Annuncio

Annuncio


Pagina 10 di 11 primaprima ... 8 9 10 11 ultimoultimo
Visualizzazione da 91 a 100 di 105
Discussione: Altaiir Out
  1. #91
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Altaiir Out

    Capoooooooo

    avevo aperto il topic per fare un favore ad Aldaiir ,risolto il problema si è OT puoi anche chiudere
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  2. #92

    Re: Altaiir Out

    Quote oscarr ha scritto:
    Mi frega perchè "Altaiir" ha la sgradevole attitudine all'insulto facile...attitudine che del resto è alla fonte dei suoi "guai".
    Se, tanto per fare un esempio ti elencassi le "male parole" che mi sono beccato ieri per averlo eliminato rimarresti di sasso.
    Insulta e pensa anche di essere furbo.
    Io gli dimostro che non lo è.
    Non ho l'insulto facile te l'assicuro, anzi il contrario, di solito sono uno dei pochi che parla meno, gioca di più e nel conteggio totale delle parolaccie in partita e fuori credo di essere nelle ultime posizioni.

    Ti spiego una cosa, per come hai giocato in quella partita ho visto gente con la "medaglia" rivolgersi alla mina di turno in modo ben peggiore ed in puro attacco non dietro provocazione, cosa che posso dire ci stava tutta.

    Tu non solo hai giocato come hai giocato, il che posso anche tollerarlo meglio di altri, ma mi hai attaccato in stanza, riprendendo una storia che con la partita non c'entrava nulla, su cui ho già scritto molto e risposto a molte persone. Mentre spesso si dimentica che quì le risposte sono semmai dovute ad admin e mod ma troppo spesso anche l'ultimo che arriva, dopo aver letto magari 2 post su 1000 ne pretende.

    Non solo ne pretende di riposte ma fa le domande, le illazioni, contorce i fatti e michia i risultati.

    Dopo aver risposto centinaia di volte a persone diverse la cosa stanca.

    Continui ad attaccarmi con il tuo post ma spero che la risposta te la tragga da solo senza costringermi ulteriormente a scrivere.

    Mi dimostri che non sono furbo? Perchè avrei fatto il furbo in partita? E cosa vuol dire furbo? E se mi elimini gratuitamente dimostri che non sono furbo? Ma che cetra la furbizia sei sconnesso.
  3. #93

    Re: Altaiir Out

    Quote oscarr ha scritto:
    Diciamo che sei coerente, maleducato sempre, in qualunque circostanza e con chiunque ti relazioni.
    Per chiudere una volta per tutte i "dubbi" sulla tua reale identità, reitero l'invito di ieri.
    Vieni a spese mie ad un qualunque raduno nazionale che sia di tuo gradimento.
    Lo farai? Io credo proprio di no...ti sei messo in condizione, almeno per il risiko di restare un mucchietto di bytes, in pratica a non esistere.
    I vantaggi nel relazionarsi con i mucchietti di bytes sono tanti, fai clik e spariscono.

    clik
    Continui col sarcasmo stessa risposta; aggiungo qui l'unica coerenza è la tua nello storpiamento di fatti e realtà fatti un esame di coscienza.
  4. #94

    Re: Altaiir Out

    Quote maat ha scritto:
    io penso che deve smetterla di andare in giro ad insultare tutti gratuitamente...

    Cosa intendi con questa frase? Però ti divertivi in chat ad insultarmi insieme ad altri 5, ammetto che era tutto in forma ironica e velata da scherzo ma altrettanto mi deve essere concesso altrimenti ripeto se non piacciono le risposte "ironiche" non facciamo battute ironiche.

    Hai omesso tutta la faccenda di quel giorno per fare tuo un assunto che dia forza a tale affermazione ma sai meglio di me che ti sbagli e non è così la realtà.
  5. #95

    Re: Altaiir Out

    Quote spappara ha scritto:
    Credimi ora sono molto serena e giudico le cose con maggiore lucidità! E' giusto tenere separate certe questioni... mi permetto solo di dire che ho notato delle eccessive incoerenze (opinione mia!)
    Lo spero!



    Quote spappara ha scritto:
    Ripeto è apprezzabilissimo che una persona faccia marcia indietro e che riveda in certe occasioni i metri di giudizio, però tu sai benissimo che sei passato da un estremo
    all'altro!!
    In questa occasione specifica o in altre occasioni?
    Ed eventualmente quali a parte le due di cui ho parlato nel mio post precedente.
    E poi sei siicura che si tratti di passare da un estremo all'altro?

    O di esprimere serenamente una personale opinione a seconda dei fatti a cui ti stai riferendo, tenedo la mente libera da pregiudizi e da situazioni personali?


    Quote spappara ha scritto:
    Per farti un esempio banale... non mi pareva che fossi entusiasta delle partite che facevi fino a poco tempo fa con Altaiir ed Evangeline e ora tutt'a un tratto li stimi e li apprezzi come giocatori!? Sono banalità...ma sono incoerenze!
    Mi sono riferito a delle partite fatte con Evangeline in p3 dove sono stato accusato di essere un combinaro e quindi aver ricevuto qualche paroletta e ritorsioni in partita ( conseguenza evidentemente logica visto che sono stato il principale accusatore) , ma il fatto stesso che ci sia stata la volontà di continuare a giocare e rendersi così conto della correttezza reciproca è un fatto positivo, e questo è ben visibile se scorri l'elenco delle mie partite ti accorgeria che successivamente abbiamo giocato molte partite.

    Piuttosto evito sopratutto invece , specialmente in p3stigechi alla fine della partita ti fa la paternale per come avresti dovuto giocare o chi ti fa perdere di proposito perchè hai fatto una mossa che non le è piaciuta.


    Quote spappara ha scritto:
    Per stare in topic, sono d'accordo sul fatto che non si debba esagerare nel dare addosso alle persone... però il rispetto deve esistere da ambo le parti!
    Infatti, io parlo per me, ed il rispetto da altaiir l'ho sempre avuto, come lui da me, ( noi abbiamo un modo nostro di rispettarci, ci fanculizziamo a vicenda )
  6. #96

    Re: Altaiir Out

    Cosa vuoi che ti dica? Di certo dopo tutti i tuoi punzecchiamenti difficilmente potrei reputarti simpatica credo che tu e chiunque altro ragionereste allo stesso modo. Ad ogni modo simpatia o meno in quel post non c'è traccia di offesa nei tuoi confronti.

    Semmai ribatto sulle tue parole e mi rivolgo alle tue parole c'è falsità ed iposcrisia nelle parole sicuramente non vuol dire che siano insite in una persona.

    Parole iposcrite possono venir fuori anche da persone non ipocrite anche se potenzialmente possono venir più facilmente fuori da una persona ipocrita.

    Precisato questo non vedo perchè ti debba sentire offesa se giudico serenamente iposcrite parole dove si inneggia alla "ROTONDITA" e poi ci si mette avatar con gambe da "taglia 38" bocce su visi femminili sicuramente magri ecc.

    Inoltre non sono stato l'unico che ha notato la contraddizione se rileggi i post in molti lo hanno scritto ma con parole diverse.

    Ma tu ti senti offesa solo da me perchè l'ho scritto più chiaramente.
  7. #97
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Altaiir Out

    Quote rediroma ha scritto:
    In questa occasione specifica o in altre occasioni?
    Ed eventualmente quali a parte le due di cui ho parlato nel mio post precedente.
    E poi sei siicura che si tratti di passare da un estremo all'altro?

    O di esprimere serenamente una personale opinione a seconda dei fatti a cui ti stai riferendo, tenedo la mente libera da pregiudizi e da situazioni personali?

    Ritengo che tutte le questioni siano in parte concatenate!
    Ti ho solo invitato a una riflessione prima di scrivere...non ti obbligo certo a farla se tu ritieni di essere a posto con te e con gli altri! ... io per ora una mia idea ce l'ho... e per ora me la tengo!!
  8. #98

    Re: Altaiir Out

    Quote maat ha scritto:
    scusami re...ma sono convinta che se quel post fosse stato riferito a te, avresti reagito ben diversamente da come ho fatto io..

    ...forse non c'eri quando con la sua delicatezza da trattore sopra un tappeto di uova, ha fatto una battuta molto volgare rivolgendosi a me...

    ..non sono nè pudica, nè puritana, ma credo di conoscere quale sia il limite della decenza..

    Per me Aldaiir può essere chi vuole, non mi interessa...l' importante è che quando si rapporta con gli altri, impari ad avere toni non offensivi...

    Evangeline non la conosco, ma di sicuro i suoi post mi portano a rafforzare una mia idea...

    Come disse una persona molto migliore di me "chi è senza eccato scagli la prima pietra."
    Direi che mi avete seppellito di pietre, quando si morde spesso lo si fa con leggerezza e sorridendo, quando ci si becca un morso si piange e ci si appella allo statuto, tutto perfettamente coerente.

    Io ti chiederei solo di mettere da parte la tua saccenza per una volta e cercare di essere un pò più obbiettivà.

    Tante volgarità le subite in partita e fuori, sulla chat e sul forum in genere ho sempre subito e scherzato sopra solo in minima parte ho replicato.
  9. #99

    Re: Altaiir Out

    Quote nebbiapadana ha scritto:
    boh, ma rex, ma tu che film hai visto in quei giorni?



    se tu fossi davvero cambiato eviteresti di prendertela sempre almeno con una persona, possibilmente già incalzata da altri.

    comunque puoi dire, fare e pensare quello che voi.
    Ma cos'hai il carbone bagnato?

    da che deduci che io potessi riferirmi a te?

    O forse devo dedurre io che su quel forum siete solamente in due!

    Chi ha mai detto che sono cambiato?

    Io non sono cambiato ne voglio cambiare.

    Come non cambieraoi mai tu!

    Io preferisco essere un rompiballe polemico che un ipocrita , ed ammettere eventualmente errori che tutti noi umani possiamo fare!
  10. #100

    Re: Altaiir Out

    Quote spappara ha scritto:
    Ritengo che tutte le questioni siano in parte concatenate! Ti ho solo invitato a una riflessione prima di scrivere...non ti obbligo certo a farla se tu ritieni di essere a posto con te e con gli altri! ... io per ora una mia idea ce l'ho... e per ora me la tengo!!
    Invece a me farebbe piacere che ne parlassi, almeno ci si chiarisce,.

    Se ci sono delle incomprensioni non le risolvi tenendoti le cose per te, ti rispondero con assoluta franchezza.
    Ma se preferisci fare la misteriosa.....

Pagina 10 di 11 primaprima ... 8 9 10 11 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Squalifica altaiir
    Da spartac nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 03-12-2009, 08:00

Navigazione

Tag per questa discussione