Annuncio

Annuncio


Pagina 12 di 30 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 111 a 120 di 299
Discussione: Fuori la verità!
  1. #111
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 735
    Profilo: 1615 visite
    Gradimento: 61
    8.0

    Re: Fuori la verita'!

    Quote rediroma ha scritto:
    Scusate tutti ma mi pare che si stia perdendo il senso della realtà.

    Stamo parlando di una violazione di una regola del forum.

    Una violazione fatta in buonafede (è il mio punto di vista ovviamente) , ma una violazione che di fatto non ha arrecato alcun danno a nessuno della community.

    Cio' non toglie che sia una violazione ok?

    Per quella violazione mi è stato dato un ban e lo stesso è stato fatto a tetone.

    In quell'occasione ho ritenuto di dover raccontare una balla per giustificare la cazzata fatta.

    Perchè ho raccontato una balla?

    Vi spiego il mio punto di vista:


    Avevo ricevuto un ban qualche giorno prima per aver scritto in modo provocatorio contro il Sm Galaxy.

    In quei giorni Tetone era andato in sala addii chiedendo la cancellazione del suo profilo.

    A seguito della sua richiesta Spartac ha dovuto revocare l'accredito, dato che nel profilo c'e' la firma, e senza firma e dati personalii non puoi avere l'accredito.

    Tetone ne rimase sorpreso in un primo tempo perchè non aveva riflettuto suylla faccenda firma .

    Era incazzato lui come una bestia, io anche per altri motivi.

    Una di quelle sere eravamo su skype a chiccherare ed ad un certo punto Valter, ha sentito il bisogno di condividere un brano musicale del suo profilo, dicendo che in certi momenti tristi erano quelle le cose su cui si rifugiava per rilassarsi un attimo.

    Il giorno dopo, saputo e letto del ban per questo motivo , ne parlai con valter e mi venne l'idea di giustificare la cosa in quel modo.

    Perche'?

    Perchè mi sentivo responsabile nei suoi confronti e speravo che con quella scusa e quella bugia ci avrebbero torlo il ban, e sopratuttto lui si sarebbe calmato e rimesso la firma sul suo profilo.

    Sapevo che ci teneva all'accredito ma so anche che lui è molto orgoglioso e che questo ulteriore ban ( secondo noi ingiusto, ed ingiusto perchè la cosa era fatta non per arrecare dannno ad alcuno ma per condividere qualcosa tra noi due) lo faceva incaxxare di più.

    Una volta postata la balla, non era verosimile tornare indietro.

    Nessuno dei sm ha creduto alla balla tra l'altro ed il ban fu confermato.

    Mi sentii in dovere, e nessuno mem lo chiese, quando andai a lucca per chiarire, doverlo dire perchè anche se secondo me era una bugia di poco conto, era pur sempre una bugia.

    Ripeto, lo feci spontaneamente, nei confronti delle uniche persone che avevo possibilmente preso in giro e cioè i sm.

    Perche la community con questo non c'entra nulla perchè l'atto in se stesso non ha provocato nessun danno alla community.

    Ne io ho mai utilizzato la pass per giocare una partita o per entrare su rd2 ammesso , e questo non lo so, che fosse la stessa pass.


    Ora, un conto è ammettere una bugia detta in un momento particolare, un altra è passare per il peggior criminale di eg.

    Capisco che l'occasione per chi ha avuto contrasto con me sul forum è imperdibile, ed accetto le battute sarcastiche e tutto quello che possa venir fuori in modo civile.

    Capisco coloro che hanno antipatia nei mei confronti, perchè è naturale che se hai l'occasione buona per dare addosso questo avvenga,

    Ma cerchiamo di riportare la cosa nei limiti reali.

    Si tratta di una bugia per una cosa che pur essendo una violazione ( a mio parere lieve) del regolamento ma che non ha offeso o procurato danno a nessuno.

    Meno capisco invece chi si sente offeso perche come amico avrei dovuto confidare la verità!

    Perchè avrei dovito farlo?

    Per coinvolgere altre persone amiche come corresponsabili della mia cxxata?

    Per dimostrare agli amici che sono un furbetto e che mi invento una storia credibile?

    Mi pare eccessivo.

    Mi accorgo invece che ci sono altre verità ed altri veleni che si vuole che vengano fuori.

    Da un lato c'e' Tetone che mi reputa un traditore per aver abbandonato un forum che io stesso avevo approvato con entusiasmo ( ed anche difeso mi ricordo in un thread qui)

    Dallì'altro c'e nebbia ed altri con i quali per divergenze profonde di idee e caratteriali non ci siamo mai presi che se potessero rifarebbero un'altro Piazzale Loreto



    Poi c'e' Bombernistrio, che a torto od a ragione ( io dico a torto ) mi ritiene responsabile del provvedimento arbitrale sui bombaroli.

    Ed infine c'e' dietro la storia di Marci80, che mi rendo conto a Stefania interessi molto, ma su quella storia l'unico che puo' raccontare le cose è lo stesso Marcello.


    Code, io e te non ci siamo mai presi , il tuo giudiizo potrebbe anche farmi un dispiacere o no, ma credo che posso vivere lo stesso, cosi come potrai fare te se il mio nei tuoi confronti fosse ugualo o peggiore. Ma non prendiamoci in giro.
    Non è vero che non ti ho fatto niente, Nella discussione sui militari in afganistan ti ho dato contro di brutto e ti sei offeso e da quel momento hai giurato che alla prima occasione me l'ìavresto resa. Cosi' è stato.


    Ma non appoggiarti ad una bugia per una connessione al forum per ascoltare un brano musicale, perchè mi pare francamente eccessivo.

    Io troverei argomenti piu' seri per parlare di correttezza.

    Ho giocato con due nick, ho fatto combine, ho utilizzato mezzi non consoni per trarre un vantaggio, ho arrecato a te un danno per averne io un vantaggio, no! . Mi son collegato con il nick di tetone per leggere sul forum!

    Ecco :

    Rediroma è il peggior criminale di eg, meritorio di essere appeso a testa in giu e lapidato perchè si è permesso di compiere uno dei peggiori atti criminali che si possano compiere su un forum,:
    Colegarsi con il nik di un amico per leggere ed ascoltare un brano musicale di un amico!

    re,

    io ti potri pure credere, infatti non vedo il vantaggio che avresti dovuto avere.

    credo alla tua buona fede (nche se lui ti aveva avvisato e quindi sapevi i rischi)

    a me non importa tanto l'ccaduto, e tu mi tiri in ballo la stori ormai vecchia dei bombaroli.

    in un certo senso capisco cosa tu stia provando, l'ho vissuto in prima persona quest'estate.

    e so che non e' bello.

    pero' adesso almeno capirai che vuol dire avere tutti contro per una ingenuita' fatta...

    e quindi unpo' capirai acnhe me, cosa ho dovuto passare.

    bombernistrio non è in linea
  2. #112

    Re: Fuori la verita'!

    Quote rediroma ha scritto:
    Grazie Alo!

    ma grazie di cosa? mica l'ha scritto per te!

    ma non ci posso credere!

    rex, mi dispiace vederti cosi conciato.

    credimi.
    nebbiapadana non è in linea
  3. #113
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 735
    Profilo: 1615 visite
    Gradimento: 61
    8.0

    Re: Fuori la verita'!

    Quote alobox ha scritto:
    blocco sul nascere la questione dei due SM che conoscevano la verità.

    C'ero anch'io quella sera a Lucca, fuori dall'albergo, quando è venuta fuori la questione. Confermo che Sergio disse "alla sua maniera" che si collegò con il nick di tetone. Sottolineo "alla sua maniera" perchè non lo disse in modo chiaro e esplicito ma con ammiccamenti e mezze parole.

    Il punto è un altro. Noi come Admin e SM non avevamo bisogno di nessun riscontro da chicchessia, eravamo certi al 100% del fatto e quindi, con o senza confessione, non cambiava nulla.

    Quindi il fatto che in questa sede venga fuori che due (o 3) SM avevano ricevuto questa "mezza" confessione non aggiunge niente alla questione.

    Quindi vi prego di chiudere qui questo "filone". Thanks

    io ti credo.

    l'ho penato subito che i SM non avessero colpe...infatti ho capito che modo abbia rediroma nel raccontare le cose.

    ti rigira la frittata e te la crypta pure.

    la mia era infatti una esclamazione a lui per aver detto una cavolata....

    bombernistrio non è in linea
  4. #114
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 735
    Profilo: 1615 visite
    Gradimento: 61
    8.0

    Re: Fuori la verita'!

    Quote nebbiapadana ha scritto:
    ma grazie di cosa? mica l'ha scritto per te!

    ma non ci posso credere!

    rex, mi dispiace vederti cosi conciato.

    credimi.

    to mi sa che non ha capito cosa alo dice...

    bombernistrio non è in linea
  5. #115
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Fuori la verita'!

    Quote rediroma ha scritto:
    Spartac, quello che ho fatto, colelgarmi per leggere l'ho gia' detto e spiegato e chiesto scusa.
    Cos'altro c'è?

    Hai detto ti che c'è altro che puza ( hai detto profuma poco pulito)
    Ma tu pensi veramente che io possa credere alla storia del brano musicale con tanta facilità? Quella del programma per connettersi in remoto era decisamente più credibile, eppure non l'ho creduta vera neppure per un istante.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  6. #116
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Fuori la verita'!

    COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

    L'utente rediroma è tenuto a seguire le seguenti istruzioni.

    Niente panico, sono semplici.

    Prima di fingere malore, lanciare messaggio di soccorso.

    Ripeto.

    Prima di fingere malore, lanciare messaggio di soccorso.


    Altrimenti la gente non capisce...


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
  7. #117

    Re: Fuori la verita'!

    Quote fortebraccio ha scritto:
    COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

    L'utente rediroma è tenuto a seguire le seguenti istruzioni.

    Niente panico, sono semplici.

    Prima di fingere malore, lanciare messaggio di soccorso.

    Ripeto.

    Prima di fingere malore, lanciare messaggio di soccorso.


    Altrimenti la gente non capisce...

    Scusate , ero io loggato come Fortebraccio in remoto .... infatti non m'è riuscita bene , Diego può fare di molto meglio.


    Per la cronaca , non volevo vedere un tubo .....



    user_8214 non è in linea
  8. #118

    Re: Fuori la verita'!

    Quote spartac ha scritto:
    Ma tu pensi veramente che io possa credere alla storia del brano musicale con tanta facilità? Quella del programma per connettersi in remoto era decisamente più credibile, eppure non l'ho creduta vera neppure per un istante.
    Spartac, per commettere volutamente una irregolarità oltre ad avere un carattere ed una educazione fraudolenta ci deve essere uno scopo una motivazione un qualcosa che serva a darti un vantaggio o un guadagno.

    Mi spieghi quale puo0 essere il fine strategico per entrare con un nick di un altro sul forum?

    Io anche se bannato potevo leggere, ma l'unica cosa che non potevo vedere erano i filmati e le immagini.
    Poiche il brano è un filmato sono entrato per vedere quel brano.
    Non capisco che altro puo'0 esserci sotto, non capisco perchè non credi.
    Per non credere ad una cosa cosi' banale deve esserci una motivazione che è lo scopoo per il quale commetti una infrazione.
    Per'altro stai facendo passare il messaggio che rediroma è un incallito bugirado,
    E' quasi tre anni che sono sul forum, hai riscontrato da parte mia altre menzogne?

    Questa l'ho spiegata, hpo spiegato come è andata e che ad un certo punto l'ho anche confidato ai sm. senza che loro me lo chiedessero l'ho fatto di mia iniziativa.
    rediroma non è in linea
  9. #119
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Fuori la verita'!

    Quote scarpantibus ha scritto:
    Scusate , ero io loggato come Fortebraccio in remoto .... infatti non m'è riuscita bene , Diego può fare di molto meglio.
    E io che stavo per farti i complimenti...
    fortebraccio non è in linea
  10. #120

    Re: Fuori la verita'!

    Quote rediroma ha scritto:
    Dallì'altro c'e nebbia ed altri con i quali per divergenze profonde di idee e caratteriali non ci siamo mai presi che se potessero rifarebbero un'altro Piazzale Loreto
    Poi c'e' Bombernistrio, che a torto od a ragione ( io dico a torto ) mi ritiene responsabile del provvedimento arbitrale sui bombaroli.
    rex, io non ho mai fatto battaglie contro di te, io cerco di difendermi da te, tu sei una persona molto pericolosa, sei cattivo, sciagurato, imprevedibile; l'astio che hai per me nasce apparentemente (o recentemente) da una sciocchezza (L'INVITO A SCUSARTI CON MODDI PER UN TORTO CHE GLI AVEVI CHIARAMENTE FATTO) tutto il resto è una conseguenza di quel post che io feci su questo forum (perchè moddi da là se n'era andato).

    ripeto che io ero là, e sono ancora là, perchè mi sento vicino a tetone, che in questa vicenda è quello che più ha sofferto, checchè se ne dica.

    quanto a bomber, lui ha pienamente ragione: tu sei stato il "portabandiera" della causa astratta instaurata da spartac contro i bombaroli, senza prove, senza nulla, decisa con un provvedimento non impugnabile fondato esclusivamente sulla presunzione che è derivata dalla"scomparsa" di marci" e da discutibili tabulazioni cartacee.

    bomber, e anche e forse ancor piu io che nulla sono nel gruppo dei bombaroli e che non ero connesso ne mi sono connesso al forum fino alla fine di agosto, da allora subisco la tua pressione.

    io credo (tu diresti che sai, ma mi limito a dire che io penso) che tu sappia alcune cose che noi (del forum) non sappiamo di quella vicenda.

    come bombarolo, ho diritto, come ho diritto di sapere perchè galaxy mi dia del disonesto, di conoscere quello che sai di quella vicenda, senza reticenze, senza omertà.

    tu devi parlare, devi sputare quello che sai.

    la tua testa, purtroppo, non si è dimostrata degna di conservare i segreti: tu sei un delatore, sei un traditore.

    parla, nessuno vuole che tu sparisca, io nemmeno, tutti vogliamo sapere perchè tu ti accanisca così, prima con marci (che è evaporato) e poi con me (che sono ancora qui con te).

    parla, rex, sputa la pallina!
    nebbiapadana non è in linea

Pagina 12 di 30 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione