Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 42
Discussione: segnalazione
  1. #1
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    segnalazione

    Da qualche tempo gestisco la posta di un mio caro amico..oggi apro la posta e trovo questa bellissima mail...

    Il contenuto è volgare:



    We brutto stro.nzo ma chi ti credi di essere sappi che stai sulle palle a molti sul forum quindi non ti dare tutte quelle arie perche alla prima occasione te le diamo di santa ragione e ti facciamo passare la voglia. Non ti vogliono nemmeno nelle superpippe e questo lo so per certo sei sui maroni a tutti togliti dalle palle salutami quella tro.ia di tua moglie e tua figlia




    l' indirizzo dal quale è stata inviata è xxxxxxxxxx
    se qualcuno di voi è per caso a conoscenza dell' identità del proprietario,mi faccia sapere, per poter completare la denuncia alla polizia postale

    Grazie mille


    Monica
    - Stai maturando come l'armagnac
    - L'armagnac più invecchia e più è buono

    - Appunto

  2. #2

    Re: segnalazione

    La cosa è grave .... se conosce le Superpippe , è un utente (o ex-utente) del Forum.






    Monicuccia , la mia solidarietà .... spero lo becchino.



  3. #3
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: segnalazione

    Posso solo dire che il Coglio.nazzo che ha scritto sta boiata non sa che non c'è nessuna Superpippa che sta sulle palle alle altre Superpippe. E' una vigliaccata di una codardia unica...

    Spero che la Polizia Postale lo inchiappetti bene bene e presto!!! Il Coglio.nazzo di cui sopra non sa che la mail non è mai anonima e dovrebbe essere rintracciabile da dove è stato creato l'account di hotmail!!!!

    Il campo comunque si restringe a qualcuno del Forum!!!


    RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
    O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?



  4. #4
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 5 344
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

    Re: segnalazione

    La denuncia deve farla il titolare della e mail, che si adoperi a farla al piu' presto e ci faccia gentilmente sapere.

    Al buffone che ha postato simili sgradevoli idiozie: "spero che ti becchino"
    Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
    " puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE
  5. #5
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: segnalazione

    Quote oscarr ha scritto:
    La denuncia deve farla il titolare della e mail, che si adoperi a farla al piu' presto e ci faccia gentilmente sapere.

    Al buffone che ha postato simili sgradevoli idiozie: "spero che ti becchino"


    Si, lo sappiamo...

    grazie a tutti...la scelta di pubblicare la mail, nasce dalla voglia di stroncare al nascere questo tipo di atteggiamento.


    E' ovvio che la persona frequenta/va il forum.

    Il fatto è che al momento sappiamo con sicurezza che l'indirizzo oltre a me ce l'hanno solo altri due utenti. Stiamo setacciando comunque tutto.


  6. #6
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: segnalazione

    io non so cosa abbia spinto questo cogli.one a scrivere quelle cose,forse il suo essere cogli.one o forse è membro di un gruppetto di cogli.oni,fatto sta che ora va beccato,poi vedremo se si addossera' completamente tutte le colpe o se spifferera' i nomi degli altri cogli.oni,ammesso e non concesso che ci siano altri cogli.oni.Se non è stato spinto da nessuno allora ha tutta la mia solidarieta'.perche' si tratterebbe di una persona con dei problemi esistenziali che comunque cogli.one è.
  7. #7

    Re: segnalazione

    we, è un detto tipicamente lombardo di qualche bulletto. Spero sia stato uno stupido scherzo di pessimo gusto ciao cara
  8. #8
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: segnalazione

    ....riferito a chi parla di uno scherzo di pessimo gusto,posso dire che l'avrei potuto capire se lasciava fuori la famiglia.Ma nel momento in cui coinvolge moglie e figlia beh si meritera' tutti i problemi che ne dovessero scaturire dalla denuncia.
    Brava Monicuccia!
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  9. #9
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 048
    Profilo: 2901 visite
    Gradimento: 88
    9.5

    Re: segnalazione

    Quote ceek ha scritto:
    Posso solo dire che il Coglio.nazzo che ha scritto sta boiata non sa che non c'è nessuna Superpippa che sta sulle palle alle altre Superpippe. E' una vigliaccata di una codardia unica...

    Spero che la Polizia Postale lo inchiappetti bene bene e presto!!! Il Coglio.nazzo di cui sopra non sa che la mail non è mai anonima e dovrebbe essere rintracciabile da dove è stato creato l'account di hotmail!!!!

    Quel riferimento alle Superpippe è forzato, decontestualizzato da una presunta polemica personale di cui non c'è traccia. Si vede proprio che il bersaglio vero siamo noi.
    ARMA PIPPUMQUE CANO

    CARPE PIPPEM, QUAM MINIMUM CREDULA POLLICINAE
  10. #10
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: segnalazione

    Quote maat ha scritto:
    Da qualche tempo gestisco la posta di un mio caro amico..
    posso chiederti il significato di questa frase? Solo curiosità....


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."

Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Segnalazione
    Da II ARROWS nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 18-01-2004, 21:12
  2. Segnalazione di bug
    Da chakazulu nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 3
    Ultimo post: 23-10-2003, 10:24

Navigazione

Tag per questa discussione