Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 30 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 294
Discussione: giusto per segnalare... (Paperinikredstar)
  1. #41
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: giusto per segnalare... Paperinikredstar!

    Personalmente ritengo che non sia per niente bello che si possa attaccare così una persona, e non un semplice nick,

    e questo solo per per aver messo in pratica quello che da sempre dice, predica e motiva.

    Scusate ma trovo sia veramente triste leggere certi interventi

    e sono solidale al 100% con Redstar.

    Ha le sue idee, le motiva e le mette in pratica.

    Prendere o lasciare.

    Ma perfavore non parlate di lealtà e moralità, è avvilente.


    risikopedia non è in linea
  2. #42
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2009
    Messaggi: 1 802
    Profilo: 475 visite
    Gradimento: 40
    7.8

    Re: giusto per segnalare... Paperinikredstar!

    Esiste un regolamento, chi lo segue è " leale e corretto " , stesso discorso potremo fare sulla cartina, c'è chi dice che è scorretto e sleale , ma il regolamento lo permette, quindi potremo aprire discussioni a iosa sull'argomento, cmq se accetti il regolamento accetti anche tutte le " parti " che non ti piacciono , a prescindere che uno le trovi più o meno giuste.

    stefano mignetti
    STEFANO MIGNETTI
    ste1974 non è in linea
  3. #43
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2009
    Messaggi: 1 802
    Profilo: 475 visite
    Gradimento: 40
    7.8

    Re: giusto per segnalare... Paperinikredstar!

    poi logicamente, se uno pensa che un giocatore si sia comportato scorrettamente verso di lui o verso altri, basta che non ci giochi più , senza bisogno, secondo me, di farne un caso internazionale .

    stefano mignetti
    ste1974 non è in linea
  4. #44
     Maresciallo
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Messaggi: 675
    Profilo: 2359 visite
    Gradimento: 96
    9.0

    Re: giusto per segnalare... Paperinikredstar!

    ah mannaggia mannaggia
    [
    amico5 non è in linea
  5. #45

    Re: giusto per segnalare... Paperinikredstar!

    Ho notato che è stato cambiato il titolo di questa discussione...
    Come ho notato che c'è anche una presa di posizione di alcuni Players nel volersi cancellare dal Paper Torneo...
    Questo per dimostrare cosa...??
    Che siete a favore o contro una persona...??!!
    Ma perchè non vi date tutti una calmata, esprimete le vostre opinioni e lasciate giudicare a chi di dovere...?!?!
    State confondendo, a mio avviso vari aspetti di questa discussione...
    Quà ci sono delle regole che accompagnano tutti gli accreditati che hanno accettato il regolamento e sono ben distinte dalla stanza dove si giocano le Digital, per il semplice motivo che un Torneo challenge è un torneo ufficiale Eg e, fino a prova contraria, bisogna ben distinguere le due cose...
    -Prima cosa... Vi state sostituendo a chi certamente è in grado di prendere una decisione tecnica, ponderata e giusta...
    -Seconda cosa... Essere solidali o meno con una persona, secondo me non vuol dire cancellarsi da un Torneo in corso o prendere posizione solo per protestare...
    --------------------------------------------------------------
    Io, eticamente e umanamente mi sono sentito in dovere di esprimere una mia opinione in merito e l' ho scritto in questo 3d...
    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=39040
    Ma cerco di non toccare aspetti tecnici inerenti alla partita in questione che sicuramente non sarei in grado di giudicare...
    C'è un Arbitro che controlla, visiona e giudica...
    Cerchiamo tutti di essere più fiduciosi del prossimo...
    E soprattutto cerchiamo di ritrovare un pochino di serenità e la tanto amata Ironia, che ultimamente si sta perdendo...
    Ciao a tutti...
    user_13476 non è in linea
  6. #46

    Re: giusto per segnalare... Paperinikredstar!

    Quote sorcino ha scritto:
    Ho notato che è stato cambiato il titolo di questa discussione...
    Come ho notato che c'è anche una presa di posizione di alcuni Players nel volersi cancellare dal Paper Torneo...
    Questo per dimostrare cosa...??
    Che siete a favore o contro una persona...??!!
    Ma perchè non vi date tutti una calmata, esprimete le vostre opinioni e lasciate giudicare a chi di dovere...?!?!
    State confondendo, a mio avviso vari aspetti di questa discussione...
    Quà ci sono delle regole che accompagnano tutti gli accreditati che hanno accettato il regolamento e sono ben distinte dalla stanza dove si giocano le Digital, per il semplice motivo che un Torneo challenge è un torneo ufficiale Eg e, fino a prova contraria, bisogna ben distinguere le due cose...
    -Prima cosa... Vi state sostituendo a chi certamente è in grado di prendere una decisione tecnica, ponderata e giusta...
    -Seconda cosa... Essere solidali o meno con una persona, secondo me non vuol dire cancellarsi da un Torneo in corso o prendere posizione solo per protestare...
    --------------------------------------------------------------
    Io, eticamente e umanamente mi sono sentito in dovere di esprimere una mia opinione in merito e l' ho scritto in questo 3d...
    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=39040
    Ma cerco di non toccare aspetti tecnici inerenti alla partita in questione che sicuramente non sarei in grado di giudicare...
    C'è un Arbitro che controlla, visiona e giudica...
    Cerchiamo tutti di essere più fiduciosi del prossimo...
    E soprattutto cerchiamo di ritrovare un pochino di serenità e la tanto amata Ironia, che ultimamente si sta perdendo...
    Ciao a tutti...
    sandro hai mai fatto un partita in 3 col morto ?

    ti sei divertito ?

    user_11868 non è in linea
  7. #47
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: giusto per segnalare...

    Quote paperinikredstar ha scritto:
    Sono coerente.
    forse sarebbe meglio che la coerenza si applicasse a questioni più importanti di una partita di risiko

    tu stesso nella tua firma riporti la frase "la coerenza è la virtù degli imbecilli"

    esiste anche la possibilità di valutare il singolo caso, capire se il nostro comportamento può essere modificato per venire incontro anche alle esigenze altrui

    se la mia rigidità comporta un danno o un dispiacere a qualcuno, è il caso che mi domandi se veramente ne vale la pena

    ora, una partita di risiko NEMMENO INIZIATA, non mi sembra una questione così importante su cui la mia "coerenza" rischia di essere messa in discussione

    in un caso come questo la coerenza diventa ottusità

    si rischia di dare l'impressione di non aver nessun interesse ad interagire con gli altri, con la logica conseguenza che che gli altri smetteranno di interagire con te

    è questo che vuoi veramente?

    di sicuro non meriti insulti, ma altrettanto di sicuro hai fatto una pessima figura
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
    paolovaldo non è in linea
  8. #48
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: giusto per segnalare...

    Quote paolovaldo ha scritto:
    forse sarebbe meglio che la coerenza si applicasse a questioni più importanti di una partita di risiko

    tu stesso nella tua firma riporti la frase "la coerenza è la virtù degli imbecilli"

    esiste anche la possibilità di valutare il singolo caso, capire se il nostro comportamento può essere modificato per venire incontro anche alle esigenze altrui

    se la mia rigidità comporta un danno o un dispiacere a qualcuno, è il caso che mi domandi se veramente ne vale la pena

    ora, una partita di risiko NEMMENO INIZIATA, non mi sembra una questione così importante su cui la mia "coerenza" rischia di essere messa in discussione

    in un caso come questo la coerenza diventa ottusità

    si rischia di dare l'impressione di non aver nessun interesse ad interagire con gli altri, con la logica conseguenza che che gli altri smetteranno di interagire con te

    è questo che vuoi veramente?

    di sicuro non meriti insulti, ma altrettanto di sicuro hai fatto una pessima figura

    10 minuti di applausi!!!!!!

    quoto ogni singola parola, bravo Paolo!

    Fabio Guidetti
    Insomnia non è in linea
  9. #49

    Re: giusto per segnalare...

    Quote paolovaldo ha scritto:
    forse sarebbe meglio che la coerenza si applicasse a questioni più importanti di una partita di risiko

    tu stesso nella tua firma riporti la frase "la coerenza è la virtù degli imbecilli"

    esiste anche la possibilità di valutare il singolo caso, capire se il nostro comportamento può essere modificato per venire incontro anche alle esigenze altrui

    se la mia rigidità comporta un danno o un dispiacere a qualcuno, è il caso che mi domandi se veramente ne vale la pena

    ora, una partita di risiko NEMMENO INIZIATA, non mi sembra una questione così importante su cui la mia "coerenza" rischia di essere messa in discussione

    in un caso come questo la coerenza diventa ottusità

    si rischia di dare l'impressione di non aver nessun interesse ad interagire con gli altri, con la logica conseguenza che che gli altri smetteranno di interagire con te

    è questo che vuoi veramente?

    di sicuro non meriti insulti, ma altrettanto di sicuro hai fatto una pessima figura
    bravo paolo!

    ogni tanto qualche discorso ragionevole viene fuori...

    user_12691 non è in linea
  10. #50

    Re: giusto per segnalare... Paperinikredstar!

    Quote kamikazer69 ha scritto:
    sandro hai mai fatto un partita in 3 col morto ?

    ti sei divertito ?

    Marco io sono uscito varie volte dai game anche a fine partita e quando avevo praticamente vinto, mi trovavo sotto risiko e non avevo altro da fare che chiudere la partita a mio favore... E chi si ricorda questo può certamente testimoniarlo... Questo è successo spesso con giocatori accreditati e a cavallo dell' inizio di una challenge.. Amico5, gepop, spirispisky e altri possono dirtelo... Spesso, per casualità penso dovute alla loro difettosa connessione mi è capitato di giocare senza la loro presenza e non ho mai, dico mai pensato di continuare una partita con un player assente... Sapendo benissimo che è contro l'etica di questo gioco... Ma so anche che trattasi di semplici Digital e, moralmente non mi sentirei bene se pensassi che il giorno dopo un Player si potesse trovare nero e di conseguenza non potergli far fare la chall...
    Come devo anche dire che qualche volta non mi si è riservato lo stesso trattamento...
    Ma questo poco importa perchè ognuno di noi dovrebbe fare ciò che sente e non quello che poi fanno o faranno a te...
    E' una questione di sportività e lealtà Marco, ma soprattutto è importante distinguere una semplice Digital da un Torneo Ufficiale riconosciuto dalla Eg dove si prevede e certamente si ambisce al Campionato Nazionale...

    ------------------------------------------------------------

    Ps: Non mi riferisco alla partita nella quale vede coinvolto redstar, partita che so benissimo non è mai iniziata per Pompeo...
    user_13476 non è in linea

Pagina 5 di 30 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione