Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione da 41 a 42 di 42
Discussione: TORNEO REGIONALE
  1. #41
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 595
    Profilo: 480 visite
    Gradimento: 18
    9.3

    Re: TORNEO REGIONALE

    Quote dociccarello ha scritto: Visualizza il messaggio
    LA MIA PERFORMANCE...


    Dunque, certamente all'inizio della prima partita ero un po' teso e anche confusionario

    ma dopo un po' mi sono scrollato di dosso le incertezze e ho fatto la mia solita gara tosta e irriducibile (arrivando a soli tre punti dal vincitore di tavolo, un certo Nicastro... )

    Nella seconda ho dato il meglio, controllando molto bene gli avversari e facendo valere una tenuta di nervi perfetta e una condotta di gara molto accorta, con un pizzico di fortuna nel finale con sdadata secca al primo lancio di dadi utile. alla fine della prima giornata ero quarto!!!!!!

    L'ultima invece è stata proibitiva, ho capito subito che sarei andato KO perché partivo con molti territori fuori, cioè solo 12 punti in obiettivo , e dopo una partita tutta di caricare e proteggere da parte di tutti i partecipanti, solo alla fine ho raggranellato qualche territorio utile e chiuso a 19... ma ancora la sdadata fulminea... che stavolta penalizza me e Pillitteri e favorisce un po' inaspettatamente il decisivo balzo in avanti in classifica di Cangurotto!!! (Bravo Sergio )
    La tua performance è stata ottima, sia nel master di Marsala che alla finale di Palermo. Aspettare un tuo errore in partita vuol dire diventare

    Colgo l'occasione per raffrontare alle tue le mie performance.
    Dopo una prima stentatissima, sopratutto per dadi impossibili, ho vissuto una seconda molto dura e ancora poco fortunata.
    Quello che la fortuna mi aveva tolto nei primi due incontri mi ha restituito nel terzo: dadi discreti, penultimo ed ultimo giro con conquista di Cina e Mongolia e sdadata a seguire (per la prima volta da quando gioco con la sdadata ci sono riuscito!).
    Ma la fortuna è sempre inaffidabile ed ha fatto un dietrofront colossale. In finale sono partito con 9 dico 9 punti, ho subito i dadi di Andrea per tutta la partita ed ho chiuso alla fine con 24 punti (+ 15). Più di questo non potevo davvero fare.
    Sarà per la prossima.
    Sergio Bellafiore

    Risikoclub Egadi Marsala
    Cangurotto non è in linea
  2. #42
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 595
    Profilo: 480 visite
    Gradimento: 18
    9.3

    Re: TORNEO REGIONALE

    Un ringraziamento finale a tutti gli organizzatori e sopratutto a Pietrone e il club di Palermo che sono stati fantastici.

    Grazie di cuore e arrivedercia Siracusa 2011.

    Cangurotto non è in linea

Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5

Discussioni simili

  1. Formula torneo regionale
    Da Cangurotto nel forum Archivio
    Risposte: 1
    Ultimo post: 25-03-2010, 20:26
  2. Torneo Regionale Campano 2007
    Da shaney nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 73
    Ultimo post: 04-07-2007, 23:41
  3. Torneo Regionale Campano 2007
    Da shaney nel forum Nola - RisiKo! Club «Giordano Bruno» (2005-2009)
    Risposte: 5
    Ultimo post: 01-06-2007, 14:59

Navigazione

Tag per questa discussione