Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 30
Discussione: Adesso parlo io
  1. #1
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Adesso parlo io



    L'ho lasciato frignare per post e post: volevo vedere fino a che punto era capace di inventarsi frottole sulle mie vessazioni: lo "stalking".

    Adesso parlo io!


    Dimostrerò la nuda verità a tutto il forum, svelerò chi è veramente il re dei piagnoni, come abbia cercato di raccogliere altre persone deboli come lui per muovere una assurda crociata contro questo forum, «reo» a suo dire, nella mia persona di averlo vessato...

    Vediamole allora, queste vessazioni, e vediamo chi è veramente il vessatore e chi è il vessato!


    ...e l'azzurro si squarciò...le stelle trovai, lentiggini di Dio...col mio viso sull'oblò, io forse sognai...e ancora adesso io volo!Come un falco mi innalzai e sul Polo Nord sposai l'eternità...io vestito da robot per primo volai...e ancora adesso io volo!
  2. #2
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3




    ... Ed ecco a voi...





    «Il re è nudo»



    Psicodramma in 5 capitoli sulle bugie di un povero stalker.


    capitolo 1: Il BAN!
    capitolo 2: Lo Spammo-Scandalo
    capitolo 3: Uno contro tutti
    capitolo 4: Odio e amore
    capitolo 5: Finale




    Iniziamo a disporre i tasselli del puzzle.



    § § § § § § § § § § § § § §




    CAPITOLO 1: IL BAN

    - BAN annunciato da Alo (7-10-09)
    - BAN annunciato da Chaka (09-10-09)
    - BAN annunciato da Higghe (26-10-09)

    e che cosa avrà mai fatto il re dei piagnoni per beccarsi questi ban??? flashback!

    1) è il 6 Ottobre: nel thread aperto da andycole (relativo al ban di tetone)... il re piagnone aumma aumma annuncia fatti misteriosi... ribaditi anche al tramonto!

    2) Ignorando bellamente l'ammonimento di Yari!

    3) passa la notte... e il giorno dopo fa il botto! Il piagnone mi si appiccica al pantalone come i barboncini in calore! accusandomi di stalking e MINACCIANDO AZIONI LEGALI!!! quando tutti sanno che la sua passione nasce da lontano...!

    4) Valerio lo ammonisce

    5) Ma lui, non soddisfatto, dichiara apertamente di avercela con me... lo "stalker"

    6) ... e risponde all'ammonimento di Valerio.

    7) Il re è nudo! attende/pretende da "Galaxy" una risposta (ma chi se crede d'esse???) In caso contrario, ATTENZIONE!!! spiegherà ad Alo cosa intendeva con quelle minacce e allusioni a fatti misteriosi "aumma aumma" (purtroppo non lo ha fatto, come era logico che fosse quando si raccontano palle! ) Mah! Forse avrà scoperto la durata del mio ciclo mestruale

    8) Interviene a questo punto un terzo Moderatore: Alo, viste le minacce di azioni legali, gli chiede spiegazioni.


    COMMENTO:
    E' talmente evidente la pretestuosità dell'accanimento contro di me (abbiamo visto perchè! Aveva il progetto con tetone di creare una community parallela... ) che anche jacuzzi apre un thread sulle sue FALSE ACCUSE di stalking.


    9) Alla fine, visto il suo insistere con puntiglio rancoroso, interviene pure un quarto moderatore: dario ricordandogli le regole del forum...

    Ora passiamo al capitolo 2, il famoso "scandalo" dello spostamento della discussione dei risiko brothers (utilizzata principalmente per scopi personali non inerenti il torneo) in spammo libero che gli ha scatenato la follia ossessiva...





    § § § § § § § § § § § § § §


  3. #3
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3




    § § § § § § § § § § § § § §





    CAPITOLO 2: LO SPAMMO-SCANDALO


    1) 03 OTTOBRE: L'AVVISO.
    Avverto Roby, l'organizzatore del torneo, che i thread del suo torneo ormai sono diventati ricettacolo di spam, suggerendogli di fare un po' di pulizia e come farla. Sotto il MP.
    Ciao Roberto, buonasera.

    Sto seguendo la sezione riservata a questo torneo e devo dirti che hai fatto e stai facendo un ottimo lavoro. Complimenti veramente per l'impegno.

    Purtroppo la discussione dei risiko brother è irrecuperabile e anche le altre (in misura minore) iniziano ad essere illegibili.

    Con l'inizio della fase del torneo di autunno, vorrei proporti questo:

    -apertura di nuovi thread con il titolo "Nome Squadra - 2° torneo autunno".

    potresti aprirli tu con due righe su come utilizzare la discussione (niente spam-botta e risposta da chat-messaggi "subliminali"-cazzeggi vari-video ecc...) che deve essere utilizzata solo dai diretti interessati e gestita (sotto la responsabilità) dal capitano.

    Nel post di apertura, elencare i nomi dei giocatori, affinchè anche il più imbranato capisce che se non fa parte della squadra (non legge il suo nome in apertura) sa che deve postare da un altra parte.

    Ho letto il thread che hai aperto stanotte ed è chiarissimo (oltre che opportuno).

    Dare una ripulitina consentirebbe a chiunque di seguire con il giusto intreresse il torneo e di avere subito un quadro preciso di quali siano le squadre ed i giocatrori che le compongono.

    Nonostante sono nel forum da maggio 2003 (quindi lo conosco abbastanza) credimi ho avuto difficoltà a capire e seguire questo torneo. Ho chiesto aiuto a Maskass che mi ha gentilmente linkato i thread più interessanti.

    Che ne pensi?

    P.S. ti faccio un esempio:

    Il torneo moderatori (che porterà il vinctore a Lucca) si è svolto regolarmente e, nonostante i thread aperti siano stati molti, le persone hanno potuto seguire passo passo tutte le fasi.
    Il totale dei post di tutti i thread non è arrivato nemmeno ad un quarto della metà di quello di qualche squadra iscritta al torneo autunno.

    Seguendo il buon senso e 2 piccolissime semplici regole...non è morto nessuno...

    Grazie per l'attenzione e ancora complimenti per l'impegno.


    In attesa che tutti i thread delle squadre coinvolte venissero spostati e ripuliti, roby61tn ne avrebbe aperti altrettanti col nome delle squadre, con il primo post dove chiedeva di non utilizzare quelle discussioni per il solito SPAM.

    2) LA RISPOSTA

    Naturalmente roby61tn concorda con me e mi risponde che provvederà senz'altro così come gli ho suggerito. Sotto il MP.
    Ciao Michele, mi trovi in pieno accordo su tutto. Non ho mai capito perchè ci sia tanta gente che si diverte a seminare sutpidaggini per il forum tanto che se non si è sopra con la frequenza di Valerio non si trova un emerito tubo di ciò che si cerca ... voglio però aggiungere che i tread delle squadre sono utilizzati anche fra un torneo e l'altro e per le squadre più vecchie sono aperti dalla primavera del 2008, vedi il mio dei Folletti, anche se forse è uno dei più sobri ed usati allo scopo. Con questo non voglio certo dirti che non vengono usati impropriamente, anzi tutt'altro, ma il volume dei post è subordinato anche al tempo. Questo per dirti che forse, se le squadre seguono quanto ho scritto sta notte, chiudere questi tread ufficiali per aprirne di nuovi non serve, serve invece che d'ora innanzi vengano usati secondo delle regole precise; anche perchè le squadre esistono al di fuori del torneo autunno e i loro spazi hanno lo scopo di farle rimanere unite ed eventualmente evolverle per il torneo succeddivo. Chi deve scriverci dentro lo sa benissimo a che squadra appartiene e comunque ogni spazio deve essere visionato e gestito dal capitano della squadra che ne è direttamente responsabile. Eventualmente ci fossero dubbi sulle composizioni delle squadre o bisogno di informarsi è tutto scritto negli spazi del torneo ovvero qui http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=37540 e se qualche nuovo elemento vuole comunicare con la squadra per entrarvi nel prossimo torneo ha sicuramente il diritto di farlo, ma nulla deve portare a tread insulsi e stupidi. Per quanto riguarda il tread dei risiko brothers sarà mia cura aprirlo questa sera se arrivo o al più tardi lunedì mattina, domani mi hanno chiesto l'arbitraggio della selezione del Nazionale a Mestre e quindi domani mattina parto di buon ora ed accompagnio i semifinalisti del mio club, mancando quindi tutto il giorno.

    Ad ogni modo se pensi sia comunque meglio rifare tutto e mandare alla deriva i tread vecchi seguo le tue direttive, sicuramente più valide e con maggior esperienza di quanto possa averne io.

    Grazie Michele del tuo operato, attendo di rileggerti


    Quindi nulla di scandaloso o mirato esclusivamente nei confronti dei risiko brother, come invece il re dei piagnoni è andato a sbraitare qui e fuori di qui in decine di post farneticanti, con addirittura MINACCE DI AZIONI LEGALI contro di me! ...



    3) ROBY FA PULIZIA

    - il 3 ottobre Roby61tn procede a postare un avviso in evidenza nella sezione del torneo a squadre
    - il 5 ottobre Roby61tn posta un altro avviso nel thread dei riko brother.
    - Successivamente a questo, anche con contatti tra dario, roby e me, si è iniziato a lavorare su questo primo thread. All'epoca dei fatti contava oltre 730 post. Roby ne ha ripuliti di primo acchitto oltre 220!
    - Mentre la discussione era in lavorazione ovviamente ne era stata aperta un'altra uguale.



    4) E IL RE DEI PIAGNONI INIZIA IL MUGUGNO

    E' il 5 ottobre, di sera.
    A seguito dell'avviso di roby, il re non perde occasione per buttare la sua frecciatina
    Il giorno dopo scoppierà il patatrac che avete letto al Capitolo 1)!

    AGGIUNGO!
    quando è stata spostata la prima discussione, io personalmente ho avuto modo di spiegarne le ragioni nella chat di RD2 a molti utenti che avevano chiesto informazioni e i quali (essendo daccordo con la mia iniziativa) si erano impegnati a parlare con rediroma che era l'artefice della degenerazione (uso improprio) del thread del torneo.






    § § § § § § § § § § § § § §



  4. #4
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3


    § § § § § § § § § § § § § §


    CAPITOLO 3: UNO CONTRO TUTTI

    1) GALEOTTO FU L'AFGHANO!
    - Avviso bento81, ma un'occasione così ghiotta il renudo non se la fa sfuggire:
    mi quota e spara! bento, invece, si adegua subito senza polemiche.
    - Dopo vari tentativi di calmare gli animi, i toni degenerano, come nota lo stesso voyager: discussione temporaneamente chiusa; Paolo incaricato di ripulirla.
    - Apriti cielo!!! Non si può! Mantengo i nervi saldi e non rispondo ai suoi MP farneticanti. Il renudo deve assolutamente fare qualcosa... sì! la vittima piagnona! Ecco allora l'assurdo attacco a Paolo:
    lo quota e spara!, dichiarando che non interverrà più nel thread.
    - Nemmeno il tempo di tirare un sospiro di sollievo... che Paolo dichiara pubblicamente che io non c'entro un fico secco con quello che sta accadendo!
    Una tramvata! E' l'ennesima del re piagnone...
    - Tramortito, sguscia via e liquida il tutto con 4 righe. Risaluta tutti lasciando intendere che se ne va. (e due )
    - Ma de chè!!!! eccolo come un sorcio che "risorte fora" con un paio di slinguazzate a Paolo......
    - Galaxy è assente (ero troppo impegnato a fargli stalking), Paolo è stato già cecchinato... Il renudo deve assolutamente fare qualcosa... Eccolo...Code! ...
    lo quota e spara! aggiungendo che non scriverà più in quel thread (la solita vittima piagnona) e che sta riflettendo sulla cancellazione del suo account ...


    2) BOCCA DI ROSA
    "come una freccia dall'arco scocca, vola veloce di bocca in bocca"
    - mi informano che renudo ha finalmente capito perchè ce l'ho con lui : Lui lo sa! Perchè lui ce l'ha con Monica (maat) per la quale io ho un debole... Azz! questa mi mancava... Vediamo allora i fatti, non le pugnette: la richiesta di accredito di maat!
    - Nella richiesta di accredito di maat interviene bento81 affermando che Monica utilizza anche un altro nick.
    - Monica commette il clamoroso errore di scrivere che quel nick l'ultima volta l'ha utilizzato con galaxy per fare i test
    - Io, che so come sono andate le cose, rispondo a bento81: E' l'UNICO mio intervento nella discussione sull'accredito ma questo basta per scatenare l'ira funesta di renudo!
    - Renudo può permettere che io e Monica facciamo dei test? Non sia MAI! "Si prende la briga e di certo il gusto, di dare a tetone il consiglio giusto" «Ciò che galaxy fa con Monica, io lo faccio con te Tetone!»
    - l'8 ottobre c'è fermento... qualcosa bolle in pentola... nick e IP sembrano spermatozoi in risalita... ecco lo screen:

    renudo si abbandona nelle generose braccia del tecnico/ballerino tetone ma finisce in un casquet di quelli che non nascondi nulla sotto la gonna!
    - Siamo al 9 ottobre: renudo cerca di riprendersi e ne spara una più grossa, questa volta imbattibile...l'apoteosi!
    - Qualcuno nota che il renudo forse non la racconta giusta ma - nonostante il mio stalking insopportabile, con un gesto estremo contatta la regina su skype e consegna alla Community le sue ultime parole... E' il 10 ottobre 2009.

    * Anche nella fantasiosa ipotesi di collegamento con "desktop remoto", l'IP registrato è quello del PC del desktop remoto (l'aiutato), da dove l'applicazione browser accede alla pagina web, mai e poi mai quello del PC che si collega (l'aiutante).
    Quindi utilizzare il PC di un altro per collegarsi con il proprio account è cosa vietatissima!




    § § § § § § § § § § § § § §
  • #5
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    § § § § § § § § § § § § § §


    3) IL PETARDO IN CHIESA!

    - Dopo l'ennesima tramvata, una delle tante, renudo medita... medita... e alla fine ... partorisce!
    - Il 12 ottobre, come Colombo che avvista le Americhe, l'illuminazione! creare un proprio reame, una zona oscura e sicura dove finalmente non ci sia galaxy a fargli stalking!


    le idee sono poche... anzi non ci sono proprio. Che fare allora? Sì! Il proprio reame verrà popolato col ratto delle Sabine!!!


    Inizia una manovra a 360 gradi, su forum e nella chat di RD2, per chiamare a sè gli utenti della Community EG, sparlando di quanto sono brutti e cattivi i SuperModeratori, e quanta libertà invece esista nel loro oscuro reame
    Sono pochi gli allocchi che abboccano... e allora... di nuovo a suo agio sul trono renudo deve farla grossa ma così grossa, che tutti scappino dal forum EG!
    E finalmente... dopo innumerevoli sforzi partorisce il genio: come tirare un petardo in Chiesa!




    Talmente è forte il botto e l'urlo liberatorio dell'ultimo parto che un ignaro passante - non potendo vivere con questo tarlo in testa - corre sul forum EG e chiede spiegazioni!!!
    - Interviene Intrasoft e lo stesso higghe
    - Il tutto si risolverà un paio di post successivi con l'ennesima, solita tramvata...



    4) TORNEO dei modera-TORI

    - il piagnone accetta un nuovo TORNEO! da disputare: lo accetta con alto senso del dovere e sprezzo del pericolo!
    - Subito però si mette per traverso: e se non lo fa lui il torneo... non lo deve fare nessuno!!!. Inizia a spaventare tutti con le minacce di revoca degli accrediti per chi partecipa!
    - Alla fine RINUNCIA!... non ha retto al mio stalking! Stavolta ho esagerato...
    - Infatti ho osato scrivere il suo nome in un post!
    - Anche qualche utente resta basito!.
    - Col tempo viene fuori che non era questione di paura nera, ma di paura di una profonda ingiustizia Azz! un baratro! Inarrivabile!
    - Quando si rende conto che l'ha sparata troppo grossa... Aggiunge che c'era dell'altro!: una precedente profondissima meditazione... sempre sul trono
    - Avevo veramente esagerato con lui . mi ero permesso di chiudere la discussione dopo un suo post. NOOOOOOOOO!!!!!!
    - Come da indicazioni di Spartac e voi tutti, riduciamo il penalty (la perdita dell'accredito forse per un solo torneo chall) ma nonostante questo, tutti quelli che si erano lamentati non si iscrivono...compreso rediroma, che rema contro in chat di rd2.
  • Rispondi quotando Rispondi quotando galaxy non è in linea
  • #6
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3


    § § § § § § § § § § § § § §


    CAPITOLO 4: ODIO E AMMORE

    marci80 e il renudo: la love story nella "zona d'ombra" fra la vittima e il suo carnefice!


    S - E - N - Z - A . . . P - A - R - O - L - E



    chi ha orecchi, intenda!

    MADE IN STOCKHOLM!
    § § § § § § § § § § § § § §
  • #7
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    § § § § § § § § § § § § § §
    CAPITOLO 5: FINALE


    In ordine di apparizione





    LO "STALKER" MICHELE!!!!!

    Visualizzazione dei Log del Pannello di Controllo
    ID Nome Utente Data Script Azione Info
    203203 dariod 29-09-09 banning.php dobanuser username = tartaruga

    203653 alobox 01-10-09 banning.php dobanuser username = Ivan70

    204290 alobox 07-10-09 banning.php dobanuser username = rediroma

    204379 galaxy 08-10-09 banning.php dobanuser username = tetone2008

    204437 alobox 09-10-09 banning.php dobanuser username = rediroma

    204504 alobox 09-10-09 banning.php dobanuser username = fortebraccio

    204517 dariod 09-10-09 banning.php dobanuser username = hamman

    204603 chakazulu 10-10-09 banning.php dobanuser username = Amedeo

    206338 dariod 25-10-09 banning.php dobanuser username = fumocanne2

    206441 highlander 26-10-09 banning.php dobanuser username = rediroma


    Chi è lo STALKER???
    Chi è il vessato???

    Ruoli che vanno e vengono nell'immaginario di chi non sa...

    Ora tutti sanno...







    I Bloopers sui titoli di coda


    L'immorale immortalata

    L'attapipazzo

    Io non l'ho mai detto!

    Vattene /1

    Vattene /2

    Pure l'AVA!







    § § § § § § § § § § § § § §
  • #8
     Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 12 397
    Profilo: 3881 visite
    Gradimento: 139
    7.9

    Re: Adesso parlo io


    incredibile!!! anche i SM hanno un'anima ironica!!
    sono stupefatto!!

    dove andremo a finire..



    Ama la verità; mostrati qual sei, e senza infingimenti e senza paure e senza riguardi. E se la verità ti costa la persecuzione, e tu accettala; e se il tormento, e tu sopportalo. E se per la verità dovessi sacrificare te stesso e la tua vita, e tu sii forte nel sacrificio.
    Giuseppe Moscati
  • #9
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Adesso parlo io

    Quote Costantino B ha scritto:

    incredibile!!! anche i SM hanno un'anima ironica!!
    sono stupefatto!!

    dove andremo a finire..




    ora ho capito che stava a fare Michele quando diceva" Ao' vado a fa' la pennichella" e poi tornava e diceva"Me so svejato"
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  • #10

    Re: Adesso parlo io

    michele riguardo allo scrivere paperinik ti fa un baffo :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

  • Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. E ADESSO?
      Da superarmaterosse nel forum «2vs2» Serie B
      Risposte: 13
      Ultimo post: 25-03-2010, 18:34
    2. E adesso che si fa?
      Da Insomnia nel forum Fantacalcio
      Risposte: 10
      Ultimo post: 18-12-2009, 23:48
    3. Partitina adesso?
      Da matt40 nel forum Archivio Challenge
      Risposte: 0
      Ultimo post: 10-07-2008, 20:38

    Navigazione

    Tag per questa discussione