Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 17 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 168
Discussione: NIck maiuscolo di ADRIAN
  1. #41
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: NIck maiuscolo di ADRIAN

    Quote Altaiir ha scritto:
    Si però vuoi mettere il corto nick di adrian con quello di picasso?

    alias

    Pablo (o Pablito) Diego José Santiago Francisco de Paula Juan Nepomuceno Crispin Crispiniano de los Remedios Cipriano de la Santisima Trinidad Ruiz Blasco y Picasso Lopez

    effettivamente picasso è tra i più grandi di sempre

    risikopedia non è in linea
  2. #42

    Re: NIck maiuscolo di ADRIAN

    Quote Altaiir ha scritto:
    Pensavo che sia un ingiusto vantaggio avere il nick in maiuscolo (inoltre tale possibilità agli altri non è data quindi mi chiedo anche come faccia ad averlo) perchè secondo me crea una sorta di soggezione psicologica negli avversari (sopratutto i nuovi) che vedendolo grande magari sono influenzati a priori.

    Volevo proporre di minuscolizzarlo

    si

    no

    anche gli altri possano mettere in maiuscolo

    Anche se diffcile capire quanto ciò influisca sulle sue vittorie se pur in minima parte credo che tale parte non sia giusta.

    Saluti
    pensieri notturni di altair......problemi d'insonnia?

    tra un pò del mio nick dirai che dovrebbe esser seguito dalla dicitura: nuoce gravemente alla salute...

    user_12691 non è in linea
  3. #43

    Re: NIck maiuscolo di ADRIAN

    Sentite io ero molto serio poi se capitano le battitine ben vengano.

    Ieri sera guardando la classifica challenge i miei occhi sono andati prima su di lui che sul primo e mi sono chiesto perchè?

    Forse perchè quella scritta in maiuscolo è come un pugno in un occhio e volente o nolente si nota più delle altre.

    Proseguendo col ragionamento ho pensato che in genere uno gioca e non fa più di tanto caso al nick ma essendo in quel caso "più visibile" quindi si nota di più può incidere o condizionare una partità?

    E da quando mi sono iscritto che ho notato il suo nick, da subito, e devo dire che da novello le prime volte già solo il fatto di pensare al perchè c'è la maiuscolo mi faceva deconcentrare.

    Non me ne voglia ADRIAN ma era solo per vedere se era solo una mia impressione oppure ci sono altre persone che la pensano come me ossia di uniformare tutti i nick allo stesso modo.

    Tutto qui.

    Asgard io non ho mai preso in giro nessuno e non è mia intenzione farlo.

    Saluti.
    user_12320 non è in linea
  4. #44
     Cap.le Magg.
     
    Pr3stige: 114º 947p.
    GT/Vitt: 8/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 243
    Profilo: 1908 visite
    Gradimento: 66
    6.5

    Re: NIck maiuscolo di ADRIAN

    Premetto che ADRIAN è uno dei giocatori più corretti che si possano incontrare su RD e che sapendo di potere sempre contare sulla stessa qualità di gioco e rilassatezza garantita da ADRIAN, sarei disposto a giocare tutte le partite contro tre nick maiuscoli, l'ipotesi di Altaiir, in un gioco in cui la psicologia riveste un aspetto decisivo non è affatto da buttare: che l'argomento possa addirittura meritare una discussione dedicata è un altro paio di maniche, ma secondo me il tenore di molte risposte (alcune decisamente sgradevoli) è senz'altro influenzato dalla controversa immagine qui nel forum dell'autore del thread e questo secondo me ciò non è giusto.
    In ogni caso, visto che non costa nulla e visto che nick uguali non sono comunque consentiti, indipendentemente dall'uso delle maiuscole, renderei minuscoli tutti i nick.
    thor27 non è in linea
  5. #45
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: NIck maiuscolo di ADRIAN

    Quote Altaiir ha scritto:
    .

    Proseguendo col ragionamento ho pensato che in genere uno gioca e non fa più di tanto caso al nick ma essendo in quel caso "più visibile" quindi si nota di più può incidere o condizionare una partità?
    .
    Ma perchè tu quando giochi guardi continuamente il nick del tuo avversario?? Ma facci il piacere va'...

    Intimorisciti e scappa davanti al mio neon e grassetto...


    RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
    O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?



    ceek non è in linea
  6. #46

    Re: NIck maiuscolo di ADRIAN

    Quote ceek ha scritto:
    Ma perchè tu quando giochi guardi continuamente il nick del tuo avversario?? Ma facci il piacere va'...

    Intimorisciti e scappa davanti al mio neon e grassetto...
    Ad esser sincero mi intimorisce di piu il tuo avatar da pseudo GEORGE MICHAEL con casco pseudo militare in testa (è risaputo che lui in testa mette solo il casco della parrucchiera).
    user_12320 non è in linea
  7. #47
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: PI - Pisa
    Messaggi: 1 355
    Profilo: 5446 visite
    Gradimento: 146
    9.0

    Re: NIck maiuscolo di ADRIAN

    Quote thor27 ha scritto:
    Premetto che ADRIAN è uno dei giocatori più corretti che si possano incontrare su RD e che sapendo di potere sempre contare sulla stessa qualità di gioco e rilassatezza garantita da ADRIAN, sarei disposto a giocare tutte le partite contro tre nick maiuscoli, l'ipotesi di Altaiir, in un gioco in cui la psicologia riveste un aspetto decisivo non è affatto da buttare: che l'argomento possa addirittura meritare una discussione dedicata è un altro paio di maniche, ma secondo me il tenore di molte risposte (alcune decisamente sgradevoli) è senz'altro influenzato dalla controversa immagine qui nel forum dell'autore del thread e questo secondo me ciò non è giusto.
    In ogni caso, visto che non costa nulla e visto che nick uguali non sono comunque consentiti, indipendentemente dall'uso delle maiuscole, renderei minuscoli tutti i nick.
    5 pagine di battutine.... tanto per tenere sempre a galla lo spirito di ipocrisia ... e l'amicizia che lega da tempo, giustamente e meno male, giocatori su rd2, ma mi sembra che l'unica risposta sensata sia questa. Altroche', discussione che a me personalmente: m'porta sega! Ciao a tt
    19sergio77 non è in linea
  8. #48
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: NIck maiuscolo di ADRIAN

    Quote Altaiir ha scritto:
    Sentite io ero molto serio poi se capitano le battitine ben vengano.

    Ieri sera guardando la classifica challenge i miei occhi sono andati prima su di lui che sul primo e mi sono chiesto perchè?

    Forse perchè quella scritta in maiuscolo è come un pugno in un occhio e volente o nolente si nota più delle altre.

    Proseguendo col ragionamento ho pensato che in genere uno gioca e non fa più di tanto caso al nick ma essendo in quel caso "più visibile" quindi si nota di più può incidere o condizionare una partità?

    E da quando mi sono iscritto che ho notato il suo nick, da subito, e devo dire che da novello le prime volte già solo il fatto di pensare al perchè c'è la maiuscolo mi faceva deconcentrare.

    Non me ne voglia ADRIAN ma era solo per vedere se era solo una mia impressione oppure ci sono altre persone che la pensano come me ossia di uniformare tutti i nick allo stesso modo.

    Tutto qui.

    Asgard io non ho mai preso in giro nessuno e non è mia intenzione farlo.

    Saluti.


    in effetti se mi ci fai pensare
    io trovavo "fastidioso" che ci fossero nick
    che cominciavano con il trattino
    -humax-
    o altri con il numero
    19sergio77 (... non mi ammazzare sergio)
    questi apparivano in prima pagina della classificia in ordine alfabetico e pensai che lo avessero fatto apposta per apparire in bella vista... infatti noto che aumentano i nick con il numero all'inizio...
    poi effettivamente notai anche ADRIAN tutto maiuscolo e mi domandai come cavolo avesse fatto a farsi il nick con la maiuscola.




    risikopedia non è in linea
  9. #49

    Re: NIck maiuscolo di ADRIAN

    Quote Altaiir ha scritto:
    Sentite io ero molto serio poi se capitano le battitine ben vengano.

    Ieri sera guardando la classifica challenge i miei occhi sono andati prima su di lui che sul primo e mi sono chiesto perchè?

    Forse perchè quella scritta in maiuscolo è come un pugno in un occhio e volente o nolente si nota più delle altre.

    Proseguendo col ragionamento ho pensato che in genere uno gioca e non fa più di tanto caso al nick ma essendo in quel caso "più visibile" quindi si nota di più può incidere o condizionare una partità?

    E da quando mi sono iscritto che ho notato il suo nick, da subito, e devo dire che da novello le prime volte già solo il fatto di pensare al perchè c'è la maiuscolo mi faceva deconcentrare.

    Non me ne voglia ADRIAN ma era solo per vedere se era solo una mia impressione oppure ci sono altre persone che la pensano come me ossia di uniformare tutti i nick allo stesso modo.

    Tutto qui.

    Asgard io non ho mai preso in giro nessuno e non è mia intenzione farlo.

    Saluti.
    bè,visto che chiedi un pò l'opinione di tutti,ti esprimo anche la mia...

    anch'io ho fatto caso al maiuscolo del nik di adrian,notando che lo usava solo lui,ma onestamente ciò non mi ha mai dato nè fastidio nè alcun tipo di soggezione/sconcentrazione. anzi,in realtà c'ho giocato una sola volta insieme ed ho pure vinto!

    ovviamente in un forum dove se usi il maiuscolo ti accusano di urlare a squarciagola,un nik scritto in maiuscolo potrebbe essere una strana eccezione (non so se i moderatori hanno mai preso in considerazione questo "problema"),ma per quanto riguarda me,ripeto,non mi crea alcun fastidio. anzi,io sono per il pluralismo,fosse per me modificherei i nik in tutti i modi possibili immaginabili!

    poi,ovviamente,mi rendo conto che ci sia sempre qualcuno (forse un pò bigotto) che trova ovunque il cosiddetto pelo nell'uovo,ma questa è un'altra storia.....
    user_12691 non è in linea
  10. #50

    Re: NIck maiuscolo di ADRIAN

    Quote thor27 ha scritto:
    Premetto che ADRIAN è uno dei giocatori più corretti che si possano incontrare su RD e che sapendo di potere sempre contare sulla stessa qualità di gioco e rilassatezza garantita da ADRIAN, sarei disposto a giocare tutte le partite contro tre nick maiuscoli, l'ipotesi di Altaiir, in un gioco in cui la psicologia riveste un aspetto decisivo non è affatto da buttare: che l'argomento possa addirittura meritare una discussione dedicata è un altro paio di maniche, ma secondo me il tenore di molte risposte (alcune decisamente sgradevoli) è senz'altro influenzato dalla controversa immagine qui nel forum dell'autore del thread e questo secondo me ciò non è giusto.
    In ogni caso, visto che non costa nulla e visto che nick uguali non sono comunque consentiti, indipendentemente dall'uso delle maiuscole, renderei minuscoli tutti i nick.
    Infatti, il punto della argomento era questo quindi credo sia condivisibile e non del tutto un idea paradossale.
    user_12320 non è in linea

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Complimenti ADRIAN!
    Da Larry nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 61
    Ultimo post: 19-12-2007, 00:00
  2. BRAVO ADRIAN
    Da superlukeprof nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 66
    Ultimo post: 18-01-2007, 10:09

Navigazione

Tag per questa discussione