questo è un punto di impegno che tutti noi del club dovremmo prendere per aiutare Ciccio nell'organizzazione), però non può negarsi il fatto che logisticamente è uno dei club più svantaggiati d'Italia: per partecipare a tornei organizzati da altri club (Siracusa a parte, con 10 ore di auto tra andata e ritorno) bisogna sempre prendere l'aereo (per chi e libero e può permettersi la trasferta) e sempre che il torneo sia di sabato pom. e domenica mattina, considerando che venerdì e lunedì si lavora e che si dovrebbe partire il sab. mattina e ritornare la domenica pomeriggio. Tutto questo deve pur essere preso in considerazione da E.G. e dagli amici del Forum.
    In conclusione credo che il club di Marsala debba essere certamente più attivo e noi tutti dobbiamo dare più aiuto e sostegno a Ciccio (presidente forever senza dubbio), ma E.G. e gli amici degli altri club dovrebbero darci una mano, anche in considerazione della buona volontà e del discreto livello che esprimiamo.
    Cordialmente.
    Sergio.
    Cangurotto non è in linea

Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5

Discussioni simili

  1. TORNEO QUALIFICAZIONE NAZIONALE 2009: FOTO E RISULTATI
    Da RC Sabaudia nel forum Sabaudia - «RisiKo! Club Sabaudia»
    Risposte: 23
    Ultimo post: 12-10-2009, 12:02
  2. TORNEO QUALIFICAZIONE CAMPIONATO NAZIONALE 2009 SABAUDIA-LATINA
    Da aleloreanna nel forum Latina - RisiKo! Club «LatinaGioca»
    Risposte: 1
    Ultimo post: 08-09-2009, 19:26
  3. Torneo di qualificazione al Nazionale 2009 - RISULTATI
    Da RCU Lario nel forum Como - RisiKo! Club «Lario»
    Risposte: 4
    Ultimo post: 10-07-2009, 14:45
  4. Torneo di qualificazione al Nazionale 2009 - Como - FOTO & COMMENTI
    Da maskass nel forum Como - RisiKo! Club «Lario»
    Risposte: 57
    Ultimo post: 29-05-2009, 13:37
  5. Torneo di qualificazione al Nazionale 2009 - Como - Domenica 24 Maggio
    Da RCU Lario nel forum Como - RisiKo! Club «Lario»
    Risposte: 32
    Ultimo post: 24-05-2009, 21:27

Navigazione

Tag per questa discussione