Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 134
Discussione: Sospensione dogmaxi e kamikazer69 [parte tecnica]
  1. #1
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    espulso Sospensione dogmaxi e kamikazer69 [parte tecnica]

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Eccomi, non capisco che violazione ho commesso, ho semplicemente visto una Partita di dogmaxi.

    Premessa, io prima di usare timwever, ho chiesto a galaxi, se ero in regola, e se potevo utilizzare quel programma.

    la sua risposta è stata, che non commettevo nessuna violazione , limportante che lo usavo semplicemente da spettatore.

    Comunque sono a disposizione per chiarimenti.

    il kami !!!
    kami, se taci è meglio. Te lo consiglio di cuore.

    E non tirare in ballo i Supermod del Forum per cose che riguardano RD2 dove sai benissimo che c'è un solo ed unico Arbitro Ufficiale.

    Ricordatevi poi che dare l'accesso del vostro PC a connessioni esterne significa non solo una squalifica sicura da RD2, ma anche il rischio di vedere rubati dati sensibili come numeri di carte di credito, accessi a home banking, password, email etc. perchè non potete mai sapere se il PC che entra nel vostro sistema risulta a sua volta hackerato da altri (backdoor, spoof, keylogger etc.).

    Fare una cosa del genere è certamente la più grossa stupidata che si possa fare in internet.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  2. #2
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Sospensione accredito giocatori dogmaxi e kamikazer69

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ricordatevi poi che dare l'accesso del vostro PC a connessioni esterne significa non solo una squalifica sicura da RD2, ma anche il rischio di vedere rubati dati sensibili come carte di credito, accessi a home banking, password, email etc. perch[ non potete sapere se il PC che entra nel vostro sistema risulta o meno a sua volta hackerato da altri.

    Fare una cosa del genere [ certamente la pi\ grossa stupidata che si possa fare in internet.

    Edo, se non sbaglio questo tipo di programmi (anche con skype è possibile) ti permettono solo di visualizzare lo schermo di chi è collegato con te, non di entrare ed agire nel suo pc.

    se poi questo viola le regole di RD, certo, bisognerebbe sapere se uno si limita a guardare (com'era RD1) o se anche dà suggerimenti a chi sta giocando, in effetti siamo un pò al limite
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
    paolovaldo non è in linea
  3. #3
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 2 869
    Profilo: 1183 visite
    Gradimento: 77
    9.5

    Re: Sospensione accredito giocatori dogmaxi e kamikazer69

    Quote paolovaldo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Edo, se non sbaglio questo tipo di programmi (anche con skype è possibile) ti permettono solo di visualizzare lo schermo di chi è collegato con te, non di entrare ed agire nel suo pc.

    se poi questo viola le regole di RD, certo, bisognerebbe sapere se uno si limita a guardare (com'era RD1) o se anche dà suggerimenti a chi sta giocando, in effetti siamo un pò al limite
    non vorrei dire una sciocchezza,ma questo TeamViewer è un programma di controllo remoto(quindi controlli e operi a distanza,dopo aver avuto l'ok da parte del pc controllato!)..

    in passato mi era stato proposto di installare questo programma,per poter visionare le partite di terzi,ma proprio per i motivi/rischi elencati da High, ho evitato di installarlo .
    code non è in linea
  4. #4
     Cap.le Magg.
     
    Pr3stige: 111º 947p.
    GT/Vitt: 8/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 243
    Profilo: 1908 visite
    Gradimento: 66
    6.5

    Re: Sospensione accredito giocatori dogmaxi e kamikazer69

    Parecchi anni fa usavo questo programma, credo ancora d'attualità. Da tutto il mondo accedevo al PC dell'ufficio e lo comandavo comodamente...



    https://www.gotomypc.com/en_GB_EUR/e...on=rgoto&_sf=4
    thor27 non è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Sospensione accredito giocatori dogmaxi e kamikazer69

    Quote paolovaldo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Edo, se non sbaglio questo tipo di programmi (anche con skype è possibile) ti permettono solo di visualizzare lo schermo di chi è collegato con te, non di entrare ed agire nel suo pc.

    se poi questo viola le regole di RD, certo, bisognerebbe sapere se uno si limita a guardare (com'era RD1) o se anche dà suggerimenti a chi sta giocando, in effetti siamo un pò al limite
    paolo, una volta che apri la porta di casa, se uno ci sa fare, fa quello che vuole!

