Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Il sorcino di rd2...
  1. #1

    Il sorcino di rd2...

    Ciao a tutta la community, sono Sandro...
    Faccio una premessa molto importante per me...
    Non apro questo mio Thread per attirare in nessun modo alcuna attenzione nei miei confronti, ma solo per dare e avere un pensiero obiettivo nei confronti della stessa community...
    Dopo tanto tempo che è passato dalle mie malefatte e, ahimè, dai tantissimi giudizi (GIUSTI) e critiche (GIUSTE) nei miei confronti (OVVIAMENTE ACCETTATE), avevo da tempo il desiderio di esprimere alcune considerazioni in merito a questo...
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Ho cercato, in tutto questo tempo, di riabilitarmi giocando più che potevo e di far parte integrante di questa community...
    Ho frequentato (anche se per una sola volta) il CLUB RCU del gufo, invitato gentilemente da popeye (Luca Maisto), dove mi sono fatto conoscere di persona e ho conosciuto persone in gamba che mi hanno accolto benissimo alle quali ho raccontato la mia storia in rd2 e, tra l'altro giocando con loro a Risiko ai tavoli...
    Ho messo in pubblico le mie foto nel forum...
    Ho intenzione ferma di continuare su questa strada non per dimostrare nulla a nessuno tranne che a me stesso... Ma solo perchè io ho tanta voglia e tanta tenacia per proseguire affinchè a Gennaio possa rientrare nelle classifiche e mi possa essere data la possibilità di avere anche io l'accredito per partecipare ai vari tornei ufficiali di Eg...
    Come tutti posso sbagliare anche io e qui, pubblicamente mi scuso con tutti e con chi, in passato e nel presente mi ha dato consigli forse da me sottovalutati e non presi con la dovuta considerazione...
    Ringrazio TUTTI ed in particolar modo: paperinikredstar,lucius,maskass,quantiseo,gepop,am ico5 superlukeprof,bento81,ruud84,Ghandy,19sergio77,hei nzguderian,battleterror,dagodago,cienfuegos80,maxi bon,minstrel,silviom, bigred1,risikopedia,wolf62,,eliott,suntzhu,divisio nepanzer16 mietitore,jord65,follina8,,mozzicotto,andycole,the rmopylae nebula,popeye,spirispiky,eternit,dado7720,pellican o,rchiolle...
    Sicuramente dimentico tanti player (e me ne scuso), i quali mi hanno dato e mi stanno dando la possibilità di giocare in partita divertendoci sanamente come sempre dovrebbe essere...
    Nb: RIPETO... Questo mio intervento lasci fuori la mia intenzione di attirare qualsiasi vantaggio dalla mia persona...
    Io sono sincero... Grazie a tutti per tutto...
    Sandro...
    user_13476 non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Il sorcino di rd2...

    Quote sorcino ha scritto:
    [COLOR=DarkRed]affinchè a Gennaio possa rientrare nelle classifiche e mi possa essere data la possibilità di avere anche io l'accredito per partecipare ai vari tornei ufficiali di Eg...
    La prima richiesta è certamente possibile, la seconda è altrettanto certamente impossibile, almeno fino a che sarò io a dover decidere.

    Chiudo la discussione, perchè non mi interessa alcun commento al riguardo.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Discussioni simili

  1. Sorcino
    Da bento81 nel forum ... col sorcio in bocca!
    Risposte: 12
    Ultimo post: 14-05-2010, 12:09
  2. sorcino
    Da user_13476 nel forum ... col sorcio in bocca!
    Risposte: 80
    Ultimo post: 05-09-2009, 08:43

Navigazione

Tag per questa discussione