Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 82
Discussione: Discutiamo delle regole di "indovina il film da un frame"
  1. #41
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Discutiamo delle regole di "indovina il film da un frame"

    Quote risikopedia ha scritto: Visualizza il messaggio
    Concordi con me che è diverso da quello che ha scritto Voyager ?
    Sì ma guarda che io non concordo con la posizione che hai preso in base alla quale se il film non si indovina non è un problema tuo.
  2. #42
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Discutiamo delle regole di "indovina il film da un frame"

    Quote paolovaldo ha scritto: Visualizza il messaggio
    addirittura un 3d per discutere le regole sui film da postare...

    ma che seghe vi state facendo???

    a me non sembra così scandaloso il film postato da risiko, io non lo conoscevo neanche ma sicuramente è un film che vale, se oltre a giocare imparo qualcosa non è che mi dispiaccia

    ma poi, qual'è il problema? che un film non viene indovinato in 5 minuti? ma che è, una gara di velocità?

    alla peggio basta fare come ha giustamente suggerito Barbara, si mette un termine oltre il quale chi ha postato rivela il titolo, e magari nel frattempo può dare anche altri indizi che non siano solo dei frames

    anzi, a me sto giochino sembra un pò inutile proprio quando un film viene beccato subito al primo frame, guarda un pò...
    Paolo, sai benissimo che senza un minimo di linea guida la discussione va in spammo dopo 2 secondi, e a putt.ane dopo 2 giorni.

    Poi voglio vedere che bel giochino resta.

    Se volete un gioco dove ognuno fa quello che gli pare va bene, mettiamo il thread in spammo e chi se ne frega che cosa uno posta. Vediamo quanto dura.

    Se invece volete qualcosa con un minimo di "ordine" e che coinvolga la community, allora la regola e` che la community abbia visto il film.


    Potete benissimo aprire un altro thread "oggi vi consiglio" oppure "ragazzi questo non potete perderlo", ma "indovina un film da un frame" e` un'altra cosa.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #43
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Discutiamo delle regole di "indovina il film da un frame"

    Quote paolovaldo ha scritto: Visualizza il messaggio
    addirittura un 3d per discutere le regole sui film da postare...

    ma che seghe vi state facendo???

    a me non sembra così scandaloso il film postato da risiko, io non lo conoscevo neanche ma sicuramente è un film che vale, se oltre a giocare imparo qualcosa non è che mi dispiaccia

    ma poi, qual'è il problema? che un film non viene indovinato in 5 minuti? ma che è, una gara di velocità?

    alla peggio basta fare come ha giustamente suggerito Barbara, si mette un termine oltre il quale chi ha postato rivela il titolo, e magari nel frattempo può dare anche altri indizi che non siano solo dei frames

    anzi, a me sto giochino sembra un pò inutile proprio quando un film viene beccato subito al primo frame, guarda un pò...

    In effetti mi era successo con il film "L'impero dei lupi"!
    Pensavo fosse un film noto a molti perchè dello stesso scrittore dei "Fiumi di porpora".

    Ho visto invece che non lo indovinava nessuno e scarpino lo ha indovinato con l'aiutino

    Sul fatto di indovinarlo al primo... beh secondo me dipende dai frame postati!! Certo è che se un film o una particolare scena ti rimane molto impressa, può capitare!! Penso che l'ho indovinato io uno al primo! Un miracolo
  4. #44
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Discutiamo delle regole di "indovina il film da un frame"

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se volete un gioco dove ognuno fa quello che gli pare va bene,

    mai detto una cosa del genere
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
  5. #45
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: Discutiamo delle regole di "indovina il film da un frame"

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sì ma guarda che io non concordo con la posizione che hai preso in base alla quale se il film non si indovina non è un problema tuo.

    Senti Voyager non è stato indovinato BETTY BLUE un Cult Movie assoluto
    Per cortesia riesci a rendertene conto che non può esistere una regola a meno di non voler postare solo RAMBO o simili ?
    Se fate sta regola no problem, giocate tra di voi . Semplice.

  6. #46
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 3 027
    Profilo: 2724 visite
    Gradimento: 139
    9.6

    Re: Discutiamo delle regole di "indovina il film da un frame"

    Quote risikopedia ha scritto: Visualizza il messaggio
    La Califfa va bene invece ???

    Ascolta Beto io sono un violoncellista non so che musica ascolti tu ma ti posso assicurare che è una vita che conosco alla perfezione cosa sia commerciale e cosa no, principalmente nella musica.

    Ripeto io per i Film nella mia cerchia di amici passo per essere il pippone ignorante...chettedevodì.

    Quello che ti voglio dire e che non te la devi prendere se qualcuno non indovina, però forse non è carino dire la frase "ma che razza di film vedete", potrebbe essere interpretata come un'offesa



    Ps: se sei violoncellista ti sconsiglio vivamente di ascoltare il mio genere .....anche se prorpio adesso mi viene in mente un gruppo di quelli che ascolto che ha fatto un'esibizione con una orchestra sinfonica


  7. #47
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Discutiamo delle regole di "indovina il film da un frame"

    Quote Beto619 ha scritto: Visualizza il messaggio
    anche se prorpio adesso mi viene in mente un gruppo di quelli che ascolto che ha fatto un'esibizione con una orchestra sinfonica


    chi sono?
  8. #48
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: Discutiamo delle regole di "indovina il film da un frame"

    Quote Beto619 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quello che ti voglio dire e che non te la devi prendere se qualcuno non indovina, però forse non è carino dire la frase "ma che razza di film vedete", potrebbe essere interpretata come un'offesa



    Ps: se sei violoncellista ti sconsiglio vivamente di ascoltare il mio genere .....anche se prorpio adesso mi viene in mente un gruppo di quelli che ascolto che ha fatto un'esibizione con una orchestra sinfonica



    io non me la sono presa
    please rileggi cosa è accaduto in quest' ultimo frame
    io non sono andato OT per primo
    postavo e zitto
    avrei messo locandina e via ( nessuno aveva indovinato ) e sotto con un' altro .
    Invece hanno cominciato a scrivere
    Non me ne può fregà de meno a me....se chi comanda dive che bisogna postare RAMBO e simili ok accetto, naturalmente non gioco, e basta.
  9. #49
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Discutiamo delle regole di "indovina il film da un frame"

    Quote risikopedia ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se fate sta regola no problem, giocate tra di voi . Semplice.
    La regola c'e` gia`. Te lo dico io. (ma non e` di postare Rambo, e se ancora non lo capisci e` un problema tuo!!)

    Ti stai arrocando sulla tua posizione ignorando le critiche e quotando chi e` d'accordo con te. Puoi continuare a farlo, verrai semplicemente ignorato.
    Almeno questo e` quello che faro` io. A meno che tu non riempia ancora di ploemiche e OT la discussione, nel caso verranno presi altri provvedimenti.

    Ora proponi qualcosa di nuovo per il 2010 se ti va. Fino a capodanno puoi benissimo astenerti dall'indovinare/postare.

    pensa al nuovo anno, proponi un criterio diverso da quello attuale... che ti ripeto perche` mi sembra proprio che ancora tu non l'abbia capito.


    Il film deve essere stato visto da una buona parte degli utenti del forum.
  10. #50
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Discutiamo delle regole di "indovina il film da un frame"

    Quote risikopedia ha scritto: Visualizza il messaggio
    Senti Voyager non è stato indovinato BETTY BLUE un Cult Movie assoluto
    Per cortesia riesci a rendertene conto che non può esistere una regola a meno di non voler postare solo RAMBO o simili ?
    Se fate sta regola no problem, giocate tra di voi . Semplice.
    Il problema mi sembra tuo, non mio.
    Se un film non viene indovinato il gioco muore e si sta appunto discutendo di come evitare che accada.

    Se per te, il fatto che nessuno indovini Betty Blue significa che tanto vale non giocare, allora non giocare.

Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione