Annuncio

Annuncio

che fate quando vi aprono cartina?

Chi ha votato
30. Non puoi votare questo sondaggio
  • invado e ricambio il favore lasciando carta al mio avversario

      4 13.33%
  • invado con 3 o più carri,soprattutto se vado in obiettivo

      2 6.67%
  • invado con 3 o più carri,soprattutto se in obiettivo,ma ricambio la cartina in una zona fuori obiettivo

      1 3.33%
  • non saprei,dipende dall'equilibrio generale della partita

      17 56.67%
  • 'mporta sega

      6 20.00%
Sondaggio singolo o multiplo.

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 61
Discussione: che fate quando vi aprono cartina?
  1. #51
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Da: roma
    Messaggi: 348
    Profilo: 1305 visite
    Gradimento: 35
    4.5

    Re: che fate quando vi aprono cartina?

    Quote paperinikredstar ha scritto:
    Quello che dovrei dire io lo so io, non tu.

    E' inquietante che tu non riesca a superare il fatto che in una partita (una sola, tra l'altro) io abbia invaso il tuo territorio lasciato per fare cartina.

    Io ho superato quando tu l'hai fatto a me. Perche' tu non ci provi, almeno?


    Redstar
    scusami red....ma le cose che non sopporto sono le falsita' e le fandonie(eufemismo)........QUANDO e dico quando io avrei fatto lo stesso?........verba volant scripta manent........!!!!!!!!!!!!dimmi!su dimmi!
    Ernesto Giusti divisionepanzer16
  2. #52
     Colonnello
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: che fate quando vi aprono cartina?

    Quote divisionepanzer16 ha scritto:
    scusami red....ma le cose che non sopporto sono le falsita' e le fandonie(eufemismo)........QUANDO e dico quando io avrei fatto lo stesso?........verba volant scripta manent........!!!!!!!!!!!!dimmi!su dimmi!
    Nella partita a 6 di cui hai fatto reclamo, nel PaperTorneo.
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
  3. #53
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Da: roma
    Messaggi: 348
    Profilo: 1305 visite
    Gradimento: 35
    4.5

    Re: che fate quando vi aprono cartina?

    Quote paperinikredstar ha scritto:
    Nella partita a 6 di cui hai fatto reclamo, nel PaperTorneo.
    e chi lo dice?tu?........errare e' umano caro red.......ma perseverare e' ciao ciao!
  4. #54
  5. #55
     Colonnello
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: che fate quando vi aprono cartina?

    Quote divisionepanzer16 ha scritto:
    e chi lo dice?tu?........errare e' umano caro red.......ma perseverare e' ciao ciao!
    Ti e' sfuggito il particolare che i super mod possono guardare il replay della partita.
  6. #56
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Da: roma
    Messaggi: 348
    Profilo: 1305 visite
    Gradimento: 35
    4.5

    Re: che fate quando vi aprono cartina?

    Quote paperinikredstar ha scritto:
    Ti e' sfuggito il particolare che i super mod possono guardare il replay della partita.
    a me non e' sfuggito nulla red!e mi sembra inutile che tu riapra una discussione gia' chiusa!!!!anche perche'....questa tua affermazione e' TENDENZIOSA!...SAI benissimo che non e' stato affermato da nessun mod quello che avrei fatto secondo il tuo dire.....quindi non dire cose gratuite!.......a te risulta che qualche mod in 'camera caritatis'...abbia detto (solamente a te evidentemente)cio' che affermi?....di contro,se i mod voglio controllare la chall nr1779535....potrebbero confermare a TUTTI.....cio' che ho sostenuto!
  7. #57
  8. #58
     Colonnello
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: che fate quando vi aprono cartina?

    Quote divisionepanzer16 ha scritto:
    a me non e' sfuggito nulla red!e mi sembra inutile che tu riapra una discussione gia' chiusa!!!!anche perche'....questa tua affermazione e' TENDENZIOSA!...SAI benissimo che non e' stato affermato da nessun mod quello che avrei fatto secondo il tuo dire.....quindi non dire cose gratuite!.......a te risulta che qualche mod in 'camera caritatis'...abbia detto (solamente a te evidentemente)cio' che affermi?....di contro,se i mod voglio controllare la chall nr1779535....potrebbero confermare a TUTTI.....cio' che ho sostenuto!
    La partita e' la prestige n. 1642156

    Sei tu che riapri continuamente cose che dovrebbero essere chiuse. Io replico.
  9. #59
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Da: roma
    Messaggi: 348
    Profilo: 1305 visite
    Gradimento: 35
    4.5

    Re: che fate quando vi aprono cartina?

    Quote paperinikredstar ha scritto:
    La partita e' la prestige n. 1642156

    Sei tu che riapri continuamente cose che dovrebbero essere chiuse. Io replico.
    mi sembra di aver gia' detto nella discussione che ti riguardava da me aperta e poi cancellata... precisamente rispondendo a wolf che......anche se avessi fatto quello.....a mia parziale giustificazione.....si poteva concedermi lo status di neofita!.....ed in quella partita....io ero abbonato da 10 giorni credo!e tu stesso dichiarasti con presunzione che io ero inesperto!nella chall invece...tu che sei ...o meglio ti autodefinisci(e' piu' corretto)esperto e' stato diverso!...come vedi red....io non nascondo nulla!
  10. #60
     Colonnello
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: che fate quando vi aprono cartina?

    Quote divisionepanzer16 ha scritto:
    mi sembra di aver gia' detto nella discussione che ti riguardava da me aperta e poi cancellata... precisamente rispondendo a wolf che......anche se avessi fatto quello.....a mia parziale giustificazione.....si poteva concedermi lo status di neofita!.....ed in quella partita....io ero abbonato da 10 giorni credo!e tu stesso dichiarasti con presunzione che io ero inesperto!nella chall invece...tu che sei ...o meglio ti autodefinisci(e' piu' corretto)esperto e' stato diverso!...come vedi red....io non nascondo nulla!
    Tu ti sentivi neofita-inesperto quando ti ho detto che eri neofita-inesperto?


    Redstar

    P.S. Ma perche' mi tormenti in ogni discussione? Lo hai letto il titolo di questa?

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione