Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 46 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 452
Discussione: Fuori la verità 2
  1. #21

    Re: Fuori la verità 2

    Quote galaxy ha scritto:
    Ancora nulla sul cosiddetto "forum parallelo"...il suo progetto (antecedente ai ban di rediroma e tetone)...

    Ancora nessuna traccia di ammissioni circa le minacce e intimidazioni (più o meno velate) circa cause penali nei confronti di Eg...

    Ancora nulla circa il gruppo di discussione in skype che mi riguarda...

    Ancora il nulla.

    Ve lo dico chiaro e tondo e senza fraintendimenti.

    Questa vicenda la seguirò anche in qualità di Ufficiale di Polizia Giudiziaria.

    Per quanto riguarda il forum e RD2, gli utenti che saranno sanzionati già sono stati individuati.

    vediamo ora se avete i cosidetti per continuare.

    Tirate fuori i nomi, le circostanze e le chat che avete nei vostri PC.

    Tetone legge...rediroma legge...amedeo legge..."Syad" è autenticato e legge...nebbiapadapana leggerà...altaiir legge...spappapra legge...tutti i coinvolti (chi più chi meno a vario titolo) leggono...

    Ora o mai più.
    Michele, io non ci sto a capire una mazza!

    Prima si apre questo sulla verità su marci, e immagino i bombaroli, cose che si sono discusse tempo fa su un altro thread e ritrite.

    Poi interviene Spartac ammonendo dagli interventi relativi a telefonate e riferimenti a cosa accadute al di fuori di questo forum, chat, incontri più o meno segreti o altre baggianate di questo genere, già viste in passato, non saranno tollerati.

    Non so come comportarmi!

    Io avrei perferito astenermi.


    Ma sono disposto intanto a raccontare il perchè della telefonata a marci ed il contenuto della stessa.

    Dopodicche' tu chiedi dell'altro forum ed io posso rispondere a tutto quello che è a mia conoscenza.

    Ma le due cose sono separate almeno a mio modo di vedere.

    Fatemi capire bene come debbo comportarmi.
    rediroma non è in linea
  2. #22

    Re: Fuori la verita'!

    Quote spappara ha scritto:
    Una opinione dovrebbe restare una opinione!

    Peccato sia diventata la versione che faceva comodo ad alcuni!!

    Io non ho più nulla da aggiungere davvero! Mi premeva chiarire questa situazione una volta per tutte!
    Chi desidera altri chiarimenti da me, li avrà in privata sede! (dico privata sede, perchè non riguardano il gioco, bensì vita fuori dal gioco!)
    Quote rediroma ha scritto:
    Questa discussione senza l'intervento dell'interessato si basa solo su opinioni personali e non su fatti!

    I fatti sono fatti!

    Perche' fare una denuncua se non c'erano le prove?
    Per voi sono morto e morto resto. Non ho chiarimenti da dare o da pretendere, così come non mi interessa nè del vostro pensiero nè di quello di altri. Quindi, non chiedo che si cambi atteggiamento o pensiero, così come le vostre parole mi entrano da una parte e mi escono dall'altra. Per me siete solo morti che camminano. Non vi deve interessare se me ne sono andato per stanchezza, perchè non sapevo difendermi, perchè non volevo o altro. Così come non mi interessa come mai prima non potevate convivere in macchina insieme per andare a Como e poi vi siete ritrovati tanto amici a parlare di me. Sono fatti miei e/o vostri. Ve lo dico chiaramente: mi avete rotto i maroni. Anzi, forse non sono stato chiaro: MI AVETE ROTTO I MARONIIIII !
    Non vi stimo nè vi rispetto più di quanto non lo faccia con un animale.
    Se penso di essere a credito nei vostri confronti, un giorno riscuoterò. Ma fino ad allora, per voi sono morto!

    Quote galaxy ha scritto:
    Ancora nulla sul cosiddetto "forum parallelo"...il suo progetto (antecedente ai ban di rediroma e tetone)...
    Sul progetto antecedente nulla so, sono stato inserito successivamente ed ho dato una mano alla creazione del tutto. Il motivo, nel mio caso, non è nè una rivalsa nè una vendetta, ma una semplice prospettiva di realizzo economico, avendo visto probabili sviluppi interessanti sotto quell'aspetto.
    Non credo comunque che vi sia nulla di lesivo o altro.

    Quote galaxy ha scritto:
    Ancora nessuna traccia di ammissioni circa le minacce e intimidazioni (più o meno velate) circa cause penali nei confronti di Eg...
    Nulla so.

    Quote galaxy ha scritto:
    Ancora nulla circa il gruppo di discussione in skype che mi riguarda...
    Non sono a conoscenza di nulla di tutto questo, non ti conosco e non ti ho mai considerato un problema o un'opportunità, quindi il tuo nick lo conosco solo sotto l'aspetto puramente di moderatore. Non ho mai visto o letto nulla che ti riguardi che non fosse su questo forum.

    Tengo a precisare infine che non mi servono nomi o altro e che con nessuno di codeste persone ho contatto.

    syad non è in linea
  3. #23
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Fuori la verita'!

    Quote syad ha scritto:
    Se penso di essere a credito nei vostri confronti, un giorno riscuoterò. Ma fino ad allora, per voi sono morto!

    Con me non sei a credito di nulla, mettitelo in testa una volta per tutte!
    Vuoi considerarmi morta, mi sta bene! Fallo!
    Ma non minacciarmi di tue vendette ne direttamente, ne con terzi!

    Guarda che tra i due quella che ha subito sempre, sono io!
    La parte della vittima non ti si addice!!

    Ci siamo detti mille volte addio! Ti prego d'ora in poi rispettalo, ma non nominarmi più e io farò lo stesso con te!
    Grazie!
    spappara non è in linea
  4. #24
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Re: Fuori la verità 2

    Qualcuno conosce l'identità del nuovo utente "syad"?

    Qualcuno può dire se si tratta di un "vecchio utente" di questo forum? Ed eventualmente dire con qule nick era registrato?

    ...e l'azzurro si squarciò...le stelle trovai, lentiggini di Dio...col mio viso sull'oblò, io forse sognai...e ancora adesso io volo!Come un falco mi innalzai e sul Polo Nord sposai l'eternità...io vestito da robot per primo volai...e ancora adesso io volo!
    galaxy non è in linea
  5. #25

    Re: Fuori la verità 2

    Quote galaxy ha scritto:
    Qualcuno conosce l'identità del nuovo utente "syad"?

    Qualcuno può dire se si tratta di un "vecchio utente" di questo forum?
    Si, sono l'ex marci80.
    syad non è in linea
  6. #26
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Fuori la verita'!

    Quote syad ha scritto:
    non è nè una rivalsa nè una vendetta, ma una semplice prospettiva di realizzo economico, avendo visto probabili sviluppi interessanti sotto quell'aspetto.
    Non credo comunque che vi sia nulla di lesivo o altro.
    utilizzando un marchio di richiamo di cui non siete proprietari e facendo proselitismo nel forum proprietario del marchio?....scusa ma non mi pare una concorrenza lealissima.....
    fortitudo non è in linea
  7. #27

    Re: Fuori la verita'!

    Quote fortitudo ha scritto:
    utilizzando un marchio di richiamo di cui non siete proprietari e facendo proselitismo nel forum proprietario del marchio?....scusa ma non mi pare una concorrenza lealissima.....
    Io mai ho fatto pubblicità del nuovo sito ivi. Mai mi sono interessato alla cosa.
    syad non è in linea
  8. #28
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Re: Fuori la verità 2

    Quote syad ha scritto:
    Si, sono l'ex marci80.
    Ok. Grazie.
    galaxy non è in linea
  9. #29

    Re: Fuori la verità 2

    Partiamo dalla telefonata a Marci:

    Venni a conoscenza da Barbara che si era inviata una denuncia ai sm ed a spartac perche, disse lei , avevano delle chat che dimostravano che le vittorie di Marci80 in chall erano poco limpide,

    La cosa mi dispiace molto perchè ho stima di Marcello, ma dal momento che Barbara mi dice che ci sono chat inequivocabili comincio a dubitare.

    Ne parlo con Matteo (Bento) per avere la sua opinione dato che sono amici e si frequentano o almeno si frequentavano.

    Lui mi avvalora la tesi che in quel periodo Marcello è fuori di testa e che , forse per depressione, si è buttato sulla chall come una ossessione e che pertanto tutto è possibile, ma tutti e due pensiamo la stessa cosa: come potrebbe reagire marcello che è cosi contento di questa chall dove sta battendo ogni rekord ma che attraversa un momento psicologico difficile, nel ritrovarsi al centro di una indagine per combine? E poi verrebbero fuori anche dei precedenti......


    Ne parlai francamente con Valerio Maskass cercando conforto se secondu lui la strada percorribile fosse quella di parlare con Marcello e magari consigliargli di abbandonare per evitare la gogna.

    Valerio fu tassativo: Marcello è un amico, gli voglio bene, ma chi sbaglia deve pagare.

    Ne riparlai con Barbara ed esposi le mie perplessità e l’idea di chiamare Marcello per un suo avbbandono diciamo volontario, ma Barbara era contraria anche perchè diceva che se Marcello abbandonava e la cosa si chiudeva cosi’ anche tutti gli altri, tra cui i bombaroli, sarebbero rimasti impuniti e non era giusto perche avevano combinato tutti.

    Ricordo che mi mostrà le partite fatte dai bombaroli e che io feci un confronto con quelle delle superpippe per capire se il fatto di essere in uno stesso gruppo poteva condizionare inconsciamente..
    Il risultato era diverso. Le partite tra le superpippe ( con almeno 2 presenze nella stessa partita) erano perfettamente nella media, quelle tra i bombaroli erano superiori di molto.

    Ho la testa dura e scrissi ad Alobox, spiegando i motivi umani e la preoccupazione per la salute di Marcello che mi spingevano a tentare la strada del volontario abbandono.

    Ricevetti l’ok.

    Con Marcello ci fu la sera dopo il contatto telefonico.

    Dissi esattamente a marcello: Si presume che tu abbia combinato una o piu’ partite di questa chall ci sono prove, io non le ho viste ma mi han detto che sono inconfutabili, ora io ti consiglio di fare un post nel quale scrivi che non potrai continuare la chall, questa chall , per motivi tuoi personali, scrivi quello che vuoi.

    Marcello si mise ad urlare di tutto e di piu’ incaxxatissimo. Giurando che non aveva mai imbrogliato, Ribadii il mio pensiero e gli dissi che secondo me le strade erano due. Allontanarsi in punta di piedi o andare avanti ed affrontare tutto quello che sarebbe arrivato ma che non era poco.

    Consigliai la prima opzione..

    Marcello il giorno dopo scrisse un post dove chiese la cancellazione dei suoi dati e disse di essere stato offeso e minacciato.

    Il resto è stato scritto sul thread a suo tempo fatto
    rediroma non è in linea
  10. #30
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Fuori la verità 2

    Quote syad ha scritto:
    Si, sono l'ex marci80.

    Marcello non e' possibile piu' accettarti nel forum, ti sei allontanato definitivamente ed un altra possibilita' di parlare ti e' stata data con il nick dospallinas, dopodiche' stop.

    Provvedo al Bann.

    dariod non è in linea

Pagina 3 di 46 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione