Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: un ritiro cui vengo obbligato
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

    un ritiro cui vengo obbligato

    mi sono ricollegato da poco e non riesco più a vedere le discussioni dell'area moderatori, pur avendo sottoscritto il forum.

    sicuramente un errore tecnico.

    ma non è per questo che scrivo.

    scrivo per dire che me ne vado. che non intendo più partecipare alle discussioni sul forum.

    la decisione nasce dal fatto che e.g. abbia scelto di dare il titolo e le funzioni di supermoderatore a chi non svolge assolutamente nè le funzioni sugli altri nè la moderazione personale. credo che questo tipo di scelta stia rendendo invivibile per molti il forum. anche per me.

    ma il vero e principale motivo sta nella patente di bugiardo cui per l'ennesima volta high ha alluso oggi, dicendomi 1) che non era vero che c'era stato un problema tecnico oppure una censura (io scommettevo sulla prima pur non potendo essere certo della seconda) al proposito di un mio messaggio di sabato. 2) che avrei scritto queste cose per rovinare il clima di amicizia o qualcosa del genere. sono troppo seccato ora per andare a rileggere le esatte parole, ma il senso che riporto qui non può essere molto lontano da quel che ricordo.

    ora darmi del bugiardo ad ogni piè sospinto, cercare malizie ovunque e imputarmele, non intervenire incisivamente in certe discussioni dove chi vuole si può permettere parole pesantissime
    per me vuole dire esprimere un desiderio di non avermi fra i piedi.

    accontento subito questo clima che in tanti colgono.

    me ne vado e lascio che ognuno possa riflettere sulle sue modalità.

    tali riflessioni, forse con me fuori dal forum, potranno creare un clima più sereno atto a farle crescere sino alla possibilità che auguro di un ripensamento dei metodi di conduzione del forum stesso e degli atteggiamenti personali che molte persone nei mesi hanno subito.

    comunque dato che io devo pensare a me e non agli altri. e dato che evidente è a me l'atteggiamento negativo che mi viene riservato da alcune persone e che è permesso dal metodo di conduzione che non è tutto teso alla valorizzazione di chiunque e all'appianamento dei contrasti per il fine di costruire un'amicizia per tutti e aperta a tutti, me ne vado.

    chissà che le cose non possano cambiare e che chi si deve scusare con azioni o parole trovi il modo di farlo pubblicamente o privatamente, con le parole (che comunque hanno un peso che può essere positivo, o anche in silenzio ma coi fatti.

    luca.
    Fondatore "RisiKo! club Milano"
    L'Uomo del Mare non è in linea
  2. #2
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 5 017
    Profilo: 1699 visite
    Gradimento: 100
    8.6

    .....

    No ..... ma che fai..... ma perch..... n.....



    Vabbè via..... se proprio devi VAI







    Vita mortal mi piacque, e non umana, si c'a mul chi fui. Son Vanni Fucci, bestia, e Pistoia mi fu degna tana. Dante (inferno XXIV)

    Federico Flori. Pistoiese di Pistoia
    ghigopt non è in linea
  3. #3
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    inviato da: L'Uomo del Mare
    scrivo per dire che me ne vado. che non intendo più partecipare alle discussioni sul forum.

    chissà che le cose non possano cambiare e che chi si deve scusare con azioni o parole trovi il modo di farlo pubblicamente o privatamente, con le parole (che comunque hanno un peso che può essere positivo, o anche in silenzio ma coi fatti.

    comunque sia...un signore! Chapeau.
    L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
    Carl William Brown


    NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
    https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
Asimov non è in linea

Discussioni simili

  1. allora non sono obbligato...
    Da galaxy nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 24
    Ultimo post: 28-12-2010, 10:03
  2. Non vengo
    Da bento81 nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 25-11-2007, 04:13
  3. attacco obbligato
    Da angelo camer nel forum Guida al Forum
    Risposte: 6
    Ultimo post: 26-05-2005, 12:06

Navigazione

Tag per questa discussione