Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: reclamo partita 1798470
  1. #1
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Messaggi: 366
    Profilo: 1057 visite
    Gradimento: 47
    8.6

    reclamo partita 1798470

    Reclamo partita 1798470 per il seguante motivo.
    Il giocatore MIX2 al momento del "prepartita" non era iscritto al torneo. Ha provato a farlo online mentre parlavamo in chat ma, cito sue testuali parole, "mi da errore al momento dell'iscrizione". Pertanto coscenti tutti che la partita non poteva essere PAPER, si e' deciso di giocare comunque fuori torneo.
    Inoltre e' stato ottemperato corretamente quando previsto dal regolamento all'Art. 2 comma d);e). Perche se vedete la chat... io ho proposto la Paper....ma la mancata iscrizione cosi come EVIDENZIATA dal giocatore mix2; ha reso invalida la PAPER almeno cosi noi credavamo in buona fede.
    Probabilmente l'scrizione e' avvenuta anche se al giocatore dava ERRORE. Pertanto per la motivazione per l'annullamento e' la certezza da parte nostra, verificata anche nella lista iscritti, che i giocatori Paper erano solo 2 su 3.

    Ringrazio
    Mago pancione AdMaiora
    Ciuffi Cristiano
    alcerosso non è in linea
  2. #2
     Colonnello
     
    Premium: 108º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: reclamo partita 1798470

    Quote alcerosso ha scritto:
    Reclamo partita 1798470 per il seguante motivo.
    Il giocatore MIX2 al momento del "prepartita" non era iscritto al torneo. Ha provato a farlo online mentre parlavamo in chat ma, cito sue testuali parole, "mi da errore al momento dell'iscrizione". Pertanto coscenti tutti che la partita non poteva essere PAPER, si e' deciso di giocare comunque fuori torneo.
    Inoltre e' stato ottemperato corretamente quando previsto dal regolamento all'Art. 2 comma d);e). Perche se vedete la chat... io ho proposto la Paper....ma la mancata iscrizione cosi come EVIDENZIATA dal giocatore mix2; ha reso invalida la PAPER almeno cosi noi credavamo in buona fede.
    Probabilmente l'scrizione e' avvenuta anche se al giocatore dava ERRORE. Pertanto per la motivazione per l'annullamento e' la certezza da parte nostra, verificata anche nella lista iscritti, che i giocatori Paper erano solo 2 su 3.

    Ringrazio
    Ho verificato. L'iscrizione e' avvenuta dopo la partita.

    La partita e' stata cancellata.


    Redstar
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
    paperinikredstar non è in linea

Discussioni simili

  1. Reclamo partita 1800634
    Da alcerosso nel forum PaperTorneo
    Risposte: 14
    Ultimo post: 18-11-2009, 14:08
  2. reclamo partita
    Da DARIO2 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 8
    Ultimo post: 02-11-2004, 23:08
  3. Reclamo partita n° 63111
    Da Manuel73 nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 14-10-2004, 17:11

Navigazione

Tag per questa discussione