Annuncio

Annuncio


Pagina 20 di 30 primaprima ... 10 18 19 20 21 22 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 191 a 200 di 299
Discussione: Fuori la verità!
  1. #191

    Re: Fuori la verita'!

    Quote maat ha scritto:
    ...secondo me è il contrario...in molti tacciono proprio perché parlando potrebbero dover dire cose che non vogliono dire e che potrebbero non essere a favore di rediroma


    (è solo una mia opinione)



    i"nvito rediroma ad evitare, in futuro, di portare il suo pensiero sciocco in risposta ai miei interventi."

    "Oltre che idiota è pure un leccaculo."


    "finiscila di rompermi i cojoni, papavero!"


    "Ma ci sei o ci fai???"

    "un bugiardo traditore"

    "cattivo, sciagurato, imprevedibile"

    "tu sei un delatore, sei un traditore"

    "rex, tu non capisci una mazza"

    "ma tu sei fuori, come il balcone di palazzo ducale!"

    "come mai un soggetto come rediroma non è ancora stato buttato all'infinito"

    e la perla:


    "ribadisco la mia personale soddisfazione ove la pena venisse aGGravata"



    queste sono alcune delle parole usate contro me su questo thread per essere entrato a leggere sul profilo di valter con la sua pass e non averlo ammesso alla community inventandomi una scusa.

    Se ti pare poco invita altri a fare meglio, so che è possibile !
    rediroma non è in linea
  2. #192
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Fuori la verita'!

    Secondo me state un pò esagerando,o almeno la state facendo più grossa di quello che è.

    Nella peggiore delle ipotesi Rex ha dato una sbirciatina al Forum con il nick di Tetta ed ha raccontato una piccola bugia ai suoi amici(come fossero queste le bugie gravi nella vita.... )

    Mah dico,se un vostro caro amico vi racconta una palla per una caxxata del genere voi lo crocifiggete?


    Io capisco quelli che detestano Sergio,capisco che sia l'occasione buona per linciarlo e ci sta,fa parte dei giochi.

    Non capisco invece gli altri perchè la fanno così grossa.
    bento81 non è in linea
  3. #193
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Fuori la verita'!

    Quote bento81 ha scritto:
    Io capisco quelli che detestano Sergio,capisco che sia l'occasione buona per linciarlo e ci sta,fa parte dei giochi.

    Non capisco invece gli altri perchè la fanno così grossa.
    Non dimenticare la categoria degli Arbitri, che non possono accettare che una regola venga infranta in questo modo tanto sfacciato senza prendere dei provvedimenti, perchè se lo facessero, da quel momento tutti sarebbero autorizzati a farsi dare la password di qualcun altro giusto per farsi un innocente giretto.

    Tanto per essere chiari, la violazione prevederebbe la revoca dell'accredito. Quando mi sarò fatto un'idea più precisa, deciderò se esistano delle attenuanti.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  4. #194
     Magg. C.te
     
    Pr3stige: 38º 1071p.
    GT/Vitt: 9/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 4 886
    Profilo: 1897 visite
    Gradimento: 65
    7.3

    Re: Fuori la verita'!

    Quote rediroma ha scritto:

    i"nvito rediroma ad evitare, in futuro, di portare il suo pensiero sciocco in risposta ai miei interventi."

    "Oltre che idiota è pure un leccaculo."


    "finiscila di rompermi i cojoni, papavero!"


    "Ma ci sei o ci fai???"

    "un bugiardo traditore"

    "cattivo, sciagurato, imprevedibile"

    "tu sei un delatore, sei un traditore"

    "rex, tu non capisci una mazza"

    "ma tu sei fuori, come il balcone di palazzo ducale!"

    "come mai un soggetto come rediroma non è ancora stato buttato all'infinito"

    e la perla:


    "ribadisco la mia personale soddisfazione ove la pena venisse aGGravata"


    queste sono alcune delle parole usate contro me su questo thread per essere entrato a leggere sul profilo di valter con la sua pass e non averlo ammesso alla community inventandomi una scusa.

    Se ti pare poco invita altri a fare meglio, so che è possibile !
    NO caro!!!! Se ti sei beccato tutto sto popò di roba sulla schiena è perchè te lo sei voluto.

    Ti spiego come la vedo io, ora, a boccie ferme, e ad incazzature passate....(ho solo un di sassolone da togliere ancora, prima di Natale...ma non con te...dopo... chiederò la restituzione dell'accredito. Tu avevi la priorità; finita con te tocca al vigliacco. )

    1) la meno importante: non serviva mentire, trovare una scusa per giustificare l'azione: eri gia punito per quell'azione.

    Quando sei punito, e dovresti saperlo meglio di me, non serve una cippa giustificare/scusarsi/mentire, per coprire l'azione.

    Oltretutto, a pena già avviata, conveniva, a te,come a me, stare zitto e muto. Hai la singolare capacità d'infilarti nei casini ( anche io.. ) quando non serve.

    2) Se quello che considero un amico me la mette al cu.lo...appena posso, se posso naturalmente, lo prendo a calci nei denti dalla Toscana al Piemonte.

    3) Hai mentito alla community. E' questa la questione grave.

    Tuttavia, non vederti più, sarebbe comunque spiacevole.

    tetone2008 non è in linea
  5. #195
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Fuori la verita'!

    Quote spartac ha scritto:
    Non dimenticare la categoria degli Arbitri, che non possono accettare che una regola venga infranta in questo modo tanto sfacciato senza prendere dei provvedimenti, perchè se lo facessero, da quel momento tutti sarebbero autorizzati a farsi dare la password di qualcun altro giusto per farsi un innocente giretto.

    Tanto per essere chiari, la violazione prevederebbe la revoca dell'accredito. Quando mi sarò fatto un'idea più precisa, deciderò se esistano delle attenuanti.
    Certo che non la dimentico,chiaramente è una categoria a parte(come anche i SM sono una categoria a parte)rispetto ai normali utenti,cui mi riferivo
    bento81 non è in linea
  6. #196

    Re: Fuori la verita'!

    Quote tetone2008 ha scritto:
    NO caro!!!! Se ti sei beccato tutto sto popò di roba sulla schiena è perchè te lo sei voluto.

    Ti spiego come la vedo io, ora, a boccie ferme, e ad incazzature passate....(ho solo un di sassolone da togliere ancora, prima di Natale...ma non con te...dopo... chiederò la restituzione dell'accredito. Tu avevi la priorità; finita con te tocca al vigliacco. )

    1) la meno importante: non serviva mentire, trovare una scusa per giustificare l'azione: eri gia punito per quell'azione.

    Quando sei punito, e dovresti saperlo meglio di me, non serve una cippa giustificare/scusarsi/mentire, per coprire l'azione.

    Oltretutto, a pena già avviata, conveniva, a te,come a me, stare zitto e muto. Hai la singolare capacità d'infilarti nei casini ( anche io.. ) quando non serve.

    2) Se quello che considero un amico me la mette al cu.lo...appena posso, se posso naturalmente, lo prendo a calci nei denti dalla Toscana al Piemonte.

    3) Hai mentito alla community. E' questa la questione grave.

    Tuttavia, non vederti più, sarebbe comunque spiacevole.
    rediroma non è in linea
  7. #197

    Re: Fuori la verita'!

    Quote rediroma ha scritto:
    Cosa vuol dire?
    user_12320 non è in linea
  8. #198

    Re: Fuori la verita'!

    Quote tetone2008 ha scritto:
    NO caro!!!! Se ti sei beccato tutto sto popò di roba sulla schiena è perchè te lo sei voluto.

    Ti spiego come la vedo io, ora, a boccie ferme, e ad incazzature passate....(ho solo un di sassolone da togliere ancora, prima di Natale...ma non con te...dopo... chiederò la restituzione dell'accredito. Tu avevi la priorità; finita con te tocca al vigliacco. )

    1) la meno importante: non serviva mentire, trovare una scusa per giustificare l'azione: eri gia punito per quell'azione.

    Quando sei punito, e dovresti saperlo meglio di me, non serve una cippa giustificare/scusarsi/mentire, per coprire l'azione.

    Oltretutto, a pena già avviata, conveniva, a te,come a me, stare zitto e muto. Hai la singolare capacità d'infilarti nei casini ( anche io.. ) quando non serve.

    2) Se quello che considero un amico me la mette al cu.lo...appena posso, se posso naturalmente, lo prendo a calci nei denti dalla Toscana al Piemonte.

    3) Hai mentito alla community. E' questa la questione grave.

    Tuttavia, non vederti più, sarebbe comunque spiacevole.

    Io le vendette le capisco e sarei un ipocrita a dire il contrario.

    Ma con gli amici preferisco parlare a 4 occhi, se penso di subire un torto.

    Non si sa mai che una uno parta coll la presunzione della ragione e si renda conto, parlando che poi le cose non stanno esattamente per come le si son pensate.

    Piuttosto che tradire un amico io mi farei tagliare le bakke, ed è quello che ho fatto anchhe in questo thread.

    ( piu' di qualcuno sa a cosa e a chi mi riferisco )

    Io non ho mai pensato di tradire o prendere in giro la community, ho pensato di non coinvolgere gli amici nelle cazzate.

    C'e' una verità che manca nelle tue parole dell'ultimo tuo post

    L'idea della storia del accesso remoto era la mia, ci ho messo un po a convincerti ma alla fine sei stato d'accordo.
    Altrimenti non avrei detto a big di postarlo

    E' una piccola cosa, ma giusto per chiarirla.
    rediroma non è in linea
  9. #199
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Fuori la verita'!

    Quote salicetto ha scritto:
    E' mooolto, ma mooolto più triste per chi ti vuole bene sinceramente vedere te sprofondare in questa situazione. Vedere te che - nonostante tutto - non sai distinguere tra chi ti è veramente amico e chi no. Ti hanno lasciato solo Sergio... i tuoi amici! Nessuno di loro ha scritto una virgola in tuo favore, ma hanno passato ore e ore a leggere e rileggere, senza intervenire. Te lo dico brutalmente: gli frega di più del loro accredito e della loro "immagine" che di te! Pensaci...

    Per quanto riguarda cio che hai detto Stefania,essere lasciato solo etc. penso che non tutti non parlino o non scrivano solo per il motivo da te citato!
    Nel mio caso,per esempio,è una cosa che non mi riguarda ne' m'interessa(non sono intervenuto ne a suo tempo,quando ci fu il ban sia di Tetta che di Sergio, ne' tantomeno intervengo ora,anche se avrei qualcosa da ridire .Ma a me personalmente non piace usare altri problemi per togliermi sassolini vari dalle scarpe.
    Se ho da dire qualcosa a qualcuno gliela dico senza aspettare che qualcos'altro o qualcun'altro lo metta in un angolo.
    Ergo non intervengo.Le motivazioni degli altri non le conosco!
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  10. #200
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Fuori la verita'!

    Quote tetone2008 ha scritto:
    finita con te tocca al vigliacco.
    se non sono troppo indiscreto Walter... Chi sarebbe?


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea

Pagina 20 di 30 primaprima ... 10 18 19 20 21 22 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione