Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 39
Discussione: Sospensione heghemon e land-warrior
  1. #1
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Ammonito! Sospensione heghemon e land-warrior

    A seguito di un riscontro positivo su un indirizzo IP in comune nel corso della partita challenge 1857594, gli accrediti dei giocatori heghemon e land-warrior vengono momentaneamente sospesi in attesa di accertamenti e chiarimenti.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  2. #2
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2004
    Messaggi: 100
    Profilo: 910 visite
    Gradimento: 24
    3.1

    Re: Sospensione heghemon e land-warrior

    mha....!!??
    spero si chiarisca al più presto...non saprei che altro dire...non metto in dubbio i mezzi tecnici di controllo...ma voglio sperare vi sia un malinteso... non sò se possa dipendere dal fatto che mi connetto con una chiavetta...che come si può evincere da qualche recente challenge mi dà qualche problema...non saprei...spero si possa verificare al più presto che non vi sono precedenti e/o attinenze... mi rimetto alla decisione arbitrale quale essa sia....
    distinti saluti...
    leonardo Siciliano
    land-warrior non è in linea
  3. #3
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2004
    Messaggi: 100
    Profilo: 910 visite
    Gradimento: 24
    3.1

    Re: Sospensione heghemon e land-warrior

    non sò se è lecito chiedere qui un sollecito...o addirittura se sia lecito chiedere solleciti...ma sono in ansia di scoprire/conoscere il risultato della verifica...e in particolar modo...se sia possibile prima della fine del torneo....oppure se devo attendere ormai il prossimo...
    se fosse possibile un chiarimento su quest'ultimo passaggio ve ne sarei grato...
    se può servire...apprendo da chi è più esperto di me nell'uso del pc...che è probabile, quando si usa una connessione wrless, che taluni si aggancino nella connessione....il che mi preoccupa ulteriormente...
    non vorrei che viaggiando spesso per lavoro e collegandomi spesso da alberghi possa essermi accaduto più volte...a mia insaputa e per di più se esiste un modo per evitarlo o scoprirlo...
    rimango ad ogni modo in ansia della verifica e spero possa arrivare al più presto...
    cordiali saluti
    leonardo siciliano

    p.s. andando a curiosare nel profilo di heghenon ...leggo con piacere/dispiacere che ci accomuna lo stesso nome...spero questo non sia un ulteriore motivo di dubbio...
    land-warrior non è in linea
  4. #4
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Sospensione heghemon e land-warrior

    Quote land-warrior ha scritto:
    non sò se è lecito chiedere qui un sollecito...o addirittura se sia lecito chiedere solleciti...ma sono in ansia di scoprire/conoscere il risultato della verifica...e in particolar modo...se sia possibile prima della fine del torneo....oppure se devo attendere ormai il prossimo...
    se fosse possibile un chiarimento su quest'ultimo passaggio ve ne sarei grato...
    se può servire...apprendo da chi è più esperto di me nell'uso del pc...che è probabile, quando si usa una connessione wrless, che taluni si aggancino nella connessione....il che mi preoccupa ulteriormente...
    non vorrei che viaggiando spesso per lavoro e collegandomi spesso da alberghi possa essermi accaduto più volte...a mia insaputa e per di più se esiste un modo per evitarlo o scoprirlo...
    rimango ad ogni modo in ansia della verifica e spero possa arrivare al più presto...
    cordiali saluti
    leonardo siciliano

    p.s. andando a curiosare nel profilo di heghenon ...leggo con piacere/dispiacere che ci accomuna lo stesso nome...spero questo non sia un ulteriore motivo di dubbio...
    Comandante,
    quindi per chiarezza, lei conferma di non avere alcun legame con il giocatore Heghemon, e di non conoscerlo?

    Risulta abbastanza strano credere che non conoscendovi siate riusciti a giocare la stessa Partita Challenge, dal medesimo IP.

    Io, fossi in lei, controllerei l'attitudine al rispetto dei regolamenti dei suoi vicini di casa.

    Per rispondere al suo dubbio, mi viene da pensare che qualora la verifica trovasse riscontri, è molto probabile che lei attenderà, inutilmente, il prossimo torneo.

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  5. #5
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2004
    Messaggi: 100
    Profilo: 910 visite
    Gradimento: 24
    3.1

    Re: Sospensione heghemon e land-warrior

    Quote Yari ha scritto:
    Comandante,
    quindi per chiarezza, lei conferma di non avere alcun legame con il giocatore Heghemon, e di non conoscerlo?

    Risulta abbastanza strano credere che non conoscendovi siate riusciti a giocare la stessa Partita Challenge, dal medesimo IP.

    Io, fossi in lei, controllerei l'attitudine al rispetto dei regolamenti dei suoi vicini di casa.

    Per rispondere al suo dubbio, mi viene da pensare che qualora la verifica trovasse riscontri, è molto probabile che lei attenderà, inutilmente, il prossimo torneo.

    non saprei se possa o come possa accadere...ad ogni buon conto...confermo...e rimango ansiosamente in attesa di un negativo riscontro...
    saluti
    leonardo siciliano
    land-warrior non è in linea
  6. #6
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Sospensione heghemon e land-warrior

    Quote land-warrior ha scritto:
    non saprei se possa o come possa accadere...ad ogni buon conto...confermo...e rimango ansiosamente in attesa di un negativo riscontro...
    saluti
    leonardo siciliano
    Solitamente, può accadere in un paio di casi.

    1. Il comandante ha un amico con cui non rispetta le regole.

    2. Il comandante ha due nick, con cui non rispetta le regole.










    "...io vivo nelle regole, per le regole e con le regole, l'applicazione delle quali da parte mia e soprattutto la mia capacità di farle rispettare garantisce la sopravvivenza "fisica" di chi sta sotto la mia responsabilità e sotto il mio comando ed in secondo luogo la mia stessa "vita"..."

    Le ricorda niente?
    Yari non è in linea
  7. #7
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Sospensione heghemon e land-warrior

    Quote land-warrior ha scritto:
    non saprei se possa o come possa accadere...ad ogni buon conto...confermo...e rimango ansiosamente in attesa di un negativo riscontro...
    saluti
    leonardo siciliano
    Leonardo ciao, ti dice nulla questa foto

    :bye: :bye:

dariod non è in linea
  • #8
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2004
    Messaggi: 100
    Profilo: 910 visite
    Gradimento: 24
    3.1

    Re: Sospensione heghemon e land-warrior

    Scritto da : criceto1975
    Buonasera!
    io volevo chiedere un'informazione! .. vi illustro la situazione ..

    .. io mi connetto a un forum dal lavoro (rete aziendale) e i moderatori mi riconoscono l'IP. è possibile che un altra persona (tramite proxy o che ne so io) si connetta allo stesso forum con un nick diverso ma con il mio stesso indirizzo ip?

    grazie per l'informazione!
    Ti posso assicurare che è constatazione giornaliera vedere anche molti nick diversi con lo stesso IP, e questo non perchè lo faccciano di proposito o in maniera malevola ma per la casualità delle assegnazioni del provider. Ho visto lo stesso IP assegnato anche a 20 e più persone naturalmente in tempi diversi e con nick diversi.
    ***
    Un proxy interno è un computer della lan interna che, oltre alla scheda di rete lan, ha un'altra scheda che lo collega al router per la connessione ad internet sull'indirizzo pubblico che il gestore ha fornito all'azienda.

    In pratica tutti i computer della lan locale, per accedere ad ionternet, devono passare per forza dal proxy interno, cioè nelle opzioni internet deve essere inserito l'utilizzo della lan ed aver inserito l'indirizzo ip e la porta del proxy, la 8080 per le connessioni http.

    L'indirizzo ip del proxy è quello del dominio interno ma l'indirizzo che da fuori può essere pingato è l'indirizzo ip della scheda collegata al router, perciò quello pubblico.

    Perciò se l'architettura della rete è quella da me descritta, che nelle aziende facilmente dispone di indirizzo pubblico fisso assegnato dal gestore telefonico, da fuori si vedrà sempre quel indirizzo pubblico collegarsi ad internet, a prescindere che sia uno o più client ad uscire contemporaneamente.

    Nel caso della mia azienda e lan, tre lan in intranet con l'hdsl della telecom, ho un indirizzo unico e fisso per contratto.

    Se invece la connessione è effettuata non come una business ma tipo un'utenza privata, l'assegnazione dell'ip viene data dal gestore al momento della connessione e qui si rientra nella casistica accennata da Giancarlo con la possibilità di diversi utenti con lo stesso ip.


    ___

    al di là delle battute...inevitabili...ed aspettate...

    ho trovato diverse testimonianze in rete ( altri forum e informazioni sugli ip, ecc. )...
    sto cercando di documentarmi...

    leggo in più parti che non è impossibile che succeda...in particolar modo se ci si connette in luoghi pubblici o aree promiscue di pc....il che mi fa "decidere" che non replicherò ulteriormente...

    mi limito ad attendere che i dovuti controlli abbiano esito...

    rinnovo i saluti

    leonardo siciliano
    land-warrior non è in linea
  • #9
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Sospensione heghemon e land-warrior

    Quote land-warrior ha scritto:
    al di là delle battute...inevitabili...ed aspettate...

    ho trovato diverse testimonianze in rete ( altri forum e informazioni sugli ip, ecc. )...
    sto cercando di documentarmi...

    leggo in più parti che non è impossibile che succeda...in particolar modo se ci si connette in luoghi pubblici o aree promiscue di pc....il che mi fa "decidere" che non replicherò ulteriormente...

    mi limito ad attendere che i dovuti controlli abbiano esito...

    rinnovo i saluti

    leonardo siciliano
    Ciao Leonardo, a questo punto, se la cosa non ti disturba troppo, vorrei che rispondessi a queste domande, possibilmente in modo chiaro:

    1 - Hai completamente ignorato la domanda di dario sulla foto. Cos'hai da dire a proposito?

    2 - il tuo cognome è realmente quello col quale ti firmi?

    3 - hai mai usato il nick heghemon per accedere a RD2?





    p.s.: siamo in camera arbitrale, intervengono solo i diretti interessati ed eventualmente chi avesse qualcosa di importante da dire ai fini della discussione.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  • #10
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2004
    Messaggi: 100
    Profilo: 910 visite
    Gradimento: 24
    3.1

    Re: Sospensione heghemon e land-warrior

    Quote maskass ha scritto:
    Ciao Leonardo, a questo punto, se la cosa non ti disturba troppo, vorrei che rispondessi a queste domande, possibilmente in modo chiaro:

    1 - Hai completamente ignorato la domanda di dario sulla foto. Cos'hai da dire a proposito?

    2 - il tuo cognome è realmente quello col quale ti firmi?

    3 - hai mai usato il nick heghemon per accedere a RD2?





    p.s.: siamo in camera arbitrale, intervengono solo i diretti interessati ed eventualmente chi avesse qualcosa di importante da dire ai fini della discussione.
    assolutamente nessun disturbo...soprattutto se serve per qualsiasi chiarimento in merito....anzi cercherò anche di essere esaustivo:

    1-nulla da dire sull'immagine...ne ho migliaia simili...essendo militare...alcune le ho anche "trovate" in questo forum...
    2-il mio cognome è Siciliano
    3-non ho mai usato il nick heghemon per accedere a risiko

    p.s. ma è possibile rintracciare heghemon che "vedo" assente in tutto questo?
    land-warrior non è in linea

  • Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. The Warrior and the wolf
      Da wolf62 nel forum Cinema
      Risposte: 2
      Ultimo post: 20-10-2009, 13:58

    Navigazione

    Tag per questa discussione