Annuncio

Annuncio


Pagina 28 di 30 primaprima ... 18 26 27 28 29 30 ultimoultimo
Visualizzazione da 271 a 280 di 299
Discussione: Fuori la verità!
  1. #271

    Re: Fuori la verita'!

    Quote vonnegut ha scritto:
    Dai, via, voglio aiutarti con un consiglio.
    E' meglio se stai zitto.
    Se hai da dire qualcosa di interessante fallo tranquillamente!
    Non privarti! :ahahah:
    rediroma non è in linea
  2. #272
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 2 846
    Profilo: 2420 visite
    Gradimento: 64
    8.4

    Re: Fuori la verita'!

    Quote rediroma ha scritto:
    Se hai da dire qualcosa di interessante fallo tranquillamente!
    Non privarti! :ahahah:
    Sinteticamente, pensavo che il badile ti servisse solo a spalare mer.da e invece scopro, con sorpresa, che lo usi anche per scavare.

    Rissumiamo.
    Dopo tutto le menate del forum alternativo etc. etc., scarichi le zavorre, ti ricostruisci l'imene, torni qua e ti vuoi far passare come un'ingenua verginella che è stata raggirata in buona fede.

    E giù risate.

    Ma si sa, non riesci a tenere un basso profilo e in men che non si dica ti infogni da solo ancora una volta, tanto che alla fine sei costretto ad ammettere di avere mentito.

    E giù risate.

    Ma il lato più spassoso è la seconda spiegazione del perchè ti sei connesso al forum con la PW di Tetone.
    Roba che se fossi io al tuo posto, mi sarei battuto per avere un ban di un anno piuttosto che ammettere di essere così fessacchiotto.

    E giù risate.

    E ora, dopo che anche il sorcio sotto casa cambia strada quando ti vede, ti sei messo in testa di influenzare chi è chiamato a decidere con argomentazioni brillanti quali:

    Come dire: io possiedo un bancomat e siccome tu hai bisogno di contanti ed io in questo momento non posso uscire, ti do il mio bancomat e la mia chiave e tu vai a prelevare il contanti.
    Se fai questo la banca ti chiude il conto?


    E giù a ridere.

    Spero di averti tolto ogni dubbio sulla bontà disinteressata del mio spassionato consiglio.
    "La democrazia nel caso del frigo non esiste" - bicio18000
    "I've learned that life is like a roll of toilet paper. The closer it gets to the end, the faster it goes"
    - Andy Rooney
    vonnegut non è in linea
  3. #273

    Re: Fuori la verita'!

    Quote vonnegut ha scritto:
    Sinteticamente, pensavo che il badile ti servisse solo a spalare mer.da e invece scopro, con sorpresa, che lo usi anche per scavare.

    Rissumiamo.
    Dopo tutto le menate del forum alternativo etc. etc., scarichi le zavorre, ti ricostruisci l'imene, torni qua e ti vuoi far passare come un'ingenua verginella che è stata raggirata in buona fede.

    E giù risate.

    Ma si sa, non riesci a tenere un basso profilo e in men che non si dica ti infogni da solo ancora una volta, tanto che alla fine sei costretto ad ammettere di avere mentito.

    E giù risate.

    Ma il lato più spassoso è la seconda spiegazione del perchè ti sei connesso al forum con la PW di Tetone.
    Roba che se fossi io al tuo posto, mi sarei battuto per avere un ban di un anno piuttosto che ammettere di essere così fessacchiotto.

    E giù risate.

    E ora, dopo che anche il sorcio sotto casa cambia strada quando ti vede, ti sei messo in testa di influenzare chi è chiamato a decidere con argomentazioni brillanti quali:

    Come dire: io possiedo un bancomat e siccome tu hai bisogno di contanti ed io in questo momento non posso uscire, ti do il mio bancomat e la mia chiave e tu vai a prelevare il contanti.
    Se fai questo la banca ti chiude il conto?


    E giù a ridere.

    Spero di averti tolto ogni dubbio sulla bontà disinteressata del mio spassionato consiglio.
    Mi hai deluso!
    Avevo sempre ammirato la tua arguzia quasi unica nel genere,
    Ma se mi fai un post "già scritto" da altro mi deludi.

    Ti do un altra possibilità, scrivi qualcosa di tuo, anche se non fa ridere ma che sia tua!
    Non un copia incolla.

    Riprova che ci riesci sicuramente!
    rediroma non è in linea
  4. #274

    Re: Fuori la verita'!

    Ti rispondo io se posso con arguzia, anche se personalmente non mi interessa ciò che hai fatto, ma da quanto ho capito non sei l'unico implicato quindi credo che oltre te saranno puniti anche altri se può consolarti.

    Seconda osservazione aspetto di vedere chi è il vigliacco.

    Quindi direi che il numero per il momento varia tra i 2 ed i 4

    Terza osservazione l'ipocrisia si manifesta sempre più chiara e mi fa molto piacere che si noti in tutta la sua apparenza.

    Non e riferito a te o meglio solo a te ma anche a spappara su amedeo c'è una presunta buona fede quindi non sono io a dover stabilire se ciò è esatto o meno.

    Ho anche "l'intuizione" (citando maat) che non siano casi isolati ma probabilmente alcuni che hanno scritto non sono da meno, solo che evidentemente si scelgono meglio gli "amici" o la sensazione che siano amicizie trasversali, atteggiamenti omertosi, e tattiche del non attaccarsi ma copririrsi che vanno ben oltre il discorso che fu per i Bombaroli.

    Queste cose non ancora le ha scritte nesssuno spero di non averti deluso.

    Saluti.
    user_12320 non è in linea
  5. #275
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Re: Fuori la verita'!

    Quote Altaiir ha scritto:
    Ti rispondo io se posso con arguzia, anche se personalmente non mi interessa ciò che hai fatto, ma da quanto ho capito non sei l'unico implicato quindi credo che oltre te saranno puniti anche altri se può consolarti.

    Seconda osservazione aspetto di vedere chi è il vigliacco.

    Quindi direi che il numero per il momento varia tra i 2 ed i 4

    Terza osservazione l'ipocrisia si manifesta sempre più chiara e mi fa molto piacere che si noti in tutta la sua apparenza.

    Non e riferito a te o meglio solo a te ma anche a spappara su amedeo c'è una presunta buona fede quindi non sono io a dover stabilire se ciò è esatto o meno.

    Ho anche "l'intuizione" (citando maat) che non siano casi isolati ma probabilmente alcuni che hanno scritto non sono da meno, solo che evidentemente si scelgono meglio gli "amici" o la sensazione che siano amicizie trasversali, atteggiamenti omertosi, e tattiche del non attaccarsi ma copririrsi che vanno ben oltre il discorso che fu per i Bombaroli.

    Queste cose non ancora le ha scritte nesssuno spero di non averti deluso.

    Saluti.
    Quoto... mio malgrado... La cosa più ridicola è che si coprono sul forum, ma si s*******no "allegramente" a vicenda via chat... Se questi sono amici!!! Siete veramente patetici.
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso ilcorsaronero suca!!! - vipa
    salicetto non è in linea
  6. #276
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Messaggi: 839
    Profilo: 657 visite
    Gradimento: 58
    10.0

    Re: Fuori la verita'!

    Quote spappara ha scritto:
    .... che Bigred non aveva dato la versione corretta...
    Faccio presente che NON ho dato nessuna versione dei fatti, ma ho aperto il 3d riportando il testo così come Sergio me lo aveva consegnato.
    NON NOBIS DOMINE NON NOBIS SED NOMINE TUO DA GLORIAM
    bigred1 non è in linea
  7. #277
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Fuori la verita'!

    Quote bigred1 ha scritto:
    Faccio presente che NON ho dato nessuna versione dei fatti, ma ho aperto il 3d riportando il testo così come Sergio me lo aveva consegnato.
    Però sapendo perfettamente che si trattava di una cosa falsa.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  8. #278
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Messaggi: 839
    Profilo: 657 visite
    Gradimento: 58
    10.0

    Re: Fuori la verita'!

    Quote spartac ha scritto:
    Però sapendo perfettamente che si trattava di una cosa falsa.

    Che lo sapessi "prfettamente" o che sia stato "strumentalizzato" non cambia la sostanza dei fatti e dell'accaduto. Tutt'altro.
    Me ne assumo in ogni caso la piena responsabilità per la qual cosa me ne scuso con tutto il Forum e, soprattutto, con coloro che ho conosciuto personalmente.
    Per difendere UNO non credevo di poter offendere MOLTI.
    Mi sono sbagliato.
    bigred1 non è in linea
  9. #279
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: Fuori la verita'!

    Quote bigred1 ha scritto:
    Che lo sapessi "prfettamente" o che sia stato "strumentalizzato" non cambia la sostanza dei fatti e dell'accaduto. Tutt'altro.
    Me ne assumo in ogni caso la piena responsabilità per la qual cosa me ne scuso con tutto il Forum e, soprattutto, con coloro che ho conosciuto personalmente.
    Per difendere UNO non credevo di poter offendere MOLTI.
    Mi sono sbagliato.
    Posso???


    comunque sia tutto quello che è successo non cambia ciò che penso di te e la bella persona che per me sei

    Marco Buona Domenica a te e Famiglia

    Andrea
    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
    speirs non è in linea
  10. #280
     Magg. C.te
     
    Premium: 149º 102p.
    GT/GS/Vitt: 1/0/0
    Pr3stige: 38º 1071p.
    GT/Vitt: 9/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 4 886
    Profilo: 1897 visite
    Gradimento: 65
    7.3

    Re: Fuori la verita'!

    Quote bigred1 ha scritto:
    Che lo sapessi "prfettamente" o che sia stato "strumentalizzato" non cambia la sostanza dei fatti e dell'accaduto. Tutt'altro.
    Me ne assumo in ogni caso la piena responsabilità per la qual cosa me ne scuso con tutto il Forum e, soprattutto, con coloro che ho conosciuto personalmente.
    Per difendere UNO non credevo di poter offendere MOLTI.
    Mi sono sbagliato.
    Ciao Marco.
    Sono contento di risentirti.
    Mi spiace che sia successo in questa occasione.
    Quoto Andrea.
    Buona Domenica a te e famiglia.

    tetone2008 non è in linea

Pagina 28 di 30 primaprima ... 18 26 27 28 29 30 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione