Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 30 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 294
Discussione: giusto per segnalare... (Paperinikredstar)
  1. #1
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 916
    Profilo: 3743 visite
    Gradimento: 107
    9.3

    giusto per segnalare... (Paperinikredstar)



    non riesco ad entrare in stanza e stanno giocando in 3......
    certo che c'è un educazione in giro da paura!!!!!!!!!!!!!
    gepop della contea del quebec
    THE QUITTER

































    il video

    .........se cade l'acrobata....in scena entrano i pagliacci!!!!!!!!!!!!!
gepop non è in linea
  • #2
     Tenente
     
    Premium: 74º 158p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 821
    Profilo: 2553 visite
    Gradimento: 107
    7.8

    Re: giusto per segnalare...

    giusto per aggiungere un elemento...
    è successo anche nella partita che stavo giocando, sempre in challenge,a 30 secondi circa dalla fine si è bloccato tutto e non mi ha dato il tris...
    perdere così è davvero una soddisfazione...
    non sarebbe ovvio annullarle?
    Costabile Guercio
    nick Costy
    costy non è in linea
  • #3
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 916
    Profilo: 3743 visite
    Gradimento: 107
    9.3

    Re: giusto per segnalare...

    la partita sta finendo
    gepop non è in linea
  • #4
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 27º 215p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 312
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: giusto per segnalare...

    Quote gepop ha scritto:
    la Partita sta finendo
    cioè si sono fatti tutta la partita in 3 fin dal piazzamento?
    o ho capito male?
    jacuzzi non è in linea
  • #5
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: giusto per segnalare...

    Quote jacuzzi ha scritto:
    cioè si sono fatti tutta la Partita in 3 fin dal piazzamento?
    o ho capito male?

    Ale PAPERINICKREDSTAR S'È rifiutato di uscire ha detto che se ne sbatteva.Gepop è caduto prima ancora di paizzare.
    Fijo volevA USCIRE io SUBITO il Papero no!!!!!!!!

    Poi Fijo ha fatto il resto dopo aver fatto carta con me per bloccare e rendere inoffensivo paer per fargliela pagare,sai cos'ha fatto?
    Dopo solo 7 turni ? Si è preso SA che io non ho preso pur avendo tris,poi africa ed ha fatto risico.
    Oggi ho conosciuto un'altro individuo che per un gioco passerebbe sopra il cadavere di sua madre.

    Non dico quello che penso Di Paperinick ma anche di fijo altrimenti vengo radiato a vita


    Da oggi in poi evitatemi entrambi sia qui che nella vita è un consiglio non amichevole!!!
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  • #6
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 27º 215p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 312
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: giusto per segnalare...

    Quote wolf62 ha scritto:
    Ale PAPERINICKREDSTAR S'È rifiutato di uscire ha detto che se ne sbatteva.Gepop è caduto prima ancora di paizzare.
    Fijo volevA USCIRE io SUBITO il Papero no!!!!!!!!

    Poi Fijo ha fatto il resto dopo aver fatto carta con me per bloccare e rendere inoffensivo paer per fargliela pagare,sai cos'ha fatto?
    Dopo solo 7 turni ? Si è preso SA che io non ho preso pur avendo tris,poi africa ed ha fatto RisiKo!®.
    Oggi ho conosciuto un'altro individuo che per un gioco passerebbe sopra il cadavere di sua madre.

    Non dico quello che penso Di Paperinick ma anche di fijo altrimenti vengo radiato a vita


    Da oggi in poi evitatemi entrambi sia qui che nella vita è un consiglio non amichevole!!!
    jacuzzi non è in linea
  • #7
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: giusto per segnalare...

    Quote wolf62 ha scritto:
    Ale PAPERINICKREDSTAR S'È rifiutato di uscire ha detto che se ne sbatteva.Gepop è caduto prima ancora di paizzare.
    Fijo volevA USCIRE io SUBITO il Papero no!!!!!!!!

    Poi Fijo ha fatto il resto dopo aver fatto carta con me per bloccare e rendere inoffensivo paer per fargliela pagare,sai cos'ha fatto?
    Dopo solo 7 turni ? Si è preso SA che io non ho preso pur avendo tris,poi africa ed ha fatto RisiKo!®.
    Oggi ho conosciuto un'altro individuo che per un gioco passerebbe sopra il cadavere di sua madre.

    Non dico quello che penso Di Paperinick ma anche di fijo altrimenti vengo radiato a vita


    Da oggi in poi evitatemi entrambi sia qui che nella vita è un consiglio non amichevole!!!
    ¨


    E comunque non si possono rovinare partite e divertimento alle persone per colpa anche del server.In un caso del genere.Con gepop sbattuto fuori prim'ancora del primo piazzamento a cui poi viene impedito d'entrare in tutta la partita che razza di partita è se poi ti capitano 2 soggetti come Paper e fijo?
    A voi piace giocare cosi?
    Per me sta chall finisce oggi Passo e chiudo!!!
    wolf62 non è in linea
  • #8
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 916
    Profilo: 3743 visite
    Gradimento: 107
    9.3

    Re: giusto per segnalare...

    chiedo formalmente che questa partita venga annullata,
    in quanto credo di aver dimostrato con i 2 allegati ,che io ero assente dal tavolo per volontà del server ,e non per mia
    inaffidabilità,
    in quanto mi sono disconnesso ,volontariamente ,ed ho tentato piu volte di rientrare,ma il server mi rispediva in continuazione in stanza generale,
    ovviamente non accetto di diventare nero per un malfunzionamento del server,e non accetto il risultato della partita,in quanto il server non me la ha fatta giocare,
    non sono abbastanza sportivo per accettare un risultato che non ho contribuito a maturare.
    gepop non è in linea
  • #9
     Colonnello
     
    Premium: 110º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: giusto per segnalare...

    Come tutti sanno, se leggono quello che scrivo, sono favorevole ad annullare partite amichevoli se un giocatore risulta disconesso, ma non le partite di torneo.

    L'ho fatto diverse volte, di annullare, andando contro i miei principi, per fare un favore a chi me l'ha chiesta e non avere le "ire" della community. Ma ho sbagliato. Me ne pento moltissimo.

    Oggi ho fatto la scelta giusta. C'e' stata una disconessione. Ovviamente non sapevo che gepop non riusciva a rientrare. E quindi ho continuato la Partita, esplicitandolo chiaramente agli altri due. Altri due che hanno pensato bene di "darmi una lezione" suppongo, magari dimenticandosi di chiedersi cosa sia la sportivita'.

    Offese ed insulti non credo che ne facciano parte. Sono soddisfatto di me stesso perche' non son osceso allo stesso livello in Partita, anche se dopo magari non sono riuscito a trattenermi come avrei voluto.

    Direi che e' tutto.

    La Partita da torneo per me va onorata. Le ridicole accuse che io terrei tantissimo a una vittoria a qualunque costo, si possono tranquillamente rigirare ai due che non hanno accettato la sconfitta.

    Come dicevo, io ho 5 partite da giocare, e sono soltanto alla prima. Anche volendo non e' che posso annullare. Non ho molto tempo per giocare.


    Redstar

    P.S. Non mi pare di aver detto che "me ne sbatto".

    Dovrebbe essere inutile sottolineare che preferirei che il server funzionasse.
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
    paperinikredstar non è in linea
  • #10
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: giusto per segnalare...

    Quote paperinikredstar ha scritto:
    Come tutti sanno, se leggono quello che scrivo, sono favorevole ad annullare partite amichevoli se un giocatore risulta disconesso, ma non le partite di torneo.

    L'ho fatto diverse volte, di annullare, andando contro i miei principi, per fare un favore a chi me l'ha chiesta e non avere le "ire" della community. Ma ho sbagliato. Me ne pento moltissimo.

    Oggi ho fatto la scelta giusta. C'e' stata una disconessione. Ovviamente non sapevo che gepop non riusciva a rientrare. E quindi ho continuato la Partita, esplicitandolo chiaramente agli altri due. Altri due che hanno pensato bene di "darmi una lezione" suppongo, magari dimenticandosi di chiedersi cosa sia la sportivita'.

    Offese ed insulti non credo che ne facciano parte. Sono soddisfatto di me stesso perche' non son osceso allo stesso livello in Partita, anche se dopo magari non sono riuscito a trattenermi come avrei voluto.

    Direi che e' tutto.

    La Partita da torneo per me va onorata. Le ridicole accuse che io terrei tantissimo a una vittoria a qualunque costo, si possono tranquillamente rigirare ai due che non hanno accettato la sconfitta.

    Come dicevo, io ho 5 partite da giocare, e sono soltanto alla prima. Anche volendo non e' che posso annullare. Non ho molto tempo per giocare.


    Redstar


    VERGOGNATI!!!!
    wolf62 non è in linea

  • Pagina 1 di 30 1 2 3 11 ... ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione