Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 49
Discussione: Sospensione accredito dogmaxi e kamikazer69
  1. #1
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    espulso Sospensione accredito dogmaxi e kamikazer69

    Esiste il ragionevole sospetto che durante una partita digital, il nick del giocatore dogmaxi sia stato utilizzato, grazie a una condivisione remota del desktop, dal giocatore kamikazer69.

    Poichè si tratterebbe di una violazione gravissima del regolamento, l'accredito dei due giocatori viene sospeso in attesa di accertamenti.

    La discussione resta aperta per consentire interventi significativi (interventi di altri giocatori, se non strettamente inerenti all'argomento, potranno essere puniti con il ban dal forum per un periodo variabile dai 3 giorni in su).
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Sospensione accredito giocatori dogmaxi e kamikazer69

    Leggo con grande amarezza e con altrettanta amarezza mi trovo costretto ad intervenire.

    Ero a conoscenza del fatto che un gruppo di giocatori(Kamikazer69 su tutti)condividesse il desktop durante Dgtl e Chall.

    Premetto che le seguenti considerazioni sono personali,basate sul ''sesto senso''(e non certo su indizi significativi)di un giocatore esperto come me,e che proprio per questo non mi sarei mai permesso di esternarle se non mi fossi trovato un 3d così grave al quale sento di dover intervenire.

    Al termine di un match ebbi il sospetto che queste condivisioni di desktop non fossero così ''innocue'' e che ci fosse dietro qualche ''suggerimento di mosse'' o altro ancora,tantè che me la presi e ripromisi di non giocare più con nessuno del gruppo che condivideva il desktop.

    Esternai questa mia rabbia in Chat del Forum(ricordo erano presenti Maat e Ruud84 quando si fecero un paio di battute su quest'argomento)ma non feci nomi,non accusai,decisi di cucirmi la bocca e rodermi il fegato in silenzio senza ulteriori strascichi,proprio perchè sapevo che,anche se ci fosse stato qualcosa di strano,non sarebbe mai venuto fuori nulla perchè tecnicamente era impossibile dimostrare una cosa del genere e poi c'era la ragionevole possibilità che si trattasse solo di una mia sciocca rosikata.

    Fin qui parliamo di mie semplici presunzioni,''cattivi pensieri'' chiamiamoli così:il fatto è che un giorno ho scoperto di non essere l'unico a pensarla così.

    Purtroppo non ricordo precisamente chi(ma credo proprio fosse Altaiir)si sfogò dicendo che aveva giocato con Ludovr1(che era in condivisione con kami) ma che fosse evidente che ''ci fosse qualcun altro dietro che elargiva consigli perchè quello non era lo stile di gioco di Ludovr1''(chiamo Altaiir a confermare queste parole).
    bento81 non è in linea
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Premium: 151º 102p.
    GT/GS/Vitt: 1/0/0
    Pr3stige: 43º 1061p.
    GT/Vitt: 6/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 4 886
    Profilo: 1897 visite
    Gradimento: 65
    7.3

    Re: Sospensione accredito giocatori dogmaxi e kamikazer69

    Ricordo che in occasione di una partita, challenge_1614462, che vinsi, nacque, ( comunque la scoprii in quell'occasione che era incaxxato con me), l'acredine di kamikazer69 nei miei confronti.

    Ricordo che mi disse che io mi ero comportato male in quella Partita con il giocatore http://forum.egcommunity.it/member.php?u=11996; diceva che ero stato scorretto.

    Allora gli domandai: e tu cosa ne sai? Tu non c'eri: come fai a dire che sono stato scorretto?

    Mi rispose che lui era lì e che poteva vedere la Partita in quanto amico intimo di questo Scami. :confuso:

    Ci fu pure, subito dopo, un alterco in chat del gioco dove incolpò anche robykenoby,che s'incaxxo mica poco, di combine con me.
    (Probabilmente, quella sera , nacque l'acredine mai veramente chiarita o spiegata da lui, verso di me, che lo portò poi ad esprimersi con toni vigliacchi, visto che non potevo rispondergli, nel mio 3D di addio.)

    Mi sorse anche il dubbio che fosse stato essere lui a giocarla quella partita.

    Successivamente ci furono gli avvenimenti che portarono al suo ban per aver ostacolato una successiva Partita che avrei dovuto giocare con altri.

    Mi pare che dovessimo giocarla jacuzzi o maxybon e amico5 ma non sono certo.

    In ogni caso fu la partita, non fatta, che successivamente lo porto al suo ban.

    Ricordo che manifestai questo dubbio con qualcuno; non so se in chat o su un post e con chi. :-(

    Certo che, se fosse vero questo metodo, di cui ho sentito per la prima volta da rediroma in una telefonata mattutina, qualche "malato di mente" potrebbe giocare con altri nick alfine di far perdere una Partita ad un giocatore: così come fece in quell'occasione, non riuscendoci, con me.

    Era una chall e io ero ai primi posti. Primi 10 mi pare.

    Farmi perdere avrebbe messo fuori gioco un concorrente alfine di favorirne un altro, oltre alla già grave scorrettezza di fondo.

    Penoso e invalidante: se vera è una situazione da cerebrolesi. :marooo:

    tetone2008 non è in linea
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Sospensione accredito giocatori dogmaxi e kamikazer69

    Quote tetone2008 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Certo che, se fosse vero questo metodo, di cui ho sentito per la prima volta da rediroma in una telefonata mattutina, qualche "malato di mente" potrebbe giocare con altri nick alfine di far perdere una Partita ad un giocatore: così come fece in quell'occasione, non riuscendoci, con me.
    Giusto per evitare che possano nascere incomprensioni, ciò di cui stiamo parlando è la possibilità di accedere via internet al desktop di un altra persona e da questo utilizzare RD2.

    La cosa avviene in modo semplice solo con il consenso del proprietario del PC, che risulta così altrettanto colpevole della grave violazione.
    spartac non è in linea
  5. #5
     S.tenente
     
    Premium: 167º 96p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/1
    Pr3stige: 138º 885p.
    GT/Vitt: 6/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: qui
    Messaggi: 1 211
    Profilo: 1759 visite
    Gradimento: 96
    7.5

    Re: Sospensione accredito giocatori dogmaxi e kamikazer69

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciò di cui stiamo parlando è la possibilità di accedere via internet al desktop di un altra persona e da questo utilizzare RD2.
    sono a conoscenza del fatto che kamikazer69 ha assistito ad una mia partita,attraverso il sucitato metodo del desktop in questo caso attraverso l'utente amico5.
    Ho specificato "assistito" in quanto non ho mai avuto modo di dubitare della correttezza di entrambi i players (Kamikazer69 e Amico5)
    ruud84 non è in linea
  6. #6
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Messaggi: 366
    Profilo: 1057 visite
    Gradimento: 47
    8.6

    Re: Sospensione accredito giocatori dogmaxi e kamikazer69

    Quote ruud84 ha scritto: Visualizza il messaggio
    sono a conoscenza del fatto che kamikazer69 ha assistito ad una mia partita,attraverso il sucitato metodo del desktop in questo caso attraverso l'utente amico5.
    Ho specificato "assistito" in quanto non ho mai avuto modo di dubitare della correttezza di entrambi i players (Kamikazer69 e Amico5)
    Sottoscrivo, in quanto ieri e' successa la stessa cosa a me (non ricordo il numero , giocava anche amico5 pero'), kamikazer69, poi mi ha detto di aver assistito, e ci credo senza dubbio. Sempre stato giocatore molto corretto. Non penso abbia fatto un sortita del genere.
    cmq. a Voi.
    Mago pancione AdMaiora
    Ciuffi Cristiano
    alcerosso non è in linea
  7. #7
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2009
    Da: Verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 654
    Profilo: 2472 visite
    Gradimento: 69
    8.9

    Re: Sospensione accredito giocatori dogmaxi e kamikazer69

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Esiste il ragionevole sospetto che durante una Partita digital, il nick del giocatore dogmaxi sia stato utilizzato, grazie a una condivisione remota del desktop, dal giocatore kamikazer69.

    Poichè si tratterebbe di una violazione gravissima del regolamento, l'accredito dei due giocatori viene sospeso in attesa di accertamenti.

    La discussione resta aperta per consentire interventi significativi (interventi di altri giocatori, se non strettamente inerenti all'argomento, potranno essere puniti con il ban dal forum per un periodo variabile dai 3 giorni in su).
    Io spesso faccio condividere le mie partite al Kami. Questo non è un segreto perchè spesso lo dico agli altri players che invito ad unirsi in collegamento con me. Spesso nella stessa partita che mi assiste il kami ci sono in conferenza anche gli altri giocatori. Tutto cio è portato semplicemente dal fatto che ci facciam delle sane risate e molti sfottò. Niente di irregolare ma una semplice amicizia tra 2 che hanno tanto tempo libero (io disoccupato e lui in carrozzina)al quale uno piace giocare e all altro meno. Se ciò dovesse cmq portare dei malcontenti non esiterei su richiesta dell arbitro ad interrompere la mia condivisione.
    La domanda però che mi sorge spontanea è: perchè un vecchio come dogmaxi avrebbe dovuto far giocare il kami quando entrambi possono farlo benissimo?
    ludovr1 non è in linea
  8. #8
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2009
    Da: Verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 654
    Profilo: 2472 visite
    Gradimento: 69
    8.9

    Re: Sospensione accredito giocatori dogmaxi e kamikazer69

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fin qui parliamo di mie semplici presunzioni,''cattivi pensieri'' chiamiamoli così:il fatto è che un giorno ho scoperto di non essere l'unico a pensarla così.

    Purtroppo non ricordo precisamente chi(ma credo proprio fosse Altaiir)si sfogò dicendo che aveva giocato con Ludovr1(che era in condivisione con kami) ma che fosse evidente che ''ci fosse qualcun altro dietro che elargiva consigli perchè quello non era lo stile di gioco di Ludovr1''(chiamo Altaiir a confermare queste parole).
    Ciao bento. Ti spiego io Altaiir è un rosikone. Penso non avrà problemi a dire che ha giocato tre partite da pippa nelle quali all inizio si è "suicidato " stupidamente per il semplice motivo che non sa fermarsi. Era a conoscenza del fatto che il kami guardava la partita e non gli è stato nascosto. Anche con Altaiir è nata un amicizia ed èuno di quelli con cui gioco piu volentieri, ma cio non toglie che le mie vittorie su di lui son state procurate da lui (gli altri giocatori potranno testimoniarlo) che ha lasciato stati troppo scoperti per non prenderli all inizio partita.... tutto il resto è una sana rosikata sul momento la sua. IO PREFERISCO PERDERE IN UNA PARTITA COMBATTUTA CHE VINCERE IN UNA PARTITA FACILE. Tra l altro ho visto che non giochi mai con me, cio mi dispiace perchè lo stesso kami dice che sei un buon giocatore e ame farebbe solo che piacere. Saluti
    ludovr1 non è in linea
  9. #9

    Re: Sospensione accredito giocatori dogmaxi e kamikazer69

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Esiste il ragionevole sospetto che durante una Partita digital, il nick del giocatore dogmaxi sia stato utilizzato, grazie a una condivisione remota del desktop, dal giocatore kamikazer69.

    Poichè si tratterebbe di una violazione gravissima del regolamento, l'accredito dei due giocatori viene sospeso in attesa di accertamenti.

    La discussione resta aperta per consentire interventi significativi (interventi di altri giocatori, se non strettamente inerenti all'argomento, potranno essere puniti con il ban dal forum per un periodo variabile dai 3 giorni in su).
    Eccomi, non capisco che violazione ho commesso, ho semplicemente visto una partita di dogmaxi.

    Premessa, io prima di usare timwever, ho chiesto a galaxi, se ero in regola, e se potevo utilizzare quel programma.

    la sua risposta è stata, che non commettevo nessuna violazione , limportante che lo usavo semplicemente da spettatore.

    Comunque sono a disposizione per chiarimenti.

    il kami !!!
    user_11868 non è in linea
  10. #10
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Sospensione accredito giocatori dogmaxi e kamikazer69

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Eccomi, non capisco che violazione ho commesso, ho semplicemente visto una Partita di dogmaxi.

    Premessa, io prima di usare timwever, ho chiesto a galaxi, se ero in regola, e se potevo utilizzare quel programma.

    la sua risposta è stata, che non commettevo nessuna violazione , limportante che lo usavo semplicemente da spettatore.

    Comunque sono a disposizione per chiarimenti.

    il kami !!!
    Ti riporto una sola riga della chat della Partita sotto esame, che secondo me richiede da sola una spiegazione molto approfondita.

    2009-12-29 03:27:02 dogmaxi: sono sempre io il kami
    Se quello che è scritto in questa chat è vero, tu non sei affatto un semplice spettatore.
    spartac non è in linea

Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione