Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 30
Discussione: ...Alla ricerca del club
  1. #11
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: ...Alla ricerca del club

    ma non si può spostare sta discussione nel club lario,leggere qui mi fà venire l'orticaria
  2. #12
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 573
    Profilo: 2586 visite
    Gradimento: 63
    6.8

    Re: ...Alla ricerca del club

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ECCOMI finalmente...

    MAXMERIDIO il destino vuole che io sia a gorgonzola tutti i giorni per lavoro...
    quando vuoi vieni a trovarmi che ti spiego tutto...
    eh eh eh

    ti lascio la mia mail per sentirci...

    zhed.74@hotmail.it

    aspetto notizie...

    ........


    per ninive...
    dire COLOGNO come CINISELLO e come LARIO come CUC...
    eh he he
    fammi sapere se stasera si mangia o no...
    noi ci siamo...
    a dopo...

    ciao zhed, grazie per l'accoglienza, ti rispondo in pvt... così facciamo prima

    a presto Guido Macchi
  3. #13
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2009
    Messaggi: 16
    Profilo: 66 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    Re: ...Alla ricerca del club

    ciao ragazzi, sono flavia (del Lago Maggiore) ...ho conosciuto credo qlno di voi al torneo ad ottobre:

    domande:

    1) CHI è DEL VARESOTTO??? la cosa potrebbe essere molto interessante (come da uno dei primi messaggi in questo post)

    2) prossimo torneo domenicale?

    ciao e buon anno
  4. #14
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 225
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: ...Alla ricerca del club

    Quote flavia ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, sono flavia (del Lago Maggiore) ...ho conosciuto credo qlno di voi al torneo ad ottobre:

    domande:

    1) CHI è DEL VARESOTTO??? la cosa potrebbe essere molto interessante (come da uno dei primi messaggi in questo post)

    2) prossimo torneo domenicale?

    ciao e buon anno
    Como, 21 Febbraio, ecco il link
    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=39441



    (se ti vuoi spingere un po' più in là in termini di km, a Torino dovrebbe essercene uno il 24 Gennaio)

    Benvenuta sul forum!
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  5. #15
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2009
    Messaggi: 16
    Profilo: 66 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    Re: ...Alla ricerca del club

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Como, 21 Febbraio, ecco il link
    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=39441



    (se ti vuoi spingere un po' più in là in termini di km, a Torino dovrebbe essercene uno il 24 Gennaio)

    Benvenuta sul forum!

    ciao, grazie!

    mi sa che opterò per Milano...

    ora vedo eventualmente i km, ma mi sa che la strada per Milano è la più "dritta" e semplice (almeno quella che conosco meglio )
  6. #16
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 225
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: ...Alla ricerca del club

    Quote flavia ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao, grazie!

    mi sa che opterò per Milano...

    ora vedo eventualmente i km, ma mi sa che la strada per Milano è la più "dritta" e semplice (almeno quella che conosco meglio )
    Certo, avevi chiesto per un torneo domenicale e ti ho elencato i due a te piu` vicini
  7. #17
     Capitano
     Moderator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Prov: MB Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 837
    Profilo: 3546 visite
    Gradimento: 117
    9.1

    Re: ...Alla ricerca del club

    Quote flavia ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, sono flavia (del Lago Maggiore) ...ho conosciuto credo qlno di voi al torneo ad ottobre:

    domande:

    1) CHI è DEL VARESOTTO??? la cosa potrebbe essere molto interessante (come da uno dei primi messaggi in questo post)

    2) prossimo torneo domenicale?

    ciao e buon anno
    Ciao Flavia benvenuta anche da parte del

    neo club MONZAMICI di limbiate.

    Io per le strade sono proprio negato,per fortuna hanno

    inventato il navigatore e malgrado questa

    fantastica invenzione mi sono perso ugualmente,

    ma penso che il tempo che dovresti impiegare

    ad andare a milano cambi poco da quello per andare a como.

    Se poi vuoi andare il lunedi a como (come facciamo noi),

    e un giovedì vieni da noi (sei la benvenuta)e un'altro

    andare a milano potrebbe essere un modo per

    conoscere gente nuova e confrontarsi con i cannoni
    Sicuramente ti avviseremo per l'eventuale

    primo live che organizzeremo , dove speriamo ci

    verranno vari club del nord italia,come avrai modo

    di constatare il 21 febbraio a como.

    Cordiali Saluti

    Domenico De Luca
  8. #18
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 994
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: ...Alla ricerca del club

    Quote maximoxmeridio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono Guido e vivo a Gorgonzola (milano est) sò che cè un club ufficiale a Milano ma giocano il giovedi sera, serata in cui io lavoro... sto cercando un club vicino a me dove poter giocare nelle seguenti serate; Lun, Mar, Mer, Ven
    sono a conoscenza dell' apertura recente del club a Monza, mi sapete dire se cè qualche altro club e in che giorni???


    Grazie a tutti per la collaborazione e buone feste...
    ciao Guido, buon anno. Oltre alla serata ufficiale del giovedì del Risiko Club Milano presso la Città del Gioco di viale forze armate, il lunedì a Grandate (Co) con il club comasco e i giovedì a Limbiate (mb) con il neonato club Monzamici ci sono gli incontri organizzati da me e Samuele (sul forum Sonny) assieme agli amici del Cuc (Zhed, per capirci). Al momento abbiamo in corso un torneo a numero chiuso il martedì sera (anche oggi, quindi) che durerà ancora un mese, e una domenica ogni due mesi circa organizziamo un torneo open per tutti presso la Casa dei giochi di via Sant'Uguzzone 5, in fondo a viale Monza, a 5 minuti da Sesto San Giovanni, quindi vicino a te.
    E' capitato che il martedì sera venisse qualche giocatore in più, e si organizzasse una partita amichevole extra torneo per il piacere di stare insieme. Stiamo valutando assieme a direttivo del Risiko Club Milano se far diventare quella del martedì una serata fissa a Milano NordEst che si affianca a quella del giovedì a Milano Ovest, soprattutto per chi come te abita in zona.
    Segui il forum, ti terremo informato. E se poi stasera vuoi fare un salto dalle 20.45 in poi, ci farà piacere salutarti di persona
  9. #19
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 696
    Profilo: 357 visite
    Gradimento: 10
    8.4

    Re: ...Alla ricerca del club

    Quote flavia ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, sono flavia (del Lago Maggiore) ...ho conosciuto credo qlno di voi al torneo ad ottobre:

    domande:

    1) CHI è DEL VARESOTTO??? la cosa potrebbe essere molto interessante (come da uno dei primi messaggi in questo post)

    2) prossimo torneo domenicale?

    ciao e buon anno
    Ciao Flavia... Sono Samuele, l'organizzatore del torneo al quale hai partecipato. Sto (con dei validi collaboratori) preparando nuovi tornei e nuove proposte. Ti farò sapere quanto prima su ogni novità...intanto a presto....CIAO
  10. #20
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 573
    Profilo: 2586 visite
    Gradimento: 63
    6.8

    Re: ...Alla ricerca del club

    Quote sulfureo ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao Guido, buon anno. Oltre alla serata ufficiale del giovedì del Risiko Club Milano presso la Città del Gioco di viale forze armate, il lunedì a Grandate (Co) con il club comasco e i giovedì a Limbiate (mb) con il neonato club Monzamici ci sono gli incontri organizzati da me e Samuele (sul forum Sonny) assieme agli amici del Cuc (Zhed, per capirci). Al momento abbiamo in corso un torneo a numero chiuso il martedì sera (anche oggi, quindi) che durerà ancora un mese, e una domenica ogni due mesi circa organizziamo un torneo open per tutti presso la Casa dei giochi di via Sant'Uguzzone 5, in fondo a viale Monza, a 5 minuti da Sesto San Giovanni, quindi vicino a te.
    E' capitato che il martedì sera venisse qualche giocatore in più, e si organizzasse una partita amichevole extra torneo per il piacere di stare insieme. Stiamo valutando assieme a direttivo del Risiko Club Milano se far diventare quella del martedì una serata fissa a Milano NordEst che si affianca a quella del giovedì a Milano Ovest, soprattutto per chi come te abita in zona.
    Segui il forum, ti terremo informato. E se poi stasera vuoi fare un salto dalle 20.45 in poi, ci farà piacere salutarti di persona
    ti ringrazio, terrò sotto controllo il forum.... sicuramente viale monza mi è comodo... dimmi quando

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione