Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 30 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 297
Discussione: NASCE IL RISIKO CLUB MONZAMICI
  1. #31
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 263
    Profilo: 1099 visite
    Gradimento: 58
    8.9

    Re: NASCE IL RISIKO CLUB MONZAMICI

    Quote ninive ha scritto: Visualizza il messaggio
    Complimenti e un grosso in bocca al lupo a tutti.
    Ho conosciuto personalmente Dario e Domenico (simpaticissimi);
    spero presto di conoscere anche altri componenti di questo nuovo gruppo di "amici del Risiko!"





    Grazie a te Gentilissimo Ninive

    e a tutti gli altri Amici del Risiko Club Lario !!!

    A presto

    Speriamo prestissimo di trovarVi nuovamente e grazie dell'accoglienza che ci avete dimostrato al Vostro Club


    Cordialissimi Saluti

    RISKO! CLUB MONZAMICI

    Dario Aceti
    Non si vede bene che con il cuore...
    l'essenziale e' invisibile agli occhi !!!
    DariusHighlander - R.C.U. MonzAmici - Dario Aceti
  2. #32
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 994
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: NASCE IL RISIKO CLUB MONZAMICI

    Quote superarmaterosse ha scritto: Visualizza il messaggio

    GATTI ROBERTO

    P.S. il quadrangolare mi attizza una cifra
    e allora cominciamo a pensarci, con i responsabili dei vari club, e a fissare qualche ipotesi di data nel 2010, e una sede, e qualche regola:
    4 giocatori per squadra + una riserva
    4 tavoli da 4
    tre partite per ogni giocatore, con scarto di una (così Trexxx non basta a far vincere Como )
    8 risultati utili, chi fa più punti vince.

    Dai dai dai che si fa.
    Adoro i tornei a squadre e i piani ben riusciti.
  3. #33
     Capitano
     Moderator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Prov: MB Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 837
    Profilo: 3546 visite
    Gradimento: 117
    9.1

    Re: NASCE IL RISIKO CLUB MONZAMICI

    caro maestro Bonora(oramai ho rubato il titolo

    coniato da Dario)come precedentemente scritto,

    il 17 gennaio sarebbe l'ideale,perchè il 24 c'è un

    torneo a torino e la settimana dopo il raduno a latina

    (se non sbaglio).

    Invito i responsabili di ogni club nel dare un'assenso,

    così ci potremmo organizzare in modo da non farVi

    mancare nulla(birra,vino non mancano).

    darius (90% è favorevole)

    sulfureo ( mi sembra al 110%)

    zhed (per quanto lo conosco...darà l'ok)

    maskass aspettiamo anche la conferma della data,

    se eventualmente dovesse accavallarsi con

    un'altra.

    sicuramente verrà un fantastico quadrangolare dove posso

    fare una previsione sul quarto posto(noi).

    dai che ce la facciamo

    un saluto a tutti

    Domenico De Luca
  4. #34
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: LC - Lecco
    Messaggi: 1 191
    Profilo: 2874 visite
    Gradimento: 122
    6.7

    Re: NASCE IL RISIKO CLUB MONZAMICI

    Quote aktarus65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    caro maestro Bonora(oramai ho rubato il titolo

    coniato da Dario)come precedentemente scritto,

    il 17 gennaio sarebbe l'ideale,perchè il 24 c'è un

    torneo a torino e la settimana dopo il raduno a latina

    (se non sbaglio).

    Invito i responsabili di ogni club nel dare un'assenso,

    così ci potremmo organizzare in modo da non farVi

    mancare nulla(birra,vino non mancano).

    darius (90% è favorevole)

    sulfureo ( mi sembra al 110%)

    zhed (per quanto lo conosco...darà l'ok)

    maskass aspettiamo anche la conferma della data,

    se eventualmente dovesse accavallarsi con

    un'altra.

    sicuramente verrà un fantastico quadrangolare dove posso

    fare una previsione sul quarto posto(noi).

    dai che ce la facciamo

    un saluto a tutti

    Domenico De Luca
    Ciao, anche se non sono Valerio penso proprio che l'idea del quadrangolare sarà ben accetta da tutto il club Lario.

    L'unico problema sarà trovare il periodo favorevole a tutti... a Gennaio penso sia "quasi" impossibile, il 21 Febbraio Noi abbiamo già un torneo come già accennato qui ...

    ma sicuramente una data la troviamo di sicuro

    a presto
  5. #35
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 225
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: NASCE IL RISIKO CLUB MONZAMICI

    Quote ninive ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao, anche se non sono Valerio penso proprio che l'idea del quadrangolare sarà ben accetta da tutto il club Lario.

    L'unico problema sarà trovare il periodo favorevole a tutti... a Gennaio penso sia "quasi" impossibile, il 21 Febbraio Noi abbiamo già un torneo come già accennato qui ...

    ma sicuramente una data la troviamo di sicuro

    a presto
    La penso come Filippo, direi che la cosa si puo` organizzare sicuramente!

    Magari senza fretta, cosi` da organizzare tutto al meglio! Puo` venir fuori una gran bella cosa se la pianifichiamo per bene. Nel frattempo forse, se volete/vogliamo ci si trova per un brindisi di benvenuto a Limbiate con risikata annessa... molti di noi ci saranno sicuramente


    Comunque, ripeto, ottima idea quella di Luca! Direi che dopo le feste, magari in occasione di una visita ai monzamici, possiamo parlarne e... realizzare la cosa!
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  6. #36
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: NASCE IL RISIKO CLUB MONZAMICI

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Magari senza fretta, cosi` da organizzare tutto al meglio! Puo` venir fuori una gran bella cosa se la pianifichiamo per bene.
    Vista la posizione centrale di Monza, questa iniziativa forse potrebbe essere interessante anche per i Club delle Regioni limitrofe.
    Penso ad esempio che da Torino e dal Veneto un paio di squadre, per una sorta di mini campionato a squadre del Nord Italia, si aggregrebbero ben volentieri.
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

  7. #37
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 225
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: NASCE IL RISIKO CLUB MONZAMICI

    Quote degio ag ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vista la posizione centrale di Monza, questa iniziativa forse potrebbe essere interessante anche per i Club delle Regioni limitrofe.
    Penso ad esempio che da Torino e dal Veneto un paio di squadre, per una sorta di mini campionato a squadre del Nord Italia, si aggregrebbero ben volentieri.
    Gia`

    Direi che a questo punto se ne deve parlare!!


    Per dario (aceti): ora hai capito quando ti dicevo non fare solo la richiesta a EG, scrivi anche, e soprattutto, sul forum! vedrai che benvenuto!
  8. #38
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 994
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: NASCE IL RISIKO CLUB MONZAMICI

    Quote degio ag ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vista la posizione centrale di Monza, questa iniziativa forse potrebbe essere interessante anche per i Club delle Regioni limitrofe.
    Penso ad esempio che da Torino e dal Veneto un paio di squadre, per una sorta di mini campionato a squadre del Nord Italia, si aggregherebbero ben volentieri.
    Degio, sinceramente non ci speravo, ma mi sembra una idea fantastica. Trovo che i tornei a squadre siano ancora più belli di quelli individuali, anche per capacità di aggregazione e di spostamento dei Club, quindi ben venga se riusciamo a farne uno o due l'anno oltre al nazionale.

    Pensavo di partire con una cosa "facile" come il quadrangolare lombardo, ma solo perché abbiamo la fortuna di avere quattro realtà attive nel raggio di pochi chilometri, ma se riusciamo a organizzarci bene (in questo l'aiuto di Como è fondamentale, dato che ha organizzato in maniera perfetta il raduno del Nord) possiamo benissimo pensare a un torneo a 8 squadre - penso alla partecipazione di Torino, Genova, Verona, Venezia (che tanto Bovo&C. non stanno a casa nemmeno se li obblighi ), magari anche Modena, Faenza... Però sempre di una giornata, sarà fattibile?

    Dobbiamo parlarne con calma, sia con te che con Valerio... tanto di tempo ne abbiamo, prima di fine febbraio non ci sono date papabili (anzi, forse nemmeno prima del nazionale a squadre di marzo).

    Adoro i tornei a squadre e i piani ben riusciti!
  9. #39
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: NASCE IL RISIKO CLUB MONZAMICI

    Quote sulfureo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Degio, sinceramente non ci speravo, ma mi sembra una idea fantastica. Trovo che i tornei a squadre siano ancora più belli di quelli individuali, anche per capacità di aggregazione e di spostamento dei Club, quindi ben venga se riusciamo a farne uno o due l'anno oltre al nazionale.

    Pensavo di partire con una cosa "facile" come il quadrangolare lombardo, ma solo perché abbiamo la fortuna di avere quattro realtà attive nel raggio di pochi chilometri, ma se riusciamo a organizzarci bene (in questo l'aiuto di Como è fondamentale, dato che ha organizzato in maniera perfetta il raduno del Nord) possiamo benissimo pensare a un torneo a 8 squadre - penso alla partecipazione di Torino, Genova, Verona, Venezia (che tanto Bovo&C. non stanno a casa nemmeno se li obblighi ), magari anche Modena, Faenza... Però sempre di una giornata, sarà fattibile?

    Dobbiamo parlarne con calma, sia con te che con Valerio... tanto di tempo ne abbiamo, prima di fine febbraio non ci sono date papabili (anzi, forse nemmeno prima del nazionale a squadre di marzo).

    Adoro i tornei a squadre e i piani ben riusciti!
    Dovendo scegliere una data punterei ad un mese primaverile, più facile muoversi (non ci sono problemi di neve o nebbia) e con le giornate più lunghe e calde si potrebbe sfruttare la possibilità di giocare all'aperto (mi viene in mente ad esempio un agriturismo come fecero per il Campania Felix).

    Inoltre consentirebbe di distanziarsi dall'altro torneo a squadre previsto per metà marzo.
    Comunque le premesse per riuscire ad organizzare qualcosa di carino ci sono tutte

    Vediamo se in questi giorni la proposta raccoglie altre adesioni e poi proviamo a concentrarci su una data
  10. #40
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 225
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: NASCE IL RISIKO CLUB MONZAMICI

    Quote sulfureo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Degio, sinceramente non ci speravo, ma mi sembra una idea fantastica. Trovo che i tornei a squadre siano ancora più belli di quelli individuali, anche per capacità di aggregazione e di spostamento dei Club, quindi ben venga se riusciamo a farne uno o due l'anno oltre al nazionale.

    Pensavo di partire con una cosa "facile" come il quadrangolare lombardo, ma solo perché abbiamo la fortuna di avere quattro realtà attive nel raggio di pochi chilometri, ma se riusciamo a organizzarci bene (in questo l'aiuto di Como è fondamentale, dato che ha organizzato in maniera perfetta il raduno del Nord) possiamo benissimo pensare a un torneo a 8 squadre - penso alla partecipazione di Torino, Genova, Verona, Venezia (che tanto Bovo&C. non stanno a casa nemmeno se li obblighi ), magari anche Modena, Faenza... Però sempre di una giornata, sarà fattibile?

    Dobbiamo parlarne con calma, sia con te che con Valerio... tanto di tempo ne abbiamo, prima di fine febbraio non ci sono date papabili (anzi, forse nemmeno prima del nazionale a squadre di marzo).

    Adoro i tornei a squadre e i piani ben riusciti!
    Sicuramente da Como ci possiamo mettere tutto il know how

    Appuntamento a dopo le feste allora! Per me ci si puo` vedere un giovedi` dai neonati amici a Limbiate




    Forza monzamici, che esordio!!!


Pagina 4 di 30 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione