Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 53
Discussione: INCREDIBILE PELLICANO!!!
  1. #31
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: INCREDIBILE PELLICANO!!!

    Quote pellicano ha scritto:
    Certo che è corretto, ripassati tu la sintassi, ho parlato di " cartina inutile " in una situazione di gioco equlibrata.

    Per prassi si fà cartina solo quando c'è un giocatore in chiaro vantaggio sino al riequilibrio del gioco.

    Ripassati tu le tattiche
    per prassi ognuno gioca come crede.

    per prassi, prassi, prassi....ma quale prassi?
    Ok, l'alcol uccide...ma non dimentichiamoci quanti ne ha fatti nascere...
    carrarmato70 non è in linea
  2. #32
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Da: enna
    Prov: EN - Enna
    Messaggi: 2 130
    Profilo: 2813 visite
    Gradimento: 83
    8.7

    Re: INCREDIBILE PELLICANO!!!

    Quote carrarmato70 ha scritto:
    per prassi ognuno gioca come crede.

    per prassi, prassi, prassi....ma quale prassi?
    Volevano dire frassi, che sta per frassica. Ullu canusci? [TUBE]http://www.youtube.com/v/d9BKy84xsqg&feature=related[/tube]segui il suo consiglio
    ENNA
    hic transit gloria mundi
    euno49 non è in linea
  3. #33
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Da: roma
    Messaggi: 348
    Profilo: 1305 visite
    Gradimento: 35
    4.5

    Re: INCREDIBILE PELLICANO!!!

    Quote alobox ha scritto:
    ho dato un'occhiata alla chat e ho rilevato l'uso improprio di cui ne fa uso pellicano. Un giocatore accreditato non può fare commenti sulla partita. Punto. A buon intenditor...
    mi permetto di intervenire in questa discussione,solamente perche', da parte Sua,non ho notato la stessa puntualizzazione nelle norme di condotta che dovrebbe avere un accreditato. http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=37385 ......in questo caso era diverso?grazie divisionepanzer16
    Ernesto Giusti divisionepanzer16
    divisionepanzer16 non è in linea
  4. #34
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Da: roma
    Messaggi: 348
    Profilo: 1305 visite
    Gradimento: 35
    4.5

    Re: INCREDIBILE PELLICANO!!!

    Quote alobox ha scritto:
    ho dato un'occhiata alla chat e ho rilevato l'uso improprio di cui ne fa uso pellicano. Un giocatore accreditato non può fare commenti sulla partita. Punto. A buon intenditor...
    ed anche questo http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=37386
    divisionepanzer16 non è in linea
  5. #35
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: INCREDIBILE PELLICANO!!!

    Quote divisionepanzer16 ha scritto:
    mi permetto di intervenire in questa discussione,solamente perche', da parte Sua,non ho notato la stessa puntualizzazione nelle norme di condotta che dovrebbe avere un accreditato. http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=37385 ......in questo caso era diverso?grazie divisionepanzer16
    I due episodi sono totalmente diversi in quanto il caso citato riguarda una partita valida per un torneo privato con un proprio regolamento.

    Nella discussione citata sono intervenuto personalmente a spiegare questo fatto, quindi trovo che questo messaggio sia totalmente fuori luogo e decisamente fastidioso, perchè ha come chiaro obiettivo quello di mettere in discussione la correttezza di uno dei miei più validi collaboratori e questa è una di quelle cose che proprio non intendo accettare, dato che si parla di persone che mettono a disposizione in modo del tutto volontario e gratuito una parte consistente del loro tempo libero al servizio di tutti voi.

    Il tono finto cortese e l'uso della terza persona con la maiuscola iniziale sono trucchetti dialettici che puoi utilizzare da altre parti ma non qui. Mi attendo che tu voglia indirizzare pubbliche scuse a alobox per questo messaggio decisamente inopportuno.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  6. #36
     Colonnello
     
    Premium: 110º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: INCREDIBILE PELLICANO!!!

    Quote pellicano ha scritto:
    Certo che è corretto, ripassati tu la sintassi, ho parlato di " cartina inutile " in una situazione di gioco equlibrata.

    Per prassi si fà cartina solo quando c'è un giocatore in chiaro vantaggio sino al riequilibrio del gioco.

    Ripassati tu le tattiche
    Non entro nel merito della partita. Intervengo su questo punto.

    Avere delle "prassi" e' qualcosa di profondamente sbagliato, che impoverisce il gioco e crea incidenti con chi, giustamente, non ha alcun tipo di prassi, perche' e' libero da condizionamente assurdi come "etica", "regole non scritte", "consuetudini", ecc.

    Ancora una volta mi pare venga fatta confusione tra "combine" e alleanza legittima nata in partita. Ripeto, non sto entramdo nel merito della partita, che non conosco.

    Sto commentando questo tuo post. Fortunatamente sempre piu' giocatori hanno capito e capiscono che la liberta' nelle mosse di gioco e' il fondamento irrinunciabile per una sportiva partita di risiko.


    La cartina puo' essere inutile e sbagliata, ma l'uso errato della cartina non e' una scorrettezza: e' un errore. Sono cose ben diverse.


    Redstar
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
    paperinikredstar non è in linea
  7. #37
     Colonnello
     
    Premium: 110º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: INCREDIBILE PELLICANO!!!

    Quote divisionepanzer16 ha scritto:
    mi permetto di intervenire in questa discussione,solamente perche', da parte Sua,non ho notato la stessa puntualizzazione nelle norme di condotta che dovrebbe avere un accreditato. http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=37385 ......in questo caso era diverso?grazie divisionepanzer16
    Certamente. Era ed e' diverso. Quella e' una partita di torneo, soggetta ad un regolamento diverso: quello del PaperTorneo.

    I giocatori, in una partita del PaperTorneo, sono considerati alla pari come diritti e doveri, a prescindere dal loro "status".


    Redstar
    paperinikredstar non è in linea
  8. #38
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Da: roma
    Messaggi: 348
    Profilo: 1305 visite
    Gradimento: 35
    4.5

    Re: INCREDIBILE PELLICANO!!!

    Quote spartac ha scritto:
    I due episodi sono totalmente diversi in quanto il caso citato riguarda una partita valida per un torneo privato con un proprio regolamento.

    Nella discussione citata sono intervenuto personalmente a spiegare questo fatto, quindi trovo che questo messaggio sia totalmente fuori luogo e decisamente fastidioso, perchè ha come chiaro obiettivo quello di mettere in discussione la correttezza di uno dei miei più validi collaboratori e questa è una di quelle cose che proprio non intendo accettare, dato che si parla di persone che mettono a disposizione in modo del tutto volontario e gratuito una parte consistente del loro tempo libero al servizio di tutti voi.

    Il tono finto cortese e l'uso della terza persona con la maiuscola iniziale sono trucchetti dialettici che puoi utilizzare da altre parti ma non qui. Mi attendo che tu voglia indirizzare pubbliche scuse a alobox per questo messaggio decisamente inopportuno.
    buongiorno Spartac,il tono del mio messaggio non era finto cortese e l'uso della maiuscola era solamente di riguardo verso un supermod!ho solamente fatto notare, se mi e' permesso,visto che qui si discute del comportamento di un accreditato,che la stessa levata di scudi,non ci e' stata quando postai verso il giocatore Wolf62!Quello che Alobox ha scritto,mi sembrava andasse proprio in quella direzione!...Se poi..qui...non e' possibile esprimeri dei pensieri in totale liberta',sempre nel rispetto e nell'educazione,allora non tenga conto di quello che ho postato!Comunque,non intendevo assolutamente mancare di rispetto allo stesso,e nell'eventualita' che si dovesse sentire offeso in qualche maniera...mi scuso con lui!Ernesto Giusti
    divisionepanzer16 non è in linea
  9. #39
     Colonnello
     
    Premium: 110º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: INCREDIBILE PELLICANO!!!

    Quote divisionepanzer16 ha scritto:
    mi permetto di intervenire in questa discussione,solamente perche', da parte Sua,non ho notato la stessa puntualizzazione nelle norme di condotta che dovrebbe avere un accreditato. http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=37385 ......in questo caso era diverso?grazie divisionepanzer16
    P.S.

    Riaprire un reclamo gia' chiuso non e' consentito dal regolamento del PaperTorneo.

    Essere in disaccordo e manifestarlo e' legittimo, ma e' poco elegante fuori dalla sede opportuna. Oltretutto sembri non comprendere che la tua motivazione e' assurda, in quanto chiedi che venga applicato un regolamento diverso da quello del torneo.

    Come gia' ti avevo detto dissentire e' legittimo, giocare il PaperTorneo con un altro regolamento non lo e'. Il regolamento e' lo stesso per tutti, e lo trovi pubblicato sia sul sito del PaperTorneo che sul forum, nella sezione "campionati e tornei".


    Redstar
    paperinikredstar non è in linea
  10. #40
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Da: roma
    Messaggi: 348
    Profilo: 1305 visite
    Gradimento: 35
    4.5

    Re: INCREDIBILE PELLICANO!!!

    Quote paperinikredstar ha scritto:
    Certamente. Era ed e' diverso. Quella e' una partita di torneo, soggetta ad un regolamento diverso: quello del PaperTorneo.

    I giocatori, in una partita del PaperTorneo, sono considerati alla pari come diritti e doveri, a prescindere dal loro "status".


    Redstar
    ciao red....cosi' solo per capire......in una papergame tutto e' permesso.......invece in una digital no?
    divisionepanzer16 non è in linea

Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Incredibile
    Da Adriano nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 9
    Ultimo post: 21-02-2005, 18:57

Navigazione

Tag per questa discussione