    Inoltre sottolieno che la condivisione del desktop NON E' la funzione spettatore di EG che non ti faceva vedere nulla dei dati sensibili (carte, obiettivi etc).

    La condivisione del desktop remoto significa far vedere CARTE ed OBIETTIVO ad un terzo esterno alla partita. Il quale - volendo o anche senza volerlo se ha un backdoor - può comunicare questo obiettivo ad un altro concorrente di quella partita.

    E' un'assurdità da evitare con tutte le energie possibili.
    highlander non è in linea
  6. #6
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 8 351
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

    Re: Sospensione accredito giocatori dogmaxi e kamikazer69

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    kami, se taci è meglio. Te lo consiglio di cuore.

    E non tirare in ballo i Supermod del Forum per cose che riguardano RD2 dove sai benissimo che c'è un solo ed unico Arbitro Ufficiale.

    Ricordatevi poi che dare l'accesso del vostro PC a connessioni esterne significa non solo una squalifica sicura da RD2, ma anche il rischio di vedere rubati dati sensibili come numeri di carte di credito, accessi a home banking, password, email etc. perchè non potete mai sapere se il PC che entra nel vostro sistema risulta a sua volta hackerato da altri (backdoor, spoof, keylogger etc.).

    Fare una cosa del genere è certamente la più grossa stupidata che si possa fare in internet.
    ma per vedere la Partita di un altro non importa condividere il pc, ma basta istallare un programmino Skipe e l'altro vede semplicemente il tuo monitor (non può altresì interagire)... lo provammo io, Valerio e mi sembra Yari in una partita 2v2 per vedere se funzianava, e perché il 2v2 è bello giocarlo in tanti.

    Chi
    non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
    Leo74m non è in linea
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Sospensione accredito giocatori dogmaxi e kamikazer69

    Quote leo74m ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma per vedere la Partita di un altro non importa condividere il pc, ma basta istallare un programmino Skipe e l'altro vede semplicemente il tuo monitor (non può altresì interagire)...
    condividere il proprio desktop con terzi estranei alla partita (non importa come, se con teamviewer, con skype o anche fosse con mazzabuboli) signifca COMUNICARE IL TUO OBIETTIVO all'esterno.
    Nel torneo Challenge questo non può essere consentito!!!
    highlander non è in linea
  8. #8
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 8 351
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

    Re: Sospensione accredito giocatori dogmaxi e kamikazer69

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    paolo, una volta che apri la porta di casa, se uno ci sa fare, fa quello che vuole!

    Inoltre sottolieno che la condivisione del desktop NON E' la funzione spettatore di EG che non ti faceva vedere nulla dei dati sensibili (carte, obiettivi etc).

    La condivisione del desktop remoto significa far vedere CARTE ed OBIETTIVO ad un terzo esterno alla partita. Il quale - volendo o anche senza volerlo se ha un backdoor - può comunicare questo obiettivo ad un altro concorrente di quella partita.

    E' un'assurdità da evitare con tutte le energie possibili.
    ma il programma skipe non è condivisione del pc, ma solo VISUALIZZAZIONE
    Leo74m non è in linea
  9. #9
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 8 351
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

    Re: Sospensione accredito giocatori dogmaxi e kamikazer69

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    condividere il proprio desktop con terzi estranei alla Partita (non importa come, se con teamviewer, con skype o anche fosse con mazzabuboli) signifca COMUNICARE IL TUO OBIETTIVO all'esterno.
    Nel torneo Challenge questo non può essere consentito!!!
    come tu sai IO non gioco il Challenge ... e cmq era solo per provare a vedere se il 2v2 sarebbe stato più carino
    Leo74m non è in linea
  10. #10
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Sospensione accredito giocatori dogmaxi e kamikazer69

    Quote leo74m ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma il programma skipe non è condivisione del pc, ma solo VISUALIZZAZIONE
    rileggi il post precedente...
    highlander non è in linea

Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione