Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 49
Discussione: Sospensione accredito dogmaxi e kamikazer69
  1. #21
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Sospensione accredito giocatori dogmaxi e kamikazer69

    Sono a conoscenza del fatto che kamikazer guardasse le partite insieme ad un gruppo di utenti.

    So che kamikazer lo ha sempre ammesso pubblicamente in chat generale. Lo so perchè ho letto mentre lo diceva ad un sacco di persone.

    Ho giocato una partita (prima dell'estate) in cui kamikazer era presente e io ero collegato con gli altri tramite skype. Nn ricordo gli altri, forse demoalex, ma ricordo benissimo che kamikazer rimase in silenzio. Lo affermo con certezza perchè mi sembrava strano pensare ad un utente che passava ore ed ore sulla piattaforma solo a guardare partite degli altri senza parlare, quindi ho fatto attenzione a questa cosa; in quella partita nn parlò. Delle altre in cui nn ci sono nn so.

    Mi era stato chiesto di installare il programma per poter visualizzare anche le mie partite ma il mio pc nn regge altri programmi (oltre a quello del gioco) contemporaneamente. Ho provato ad installare il programma proprio perchè il comportamento di kamikazer mi è sempre sembrato un comportamento nn sbagliato.

    Per quanto riguarda la storia della chat nn può esser stato lui a scrivere in quanto nn è possibile fisicamente se si parla solo di programmi di condvisione desktop (se dico una castroneria nn fateci caso).

    Partendo comunque dal presupposto che kamikazer nn giocava, o nn gioca, o gioca pochissimo, nn lo so, sembra strano che si metta a giocare (e nn solo a guardare) partite di altri.

    Tutte queste considerazioni sono riferite solo sull'utente kamikazer e al suo modo di comportarsi nei tempi recenti (vedi nn giocare o giocare pochissimo) di cui posso parlare per esperienza personale. Di altri nn posso dire nulla.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
    nebula ora è in linea
  2. #22

    Re: Sospensione accredito giocatori dogmaxi e kamikazer69

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Da oggi, però, fuori dalle stanze per i giocatori accreditati.
    ok, quindi è una revoca ?
    user_11868 non è in linea
  3. #23
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Sospensione accredito giocatori dogmaxi e kamikazer69

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Penso che il torneo Challenge possa fare a meno di un giocatore che accetta di fare una cosa di questo genere, senza porsi nessun problema sul fatto che sta mettendo nero su bianco una palese violazione delle regole (una delle peggiori violazioni delle regole per essere precisi).

    scusa Spartaco, ma non mi è chiara una cosa:

    qual'è esattamente la violazione che avrebbe commesso kamikazer?

    mi spiego: lo si accusa di aver GIOCATO in remoto al posto di Dogmaxi o di aver ASSISTITO alla partita?


    - perchè nel primo caso non so se possiamo affermare per certo che abbia giocato lui o che Dogmaxi abbia effettivamente scritto sotto dettatura

    lo so che la cosa sembra un pò forzata, ma mi domando che interesse potrebbe aver avuto quando poteva benissimo giocare con il suo nick

    in più pare che fossero parecchie le persone che gli permettevano di assistere alle partite senza che lui intervenisse mai

    insomma, non riesco a capire il movente che potrebbe aver avuto

    (sarebbe utile sentire anche la testimonianza di dogmaxi, a questo punto)


    - nel secondo caso, se avesse solo assistito, e sottolineo solo assistito, possiamo discutere sull'opportunità di farlo, ma continuo a non vederla una cosa così grave, soprattutto se, come sembra, gli altri giocatori erano avvisati della cosa

    come ha fatto notare Maskass nella discussione parallela a questa, della possibilità di assistere se n'è parlato apertamente in passato senza che nessuno ravvisasse in questo una violazione del regolamento

    anch'io ho sempre saputo che tecnicamente era possibile, non l'ho mai fatto semplicemente perchè non mi è mai capitato, ma forse se qualcuno me l'avesse proposto probabilmente avrei accettato, e per semplice curiosità e non certo per dolo

    esattamente con la stessa curiosità con cui a volte si segue una partita "live" (e non è vero che "live" non si sanno gli obiettivi dei giocatori, si sanno eccome)


    ecco, c'è qualcosa che mi sfugge, se c'è qualcosa di sbagliato nel mio ragionamento vorrei capirlo, grazie :D
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
    paolovaldo non è in linea
  4. #24
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Sospensione accredito giocatori dogmaxi e kamikazer69

    Quote paolovaldo ha scritto: Visualizza il messaggio
    scusa Spartaco, ma non mi è chiara una cosa:

    qual'è esattamente la violazione che avrebbe commesso kamikazer?
    La violazione è sia di kamikazer che di dogmaxi, non di uno solo.

    In una partita il nick di dogmaxi viene chiaramente utilizzato da kamikazer.

    Questa è una violazione precisa delle regole di concessione dell'accredito che viene quindi revocato a entrambi.

    La cosa è avvenuta attraverso l'utilizzo di un programma che consente a un giocatore di prendere il controllo del desktop di un altro e agire al suo posto, purchè quest'altro giocatore sia d'accordo.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  5. #25
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Sospensione accredito giocatori dogmaxi e kamikazer69

    Quote paolovaldo ha scritto: Visualizza il messaggio

    lo so che la cosa sembra un pò forzata, ma mi domando che interesse potrebbe aver avuto quando poteva benissimo giocare con il suo nick
    Allora mi domando anche che senso ha dire a Dogmaxi di scrivere in chat che dietro al suo nick c'era il kami.......che bello scherzone,che simpaticone se fosse così!

    E,soprattutto,se fosse così(ma non è così),denota proprio che non è vero che gli spettatori osservassero passivamente le partite senza intervenire,anzi tutt'altro......mi chiedo allora in quante e quali partite c'è stato questo bel modo di fare gli spettatori :vomito: :vomito: :vomito:
    bento81 non è in linea
  6. #26

    Re: Sospensione accredito giocatori dogmaxi e kamikazer69

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    La violazione è sia di kamikazer che di dogmaxi, non di uno solo.

    In una Partita il nick di dogmaxi viene chiaramente utilizzato da kamikazer.

    Questa è una violazione precisa delle regole di concessione dell'accredito che viene quindi revocato a entrambi.

    La cosa è avvenuta attraverso l'utilizzo di un programma che consente a un giocatore di prendere il controllo del desktop di un altro e agire al suo posto, purchè quest'altro giocatore sia d'accordo.
    Accetto la revoca , mi hai dato del bugiordo, ma ti posso confermare, che io in quella partita non ci ho messo mani.

    Per quale motivo avrei dovuto giocare col nik di dog?
    user_11868 non è in linea
  7. #27

    Re: Sospensione accredito giocatori dogmaxi e kamikazer69

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Un piccolo dettaglio "tecnico: non abbiamo ricevuto nessuna segnalazione da parte dei giocatori coinvolti nella partita.

    Questo giusto per evitare che si possa pensare che qualcuno abbia fatto "la spia".
    KAMI non hai capito un bel niente!

    Io non ho segnalato nulla e l'Arbitro mi è testimone.

    Vi ho scritto ieri sera che non ero daccordo su questo vs. modo di fare. Almeno concedimi la possibilità di esprimere una libera opinione.

    Ciao.

    p.s. Allego messaggio per chiarezza.
user_4522 non è in linea
  • #28
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Sospensione accredito giocatori dogmaxi e kamikazer69

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per quale motivo avrei dovuto giocare col nik di dog?
    Non faccio lo psicologo di mestiere e non mi interessano i motivi che spingono le persone a violare le regole.

    Mi interessa che le regole non vengano violate.
    spartac non è in linea
  • #29
     Magg. C.te
     
    Premium: 149º 102p.
    GT/GS/Vitt: 1/0/0
    Pr3stige: 38º 1071p.
    GT/Vitt: 9/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 4 886
    Profilo: 1897 visite
    Gradimento: 65
    7.3

    Re: Sospensione accredito giocatori dogmaxi e kamikazer69

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Accetto la revoca , mi hai dato del bugiordo, ma ti posso confermare, che io in quella Partita non ci ho messo mani.

    Per quale motivo avrei dovuto giocare col nik di dog?
    Ricordo che mi dicesti di essere stato "spettatore" di una mia partita con Scami.

    Dopo, però, non facesti lo spettatore. Pareva addirittura che l'avessi giocata tu, quella partita, per come ti sei accanito contro di me.

    Mi sbaglio? :D

    In ogni caso, se qualcuno guarda le partite tramite certi sistemi, vorrei saperlo prima.

    tetone2008 non è in linea
  • #30
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Sospensione accredito giocatori dogmaxi e kamikazer69

    Quote acelum ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io non ho segnalato nulla e l'Arbitro mi è testimone.
    Ribadisco che nessuna segnalazione ci è giunta dai giocatori coinvolti. L'analisi della partita incriminata è stata fatta sulla base di informazioni di provenienza interna al nostro sistema di controllo.
    spartac non è in linea

  • Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione