Annuncio

Annuncio


Pagina 30 di 30 primaprima ... 20 28 29 30
Visualizzazione da 291 a 299 di 299
Discussione: Fuori la verità!
  1. #291

    Re: Fuori la verita'!

    Io non c'è l'ho con nessuno e non do addosso a nessuno. Ho solo cercato di fare un pò di ordine mentale identificando chi, cosa e perchè.

    Ho scritto che non credo tu sia l'unico immischiato in questa storia, anche per stessa ammissioni di altre persone.

    Capisco solo che c'è stata una cosa, in relazione alle regole del forum e del gioco, abbastanza grave.

    Poi, se vogliamo paragonarla ai fatti di cronaca tali cose fanno ridere, ma si sta facendo riferimento al contesto e in questo contesto.

    Infine come ho già scritto, la cosa che davvero più mi rammarica è vedere quanta ipocrisia, aleggia in molti interventi e in molti utenti, all'apperenza santi e in realtà molto più intrecciate in trame di atteggiamenti omertosi, collaborativi e di spalleggiarsi l'un l'altro (anche nello stesso gioco) e che sono costantemente in contatto, accrescono i loro contatti senza tener conto del rispetto a loro volta pretendono dagli altri e mancando di rispetto non a me non 10 utenti ma semplicemente a quello che rappresenta questa community nella sua interezza, fatta da vecchi, giovani, operai e dirigenti.

    Noto tuttavia che, fortunatamente il sistema che regola tali atteggiamenti, è debole in quanto alla prima occasione colui che spalleggiava è pronto a girare le spalle, facendo manifestare cose che fino al momento prima sono già chiare ma non confermate.

    Sapere realmente cosa è il rispetto, cosa è la correttezza cosa è il non essere ipocriti non è cosa da tutti anzi. Non si può pretendere che qui si faccia eccezione così come in strada, sul lavoro, e nelle nostre stesse famiglie ci sono persone tutt'altro che perfette.

    Ecco perchè trovo che sia debole la trama di aggregamento che si forma a macchia di leopardo tra 2 o più utenti:

    non per quello che riguarda gli scambi personali e l'amicizia tra 2 persone ma nel momento in cui si scontra con le regole che reggono la community nel portare avanti un interesse di pochi contro l'interesse collettivo.

    Saluti.
    user_12320 non è in linea
  2. #292
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Re: Fuori la verita'!

    Quote spappara ha scritto:
    Stefania, perdonami ma questo post non mi va proprio giù!

    Il se questi sono amici a chi è riferito? Perchè onestamente credo tu non sappia chi sono i miei Amici(smettiamola di abusare di questa parola!)

    Chi è si sputt.ana? interpreto bene tra gli asterischi? O forse se appunto a conoscenza di qualcosa?

    Per la cronaca, io non copro nessuno!
    Mi sono recentemente scontrata con sergio per altre questioni in altri 3d, ma se lui in questo caso, scrive una cosa che ritengo corretta, mi dici perchè dovrei accusarlo?

    Onestamente avrei preferito che la confidenza, l'avesse fatta a te, non a me, anche perchè sarei stata curiosa di vedere se tu li avresti denunciati... io credo di no! Inoltre non ho bisogno di essere coperta da nulla, visto che ho ammesso io stessa di sapere!

    Un ultima cosa.... se hai da fare domande dirette e specifiche a me, falle e smettila di lanciare frecciatine... sarò ben felice di rispondere!
    Punto primo. Non sono io quella che ha domade da fare... mi pare invece che sia tu quella che fa' un sacco di domande... Chi si s*******, se sono a conoscenza di qualcosa... E sei sempre tu quella che manda mp intitolati "ho una domanda puntini puntini... o sbaglio??? Il fatto che io non ti abbia risposto sta' semplicemente a significare che voglio fortissimamente essere tenuta fuori dalle vostre beghe.

    Punto secondo. Non lancio frecciatine, faccio semplicemente - e forse hai ragione, dovrei farmi i cIazzi miei - delle considerazioni - sempre mio malgrado - su "comportamenti" esterni al forum che sono poco consoni alla mia natura. Un esempio? Mai e poi mai io mi sognerei di collegarmi in skype alle tre del mattino con altre sette? otto? dieci? persone per fare la pelle ad altro utente, per quanto "truffaldino" sia.

    Punto terzo. Sergio avrebbe dovuto farla a me la confidenza perchè in effetti io non ho nulla da perdere... il mio accredito è stato revocato e - a parte qualche giorno di ban - altro credo non potevano fare. Ma mi sono arrabbiata con Sergio per altri motivi, motivi identici a quelli di Roberta credo. In primis quello di far passare altri per "cattivoni", quando invece era lui a commettere "marachelle".

    Punto quarto. Non avrei mai e poi mai denunciato Sergio, ma nemmeno avrei cercato di tirare in mezzo altre persone che si sono fatte bannare 15 giorni per me. E questa - perdonami - è stata una ulteriore gratuita "cattiveria" in più. Se sprofondo per cazzate fatte da me, non mi trascino dietro nessuno. Cerco almeno di farlo "dignitosamene".

    Punto quinto. Avrei molte domande da fare non a te in particolare, ma a chi c'era - semplicemente per capire, mica per altro - sulla questione di Marcello. Ma il thread dovete aprirlo voi... eravate in tanti... provate ad estrarre dei bigliettini... non è difficile, dai...

    Punto sesto. La mia vita non è qui sul forum. Ho un lavoro, tre bambini e una persona da amare. Mi asterrò dallo scrivere altri post che non ti vanno giù e leggerò gli sviluppi in tutta tranquillità come saggiamente Monica docet.

    Vado a fare l'alberello...
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso ilcorsaronero suca!!! - vipa
    salicetto non è in linea
  3. #293
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Re: Fuori la verita'!

    Quote Altaiir ha scritto:
    Io non c'è l'ho con nessuno e non do addosso a nessuno. Ho solo cercato di fare un pò di ordine mentale identificando chi, cosa e perchè.

    Ho scritto che non credo tu sia l'unico immischiato in questa storia, anche per stessa ammissioni di altre persone.

    Capisco solo che c'è stata una cosa, in relazione alle regole del forum e del gioco, abbastanza grave.

    Poi, se vogliamo paragonarla ai fatti di cronaca tali cose fanno ridere, ma si sta facendo riferimento al contesto e in questo contesto.

    Infine come ho già scritto, la cosa che davvero più mi rammarica è vedere quanta ipocrisia, aleggia in molti interventi e in molti utenti, all'apperenza santi e in realtà molto più intrecciate in trame di atteggiamenti omertosi, collaborativi e di spalleggiarsi l'un l'altro (anche nello stesso gioco) e che sono costantemente in contatto, accrescono i loro contatti senza tener conto del rispetto a loro volta pretendono dagli altri e mancando di rispetto non a me non 10 utenti ma semplicemente a quello che rappresenta questa community nella sua interezza, fatta da vecchi, giovani, operai e dirigenti.

    Noto tuttavia che, fortunatamente il sistema che regola tali atteggiamenti, è debole in quanto alla prima occasione colui che spalleggiava è pronto a girare le spalle, facendo manifestare cose che fino al momento prima sono già chiare ma non confermate.

    Sapere realmente cosa è il rispetto, cosa è la correttezza cosa è il non essere ipocriti non è cosa da tutti anzi. Non si può pretendere che qui si faccia eccezione così come in strada, sul lavoro, e nelle nostre stesse famiglie ci sono persone tutt'altro che perfette.

    Ecco perchè trovo che sia debole la trama di aggregamento che si forma a macchia di leopardo tra 2 o più utenti:

    non per quello che riguarda gli scambi personali e l'amicizia tra 2 persone ma nel momento in cui si scontra con le regole che reggono la community nel portare avanti un interesse di pochi contro l'interesse collettivo.

    Saluti.
    Lo riquoto... spero Barbara che questo non ti dia ulteriore fastidio... Mo' però vado... Giuro!!!
    salicetto non è in linea
  4. #294
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Fuori la verita'!

    Quote salicetto ha scritto:
    Punto primo. Non sono io quella che ha domade da fare... mi pare invece che sia tu quella che fa' un sacco di domande... Chi si s*******, se sono a conoscenza di qualcosa... E sei sempre tu quella che manda mp intitolati "ho una domanda puntini puntini... o sbaglio??? Il fatto che io non ti abbia risposto sta' semplicemente a significare che voglio fortissimamente essere tenuta fuori dalle vostre beghe.

    Punto secondo. Non lancio frecciatine, faccio semplicemente - e forse hai ragione, dovrei farmi i cIazzi miei - delle considerazioni - sempre mio malgrado - su "comportamenti" esterni al forum che sono poco consoni alla mia natura. Un esempio? Mai e poi mai io mi sognerei di collegarmi in skype alle tre del mattino con altre sette? otto? dieci? persone per fare la pelle ad altro utente, per quanto "truffaldino" sia.

    Punto terzo. Sergio avrebbe dovuto farla a me la confidenza perchè in effetti io non ho nulla da perdere... il mio accredito è stato revocato e - a parte qualche giorno di ban - altro credo non potevano fare. Ma mi sono arrabbiata con Sergio per altri motivi, motivi identici a quelli di Roberta credo. In primis quello di far passare altri per "cattivoni", quando invece era lui a commettere "marachelle".

    Punto quarto. Non avrei mai e poi mai denunciato Sergio, ma nemmeno avrei cercato di tirare in mezzo altre persone che si sono fatte bannare 15 giorni per me. E questa - perdonami - è stata una ulteriore gratuita "cattiveria" in più. Se sprofondo per cazzate fatte da me, non mi trascino dietro nessuno. Cerco almeno di farlo "dignitosamene".

    Punto quinto. Avrei molte domande da fare non a te in particolare, ma a chi c'era - semplicemente per capire, mica per altro - sulla questione di Marcello. Ma il thread dovete aprirlo voi... eravate in tanti... provate ad estrarre dei bigliettini... non è difficile, dai...

    Punto sesto. La mia vita non è qui sul forum. Ho un lavoro, tre bambini e una persona da amare. Mi asterrò dallo scrivere altri post che non ti vanno giù e leggerò gli sviluppi in tutta tranquillità come saggiamente Monica docet.

    Vado a fare l'alberello...

    Benissimo, ora sei stata più chiara nella tua risposta!!
    Sono e resto a completa disposizione di chi ha bisogno di chiarimenti da parte mia, su qualsiasi discussione!
    Oltretutto, concordo perfettamente, che certe beghe personali andrebbero risolte in privato, ma in questi casi, la volontà deve essere di entrambi, non solo di una parte!!
    spappara non è in linea
  5. #295
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Fuori la verita'!

    Quote salicetto ha scritto:
    Lo riquoto... spero Barbara che questo non ti dia ulteriore fastidio... Mo' però vado... Giuro!!!
    No vai tranquilla...
    Se ti dicessi che vorrei maggiore chiarezza su alcune cose quanto te?

    ri
    spappara non è in linea
  6. #296
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Re: Fuori la verita'!

    Quote spappara ha scritto:
    No vai tranquilla...
    Se ti dicessi che vorrei maggiore chiarezza su alcune cose quanto te?

    ri
    Barbara... è quello che ti sto' dicendo... fallo, non so' come... ma fallo. E soprattuto non chiedere a me... io non ti posso aiutare...
    salicetto non è in linea
  7. #297

    Re: Fuori la verita'!

    per conto mio concludo dicendo le seguenti semplici cose:

    Tutto quello che ho scritto sul thread corrisponde alla verità dei fatti.

    Ho commesso una infrazione alle regole e se ho ferito la communityrinnovo le mie scuse per l'infrazione..

    Per uqanto riguarda il fatto che è venuto alla luce per vendetta da parte di Valter che si è sentito "tradito" dico a Valter:

    Ti capisco, ma non approvo per niente che tu ti sia sentito tradito, ognuno è libero di decidere come vuole, cio' non toglie che amico eri ed amico rimani e ti voglio bene lo stesso.

    Da questo momento non postero' altro che non siano cose che riguardano strettamente rd2.

    Se mi verra' data la possibilità di continuare a giocare con l'accredito o se avrò una pena spero solo che sia equa e che non sia ad personam.

    Spero si tenga conto che non ho alcuna recidività e che la cosa non ha influenza con rd. Ma ovviamente è tutto nelle mano di Spartac.


    Ringrazio tutti.
    rediroma non è in linea
  8. #298
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 2 869
    Profilo: 1183 visite
    Gradimento: 77
    9.5

    Re: Fuori la verita'!

    Quote rediroma ha scritto:

    Ringrazio tutti.
    Grazie a te!
    è stato bello
    code non è in linea
  9. #299
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Fuori la verità!

    Credo sia giunto il momento di trarre delle decisioni da questa vicenda.

    Il giocatore rediroma è colpevole di una violazione molto grave, che meriterebbe la revoca dell'accredito, perchè non credo affatto alla sua giustificazione. Tuttavia, poichè è mia abitudine considerare il dubbio come un'attenuante e poichè non ho modo di verificare con certezza che abbia usato il nick di tetone2008 anche per giocare, mi limiterò a una squalifica pesante, ma non definitiva. Il giocatore rediroma è squalificato fino a fine febbraio 2010.

    Il giocatore tetone2008 è responsabile di aver dato la propria password a un altro giocatore, sapendo perfettamente di violare le regole. Per lui due tornei Challenge di squalifica, che sconterà dal momento in cui dovesse chiedere di riavere l'accredito.

    Il giocatore bigred1 è responsabile di aver collaborato alla messa in scena della giustificazione di rediroma, quindi è complice di questa violazione delle regole. Per lui squalifica fino al termine del prossimo torneo Challenge.

    La giocatrice spappara è responsabile di aver taciuto la verità e anche se lo ha fatto per non mettere nei guai un amico, un giocatore accreditato dovrebbe considerare amici anche tutti gli altri compagni di gioco e collaborare per far sì che le regole e la correttezza vengano fatte rispettare sempre. Per lei squalifica fino all'inizio del prossimo torneo Challenge.

    Per tutti, questa squalifica ha valore di precedente grave.

    Nessun commento sarà consentito.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Pagina 30 di 30 primaprima ... 20 28 29 30

Navigazione

Tag per questa discussione