Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 30 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 299
Discussione: Fuori la verità!
  1. #41

    Re: spam da richiesta sorcino

    Quote rediroma ha scritto:
    Per quanto riguarda la prima parte, sono statopiù volte redarguito a non parlare specificamente di cose che riguardano altro forum
    dariod ti ha dato il via, credo che pure higghe te lo possa dare, per quanto mi riguarda sono ansioso di conoscere il tuo pensiero

    e tranne alcuna superficiale battuta a cui ho fatto riferimento per l'atteggiamento di nebbia
    battute? io non ho mai letto tue battute: sul mio conto io ho letto soltanto offese, velate o esplicite, fatte con grande disprezzo

    Per la seconda credo sia difficile che si possa fare una disamina completa senza la presenza del diretto interessato o quantomeno senza il consenso
    mi sono chiesto, infatti, come poteva esserci la coesistenza tua, e anche di tetone (ma solo in parte) di là con quella di marci80: avevo chiesto lumi a tetta, ma mi rispose che era una situazione che non avrei potuto capire.

    in ogni caso, da bombarolo nuovamente offeso dal comportamento che tenesti a quell'epoca con i bombaroli, credo di poterti autorizzare a fare anche solo una disamina parziale di quella storia, forse a me basterebbe e anche ad altri.

    buon lavoro rediroma
    nebbiapadana non è in linea
  2. #42
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: Fuori la verita'!







risikopedia non è in linea
  • #43
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Pr3stige: 143º 906p.
    GT/Vitt: 5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 306
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Fuori la verita'!

    sergio, ma con tanto livore tra te e tetta, perchè non cambi il messaggio d'umore del tuo contatto skype che linka all'altro forum?
    o quello che ho io è un tuo contatto parallelo?
    jacuzzi non è in linea
  • #44

    Re: Chiedo a Voi SM: iscrivo mio figlio a RD2?

    Quote dariod ha scritto:
    Che fosse cosi' non avevo dubbi, Sergio certo che venir ad intortare noi e l'intera community e' veramente incredibile.

    C'era la discussione dove asserivi il contrario , adducendo come motivazione la riparazione di un programma excell per il fantacalcio, molti hanno preso le tue difese....

    Si Dario, confermo quello che ha scritto Walter per la parte che riguarda l'uso del suo nick.


    Ti ricordo che comunque la cosa l'avevo già ammessa di presenza.

    Ti dico anche che se non mi fossi ritrovato immediatamente bannato senza possibiltà di replica avrei cercato di spiegare con assoluta sincerità la cosa.

    Non è vero che Walter mi diede la pass per fare un giro sul forum ne che io la chiesi.

    Voleva farmi scaricare un brano musicale che era nel suo profilo , tutto qui.

    Era una cosa molto semplice e senza alcuna malizia e non vi fu altro.

    D'aòtro canto io pur bannato potevo comunque leggere il forum per tutto cio' che mi interessava e quindi non mi serviva l'accesso con un altro nick.

    Al momento, vista la situazione molto calda pensai di fornire questa giustificazione, ma ti ripeto che se avessi avuto la posibilità di scriverlo personalmente avrei detto quello che sto dicendo adesso, ritenendo tra l'altro che la cosa pur essendo un errore non fosse assolutamente in malafede.

    Io non ho mai usato altri nick per giocare o per scrivere nulla sul forum.

    Chiedo scusa a tutti per questa storia dell'ingresso con il nick di tetone e spero che tutti capiscano che si tratta di una cosa senza alcuna malizia.

    Quando si è bannati e non si puo' controbattere risulta difficile dare delle spiegazioni e rispondere.

    Ripeto, era una giustificazione fatta in buona fede ed una leggerezza in cui certamente non dovevo cadere.

    Ma una cosa vorrei fosse chiara:

    Entrando con il nick di Walter semplicemente per ascoltare un brano dal suo profilo non ho arrecato alcun offesa o danno a nessuno della community.

    Ho infranto una delle regole e per qullo sono stato ribannato, non essendo stato creduto gia' allora.

    Per quanto scrive salicetto , non è vero che fu roby a fare il post ma bigred, mentre è vero che roby non era a conoscenza della verità, anche perche in quei giorni ricirdo perfettamente c'era alta tensione tra noi due.

    Dario, avrei potuto continuare a negare, c'era la mia parola contro quella di valter , ma già mi era costato allora dover dire una bugia.

    Ma ti dico con la stessa franchezza, non cfredo che entrare con il nick di un amico per scaricare un brano musicale od ascoltarlo ( non lo scaricai) sia una offesa per la communiti o per eg.

    In fondo è come se tu un giorno mi presti il tuo bancomat per prelevare del contanti. Non credo che la banca ti tolga il conto corrente perchè mi presti 100 euro.

    Se poi si vuol fare la caccia al cattivo rediroma, fate pure.

    Io ribaddisco le mie scuse, e sopratutto agli amici che ho tenuto all'oscuro.

    Sono su questo forum da tempo e non ho mai commesso alcuna scorrettezza e non ho mai imbrigliato in alcun modo.

    Questo è un peccato vveniale commesso una sera in un momento di scazzo , una cosa tra due amici ( ex amici) che si stanno scambiando un attimo di intimità raccintandosi i loro stati d'animo e scambiando le loro passioni musicali.
    Tetone quella sera mi disse " ascolta quel brano, senti com'è bello, io quando sono triste ascolto questa mnusica"

    Volete condannarmi per questo?
    rediroma non è in linea
  • #45

    Re: Fuori la verita'!

    Quote jacuzzi ha scritto:
    sergio, ma con tanto livore tra te e tetta, perchè non cambi il messaggio d'umore del tuo contatto skype che linka all'altro forum?
    o quello che ho io è un tuo contatto parallelo?
    Scusa ma non ci avevo fatto caso.

    Ho provveduto.
    rediroma non è in linea
  • #46
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Chiedo a Voi SM: iscrivo mio figlio a RD2?

    Quote rediroma ha scritto:
    Ti ricordo che comunque la cosa l'avevo già ammessa di presenza.
    Per quanto mi riguarda, "di presenza" significa solo ed esclusivamente sul forum e a me non risulta che tu abbia mai dato alcuna spiegazione prima d'ora (e a me neppure di "presenza").

    Non è vero che Walter mi diede la pass per fare un giro sul forum ne che io la chiesi.
    Il motivo per cui tu eri in possesso della password di un altro giocatore accreditato mi interessa relativamente (anche perchè dovrei credere sulla parola a uno che ha già mentito). Mi auguro che quella password non fosse la stessa che tetone usava per entrare in Rd2.

    Me lo fate sapere di vostra iniziativa o devo scoprirlo da solo?

    Chiedo scusa a tutti per questa storia dell'ingresso con il nick di tetone e spero che tutti capiscano che si tratta di una cosa senza alcuna malizia.
    Sono caratterialmente poco propenso a credere che non vi sia malizia quando le cose vengono fatte di nascosto e giustificate con una menzogna.

    Volete condannarmi per questo?
    Ci sto pensando molto seriamente.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  • #47

    Re: spam da richiesta sorcino

    Quote dariod ha scritto:
    Divisa! vai Sergio, le accuse di Walter sono precise e circostanziate, capici che se cio' che dice Valter corrisponde a verita' si valutera' il tuo definito allontamento dal forum.
    beh sono un garantista, ho letto parecchie cose su sergio....e mi sono fatta una bell'idea sulla sua persona......e penso (come garantista) che dovrebbe chiedere parecchie scuse al riguardo. Cosa molto improbabile!!
    user_12370 non è in linea
  • #48

    Re: Chiedo a Voi SM: iscrivo mio figlio a RD2?

    Quote spartac ha scritto:
    Mi auguro che quella password non fosse la stessa che tetone usava per entrare in Rd2.

    Me lo fate sapere di vostra iniziativa o devo scoprirlo da solo?

    .
    Certo, quella pass fu usata per entrare sul forum e non per rd2.

    Non so quale è la pass di tetone di rd2.

    Non so se è la stessa o no

    Io, per il mio uso la stessa sia per il forum che per rd2.

    Non sono mai entrato con un altro nick su rd2, potete verificarlo.

    Non sono mai entrato con un altro nick sul forum in due anni tranne che nel caso malaugurato in questione per una leggerezza

    Per questa mia inosservanza sono stato bannato!

    Per il resto ho chiesto scusa alla community.
    rediroma non è in linea
  • #49
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Chiedo a Voi SM: iscrivo mio figlio a RD2?

    Quote rediroma ha scritto:
    Non so quale è la pass di tetone di rd2.

    Non so se è la stessa o no
    Qui dovrei crederti sulla parola e in questo momento la cosa è un po' complicata.

    L'unica cosa che so, da poco, è che tu eri segretamente in possesso della password di un altro giocatore e dovrò scoprire se quella password avrebbe potuto consentirti di entrare in RD2 usando il nick tetone2008.
    spartac non è in linea
  • #50

    Re: Chiedo a Voi SM: iscrivo mio figlio a RD2?

    Quote spartac ha scritto:

    Sono caratterialmente poco propenso a credere che non vi sia malizia quando le cose vengono fatte di nascosto e giustificate con una menzogna.


    .
    Scusa Spartac, ma qual'e' la malizia che ci vedi?

    Ho commesso un errore, ma walter desiderava farmi ascoltare un brano del suo profilo, qual'è la malizia.

    E' stata una ingenuità.

    Di cui mi scuso.

    Ma per cortesia non vediamo cose che non ci sono.

    Non sono mai entrato su rd2 ne con il nick di Tetone ne con nessun altro nick, mai!
    rediroma non è in linea

  • Pagina 5 di 30 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione