Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: Imbarazzo primo collegamento per l'estrazione biglietti lotteria Italia
  1. #1
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Imbarazzo primo collegamento per l'estrazione biglietti lotteria Italia

    Pochi minuti fa il presentatore Max Giusti passa la linea alla Isoardi che si trova nella stanza dove devono venire estratti i numeri di serie dei biglietti vincenti i primi 5 premi della lotteria Italia...presenta gli ospiti, tra cui il presidente del Codacons ed una signora che interpellata per spiegare il meccanismo si fa scappare invece il numero di serie di uno dei 5 premi della lotteria...con tanto di serie e luogo di vendita del biglietto

    Il collegamento viene bruscamento segato da Max Giusti ed un'imbarazzata Isoardi comunica che tra breve verranno estratti i numeri che formeranno i 5 biglietti vincenti

    ma io mi chiedo

    il numero di serie comunicato

    m860594



    ....che fine farà??? Lo troveremo ancora????



    Spappy, dai un'occhiata ai tuoi biglietti và...che risulta venduto a Soave (VR)
    Essere in te, capire se
    ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
    dell'immensità che esistendo hai reso mia
    !

  2. #2
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Imbarazzo primo collegamento per l'estrazione biglietti lotteria Italia

    Quote Mines ha scritto: Visualizza il messaggio

    Spappy, dai un'occhiata ai tuoi biglietti và...che risulta venduto a Soave (VR)


    Seeeeeeee magariiiiiii!!

    Soave sta dalla parte opposta di Verona rispetto a dove abito io!! Non proprio comodissimo...

    Beati loro comunque
  3. #3
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Imbarazzo primo collegamento per l'estrazione biglietti lotteria Italia

    Quote Mines ha scritto: Visualizza il messaggio
    Pochi minuti fa il presentatore Max Giusti passa la linea alla Isoardi che si trova nella stanza dove devono venire estratti i numeri di serie dei biglietti vincenti i primi 5 premi della lotteria Italia...presenta gli ospiti, tra cui il presidente del Codacons ed una signora che interpellata per spiegare il meccanismo si fa scappare invece il numero di serie di uno dei 5 premi della lotteria...con tanto di serie e luogo di vendita del biglietto

    Il collegamento viene bruscamento segato da Max Giusti ed un'imbarazzata Isoardi comunica che tra breve verranno estratti i numeri che formeranno i 5 biglietti vincenti

    ma io mi chiedo

    il numero di serie comunicato

    m860594



    ....che fine farà??? Lo troveremo ancora????



    Spappy, dai un'occhiata ai tuoi biglietti và...che risulta venduto a Soave (VR)
    tienici aggiornati. io purtroppo non riesco proprio a guardare quella trasmissione (gli scatoloni, come li chiama mio nonno ).... E' una presa per il culo legalizzata


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  4. #4

    Re: Imbarazzo primo collegamento per l'estrazione biglietti lotteria Italia

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    tienici aggiornati. io purtroppo non riesco proprio a guardare quella trasmissione (gli scatoloni, come li chiama mio nonno ).... E' una presa per il culo legalizzata

    Più che presa per il , è una rottura di scatole.
  5. #5
     Magg. C.te
     
    Premium: 99º 122p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: Imbarazzo primo collegamento per l'estrazione biglietti lotteria Italia

    Quello della romagna lo conosco lo conosco!!


    Stà sempre a prendersi la verdura gratis dai miei campi e morto de fame comè spero che vinca bene, così me lo tolgo dai

Navigazione

Tag per questa discussione