Annuncio

Annuncio


Pagina 11 di 11 primaprima ... 9 10 11
Visualizzazione da 101 a 105 di 105
Discussione: Altaiir Out
  1. #101
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Altaiir Out

    Quote Altaiir ha scritto:
    Cosa intendi con questa frase? Però ti divertivi in chat ad insultarmi insieme ad altri 5, ammetto che era tutto in forma ironica e velata da scherzo ma altrettanto mi deve essere concesso altrimenti ripeto se non piacciono le risposte "ironiche" non facciamo battute ironiche.

    Hai omesso tutta la faccenda di quel giorno per fare tuo un assunto che dia forza a tale affermazione ma sai meglio di me che ti sbagli e non è così la realtà.

    un conto è prendere in giro goliardicamente, un conto è insultare.

    la presa in giro, com'era nei tuoi confronti, è una cosa bonaria che su questo forum è praticata molto spesso, non c'è cattiveria ma solo voglia di divertirsi e dura quello che dura (infatti anche nel tuo caso è finita abbastanza presto).

    se non si è in grado di accettarla, meglio evitare questo forum e tornarsene all'asilo

    tu invece ti lasci andare un pò troppo spesso ad insulti veri e propri, e questo, francamente, sta cominciando a stancare


    vedi di darti una regolata, perchè se leggo ancora certe cose da parte tua, soprattutto nei confronti di una donna, ti garantisco che ricomincio con la storia di Aldair fino a farti diventare brasiliano anche l'ultima particella di DNA

    ci siamo capiti? uomo avvisato...
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
  2. #102

    Re: Altaiir Out

    Quote Altaiir ha scritto:
    Cosa vuoi che ti dica? Di certo dopo tutti i tuoi punzecchiamenti difficilmente potrei reputarti simpatica credo che tu e chiunque altro ragionereste allo stesso modo. Ad ogni modo simpatia o meno in quel post non c'è traccia di offesa nei tuoi confronti.

    Semmai ribatto sulle tue parole e mi rivolgo alle tue parole c'è falsità ed iposcrisia nelle parole sicuramente non vuol dire che siano insite in una persona.

    Parole iposcrite possono venir fuori anche da persone non ipocrite anche se potenzialmente possono venir più facilmente fuori da una persona ipocrita.

    Precisato questo non vedo perchè ti debba sentire offesa se giudico serenamente iposcrite parole dove si inneggia alla "ROTONDITA" e poi ci si mette avatar con gambe da "taglia 38" bocce su visi femminili sicuramente magri ecc.

    Inoltre non sono stato l'unico che ha notato la contraddizione se rileggi i post in molti lo hanno scritto ma con parole diverse.

    Ma tu ti senti offesa solo da me perchè l'ho scritto più chiaramente.

    Sei solo un falso (gli avatar che ti metti sono di uomini magri o attori non vedo faccioni giunonice e anche nel'avatar Aldair di prima idem) ed egocentrico (fai post inutili e ipocriti, come in questo caso, credo solo per metterti al centro dell'attenzione) il tuo vero pensiero è quello che traspare da quell'attore incappucciato , quindi piantala con le favolette e si più onesto quando scrivi.

    Saluti




    P.S. Se non ti piace quello che ho scritto , vatti a leggere il tuo post in http://forum.egcommunity.it/showthr...alsa#post840079



  3. #103
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Altaiir Out

    Quote rediroma ha scritto:
    Invece a me farebbe piacere che ne parlassi, almeno ci si chiarisce,.

    Se ci sono delle incomprensioni non le risolvi tenendoti le cose per te, ti rispondero con assoluta franchezza.
    Ma se preferisci fare la misteriosa.....
    Non è questione di fare la misteriosa... ti ripeto quello che ho scritto sopra...se tu ti senti a posto, va bene così!!
    Se secondo te anche lo stesso attacco a nebbia della scorsa settimana era coerente ... va bene così! Non devi certo rendere conto a me delle tue scelte!

    Ammesso che ci sia chiarimento non sarà questo nè il momento ne il luogo...

  4. #104
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: Altaiir Out

    Quote wolf62 ha scritto:
    Capoooooooo

    avevo aperto il topic per fare un favore ad Aldaiir ,risolto il problema si è OT puoi anche chiudere


    prima che lo chiudono

    pubblicizzo il mio avatar nuovo di pacca

    ti piace wolf ?


  5. #105
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Re: Altaiir Out

    Ok, io direi che può bastare così.

    Discussione chiusa e a breve la rimozione.

    ...e l'azzurro si squarciò...le stelle trovai, lentiggini di Dio...col mio viso sull'oblò, io forse sognai...e ancora adesso io volo!Come un falco mi innalzai e sul Polo Nord sposai l'eternità...io vestito da robot per primo volai...e ancora adesso io volo!

Pagina 11 di 11 primaprima ... 9 10 11

Discussioni simili

  1. Squalifica altaiir
    Da spartac nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 03-12-2009, 09:00

Navigazione

Tag per questa discussione